giovi78 ha scritto:tornata sana salva disboscata e con due piedini che sono due bomboniere

Messaggio da pulcis » 3 mar 2011, 15:34
giovi78 ha scritto:tornata sana salva disboscata e con due piedini che sono due bomboniere
Messaggio da pulcis » 3 mar 2011, 15:35
TP come è andata?Tp ha scritto:Buongiorno![]()
Oggi per noi eco di accrescimento e ultima visita col gine! Dovremmo stabilire il giorno del ricovero, sono emozionatissima, soprattutto perché rivedrò la mia bambolinae poi per tutto il resto
![]()
Speriamo che la piccola sia cresciuta bene![]()
Di Giorgia alla fine la gine (quella rompipalle scrupolosa) mi fece prendere uno spavento, disse che aveva rallentato la crescita, non avevo moltissimo liquido...speriamo stavolta vada tutto bene![]()
Chissà che mi dirà delle piastrine...
Stanotte sogni assurdi, col gine (che tra l' altro è pure figo) che veniva a a farmi la visita a casa alle 11 di sera (si, la visita), e io che abitavo in un condominio enorme e non trovavo una doccia libera...
Stamattina disboscamento a memoria e con l' aiuto di uno specchio...non me la vedo più ragazze, nemmeno facendo le acrobazie![]()
Buona giornata a tutte
![]()
Messaggio da pulcis » 3 mar 2011, 15:36
Messaggio da pulcis » 3 mar 2011, 15:36
Messaggio da farfalla » 3 mar 2011, 15:49
è quello che pensavo tutte le volte che ero in coda alla cassa del supermercato col nano1 urlante ed isterico... e vigliacco ci fosse stata una persona che abbia avuto un minimo di pietàpulcis ha scritto: Secondo me più che alle donne incinte alcune code dovrebbero essere evitate alle mamme con neonati al seguito, che allora l'attesa sì che può diventare tragica!!!!!! Non so se da voi ci sono i posti macchina con precedenza alle donne incinta, non sarebbe più logico dare la precedenza alle mamme con bambini?
Messaggio da cri9 » 3 mar 2011, 17:20
Messaggio da cri9 » 3 mar 2011, 17:26
Messaggio da cri9 » 3 mar 2011, 17:28
Messaggio da katiam » 3 mar 2011, 17:33
:ahah :ahah :ahah :ahahcri9 ha scritto:giovi facci sapere.
io disbosco domani, gambe, inguine, sopracciglia e ascelle...alè, un kg di meno!
oggi mia mamma ci ha invitati a pranzo e ha fatto dolci di carnevale, ho un fuoco tipo draghetto grisù fino in gola. e dire che ne ho mangiati moderati...forse è il goccio di amaro gentilmente scroccato a papà nel dopopranzo, consigliato dall'associazione medici ginecologi italiani a fine pasto
Messaggio da pulcis » 3 mar 2011, 17:51
Cri infatti ogni stand ti pensavo! L'edizione dell'anno prossimo a Bologna vengo anche io così ci facciamo un giretto insiemecri9 ha scritto:pulcissssss, la fiera di vicenza, un mio sogno da sempre!
sarà stata bellissima. io in genere faccio bologna per comodità. c'è ai primi di aprile, che dici, prenoto?
Messaggio da pulcis » 3 mar 2011, 17:51
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahcri9 ha scritto:dai farf..ti sarai fatta un po' di Salesi con partorienti urlanti nelle orecchie.... io ogni volta che entro in reparto ho quella sensazione di soffocamento misto panico..
cornelia, mi raccomando!!!
giovi facci sapere.
io disbosco domani, gambe, inguine, sopracciglia e ascelle...alè, un kg di meno!
oggi mia mamma ci ha invitati a pranzo e ha fatto dolci di carnevale, ho un fuoco tipo draghetto grisù fino in gola. e dire che ne ho mangiati moderati...forse è il goccio di amaro gentilmente scroccato a papà nel dopopranzo, consigliato dall'associazione medici ginecologi italiani a fine pasto
Messaggio da pulcis » 3 mar 2011, 17:52
che meraviglia, poi sarai prontissima e bellissima per la tua principessinacri9 ha scritto:ah a me disbosca l'estista..non da sola! di ceretta...mentre la prox sett ho la podologa che mi leva qualche callettino e mi sistema un po' le unghiacce
domani analisi e due tamponi... che palles!
Messaggio da pulcis » 3 mar 2011, 17:52
Messaggio da pulcis » 3 mar 2011, 17:53
Messaggio da pamela73 » 3 mar 2011, 17:53
:ahah :ahah :ahahcri9 ha scritto:dai farf..ti sarai fatta un po' di Salesi con partorienti urlanti nelle orecchie.... io ogni volta che entro in reparto ho quella sensazione di soffocamento misto panico..
cornelia, mi raccomando!!!
giovi facci sapere.
Messaggio da katiam » 3 mar 2011, 17:56
Messaggio da katiam » 3 mar 2011, 17:59
Messaggio da pamela73 » 3 mar 2011, 17:59
Ciao carapulcis ha scritto:Pam oggi va meglio?![]()