Povero il mio Andrea!!!! Ormai è il mio massaggiatore privato!!sghirattola ha scritto:Martinikke, fatti fare un massaggino!!!

Messaggio da Martinikke » 29 gen 2013, 21:22
Povero il mio Andrea!!!! Ormai è il mio massaggiatore privato!!sghirattola ha scritto:Martinikke, fatti fare un massaggino!!!
Messaggio da Martinikke » 29 gen 2013, 22:37
Messaggio da sacher » 30 gen 2013, 1:04
Messaggio da okki12 » 30 gen 2013, 8:55
Messaggio da yurisely82 » 30 gen 2013, 9:31
Messaggio da yurisely82 » 30 gen 2013, 9:32
okki12 ha scritto:Buongiorno panzotte belle tutto bene? è da stamattina che Edoardo non fa altro che muoversi come una biscia, chissà forse sente la mia agitazione visto che oggi lo vedrò![]()
![]()
Ieri la mia piccolina ha voluto sentire il fratellino e, credetemi, è stato bellissimo supermegaemozionante
lei" ciao fratellino sono Gaia la tua sorellina"
e lui subito su col culetto x farsi fare una bella carezza
lei "fratellino ti voglio bene tanto"
e lui tantissimi movimenti e calcetti
veramente veramente emozionante![]()
![]()
in tutto questo Gaia gridava e le brillavano gli occhi dalla felicità. La prossima volta riprendo tutto
Messaggio da yurisely82 » 30 gen 2013, 9:33
Messaggio da akire » 30 gen 2013, 10:14
Messaggio da akire » 30 gen 2013, 10:16
okki12 ha scritto:Buongiorno panzotte belle tutto bene? è da stamattina che Edoardo non fa altro che muoversi come una biscia, chissà forse sente la mia agitazione visto che oggi lo vedrò![]()
![]()
Ieri la mia piccolina ha voluto sentire il fratellino e, credetemi, è stato bellissimo supermegaemozionante
![]()
in tutto questo Gaia gridava e le brillavano gli occhi dalla felicità. La prossima volta riprendo tutto
Marti come hai passato la notte???
Messaggio da Martinikke » 30 gen 2013, 10:19
Messaggio da Martinikke » 30 gen 2013, 10:20
okki12 ha scritto: Ieri la mia piccolina ha voluto sentire il fratellino e, credetemi, è stato bellissimo supermegaemozionante
![]()
Messaggio da yurisely82 » 30 gen 2013, 10:21
MartiMartinikke ha scritto:Buongiorno panze...c'è stata ancora una leggera scossa dopo mezzanotte, ma grazie a un super concentrato di camomilla sono riuscita a dormire!!
Messaggio da okki12 » 30 gen 2013, 10:42
Messaggio da akire » 30 gen 2013, 10:53
Messaggio da akire » 30 gen 2013, 14:56
Messaggio da Hope80 » 30 gen 2013, 18:01
Messaggio da okki12 » 30 gen 2013, 18:47
Messaggio da Martinikke » 30 gen 2013, 18:48
che succede??akire ha scritto:il mio capo mi ha fatta incazzare... e per fortuna che sono a casa...
![]()
![]()
Messaggio da Martinikke » 30 gen 2013, 18:51
oggi tutto tranquillo, l'unico terremoto è Maia nella mia pancia, super agitata oggi!Hope80 ha scritto:
MARTI, oggi altri movimenti?
Messaggio da Martinikke » 30 gen 2013, 18:53
Bravo EDOARDO!!!!!!!!!!okki12 ha scritto:Eccomi qui...sono distrutta e ho un sonno terribile!!!!
E' andata benissimo a parte l'attesa....intanto diciamo che si è fatto vedere e ha un profilo bellissimo con le labbra pronunciate e il nasino a patatina. Dalle stime (a cui non credo molto) misura 43 cm e pesa 1900 kg praticamene 1 settimana avanti.
Abbiamo accorciato le settimane di distacco![]()
![]()
![]()
ah cosa importantissima: E' IN POSIZIONE!!!!!!!!!!!!!SI E' GIRATO!!!!!!FANTASTICO!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()