GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Resisti amore nel pancione che la mamma prepara il valigione
- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Re: Resisti amore nel pancione che la mamma prepara il valigione
Ragazze io è da 2 giorni che ho una fameeeeeeeeee
ho preso un kg in 2 giorni ma non ho mangiato tanto lo giuro,secondo voi come mai???

Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
- thilly
- Original~GolGirl®
Grazie carissimaAle&Dany76 ha scritto:thilly, kiara, alessia augurissimi per l'entrata all'8° mese![]()

Passo a farvi un salutino veloce

Ieri ho finito tardi di stirare e ne ho ancora un bel po...mi sto sbizzarrendo a comprare vestitini e completini...
Sarò esagerata ma ho comprato anche già cose invernali per quando avrà 6-9 mesi e 9-12 mesi, approfitto ora che ci sono gli sconti

Beata te Eny che hai tanta energia!!! Già per stirare 4 ore mi è venuto un dolore alle costole da morire, il solito...
Discorso tinta: io avevo già intenzione fra un paio di settimane o poco piu' di farmi taglio piega e colpi di sole, per farmi decente per l'ospedale...come dice Kitty, anch'io sono un po' con la sindrome acaro da materasso :ahah
E poi chiamero' l'estetista per la depilazione all'inguine e gambe, ma la lascero' per ultimo, che dolore....
Anch'io sapevo che alla Prenatal affittano il tiralatte, se ne avro' bisogno lo faro', ma ho paura che faccia male...io ho i capezzoli piccolissimi, è di famiglia...
Valery come ti senti oggi? ieri mi sono preoccupata, spero meglio

Non parliamo di ritenzione idrica...la cellulite e io abbiamo un rapporto stretto, intimo, quasi d'amore...
Sopratutto sui fianchi...mi vuole cosi' bene che non mi vuole lasciare

Un bacio a tutte le altre, devo andare a prendere l'acqua alla fontana e prendo un po' di sole, e poi devo comprare altri body per i primi 3 mesi ne ho pochini..
Un bacio a tutte a + tardi
(non scrivete troppo, ok?)
Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg
- thilly
- Original~GolGirl®
sveva ti capisco...ora sono a dieta e il mio stomaco si sta abituando a mangiare poco...
Ma credo sia normale nel 3 trimestre, i primi 2 giorni della dieta mi sono sentita male dalla fame...
Magari sono liquidi da ritenzione...
Comunque sono solidale con la tua fame
Ma credo sia normale nel 3 trimestre, i primi 2 giorni della dieta mi sono sentita male dalla fame...
Magari sono liquidi da ritenzione...
Comunque sono solidale con la tua fame

Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
- ro77
- Expert~GolGirl®
Eny, sei iperattiva, non è che hai già la sindrome del nido?
Comunque è tutta invidia la mia :prrrr , visto che tu hai già finito i preparativi e io devo ancora iniziarli...
Sveva, non vale pesarsi tutti i giorni! Può essere magari un po' di ritenzione idrica (o non sei andata in bagno...). Cmq ho letto che all'inizio del III trimestre l'aumento di peso è maggiore, speriamo di non lievitare!
Tinta: io evito, anche perché andando in piscina scolorisco subito... per fortuna non ho ancora capelli bianchi e riesco a tenermi il mio colore... anche se un balayage lo farei volentieri, giusto per coccolarmi un po'
Grazie a tutte per gli
, la visita ce l'ho alle 18
ma già ora sto iniziando a perdere la concentrazione nell'attesa... e mi
da sola perché ho un sacco di lavoro da sbrigare!!!

Comunque è tutta invidia la mia :prrrr , visto che tu hai già finito i preparativi e io devo ancora iniziarli...
Sveva, non vale pesarsi tutti i giorni! Può essere magari un po' di ritenzione idrica (o non sei andata in bagno...). Cmq ho letto che all'inizio del III trimestre l'aumento di peso è maggiore, speriamo di non lievitare!
Tinta: io evito, anche perché andando in piscina scolorisco subito... per fortuna non ho ancora capelli bianchi e riesco a tenermi il mio colore... anche se un balayage lo farei volentieri, giusto per coccolarmi un po'

Grazie a tutte per gli

I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- Eny79
- Original~GolGirl®
Mi sa che è sindrome del nido vera e propria!!!! Non l'avrei mai detto.
Visita? Il 19 ho l'accrescimento.... Troppo lontanoooooo uffi....
Visita? Il 19 ho l'accrescimento.... Troppo lontanoooooo uffi....

ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- Alessia2510
- Active~GolGirl®
Eny non parlarmi di visita troppo lontana... uffi io devo aspettare il 28!!!!!
Domanda per chi ha avuto un cesareo: vi hanno lasciato il catetere molti giorni??
Domanda per chi ha avuto un cesareo: vi hanno lasciato il catetere molti giorni??
Ale e i suoi cuccioli Federico(20/07/05) e Riccardo (29/03/08)
- Ale&Dany76
- Active~GolGirl®

sono disperataaaaaaaaaaaaaa! Mio marito è tornato ora a casa e mi ha comunicato che si è rotta la macchina......la frizione non va!!

Quindi abbiamo deciso con mio gran dispiacere che per ora la cameretta non si fa.....

Possibile che ogni volta c'è qualcosa che mi manda storti i miei piani!
Sono depressissima perchè speravo che una volta partorito la camera del mio cucciolo sarebbe stata pronta...e invece si dovrà accontentare del solo lettino per ora!

Ho mangiato un pezzo di torrone al cioccolato per tirarmi su ma non funge....devo finirlo???

Vabbè scusate.... so gli ormoni....è che so proprio sfigata!

Lui mi dice "siamo fortunati in amore!" ma io piango lo stesso.....

Giordano è nato il 7 Maggio 2008.....ed è la gioia di mamma e papà!
- Eny79
- Original~GolGirl®
No dai Ale non fare così...
So che volevi tutto pronto per arrivo del pupo, ma la cameretta è più per noi che per loro no? Loro han bisogno di dormire, mangiare e tanto amore dalla mamma e dal papà...
Per la camera c'è tempo. so che non ti consola... però ti mando un bacione. E basta fare buuuuuu

So che volevi tutto pronto per arrivo del pupo, ma la cameretta è più per noi che per loro no? Loro han bisogno di dormire, mangiare e tanto amore dalla mamma e dal papà...
Per la camera c'è tempo. so che non ti consola... però ti mando un bacione. E basta fare buuuuuu

ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- Ale&Dany76
- Active~GolGirl®
grazie cara!
Lo so che c'è tempo ma conoscendo la belva di mio marito prenderà questa scusa per non svuotare la camera prima di prendere la cameretta....ma di certo non glielo permetterò!
Vado a sdraiarmi che il piccolo scalcia.....
Baciotti a tutte e grazie ancora Eny!

Lo so che c'è tempo ma conoscendo la belva di mio marito prenderà questa scusa per non svuotare la camera prima di prendere la cameretta....ma di certo non glielo permetterò!

Vado a sdraiarmi che il piccolo scalcia.....

Baciotti a tutte e grazie ancora Eny!

- Alessia2510
- Active~GolGirl®
Ale ha ragione Eny... non fare così della cameretta a loro per il primo anno nemmeno si accorgono se c'è (forse anche più di un anno) Il mio ha 2 anni e mezzo e nella sua camera non ci mette mai piede... nemmeno per dormire!!! La farai con calma appena ne avrai la possibilità !!! ... e il torrone si mangiatelo tutto!!!!
Ale e i suoi cuccioli Federico(20/07/05) e Riccardo (29/03/08)
- ro77
- Expert~GolGirl®
E' vero Ale! Pensa che io addirittura volevo aspettare a fare la cameretta finché non avrà almeno 6-7 anni, così potrà scegliere da sola quella che più le piace... tanto finché è piccola non credo che le importi molto, bastano giusto il lettino e i suoi giochi
Se è per il torrone però mangialo pure

Se è per il torrone però mangialo pure

I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- isaghiri
- New~GolGirl®
Ciao a tutte! ho avuto un perido di M...che comunque sta continuando finchè non ci trasferiremo definitivamente in Germania, dove ora c`é giá mio marito...sono stanca proprio tanto tanto stanca! ma a marzo andiamo in real cruccheria!
Ale, per la cameretta non disperare...il nostro Chri ha 2 anni e mezzo e ancora non ce l'ha una vera e propria, come dice Alessia, non ci sta mai e gioca sempre in sala o in cucina.
Rilassati e goditi gli ultimi mesi prima della nascita...dopo avrai si un bel da fare!
un bacio 

Ale, per la cameretta non disperare...il nostro Chri ha 2 anni e mezzo e ancora non ce l'ha una vera e propria, come dice Alessia, non ci sta mai e gioca sempre in sala o in cucina.
Rilassati e goditi gli ultimi mesi prima della nascita...dopo avrai si un bel da fare!

Isabella, Christian 25 giugno 2005 & Julian 10 aprile 2008
- chiocciola
- Expert~GolGirl®
STO SCRIVENDO CON LE LACRIME AGLI OCCHI....HO APPENA VISO UN VIDEO SULLA MUTILAZIONE DEI GENITALI FEMMINILI IN AFRICA......MA PERCHE HO GUARDATO LO SO SOLO IO
MAMMA MIA RAGA NEL 2008 ESISTONO STE COSE
IL PEGGIO E' CHE LA FANNO AD UNA BIMBA A MENTE SERENA E MI IMMAGINO LA MIA LARA
NON SI PUO BASTA!
VI DAREI IL LINK PERCHE C'E UNA PETIZIONE DA FIRMARE MA GIURO NON ME LA SENTO....MAGARI CHIEDO AGLI AMMINISTRATORI COSA DICONO SE LA METTO SUL FORUM E LA FIRMIAMO TUTTI
MAMMA MIA RAGA NEL 2008 ESISTONO STE COSE

IL PEGGIO E' CHE LA FANNO AD UNA BIMBA A MENTE SERENA E MI IMMAGINO LA MIA LARA

VI DAREI IL LINK PERCHE C'E UNA PETIZIONE DA FIRMARE MA GIURO NON ME LA SENTO....MAGARI CHIEDO AGLI AMMINISTRATORI COSA DICONO SE LA METTO SUL FORUM E LA FIRMIAMO TUTTI
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
- chiocciola
- Expert~GolGirl®
ALESSIA ANCHE SE HO AVUTO QUALCHE PROBLEMINO CON IL CATETERE A ME LO HANNO TOLTO IL GIORNO DOPO TERMINATE LE FLEBO....ED IN GENERE E' COSI
ALE CONCORDO CON TUTTE ANCHE LARA NON HA LA SUA CAMERETTA E TEMO CHE CE NE SARA' TRA UN ANNO NON PRIMA, CI SIAMO ARRANGIATI UN PO COSI ALLA BENE E MEGLIO
MELISSA PERCHE VA IN OSPEDALE?
TUTTO BENE O E' SUCCESSO QUALCOSA?

ALE CONCORDO CON TUTTE ANCHE LARA NON HA LA SUA CAMERETTA E TEMO CHE CE NE SARA' TRA UN ANNO NON PRIMA, CI SIAMO ARRANGIATI UN PO COSI ALLA BENE E MEGLIO
MELISSA PERCHE VA IN OSPEDALE?
TUTTO BENE O E' SUCCESSO QUALCOSA?
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
- sibja
- Basic~GolGirl®
ciao ragazze,
noi tutto bene, stiamo continuando a fare i lavori in casa e quindi sono ospite dai miei, per almeno ancora due settimane... ieri sera pensavamo che seppur coccolati e viziati ci manca la nostra casa...
la bimba scalcia un sacco ed io continuo la mia dieta... ho perso un kilo!!
acquisti: io nn mi sto concentrando e sto comprando proprio poco poco, in compenso sto spendendo una fortuna per la casa!
noi tutto bene, stiamo continuando a fare i lavori in casa e quindi sono ospite dai miei, per almeno ancora due settimane... ieri sera pensavamo che seppur coccolati e viziati ci manca la nostra casa...
la bimba scalcia un sacco ed io continuo la mia dieta... ho perso un kilo!!

acquisti: io nn mi sto concentrando e sto comprando proprio poco poco, in compenso sto spendendo una fortuna per la casa!
Mamma di Letizia nata il 18 aprile 2008 alle 16.47 - 2.775gr x 46 cm
- chiocciola
- Expert~GolGirl®
DODI PARA UMANA COME VA?
TI HO LETTA NEI 9 MESI E TI HO RISPOSTO MA LO DICO PURE QUI
IO MANGIANDO E NON VOMITANDO HO MESSO 5 KG CONFESSO CHE UN PO CI PENSO MA POI SENTO IL PICCOLO CHE MI ARRIVA ALLE COSTOLE E BATTE AL SEDERE E QUINDI DICO...."E' CRESCIUTO DI SICURO ALTRIMENTI COSA MUOVE LI DENTRO?"
TRANQUILLA PRENDONO LE RISERVE E STANNO BENE
TI HO LETTA NEI 9 MESI E TI HO RISPOSTO MA LO DICO PURE QUI
IO MANGIANDO E NON VOMITANDO HO MESSO 5 KG CONFESSO CHE UN PO CI PENSO MA POI SENTO IL PICCOLO CHE MI ARRIVA ALLE COSTOLE E BATTE AL SEDERE E QUINDI DICO...."E' CRESCIUTO DI SICURO ALTRIMENTI COSA MUOVE LI DENTRO?"
TRANQUILLA PRENDONO LE RISERVE E STANNO BENE

- Ale&Dany76
- Active~GolGirl®
grazie sul serio a tutte!
La cameretta non mi interessava più di tanto....la cosa che volevo è un armadio per riporre le cosine del cucciolo perchè non so dove metterle! Cmq mi arrangerò per ora!
Grazie ancora! Un baciotto grande!

La cameretta non mi interessava più di tanto....la cosa che volevo è un armadio per riporre le cosine del cucciolo perchè non so dove metterle! Cmq mi arrangerò per ora!

Grazie ancora! Un baciotto grande!

- kiara02
- Original~GolGirl®
Eny ora che puoi riposati, dormi, ozia e chi piu ne ha piu ne metta :prrrr
Grazie Ale per i festeggiamenti dell'entrata nell'ottavo mese
per quanto riguarda la cameretta e l'armadio non te la prendere. Io per Federica avevo preso solo il lettino e ho usato il mio armadio che era bello grosso. Le ho comprato la cameretta a tre anni emmezzo...che sara' poi anche di Emma perche' ha i letti soppalcati (ovviamente quando sara' grandina). Inizialmente il lettino di Emma lo metteremo in camera nostra, quando poi fara' meno poppate di notte la metteremo in camera con Federica...sperando che la faccia dormire
Lista nascite Non mi sembra il caso di farla perche' per me e' il secondo bimbo...anzi seconda bimba e non saprei cosa metterci. Avrei bisogno di farmi regalare qualcosa che non ho avuto nemmeno per la nascita di Federica, ma non so cosa
Grazie Ale per i festeggiamenti dell'entrata nell'ottavo mese

per quanto riguarda la cameretta e l'armadio non te la prendere. Io per Federica avevo preso solo il lettino e ho usato il mio armadio che era bello grosso. Le ho comprato la cameretta a tre anni emmezzo...che sara' poi anche di Emma perche' ha i letti soppalcati (ovviamente quando sara' grandina). Inizialmente il lettino di Emma lo metteremo in camera nostra, quando poi fara' meno poppate di notte la metteremo in camera con Federica...sperando che la faccia dormire

Lista nascite Non mi sembra il caso di farla perche' per me e' il secondo bimbo...anzi seconda bimba e non saprei cosa metterci. Avrei bisogno di farmi regalare qualcosa che non ho avuto nemmeno per la nascita di Federica, ma non so cosa

Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!
- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Quanto costa più o meno affittare una bilancia in farmacia????
E poi so che si pesano per il primo mese i bimbi,poi se crescono bene non ce ne più bisogno è vero?
E poi so che si pesano per il primo mese i bimbi,poi se crescono bene non ce ne più bisogno è vero?
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
- Cinzia79
- Active~GolGirl®
Ciao apriline!
Stasera sono veramente
ho discusso con la mia collega e mi ha veramente mandata fuori di me!
Spero che voi stiate tutte bene... ora vado a leggere gli arretrati.
Stasera sono veramente

Spero che voi stiate tutte bene... ora vado a leggere gli arretrati.
Mamma di Beatrice, nata il 3 Aprile 2008 a 38+2 settimane (pesava 3150 grammi ed era lunga 49 cm) e Sofia, nata il 28 Maggio 2013 a 37+1 settimane (pesava 3240 grammi ed era lunga 51 cm)