GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam preparando

Bloccato
Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da Frency » 24 feb 2014, 20:46

Ciao a tutte! Ho fatto l'eco di accrescimento.. Va tutto bene solo che dovrebbe essere 1.8 kg ed invece è 2.3! È una toretta! Se va avanti così in teoria nasce 4 kg :urka ci credo che ho mal di schiena, :che_dici e poi ha detto che il liquido è giusto quindi la mia panciona è tutta data da lei!
Domani vado dal gine e vedo cosa dice, un bacio a tutte!
Alenny sarei volentieri tua compagna di dolce far niente!
Immagine

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 25 feb 2014, 10:00

Ciao ragazze, che si dice? :bacio
Questo stamattina sono andati via i miei genitori che erano qui da 5 gg... Torneranno far 10 gg e si fermeranno per una settimana così poi scendiamo tutti insieme a Roma perchè io avrò finito di lavorare...
Voi che dite, come state?
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

Chi86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Chi86 » 25 feb 2014, 10:38

Pancine buongiorno!!!
Io stamani voglia di lavorare pari a zero :impiccata: cerco l' ispirazione divina :risatina:

Benissimo per le ecografie di Alta e Frency!!! :congratulations: :clap
Mi sa che queste bimbe saranno tutte delle belle torelline! Sarà il mese :risatina:

Kitty dai che tra poco finisci di lavorare e sarai super coccolata :emozionee

Anto all' H dove partorirò io hanno detto che vogliono le tutine in ciniglia, di cotone le vogliono solo d' estate

Le altre tutto bene?

Torno alle mie scartoffie! Un bacio a tutte! :bacio
Safira é arrivata il 24/4/14 alle 22.30
~ ORA IL MONDO E' PERFETTO ~

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly1003 » 25 feb 2014, 10:56

Ciao ragazze!!!

Anch'io stamattina nn sto scoppiando dalla voglia di lavorare... da domenica mi sn uscite le emo... e ieri sn peggiorate, mi fanno malissimo! :argh Non oso immaginare quando sarà ora di partorire...

Kitty dai manca poco e poi potrai farti viziare dai tuoi!

Anto a me in ospedale hanno detto di portare cotone... Io ho portato cmq anche due cambi in ciniglia (e ne ho 4 in cotone), nn si sa mai... E anche x casa qke tutina in ciniglia ce l'ho, qua dalle mie parti ad aprile a volte fa ancora freddino...

Ieri ho fatto un'eco in 3D e finalmente abbiamo potuto vedere in faccia Francesco... Anche se il piccolo contorsionista aveva mezza faccia coperta da un piedino! :urka Tra l'altro dopo avermi illusa settimana scorsa che si era finalmente messo cefalico ora è tornato podalico ufffffffff!
ImmagineImmagine

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cia78 » 25 feb 2014, 11:00

Ciao pance!!
Bene per le visite :yeee
Ma quanto crescono :urka

Io ieri sera sono stata maluccio. Stavo cenando e all'ultimo boccone improvvisamente sono dovuta correre in bagno a vomitare tutto :vomitino
Boh, mai capitato prima. E' stato strano perchè non avevo nausea e fino ad un secondo prima stavo bene. Non so se sia colpa di Simone perchè lui poveretto era fermo fermo :domanda
Poi quando era ora di andare a letto mi è venuto tanto freddo e brividi, tremavo tutta ma non avevo la febbre. Durante la notte invece ho fatto un bagno di sudore.
Stamattina per fortuna è tornato tutto alla normalità, avrò fatto un'influenza lampo :risatina:

Ora sto sclerando perchè mi brucia la pelle della pancia appena sotto il seno. me la trascino da una settimana ma ora va peggiornado. A occhio non si vede niente perchè la pelle non è nemmeno arrossata ma brucia parecchio. Solo che non mi va di andare dal medico. Oggi provo a passare in farmacia a prendere la crema Vea lipogel e vediamo se serve :domanda
Immagine

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 25 feb 2014, 13:06

Buongiorno panze!

:yeee :yeee per le eco di alta e frency!

Come state?

Anche a voi è presa la camminata da nonnina?

Io sono un catorcio, a volte mi siedo o mi sdraio un attimo perchè ho mal di schiena e quando mi alzo sto peggio....di notte non si dorme più, non trovo una posizione che vada bene, poi l'acidità di stomaco e il momi nel lettone aggrappato al collo non aiutano....a parte questo sto bene :prr
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 25 feb 2014, 13:46

Nuvina ha scritto:Anche a voi è presa la camminata da nonnina?
:quoto_1:

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cia78 » 25 feb 2014, 14:30

più che da nonna la mia è da Omino Michelin :ahah
Immagine

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 25 feb 2014, 16:49

Mia nonna sarebbe più agile di me :)))
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 25 feb 2014, 17:18

anto , per le tutine a noi richiedono la ciniglia :ok

francy , Diego era 1,7 kg due settimane fa..quindi penso che i 2 kg li abbia superati, anche se mi ha detto che a termine sará 3,2-3,5 kg massimo..vedremo..
Pietro è guarito del tutto?

nuvina , la notte è un incubo pure qui, e di giorno sono sempre stanca, vabbè che tanto devo stare a riposo, però sono veramente diventata una nonna bis :che_dici

altamarea , ho visto su fb la foto ddi Viola, che cucciola :emozionee
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 25 feb 2014, 18:28

Alenny grazie 1000 è la prima foto che si fa fare x bene! :emozionee

per la prima vokta anche io ho passato la notte in bianco, sveglia alle 3 e meza x fare pipi e non ho più dormito, mi sono alzata alle 6 e mezza x andare a fare le analisi ed ero :impiccata: appena rientrata a casa alle 8 ho fatto colazione e mi sono rimessa a letto e ninne sino alle 11.30, però sono rimasta rintronata tutto il giorno, nin vedo l'ora di andare a dormire!
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 25 feb 2014, 19:11

Siamo dei catorci :((
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 25 feb 2014, 19:35

hope ha scritto:Siamo dei catorci :((
Ai nostri mariti faranno lo sconto rottamazione...

Atarie
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Atarie » 26 feb 2014, 9:45

Buongiorno a tutte!!!
Ieri eco di accrescimento è andato tutto bene:) La piccolina a 32 settimane sta sul 1,9kg ed è rimasta cefalica ottimo :ok
La gine mi ha prescritto bene i tamponi che farò mese prossimo perché la situazione perdite è rientrata nei ranghi!

Questione tutine io le ho prese tutte in cotone..in reparto tengono la temperatura molto alta tant'è che infermiere ed ostetriche girano con il green a manica corta, ed anche casa è bella calduccia!

cia ieri usando il reggiseno la questione bruciori di pelle si è un pochino attenuata..forse sarà davvero il nuovo ''peso'' del seno a cui la pelle non era abituata! Io evitavo di usare il reggi perché pensavo peggiorasse la situazione visto che faceva pressione proprio dove mi fa male, invece se dai un po di sostegno dovrebbe migliorare :sorrisoo

Invece io ho un altro dubbio su una situazione che non so come gestire..vedo che alcune di voi come me non vivono nella loro città natale ed hanno genitori e parenti lontani, come siete organizzate per il momento nascita? Per esempio al corso ci hanno detto che è molto importante nei primi giorni avere un ambiente tranquillo a casa, soprattutto per allattare, ma anche per imparare a prendere confidenza con tutte quelle cose che riguardano l'accudimento del neonato..cambio bagnetto ecc..io ho paura che i nostri genitori siano un po' ''troppi'' e che volenti o nolenti staranno li a dare consigli! Poi starebbero nella cameretta e, va bene che lei nei primi mesi dormirebbe con noi nella culla in camera, ma nella cameretta tengo il fasciatoio..e nel bagno degli ospiti ho il bagnetto..quindi diventa complicato ritagliarci i nostri spazi!
Secondo me la soluzione migliore è farli venire quando ancora siamo ricoverate in ospedale e poi magari farli tornare dopo un mesetto e stare anche una settimana perché a quel punto avremmo preso le nostre confidenze e sapremo gestire i nostri spazi!

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 26 feb 2014, 11:25

Ciao panze!

Come state stamattina?

Qui tutto bene, a parte stanotte che ho avuto un incubo, mi sono svegliata con la tachicardia....stamattina però ho già fatto tutti i miei giri, stirato, pulito....ora svacco sul divano a fare la spesa on line :sarcastico_1:

Atarie, benissimo per l'eco :yeee
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cia78 » 26 feb 2014, 11:49

Atarie a meno che tu non abbia bisogno di aiuto a casa, io farei venire tutti in ospedale e poi stop. Già vedi che gli spazi in comune ti impedirebbero di gestire con tranquillità il pupo. Al massimo farei venire solo tua mamma con cui hai più confidenza e puoi dirle chiaramente come ti senti di gestire le cose. Suocera e nonni maschi possono aspettare :sorrisoo
Immagine

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 26 feb 2014, 11:57

cia78 ha scritto:Atarie a meno che tu non abbia bisogno di aiuto a casa, io farei venire tutti in ospedale e poi stop. Già vedi che gli spazi in comune ti impedirebbero di gestire con tranquillità il pupo. Al massimo farei venire solo tua mamma con cui hai più confidenza e puoi dirle chiaramente come ti senti di gestire le cose. Suocera e nonni maschi possono aspettare :sorrisoo
:quoto_1:
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 26 feb 2014, 12:47

Quoto caldamente alta e cia!!

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 26 feb 2014, 16:42

Ciao panze!
Cavolo sono nel nono....mica me ne ero accorta!!! :urka
Ecco perchè sto rotolando e rantolando!!!
:risatina:
Ieri ho avuto una giornata lavorativa pessima...ieri sera ero in tilt...discussioni con collega...ho pianto tutta la sera...mi sentivo malissimo...oggi và un pochetto meglio...ma sono molto sotto stress!!!
Il socio sta continuando ad imbiancare...la casa è un campo nomadi...abbiamo dormito sul divano letto...non vedo l'ora di riavere la mia casa in ordine...così mi fa impazzire!!!
Io non so chi verrà a casa o in ospedale a vedere Pip...i miei suoceri sicuramente...e credo anche i miei genitori....avrò sempre mia suocera "tra i piedi" per 2 o 3 mesi perchè si trasferisce da noi per aiutarci...e poi mia mamma...io spero che me la cavo!!! Sono taaaaanto in ansia...
Devo preparare la valigia...spero di farcela sabato pomeriggio...devo comperare ancora vestaglia, pannoloni e....boh....
Su...torno alle carte...ciaoooo
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 26 feb 2014, 17:45

buon pomeriggio fanciulle :byeee
ma anche voi avete sempre fame??? mi sto preoccupando, da quando sono ddivanizzata mangerei il triplo, non sapevo che a stare sul divano si bruciassero cosî tante energie :risatina:
in pratica tra un pò rotolerò.. :che_dici

io la notte non riesco piú a dormire..stanotte zero proprio..e oggi nuovo sintomo, sangue dal naso..olè..mai successo in vita mia..
in piú ho scoperto che i dolori tipo mestruali che ho, sono contrazioni, andiamo bene..
vabbè sono una lamentina oggi, scusate..

per la questione visite se dovrò fare il cesareo, non voglio che nessuno sappia la data, non ho voglia di avere gente in mezzo alle balle..io e Ale siamo suficienti, gli altri lo.sapranno a nascita avvenuta e per il primo giorno non vogio visite..una volta a casa, spero che ale si prenda qualche giorno, e in quei giorni vorrei godermi la mia nuova famiglia senza nessuna intromissione, iniziamo a cojoscerci,a capire che c'è da fare ecc ecc..
dopo di che se qualcuno vorrá venire successivamente ok, ma niente improvvisate, se no non apro..
sono cattiva?
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Bloccato

Torna a “Aprile”