GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mancano 3 mesi e i nostri bimbi sono ancora più attesi
- Valery83
- Expert~GolGirl®
Re: Mancano 3 mesi e i nostri bimbi sono ancora più attesi
pianetablu ciao come stai?
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- Cinzia79
- Active~GolGirl®
Sono qui in lacrime...
sono di nuovo andata a leggere alcuni racconti del parto e la commozione mi devasta... gli ormoni su di me hanno un effetto smodato.
Il maritino è all'assemblea di condominio quindi è meglio che mi prepari perchè arriverà inc****to come una bestia!
Ho una fame nera!!!

Il maritino è all'assemblea di condominio quindi è meglio che mi prepari perchè arriverà inc****to come una bestia!

Ho una fame nera!!!

Mamma di Beatrice, nata il 3 Aprile 2008 a 38+2 settimane (pesava 3150 grammi ed era lunga 49 cm) e Sofia, nata il 28 Maggio 2013 a 37+1 settimane (pesava 3240 grammi ed era lunga 51 cm)
- pianetablu
- Original~GolGirl®
ragazze la febbrarina cha ha dato alla luce la sua rebecca ha partorito con più di un mese di anticipo, la sua dpp era 10/02/08
oddio ora mi sale l'ansia

oddio ora mi sale l'ansia

ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ
- Cinzia79
- Active~GolGirl®
Anche a me... sono proprio andata a leggere ora il post... meno male che è andato tutto bene!
Gli ormoni non mollano, sono ancora in lacrime!

Gli ormoni non mollano, sono ancora in lacrime!

Mamma di Beatrice, nata il 3 Aprile 2008 a 38+2 settimane (pesava 3150 grammi ed era lunga 49 cm) e Sofia, nata il 28 Maggio 2013 a 37+1 settimane (pesava 3240 grammi ed era lunga 51 cm)
- pianetablu
- Original~GolGirl®
ciao valery
comincio a stare meglio grazie
ho passato le feste con una tossaccia brutta
mi spiace invece che il tuo problemino persista

comincio a stare meglio grazie
ho passato le feste con una tossaccia brutta

mi spiace invece che il tuo problemino persista

ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Io proprio non riesco a leggerli i racconti del parto....troppo lunghi 

Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
- Valery83
- Expert~GolGirl®
pianetablu....brutta la tosse in gravidanza
spero ke il mio problemino si arresti prima o poi...

Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Ma dove avete letto di sta febbrarina???
-
- Active~GolGirl®
Grazie fanciulle per l'accoglienza!!!
Siete incredibili. Ho visto quanto vi siete scritte oggi e devo dire che sono rimasta impressionata.
Io sto iniziando lentamente ad organizzare la casa. Il problema più grosso è che abito in una casetta piccolina su due piani: zona giorno sotto e zona notte su, con bagno unico al piano terra.
La cameretta era già arredata e non ho neanche spazio per la culla, per cui o dovrò far dormire la pupa in camera con noi oppure dovrò ricorrere al famoso cuscino in modo che esso funga da adattatore di un letto singolo per adulti.
Ma voi state lavorando?
Io finisco a fine mese.
Siete incredibili. Ho visto quanto vi siete scritte oggi e devo dire che sono rimasta impressionata.
Io sto iniziando lentamente ad organizzare la casa. Il problema più grosso è che abito in una casetta piccolina su due piani: zona giorno sotto e zona notte su, con bagno unico al piano terra.
La cameretta era già arredata e non ho neanche spazio per la culla, per cui o dovrò far dormire la pupa in camera con noi oppure dovrò ricorrere al famoso cuscino in modo che esso funga da adattatore di un letto singolo per adulti.
Ma voi state lavorando?
Io finisco a fine mese.
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte sono appana rientrata dalla piscina !
- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Io non lavoro,sono iscritta all'università e dovrei studiare ma..... 

-
- Active~GolGirl®
Credo che studiare sia proprio dura...
Quando lavori sei più attiva, ma mentre studi sei seduta e devi mantenere la concentrazione. Io già facevo fatica di mio a restare concentrata: non oso pensare in gravidanza!!!
Quando lavori sei più attiva, ma mentre studi sei seduta e devi mantenere la concentrazione. Io già facevo fatica di mio a restare concentrata: non oso pensare in gravidanza!!!
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
Kuz: anche io ho un micetto in casa, coma ha già detto Marieclaire e ti assicuro che per me il problema toxo non esiste proprio.
Ho avuto gatti da quando ero piccola e ho sempre cambiato io la lettiera e anche adesso continuo a farlo.
Nessun gatto è mai uscito di casa perciò non può avetr contratto la toxo visto che gli dò sempre alimenti ultra controllati e mai crudi!
Kitty ciao, la tua foto vado a vederla ora.
LALLA io non sto lavorando ora e, al momento, non so nemmeno quando riprenderò perché vorrei stare col piccolo il più possibile!
MARIECLAIRE : secondo me è femmina!
CINZIA79: anche io ho letto qualcosa sui rcconti del parto però cerco di non andarci troppo perché ho paura di farmi condizionare o di farmi venire ansie immotivate!
SVEVAZOE, fai bene a stare con tua mamma se sta poco bene! andrai alla prossima lezione !
Ciao Pianetablu, ciao DODI e ciao VALERY ti faccio tanti
Ho avuto gatti da quando ero piccola e ho sempre cambiato io la lettiera e anche adesso continuo a farlo.
Nessun gatto è mai uscito di casa perciò non può avetr contratto la toxo visto che gli dò sempre alimenti ultra controllati e mai crudi!

Kitty ciao, la tua foto vado a vederla ora.
LALLA io non sto lavorando ora e, al momento, non so nemmeno quando riprenderò perché vorrei stare col piccolo il più possibile!
MARIECLAIRE : secondo me è femmina!
CINZIA79: anche io ho letto qualcosa sui rcconti del parto però cerco di non andarci troppo perché ho paura di farmi condizionare o di farmi venire ansie immotivate!
SVEVAZOE, fai bene a stare con tua mamma se sta poco bene! andrai alla prossima lezione !
Ciao Pianetablu, ciao DODI e ciao VALERY ti faccio tanti

- dodi
- Expert~GolGirl®
dove èscritto della febbrarina?? comunque io avevo la dpp x il 5 dicembre e seba è nato il 4 novembre 

SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- kuz
- Expert~GolGirl®
Ragazze, grazie a tutte per le informazioni sulla toxo.
Credo davvero che in Italia si faccia un terrorismo eccessivo in merito, ed a volte ci facciamo un po' condizionare...
Io e mio marito adoriamo i gatti, ma al momento non ci è possibile tenerne in casa, per motivi indipendenti dalla mia gravidanza. Vedremo con la nascita della bambina, ci piacerebbe molto che crescesse a contatto con gli animali.
Cavolo, complimenti alla prima febbrarina, sono felice che nonostante l'anticipo sia andato tutto bene
Anche io ho qualche difficoltà a leggere i racconti di parto; soprattutto se sono in ufficio, chi li spiega poi ai miei colleghi gli occhioni lucidi?
Svevazoe, che cosa studi?
Bacioni a tutte, in particolare alle malatine
Credo davvero che in Italia si faccia un terrorismo eccessivo in merito, ed a volte ci facciamo un po' condizionare...
Io e mio marito adoriamo i gatti, ma al momento non ci è possibile tenerne in casa, per motivi indipendenti dalla mia gravidanza. Vedremo con la nascita della bambina, ci piacerebbe molto che crescesse a contatto con gli animali.
Cavolo, complimenti alla prima febbrarina, sono felice che nonostante l'anticipo sia andato tutto bene

Anche io ho qualche difficoltà a leggere i racconti di parto; soprattutto se sono in ufficio, chi li spiega poi ai miei colleghi gli occhioni lucidi?
Svevazoe, che cosa studi?
Bacioni a tutte, in particolare alle malatine

Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
- dodi
- Expert~GolGirl®
valery ...mi spiace, spero che passi presto questo fastidio...deve essere tremendo... 

- dodi
- Expert~GolGirl®
ho visto il post dellannuncio della febbrarina di meg è nata di 35 settimane come il mio seba ,lui era talmente grassulone che non è andato neanche nella culla termica....
- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Ma dove cavolo è sto post della febbrarina????Vabbè
Ho messo le foto della pancia fresche fresche appena fatte!!!
Kuz studio servizio sociale per diventare assistente sociale,ma non sto studiando non ci sono con la testa....
Ho messo le foto della pancia fresche fresche appena fatte!!!
Kuz studio servizio sociale per diventare assistente sociale,ma non sto studiando non ci sono con la testa....
- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Ah metto anche altre foto!!!
- Valery83
- Expert~GolGirl®
Dodi e zodiaco grazie
Io li leggo tranquillamente i racconti del parto, non mi fanno paura
solo emozione!
Kuz io il gatto con una neonata non lo prenderei mai, perchè i gatti hanno le unghie e graffiano! però sono di una dolcezza infinita,ed è bellissimo far crescere il proprio figlio con un animale,ed è anche importante dal punto di vista psicologico!
Io il crudo lo mangio e comeee per la toxo prendo quello di parma e me ne mangio 150gr da sola
solo ke costa un pò troppo....25euro a kg ma è buonissimo...
Il salame mi manca tanto ma appena partorisco mi faccio portare un salame intero!
Qui da mia madre non posso neanche chiedere il favore a mia sorella se venerdì mi accompagna dalla gine...a patto ke mi regga in piedi,ma lei ha paura perchè qui a napoli hanno bloccato un bel pò di strade per via delle proteste,e non si può uscire facilmente ma volendo si! ma lei ha già iniziato a brontolare
quindi aspetto mio marito e faccio l'appuntamento venerdì prossimo...almeno mi sentirò meglio...ma non ce la faccio sono già 5 settimane ke non vedo il mio maschione... 

Io li leggo tranquillamente i racconti del parto, non mi fanno paura

Kuz io il gatto con una neonata non lo prenderei mai, perchè i gatti hanno le unghie e graffiano! però sono di una dolcezza infinita,ed è bellissimo far crescere il proprio figlio con un animale,ed è anche importante dal punto di vista psicologico!

Io il crudo lo mangio e comeee per la toxo prendo quello di parma e me ne mangio 150gr da sola

Il salame mi manca tanto ma appena partorisco mi faccio portare un salame intero!
Qui da mia madre non posso neanche chiedere il favore a mia sorella se venerdì mi accompagna dalla gine...a patto ke mi regga in piedi,ma lei ha paura perchè qui a napoli hanno bloccato un bel pò di strade per via delle proteste,e non si può uscire facilmente ma volendo si! ma lei ha già iniziato a brontolare