GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pancina

Bloccato
kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da kitty979 » 18 ott 2013, 21:24

aly1003 e altamarea sono notizie meravigliose!!! :emozionee
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly1003 » 18 ott 2013, 21:26

NUVINA giovanissima non proprio... Compio 35 anni a gennaio... Il rischio x età era 1:430...
ImmagineImmagine

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 19 ott 2013, 10:34

Buongiorno bimbe!

Aly, io quasi 39, rischio per età 1:211 io però ho anche la plica bruttina, 2.2 speriamo che il risultato cambi con gli esami del sangue.
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly1003 » 19 ott 2013, 10:43

NUVINA tantissimi :incrocini x i tuoi risultati! Quando dovrebbero darteli?

Io mi sto un po impanicando al pensiero che magari ci possa essere qke errore nelle mie analisi... Comunque mercoledì ho il controllo dalla gine e vediamo lei cosa dice... D'altra parte penso che se anche il rischio fosse stato 1:3500 invece che 1:35000 sarei stata contenta lo stesso... Intanto mi sto informando x fare la premorfologica...
ImmagineImmagine

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cia78 » 19 ott 2013, 11:29

Ciao pancine!!! Ho scritto al ginecologo per avere spiegazioni ma non credo che mi dirà niente fino a lunedì. Comunque sono tranquilla. Se in ospedale hanno detto che va tutto bene vorrà dire che è così!

Ieri finalmente mi hanno detto che la pancia inizia a vedersi. E meno male perché io la vedo da un pezzo!!! Comunque la maggior parte delle persone nota solo le tette :risatina:

Io e mio marito lunedì prossimo siamo invitati ad un'aperitivo con presentazione dei nuovi dirigenti di una società abbastanza importante. .. già di mio odio queste cose, sono ambienti in cui mi sento un pesce fuor d'acqua e non so mai cosa mettere. Figuriamoci ora che quei pochi vestiti che avevo non mi entrano neanche più! !!! Vorrei tanto non andare ma l'amico che ci ha invitati ci tiene molto. .. però non voglio spendere soldi in vestiti eleganti che fra un mese non mi entreranno più! !!! Che faccio?

Ah, ricordate la mia collega che aveva avuto dei brutti risultati dalla tn? Ieri doveva ritirare gli esiti degli altri esami e non mi ha più fatto sapere nulla. Non è un buon segno. Secondo voi è il caso di mandarle un sms o risultato troppo invadente? Se ha avuto brutte notizie magari non le va di parlare ma non voglio neanche che pensi che non mi interessi. . .

nuvinasiamo due appasionate di fonzies!!!! :-D
Immagine

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cia78 » 19 ott 2013, 11:31

Scusate gli errori ma dal cellulare faccio sempre fatica!
Immagine

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Frency » 19 ott 2013, 11:41

Buongiorno a tutte!
Anch'io ultimamente vado matta per i fonzies!!
Al momento non ho perdite , ma sono sempre un po' spaventata poi mi ha detto che non è necessario riposo stretto.. Ma ho sempre il terrore di sforzarmi troppo..
Altamarea che bello è una femmina!! :clap

Nuvina son contenta che sei tornata! :bacio

Per quanto riguarda il cibo, vostro argomento preferito, ieri era il nostro anniversario e siamo usciti da soli :emozionee Ho mangiato degli gnocchi fatti in casa con fonduta di formaggi e porcini.. Una cosa fenomenale!! :ok
Buon sabato!
Immagine

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 19 ott 2013, 12:06

Aly, io devo ancora fare il secondo prelievo del tritest, quindi penso che fino a fine mese non saprò nulla..

Io oggi sto una schifezza, nausea, giramenti di testa e stanchezza a mille, ma posso riposare ben poco, perchè il momi è a casa e ha un sacco di compiti, e il socio è al lavoro..

Inoltre son li lì per mandare a fa****o la cognata, che in 4 mesi non si è mai degnata di mandarmi un sms per chiedermi come sto, ma il tempo per scrivere immani ca***te su fb lo trova....devo calmarmi prima che rientri il socio :bomba
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cia78 » 19 ott 2013, 12:11

Ciao pancine!!! Ho scritto al ginecologo per avere spiegazioni ma non credo che mi dirà niente fino a lunedì. Comunque sono tranquilla. Se in ospedale hanno detto che va tutto bene vorrà dire che è così!

Ieri finalmente mi hanno detto che la pancia inizia a vedersi. E meno male perché io la vedo da un pezzo!!! Comunque la maggior parte delle persone nota solo le tette :risatina:

Io e mio marito lunedì prossimo siamo invitati ad un'aperitivo con presentazione dei nuovi dirigenti di una società abbastanza importante. .. già di mio odio queste cose, sono ambienti in cui mi sento un pesce fuor d'acqua e non so mai cosa mettere. Figuriamoci ora che quei pochi vestiti che avevo non mi entrano neanche più! !!! Vorrei tanto non andare ma l'amico che ci ha invitati ci tiene molto. .. però non voglio spendere soldi in vestiti eleganti che fra un mese non mi entreranno più! !!! Che faccio?

Ah, ricordate la mia collega che aveva avuto dei brutti risultati dalla tn? Ieri doveva ritirare gli esiti degli altri esami e non mi ha più fatto sapere nulla. Non è un buon segno. Secondo voi è il caso di mandarle un sms o risultato troppo invadente? Se ha avuto brutte notizie magari non le va di parlare ma non voglio neanche che pensi che non mi interessi. . .

nuvinasiamo due appasionate di fonzies!!!! :-D
Immagine

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Frency » 19 ott 2013, 12:15

Nuvina ti capisco per la cognata.. Pensa che la mia è ostetrica e da quando lo sa, cioè agosto non mi ha mai chiesto niente.. :che_dici
Immagine

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 19 ott 2013, 12:28

Uhmm simpatica anche la tua allora...quello che fa rabbia è che poi verrà a fare la zietta pucci pucci...giù le zampe dal mio cucciolo :pistole

Cia, frency, i fonzies sono le patatine delle panzute allora :ahaha

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly1003 » 19 ott 2013, 13:07

Non parliamo di cognate che la mia dopo la tn mi ha fatto girare le palle a manetta!!! Allora sa che sn incinta dai primi di settembre e mai che si sia fatta sentire ma va beh... Fino alla tn che ho fatto il 9 ottobre sapevano della gravidanza solo lei, mia sorella e i nostri genitori e avevamo detto espressamente a tutti di nn scrivere niente su fb x' nn l'avevamo ancora detto in giro! Beh la sera del 9 ottobre cosa fa la furbona?!? Pubblica sulla mia bacheca un bel video su cm si formano i bambini!!! Ma dico l'italiano lo capisci o te lo devo dire in arabo che tanti ancora nn sanno?!?!?!? Non potevi mandarmelo in privato??? Ah in tutto questo chiamate o sms io ancora nn ne ho ricevuto e il mio numero ce l'ha!!!
ImmagineImmagine

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly1003 » 19 ott 2013, 13:10

Ah dimenticavo: non ha 15 anni come si potrebbe pensare ma 43...
ImmagineImmagine

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 19 ott 2013, 13:33

Buon sabato a tutte!!! Caspita che cognate che cognate che avete!
Io stamattina ho fatto la spesa e hi pulito casa, domani finalmente torna mio marito!!! :yeee

cia78 io lo manderei un sms alla tua amica così le fai sentire che ci sei, e poi con un sms se vuole può anche non rispondere..

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cia78 » 19 ott 2013, 14:17

aly io per evitare rischi ho momentaneamente bloccato la mia bacheca, nessuno può scrivere e per pubblicare qualcosa devo prima dare la mia approvazione

kitty grazie per il consiglio. Ora le scrivo anche se temo la risposta. Spero tanto di sbagliarmi. ..
Immagine

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 19 ott 2013, 14:20

Ohh kitty messa bene anche tu :aargh

Anche la mia non è mica una pischella, ha 46 anni...vabbè l'importante è che mio marito sia d'accordo con me, gli altri si arrangino.

Tornando al mio argomento preferito :fischia
Ho appena spadellato due frittatone per domani, una pesto e pomodorini e l'altra alla verdure, da portare in oratorio, abbiamo il pranzo della famiglia.
Solo che oggi ho la nausea e questo odore di frittata mi rivolta lo stomaco :vomitino

Ora mi stendo un pochino, mentre il momi fa i compiti, che poi ci tocca uscire!

A dopo (o a domani)....fate le brave :bacio

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cia78 » 19 ott 2013, 14:50

E allora restiamo in tema cibo. Mio marito sts organizzando per domani sera una cena messicana... cucinerá tutto lui. Megaslurp!!!!! Si già che passerò la notte in bianco perché non digeriró mai...
Immagine

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 19 ott 2013, 14:56

cia78 io adoro il messicano!!!!

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 19 ott 2013, 15:00

Sto guardando SOS TATA, lei ha 22 anni, lui siamo lì: hanno 2 figli, uno di 9 e uno di 6 :urka

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cia78 » 19 ott 2013, 15:12

:urka sicura di aver capito bene? ?? Caspita!!
kitty mio marito cucina sempre x un esercito, se passi un piatto in più per te si recupera :-D

Per quanto riguarda la mia amica purtroppo brutte notizie. Ci si sente uno schifo a poter solo dire "mi dispiace" o "se hai bisogno di parlare io ci sono"... non c'è niente che si possa fare di concreto per alleviare certi dolori
Immagine

Bloccato

Torna a “Aprile”