GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'Aprilina 2010 vomitina tiene al caldo la pancina!
- Mila75
- Master~GolGirl®
Re: L'Aprilina 2010 vomitina tiene al caldo la pancina!
Floddi perchè abbiamo la stessa dpp ed il mio ticker segna un giorno in meno? Chissà come l'ho impostato 

Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahfrancesca1972 ha scritto:Grazie si ora va bene ed infatti sono al lavoro ad abbottarmi di pizza al taglio.....ho esagerato: provola e pomodorini, ripiena coi broccoli ripassati e dulcis in fundo funghi porcini e stracchino.......
Mi dovevo riconsolare dello spavento di ieri
l'importante che stai meglio adesso! anche a me ogni tanto capita, non dolori fortissimi però. L'altra volta avevo come la sensazione di un corpo estraneo tra le gambe

Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- floddi
- Platinum~GolGirl®
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmMila75 ha scritto:Floddi perchè abbiamo la stessa dpp ed il mio ticker segna un giorno in meno? Chissà come l'ho impostato
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
ma io e te ce l'avevamo uguale prima vero?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Maraini76
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte............
ringrazio subito Fra mi hai fatto ridere......a saperlo mi collegavo prima.......
oggi pessimo umore....per colpa del socio........trooooooppo limitato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e poi mi dicono gli ormoni??? ma i miei o i suoi???????????????
menomale che ci siete voi!!!!!!!!!!!!!!!
ringrazio subito Fra mi hai fatto ridere......a saperlo mi collegavo prima.......
oggi pessimo umore....per colpa del socio........trooooooppo limitato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Andrea 5 aprile 2010....un topino di 2.585 kg per 48,5 cm.....
- Maraini76
- Original~GolGirl®
cianci ha scritto:compagne di pancia e di moccio...Monsterina900 ha scritto:Buongiorno panzotte! Stamattina ho ceduto e sono rimasta al calduccio a casa: stanotte ho dormito malissimo, il naso che gocciolava e starnuti continui![]()
![]()
adesso continuo a starnutire ma almeno a casuccia e davanti allo schermo del mio pc![]()
Milami spiace per il tuo momento difficile... lascia correre se puoi, che stare così male non ti fa bene
![]()
![]()
sono tutta chiusa...
per cui ho saltato yoga oggi, non respiro bene e non volevo disturbar le altre.
anche io letto e divano...almeno oggi che c'è a casa il socio..
finalmente almeno un pò di riposo anche per voi!!!!!!!!!!

- Simo75
- Master~GolGirl®
buongiorno chiacchierone!!
Frà TU SEI IL MIO MITO!!!! :ahah
ma da dove ti arrivano???!!
Vale70 te la meriti:
sei davvero la nostra PANTERONA ufficiale!!!
Cianci,Ciufola,Monster,Pottini,Elasty...e tuttttteee quelle che lottano coi virus..
Monster Hai fatto bene a stare un pò a riposo!!
Discorso concepimento,io lo sò di sicuro perchè è stata L'UNICA VOLTA senza
precauzioni...
e il socio è a casa nei W-end..quindi..di solito
un paio di volte a settimana..PRIMA...
ora calma piatta..

Frà TU SEI IL MIO MITO!!!! :ahah
ma da dove ti arrivano???!!

Vale70 te la meriti:

sei davvero la nostra PANTERONA ufficiale!!!

Cianci,Ciufola,Monster,Pottini,Elasty...e tuttttteee quelle che lottano coi virus..

Monster Hai fatto bene a stare un pò a riposo!!

Discorso concepimento,io lo sò di sicuro perchè è stata L'UNICA VOLTA senza
precauzioni...

ora calma piatta..

Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Maraini76
- Original~GolGirl®
Avevo forse letto per il certificato all'inps.......quando avevo chiamato mi avevano detto che bastava il foglio della gine e invece ( dopo aver aspettato di fare la visita!) quando mi sono presentata allo sportello mi ha detto che non andava bene e ci voleva il timbro dell'asl
e anche con la data dell'u.m. della dpp, dell'attuale settimana ........tutto tutto!!!!!!!!!!!
coì ho telef. per prenotare al consultorio.....uff.........
intanto domani vado a fare la maxi.....curva
!!!!!!!!!!
stavo quasi pensando di portarmi il portatile

coì ho telef. per prenotare al consultorio.....uff.........
intanto domani vado a fare la maxi.....curva

stavo quasi pensando di portarmi il portatile

- Maraini76
- Original~GolGirl®
Vale70 ha scritto:io non mi devo dimenticare che devo andare dalle ginecologa alle 14

- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
Maraini76 ha scritto:Buongiorno a tutte............

come diciamo da qualche giorno: SONO UOMINI!!
a milano dicono: o 'masarli o mantenerli.... (o ammazzarli o mantenerli)

- Maraini76
- Original~GolGirl®
Monsterina900 ha scritto:Maraini76 ha scritto:Buongiorno a tutte............
menomale che ci siete voi!!!!!!!!!!!!!!!![]()
a milano dicono: o 'masarli o mantenerli.... (o ammazzarli o mantenerli)vi lascio libere di decidere l'opzione da seguire io l'avrei già chiara :fuck:

- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
magari sono davvero gli ormoni...Maraini76 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:Maraini76 ha scritto:Buongiorno a tutte............
a milano dicono: o 'masarli o mantenerli.... (o ammazzarli o mantenerli)vi lascio libere di decidere l'opzione da seguire io l'avrei già chiara :fuck:
anch'io avrei deciso........sto solo cercando di illudermi che passerà ...che magari dopo.......
![]()

- Simo75
- Master~GolGirl®
Mila
e...
a Shiro..!!
Vale

Vale

Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Simo75
- Master~GolGirl®
Monsterina900 ha scritto:magari sono davvero gli ormoni...Maraini76 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:Maraini76 ha scritto:Buongiorno a tutte............
anch'io avrei deciso........sto solo cercando di illudermi che passerà ...che magari dopo.......
![]()
i suoi intendo.

- seahorse
- Original~GolGirl®
FRA, se non ci fossi, dovremmo inventarti!!!!! Mi fai morire!!!!
Passeggino... noi credo che alla fine prenderemo il gemellare in fila... ne ho trovato uno che non sembra essere neanche troppo grande, l'unica cosa che non di può mettere l'ovetto, ma credo che visto che si avvicina la bella stagione, può anche non servire... sperem! Ma che fatica!!!!
Anche io avevo visto il sidecar da passeggino... ma poi sarebbe un continuo saliscendi della grande, perchè tra rampe, ascensori, etcc... l'unica cosa sarà entrare e uscire dal portone di casa e annesse due rampe di scale... con due bimbi piccoli come farò???? Va beh, ci penserò poi!!
Coccole... da noi è praticamente calma piatta da 30 settimane... ormai ho messo in standby ogni ormoncino... e sta notte che ti capita? Mio marito mi sveglia in piena notte con coccole e bacini... e... potete immaginare!!!! Se non fosse stato che mi sono tranquillizzata che non ha una amante o una qualche malattia strana, l'avrei picchiato, visto che io stavo già dormendo... ma è stato bello! Per una volta che ha preso lui l'iniziativa, e non mi ha detto -sono stanco- hai miei tentativi di approccio...
Passeggino... noi credo che alla fine prenderemo il gemellare in fila... ne ho trovato uno che non sembra essere neanche troppo grande, l'unica cosa che non di può mettere l'ovetto, ma credo che visto che si avvicina la bella stagione, può anche non servire... sperem! Ma che fatica!!!!
Anche io avevo visto il sidecar da passeggino... ma poi sarebbe un continuo saliscendi della grande, perchè tra rampe, ascensori, etcc... l'unica cosa sarà entrare e uscire dal portone di casa e annesse due rampe di scale... con due bimbi piccoli come farò???? Va beh, ci penserò poi!!
Coccole... da noi è praticamente calma piatta da 30 settimane... ormai ho messo in standby ogni ormoncino... e sta notte che ti capita? Mio marito mi sveglia in piena notte con coccole e bacini... e... potete immaginare!!!! Se non fosse stato che mi sono tranquillizzata che non ha una amante o una qualche malattia strana, l'avrei picchiato, visto che io stavo già dormendo... ma è stato bello! Per una volta che ha preso lui l'iniziativa, e non mi ha detto -sono stanco- hai miei tentativi di approccio...
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
- Pottini
- Master~GolGirl®
Fra: come al solito mi fai morire! :ahah :ahah :ahah
Però l'importante è che sia tutto a posto!
Discorso uomini: ho già detto tutto. Monst, fatica sprecata a volte
Lo stesso dicasi per Maraini, anche se non so quale sia il problema... ma sto con te per partito preso!
Io ho appena finito di stirare tutte le sue cosine!
Ma facendo una prima impostazione sacchettini ospedale mi sono resa conto che ho dei buchi!!! Mi mancano body e bavaglini!
Urge shopping
Devo anche chiedere in ospedale se serve accappatoio (a triangolo) e copertina. So che alcuni li chiedono. Se si mi devo attrezzare pure per quelli... e per fortuna che avevo comprato troppo
Però l'importante è che sia tutto a posto!

Discorso uomini: ho già detto tutto. Monst, fatica sprecata a volte

Io ho appena finito di stirare tutte le sue cosine!

Ma facendo una prima impostazione sacchettini ospedale mi sono resa conto che ho dei buchi!!! Mi mancano body e bavaglini!
Urge shopping

Devo anche chiedere in ospedale se serve accappatoio (a triangolo) e copertina. So che alcuni li chiedono. Se si mi devo attrezzare pure per quelli... e per fortuna che avevo comprato troppo

Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- seahorse
- Original~GolGirl®
uomini... sono davvero tutto un altro mondo! non ci arrivano proprio ad alcune cose!
Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
- Pottini
- Master~GolGirl®
Wow Sea! Che bello!seahorse ha scritto: Coccole... da noi è praticamente calma piatta da 30 settimane... ormai ho messo in standby ogni ormoncino... e sta notte che ti capita? Mio marito mi sveglia in piena notte con coccole e bacini... e... potete immaginare!!!! Se non fosse stato che mi sono tranquillizzata che non ha una amante o una qualche malattia strana, l'avrei picchiato, visto che io stavo già dormendo... ma è stato bello! Per una volta che ha preso lui l'iniziativa, e non mi ha detto -sono stanco- hai miei tentativi di approccio...

Anche noi in queste notti ci siamo svegliati a vicenda... per vomitare!

Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- seahorse
- Original~GolGirl®
Io settimana scorsa ho fatto la visita dalla gine, e mi hanno dato il foglio con tutte le info sull'ospedale(è un opuscolo fatto dall'ospedale stesso, non dalla mia dottoressa)... vado alla lista di quello che serve (l'alrtra volta avevo partorito in un altra città) e che ti trovo scritto?Pottini ha scritto:Fra: come al solito mi fai morire! :ahah :ahah :ahah
Però l'importante è che sia tutto a posto!![]()
Discorso uomini: ho già detto tutto. Monst, fatica sprecata a volteLo stesso dicasi per Maraini, anche se non so quale sia il problema... ma sto con te per partito preso!
![]()
Io ho appena finito di stirare tutte le sue cosine!![]()
Urge shopping![]()
COSA PORTARE IN OSPEDALE:
documenti (carta di identità o passaporto, libretto di famiglia, tessera sanitaria, tessera del gruppo sanguigno)
pigiama o camicia da notte
ciabatte
E BASTA!!!!

E quando ho chiesto, ma gli assorbenti, asciugamani etc, devo portarli o no? Mi hanno guardata così

Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
- seahorse
- Original~GolGirl®
ASSOLUTAMENTE!!!Pottini ha scritto:Fra: come al solito mi fai morire! :ahah :ahah :ahah
Però l'importante è che sia tutto a posto!![]()
Discorso uomini: ho già detto tutto. Monst, fatica sprecata a volteLo stesso dicasi per Maraini, anche se non so quale sia il problema... ma sto con te per partito preso!
![]()
Io ho appena finito di stirare tutte le sue cosine!![]()
Urge shopping![]()
Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012