forse s'è sbagliata col peso

Messaggio da giovi78 » 17 feb 2011, 12:30
Messaggio da pamela84 » 17 feb 2011, 12:43
Messaggio da Zodiaco » 17 feb 2011, 12:51
Messaggio da pamela84 » 17 feb 2011, 12:54
Messaggio da pamela73 » 17 feb 2011, 12:56
Messaggio da kezia » 17 feb 2011, 13:04
Messaggio da Zodiaco » 17 feb 2011, 13:04
Messaggio da fabyana 77 » 17 feb 2011, 13:10
no, infatti i primi giorni l'ho fatto mangiare normalmente, poi ieri quando ho visto ke le feci diventavano + liquide............mi sono sentita in colpa............ma lui, pur lamentando male al pancino, ha fame !!!!clo'76 ha scritto:Faby, dagli il pollo, il riso, il p. cotto, pasta e patate, oppure una fettina di vitellino a bagnomaria...sono cose "igieniche" che non dovrebbero fargli male.....ma comunque io credo che quando al cosa è legata ad un virus, certo non bisogna ingozzarli, ma passa da sola senza particolari restrizioni. Cosa diversa se avesse avuto un'indigestione!!
![]()
Messaggio da fabyana 77 » 17 feb 2011, 13:16
mmmmhhhhhh.......................ke fame ke mi hai fatto venireeeeeeeee..........ma so che le carote sono lassative, l'acqua delle carote no, m a le carotine sì..........cmq, ottima idea grazieeeepamela73 ha scritto:Per la dissenteria l'ideale sono patate e carote bollite...se mangia verdure senza problemi puoi fargliele in insalata, altrimenti puoi fare una specie di torta da fare in forno.fabyana 77 ha scritto:FARF.........a matty sto dando dei fermenti ke schifa profondamente, il diosmetical, dovevo dargli qlli normali, lo sapevo ke per fargli prendere questi mi faceva penare, e poi prende dei flaconcini d vitamine, fermenti e integratori ....il gastroenterol baby......................intanto continua a lamentarsi ke gli fa male il pancino...........ieri ha fatto solo 2 volte la cacca......ma..............mammamiaaaaa.......bleah.............ora vedo oggi come va............ma secondo voi, che gli posso far mangiare? il ped mi ha detto d non togliere il lattuccio.......ma effettivamente vista la giornata d ieri gli sto facendo fare la fame con pasta in bianco e merluzzetto.......ma mica anche oggi la stessa cosa???..........ma, che alternative c sono???
intanto siamo reclusi in casa........e anche lui comincia a dare i numeri.......
Patate bollite, carote, pane grattuggiato, formaggio grattuggiato, un uovo, prosciutto cotto magro e sminuzzato e un po' di formaggio filante (tipo mozzarella, sottilette o quello che hai), aggiusti di sale, impasti il tutto, prendi una pirofila da forno (io la uso rotonda, ma va bene come ce l'hai), la imburri un po' e cospargi con pane grattuggiato.Metti l'impasto schiacciandolo per bene, io la decoro con qualche pezzettino di mozzarella e metti in forno a 180-200° per il tempo necessario di vederla imbiondire. Lorenzo la divora!
Messaggio da fabyana 77 » 17 feb 2011, 13:16
mmmmhhhhhh.......................ke fame ke mi hai fatto venireeeeeeeee..........ma so che le carote sono lassative, l'acqua delle carote no, m a le carotine sì..........cmq, ottima idea grazieeeepamela73 ha scritto:Per la dissenteria l'ideale sono patate e carote bollite...se mangia verdure senza problemi puoi fargliele in insalata, altrimenti puoi fare una specie di torta da fare in forno.fabyana 77 ha scritto:FARF.........a matty sto dando dei fermenti ke schifa profondamente, il diosmetical, dovevo dargli qlli normali, lo sapevo ke per fargli prendere questi mi faceva penare, e poi prende dei flaconcini d vitamine, fermenti e integratori ....il gastroenterol baby......................intanto continua a lamentarsi ke gli fa male il pancino...........ieri ha fatto solo 2 volte la cacca......ma..............mammamiaaaaa.......bleah.............ora vedo oggi come va............ma secondo voi, che gli posso far mangiare? il ped mi ha detto d non togliere il lattuccio.......ma effettivamente vista la giornata d ieri gli sto facendo fare la fame con pasta in bianco e merluzzetto.......ma mica anche oggi la stessa cosa???..........ma, che alternative c sono???
intanto siamo reclusi in casa........e anche lui comincia a dare i numeri.......
Patate bollite, carote, pane grattuggiato, formaggio grattuggiato, un uovo, prosciutto cotto magro e sminuzzato e un po' di formaggio filante (tipo mozzarella, sottilette o quello che hai), aggiusti di sale, impasti il tutto, prendi una pirofila da forno (io la uso rotonda, ma va bene come ce l'hai), la imburri un po' e cospargi con pane grattuggiato.Metti l'impasto schiacciandolo per bene, io la decoro con qualche pezzettino di mozzarella e metti in forno a 180-200° per il tempo necessario di vederla imbiondire. Lorenzo la divora!
Messaggio da pamela73 » 17 feb 2011, 13:21
Messaggio da farfalla » 17 feb 2011, 13:58
Messaggio da melissa2310 » 17 feb 2011, 14:14
Messaggio da Sofia75 » 17 feb 2011, 14:19
Messaggio da fabyana 77 » 17 feb 2011, 14:30
pamela73 ha scritto:Anche io pensavo Faby che le carote fossero lassative...invece NO! Ho ricontrollato adesso su google e se abbini carote a dissenteria escono parecchi risultati su quanti consigliano le carote crude o lesse x combattere la dissenteria.
A me l'ha detto una mia collega 4 anni fa durante la gravidanza di Lorenzo, per combattere la stitichezza mangiavo un quintale di carote lesse e ......in effetti non funzionavano...ANZI!
Messaggio da giovi78 » 17 feb 2011, 14:36
si si meglio cosi...però è proprio un torelloZodiaco ha scritto:giovy si effettivamente è molto 2,700. la mia oggi a 32 +2 a malapena raggiunge i 2 chili però magari lui è grande di suo. beh, meglio cosi !![]()
![]()
![]()
ciao pamela 84 grazie per il bacione anche tu sei vicina maggio eccolo !!!
Messaggio da giovi78 » 17 feb 2011, 14:37
pamela73 ha scritto:Visita fatta stamattina. Tutto bene negli esami, glicemia a posto e ...sì, ho la candida, quindi gynocanesten !
Peso stimato Leo Kg 1,965 x 43 cm, circonferenza testa 30 cm. Peso mio......rullo di tamburi...........+ 0.6 kg in un mese![]()
![]()
![]()
![]()
Mi applaudo da sola!!!!!!
Prossima visita 19/3 con tampone.
Stamattina primi acquisti x ospedale: slip monouso (ma voi quanti ne prendete?), kit cordone, salviettine sterilizzatrici x ciuccio, ciuccio.
Mi mancano: 2 pigiami x notte, 2 tute x giorno (spero di uscire in 3 giorni come x Lorenzo), ciabatte e ???????
Devo fare mente locale e prendere lista.
Messaggio da giovi78 » 17 feb 2011, 14:38
scusate non ricordo se quella disperata per le emorroidi sei tu kezia o la cri....o entrambekezia ha scritto:Cri la crema per le odiosissime emorroidi si chiama Proctosedyl, ma non fa granché![]()
mutande monouso (io ho preso quelle a rete) ne ho 4, ma non so se bastanomi sa di no
Messaggio da pulcis » 17 feb 2011, 14:39
pamela73 ha scritto:Visita fatta stamattina. Tutto bene negli esami, glicemia a posto e ...sì, ho la candida, quindi gynocanesten !
Peso stimato Leo Kg 1,965 x 43 cm, circonferenza testa 30 cm. Peso mio......rullo di tamburi...........+ 0.6 kg in un mese![]()
![]()
![]()
![]()
Mi applaudo da sola!!!!!!
Prossima visita 19/3 con tampone.
Stamattina primi acquisti x ospedale: slip monouso (ma voi quanti ne prendete?), kit cordone, salviettine sterilizzatrici x ciuccio, ciuccio.
Mi mancano: 2 pigiami x notte, 2 tute x giorno (spero di uscire in 3 giorni come x Lorenzo), ciabatte e ???????
Devo fare mente locale e prendere lista.
Messaggio da giovi78 » 17 feb 2011, 14:39