GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

...L'Aprilino e'arrivato a Natale,ma fino alla Pasqua ha da pazientare!

Bloccato
RUFUSSINA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: ...L'Aprilino e'arrivato a Natale,ma fino alla Pasqua ha da pazientare!

Messaggio da RUFUSSINA » 6 gen 2012, 10:37

Bentornata Ibi!!!!!! riposati ora però eh!!!!!!
Bice eh si il matrimonio si avvicina azz....non pensavo di agitarmi ma invece un pò ci penso!!!! :argh
Spero solo di non piangere...gli ormoni mi fanno impazzire a volte!!!! :-D
Sono un pò preoccupata più che altro per il viaggio a sorpresa del "maritino"...sono tutti dei bravi ragazzi e sò che si comporteranno a modo, mi preoccupa la neve e che non torni in tempo per il matrimonio, ma dico io potevano andare via prima no? o rimanere in Italia invece di andare a Berlino.....e se rimane bloccato in areoporto che si fa? non ci voglio pensare, per di più me lo portano via proprio il giorno del mio compleanno il 9 :nonegiusto .....ragazze compirò 40 anni....non meli sento e per di più diventerò mamma....e per di più mi sposo!!!!!!.
Potrei scrivere un libro "I miei primi 40 anni" ah no è vero è già stato fatto hihihihihi :risatina: .
Vabbè ora basta sparare cavolate....vado da una amica per le bomboniere.....
:bacio
Aprilina 2012 Mamma di Nicholas, nato il 14/04/2012, 3kg e 46 cm. di pura dolcezza!!!!!

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 6 gen 2012, 23:51

RUFI che subbuglio di sentimenti... :cuore Goditeli tutti!! E se devi piangere, piangi pure, forma parte delle tue sensazioni... Anche io sono molto temperamentale, e adesso, in questa gravidanza, particolarmente... L'altro giorno ho incontrato una tipa che mi deve quasi 500€ da più di un anno e mezzo... La pazienza ormai mi è finita, e con molta educazione ed un tono di voce sul basso l'ho messa al posto e l'ho fatta persino piangere... :fischia Ma almeno mi son liberata...

BICE non esagerare col fare esercizio!! :ahaha Ma quando abbiamo bimbi più grandi diventa difficile...

Notte a tutte!! :ciaociao
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 8 gen 2012, 13:40

Domani saro'alla casa di cura San rossore di Pisa per super morfologica tridimensionale e registrazione su DVD. Non vedo l'ora!!!!
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 9 gen 2012, 0:08

KLA che bello!!! Goditi la supermorfologica!!! :yeee :clap
E di...

gufetta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gufetta » 9 gen 2012, 8:56

ciao a tutte e buon anno!!!
Rientrata alla base anche io e finalmente mi godo un po di meritato riposo!
queste vacanze sono andate benissimo!! tutti e tre in vacanza, abbiamo fatto fino a capodanno da mia mamma in piemonte e poi a casa, ma sempre in giro, le giornate erano belle e ci siamo fatti delle belle camminate e Pier è stato un ometto veramente bravo!!!
in queste settimane mi sono resa conto che lo adoro veramente e mi perseguita il dubbio di come farò ad adorare allo stesso modo gnecco2...
vabbeh si vedrà!
intanto vado a mettere un po di ordine in questo marasma che è diventato la nostra casa!!
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 9 gen 2012, 12:57

...se solo penso che 6 anni fa in questo preciso istnte alla stessa epoca gestazione di adesso stavo scendendo dall'aereo... A bora bora.. :fiore2 :ghigno_ombrellone:

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 9 gen 2012, 12:58

Mi e'partito l'invio.. Sorry..dicevo.. Noncipossocredereee :hi hi hi hi
Domndone:avete iniziato a pensare alla valigia??? Io si,solo alla valigia appunto:un borsone in pelle bianca di bello kitty by Camonilla :ok

Feda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Feda » 9 gen 2012, 13:47

No, alla valigia ancora no, ma venerdì andremo a prendere le tre tutine e i body per la nascita...abbiamo deciso che entro fine febbraio allestiremo l'angolo culla, armadio e fasciatoio nella nostra camera e successivamente andremo a ritiratre il passeggino... Pero' ho cominciato a vedere se posso recuperare qualcosa dal primo figlio...purtroppo sballano di 2 mesi e Sam ha tutte tutine estive...recuperato poche cose, già lavate e messe da parte!
Giovedì ho portato anche Sam alla visita dal gine ma dal monitor dell'ecografia ha capito ben poco del fratellino!!!! Il dottore voleva confermarmi il sesso ma non ha mai aperto le gambe...sara' un segno?!!!!
Ho il ferro ai limiti massimi, cioè supero i valori di riferimento....pazzesco io che non mangio nemmeno la carne e svengo un giorno si e uno no!!!!
Klabomb se può confortarti un'anno fa' ero in Indonesia a Sumatra per 40 giorni....quest'anno invece saltato di brutto le vacanze....sig sig...ma l'anno prossimo tutti e 4 sull'aereo...stiamo già pensando alla meta... :fischia
Aprilina 2012Mamma di Samuele nato il 24 giugno 2007 e di Natal nato il 02 aprile 2012
Emilia tieni duro!

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 9 gen 2012, 20:00

ciao apriline
news da NINETTA78?
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

RUFUSSINA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da RUFUSSINA » 9 gen 2012, 20:50

Ciao Ragazze, oggi mi hanno "rapito" il quasi marito :nonegiusto meno male che è venuta qui da me mia mamma, uffa mi rode un sacco...il bello è che non gli hanno detto nulla fino a che non sono arrivati in areoporto....il bello è che a me avevano detto che l'avrebbero portato a Berlino invece l'hanno portato a ad Amsterdam, che strrrrrrrrrrrr.....avevano paura gli dicessi tutto e non hanno detto la verità nemmeno a me....ad ogni modo me la pagano!!!!!.
Pensavo si incavolasse e invece è uscito di casa alle 4.30 di mattina inebetito e addormentato e mi ha detto ci vediamo stasera...........come no!!!!!.
L'ho vedo giovedì e spero non ci siano intoppi visto che poi sabato ci sposiamo......e per di più me l'hanno portato via proprio il giorno del mio compleanno sigh......
Anche Nicholas è arrabbiato..mi tira certi calci.....
Io ancora non ho pensato alla borsa per l'ospedale, anche perchè non ne ho idea di cosa ci devo mettere, me lo diranno al corso spero! :fischia
:bacio pancine
Aprilina 2012 Mamma di Nicholas, nato il 14/04/2012, 3kg e 46 cm. di pura dolcezza!!!!!

Feda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Feda » 9 gen 2012, 22:43

RUFU io sarei nera...non sono molto gelosa...ma cavolo proprio ad Amsterdam? Per carita' bella città, fantastico il museo di van gogh e poi fanno certe torte che fanno girare la testa! ...bei ricordi!!!! Comunque va beh non andiamo troppo in la con la testa, se ha deciso di sposarti e fare un figlio direi che deve avere la testa sulle spalle per aver la capacita' di rinunciare a certe cazz...te! Vai tranquilla SABATO TI SPOSI...e tra l'altro TANTI AUGURI di BUON COMPLEANNO :congratulations:
Aprilina 2012Mamma di Samuele nato il 24 giugno 2007 e di Natal nato il 02 aprile 2012
Emilia tieni duro!

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 9 gen 2012, 23:10

AUGURI DI BUON COMPLEANNO RUFU!!!

:happy_birthady: :60_compleanno: :majorette: :56_festa_gruppo: :Yuppieeee

Stai tranquilla... Questi uomini sono così... Sembra che quando si sposano debbano fare l'ultima cazz@ta perchè una volta sposati è come se fossero incatenati... Il mio lo hanno portato in un night, anche io ero uscita quella sera con le mie amiche a festeggiare... Lui è tornato dopo di me (noi convivevamo già), si è coricato e quando si è girato per baciarmi, la puzza d'alcool mi ha stesa, cos'hai fatto? Bevuto? Un po'... Hai visto donne nude? Si... Toccato qualche cu*o e qualche tetta? si... Sei contento? Ti senti realizzato? Siiiii!! Allora basta, non ti chiedo più niente perchè sono già incazz@ta come un belva e non voglio sapere altro!! Maaa non ho fatto niente... Non voglio altra informazione, grazieeee!! :nonegiusto :aargh
E di...

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 9 gen 2012, 23:20

GUFFETTA sai che pure io ci penso? MAgari non tanto al fatto di volerli bene allo stesso modo, ma non vorrei per niente al mondo che Luca si sentisse meno perchè c'è la sorella, per me è tanto speciale :emozionee e non vorrei che smettesse di sentirsi così per me... Ma, se la son cavata le altre, ce la faremo anche noi, no? :ok

KLA Bora Bora!!! Che invidiaaaa!!! :ok Io la valigia non l'ho proprio considerata ancora, ma pure con Luca l'ho preparata l'ultimo mese... Ehem! :fischia

ISOLABLU io sono stata in ferie e sono arrivata da poco, ma mi sembra che è già da un po' che non abbiamo sue notizie...

FEDA Non ti danno il ferro per via orale?

Oggi giornata no... :buuu Sono andata dall'ostetrica e ho di nuovo problemi con la glicemia... Pensavo di scamparla stavolta, poichè mi hanno messo a dieta sin dall'inizio, ma invece no... :nonegiusto Mercoledì vado dall'endocrino e sicuramente dovrò iniziare a pungermi le dita per vedere i livelli in sangue, sperando di non dover farmi d'insulina... Con Luca, alla 30esima settimana ero già dietro!! :argh
E di...

Marpa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Marpa » 10 gen 2012, 9:21

Rufussina auguri di buon compleanno - in ritardo, scusa!!! - anche da parte mia! :sorrisoo

Ibisandra tanti :incrocini :incrocini :incrocini per la glicemia che si abbassi quanto basta per evitarti il calvario... che siano state le feste degli ultimi giorni a farti alzare la glicemia? Magari con un po' di dieta a base di verdure la sistemi...

Per la valigia mi sto informando, al corso preparto hanno dato una lista di cose da metterci dentro e man mano le reperirò nei prossimi giorni.
APRILINA 2012 - Mamma di Sebastiano, nato il 09.04.2012

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 10 gen 2012, 9:49

Ragazze forse io sono una specie a parte. Premesso che sia io che il socio siamo gia'stAti entrambi sposati... Non credo gli permetterei un weekend in quel covo di tentazioni.Ma io di lui sono gelosa al cubo. :risatina: potrei andare in galera se una donna me lo toccasse. Rufu forse un po'ti invidio perche'magari hai autostima e fiducia in lui da vendere. Ma per principio cribbiooo.. La capitale del sesso e della droga mi pare proprio eccessivo. :che_dici

Ti faccio tantissimi auguri di buon compleanno :festa e goditi questo 'sabato del villaggio' che poi non torna piu' :emozionee

Feda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Feda » 10 gen 2012, 13:10

ibisandra ha scritto:GUFFETTA sai che pure io ci penso? MAgari non tanto al fatto di volerli bene allo stesso modo, ma non vorrei per niente al mondo che Luca si sentisse meno perchè c'è la sorella, per me è tanto speciale :emozionee e non vorrei che smettesse di sentirsi così per me... Ma, se la son cavata le altre, ce la faremo anche noi, no? :ok

KLA Bora Bora!!! Che invidiaaaa!!! :ok Io la valigia non l'ho proprio considerata ancora, ma pure con Luca l'ho preparata l'ultimo mese... Ehem! :fischia

ISOLABLU io sono stata in ferie e sono arrivata da poco, ma mi sembra che è già da un po' che non abbiamo sue notizie...

FEDA Non ti danno il ferro per via orale?

Oggi giornata no... :buuu Sono andata dall'ostetrica e ho di nuovo problemi con la
glicemia... Pensavo di scamparla stavolta, poichè mi hanno messo a dieta sin dall'inizio, ma invece no... :nonegiusto Mercoledì vado dall'endocrino e sicuramente dovrò iniziare a pungermi le dita per vedere i livelli in sangue, sperando di non dover farmi d'insulina... Con Luca, alla 30esima settimana ero già dietro!! :argh

...non hai capito! Mi ha vietato il ferro anche sotto forma di alimento tanto ne sono intossicata naturalmente!!!!! :risatina:
Emilia tieni duro!

Feda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Feda » 10 gen 2012, 13:23

Gufetta e Isi , quando ho scoperto di essere incinta la prima cosa che mi sono detta e' stata: ma da fare un altro figlio? Ne ho già uno che adoro...il bene che voglio a lui non lo voglio dividere a meta' per un altro figlio!
Poi col tempo ho capito che il bene che voglio a Sam e' solo suo e già sta nascendo in me un nuovo amore per la mia pancia...
Ero io stessa gelosa di questo piccolo che si intrometteva tra me e il primo figlio...che follia! Spero di essere brava e di non creare gelosie, sarebbe il massimo se i due fratelli facessero comunella tra loro... :ok
Speriamo....
Questa settimana ho finito i giri in concessionaria, alla ricerca di una macchina che potesse accogliere due figli, un cane e un passeggino...stasera dovrei concludere... :incrocini con la mia lancia Y non ci staremmo mai e il maritino e' troppo geloso della sua macchina per prestarmela sempre!!!!
Emilia tieni duro!

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 10 gen 2012, 13:48

Ciao ragazzuole!!!!!
Buon anno a tutte!!!
e buon compleanno con un giorno di ritardo a Rufi....però io devo dire che quoto KLA......sono andata per 10 anni a Dam e piuttosto che mandarlo solo sarei partita con loro..... ma io sono un caso a parte.... :risatina:

non ho grandi news, giusto che ho iniziato il corso preparto, ci andrò ogni sabato mattina, è stato interessante...ora vediamo come procede.....

Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

Feda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Feda » 10 gen 2012, 13:57

Uffi gns81 non passi mai a trovarci! ...ci mancavi...
Emilia tieni duro!

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 10 gen 2012, 15:17

Buongiorno,

siamo tornati dal mare e' andata bene a parte il viaggio che e' stato un po' faticoso ma poi ci siamo rilassati e Bea si e' divertita

Rufi buon compleanno,anche gli amici di mio marito hanno questa usanza di portare lo sposo via,a me e' andata bene che mio marito e' stato il primo a sposarsi e quindi l'hanno portato solo al night :risatina:

Leggevo che state preparando le cosine per il nuovo arrivo,io per adesso le ho preso due tutine in ciniglia,pero' una e' piu' leggera e una piu' pesante non so proprio se e' piu' giusta una piuttosto che l'altra :pensieroso
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

Bloccato

Torna a “Aprile”