GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Si sono aperti tanti ovetti, pieni di aprilini 2010 belli e ciccietti!

Bloccato
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Si sono aperti tanti ovetti, pieni di aprilini 2010 belli e

Messaggio da Pottini » 6 apr 2010, 19:19

Ah sì!

Simo: io leggevo che i medici sono costretti a dirti se ti fanno lo scollamento... :perplesso

Sea: che barba per il monitoraggio... speriamo che nella notta si smuova qualcosa :incrocini :incrocini
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Si sono aperti tanti ovetti, pieni di aprilini 2010 belli e ciccietti!

Messaggio da sara33 » 6 apr 2010, 19:27

Elastygirl ha scritto:Ah, questa ve la devo raccontare....L'altro giorno ho incontrato la mamma di una bambina che va a scuola di Davide (in un'altra sezione, per fortuna :x: ), la tipa è abbastanza antipatica e andava con un'altra acidona come lei...Mi guarda la pancia e fa "Ahhhh, ma aspetti il terzo??????? Ma che ogni volta che tr@mbi fai un figlio?!" Io l'ho guardata sorridendo e le ho risposto "Eh si, allora a quest'ora avrei già migliaia di figli" :hi hi hi hi
Direi che sono rimaste entrambe abbastanza di merd@ :prr :fuck:
:ahah :ahah
:clap ottima risposta! :spiteful:
ma dico, perchè la gente a volte non collega il cervello prima di aprire bocca????
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 6 apr 2010, 19:39

ragazze belle ristacco...
oggi è così, accendo-spengo-accendo-spengo.....

forse stasera son più tranquilla e riwsco a leggere e rispondere con più calma....
2003 2005 2010

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 6 apr 2010, 20:17

Rieccomi! Resuscitata dal pisolino con il mio cucciolo :cuore data l'ora mi sa che stasera sarà dura :x: ho un'acidità tale da farmi venire la nausea :impiccata:
Elasty :ok sei stata una grande!!! :-D
Ragazze dai piedoni gonfi: era successo anche a me per Marco.. e poco dopo ho partorito :hi hi hi hi :incrocini
Sea dai.. io la vedo dura.. ma tu ce la puoi fare :incrocini o magari partoriamo insieme :-D mi piacerebbe tanto partorire lo stesso giorno con qualcuna di voi :cuore
Cianci la varicella credo sia pericolosa per Yle anche per il fatto che se la prendesse ora potrebbe passarla al bimbo che nasce.. o no? :domanda
Marco vuol giocare con paint.. mi tocca lasciargli il pc :che_dici a dopo se riesco!!!
:bacio
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 6 apr 2010, 20:22

Simo75 ha scritto:Eccomi!
Potti :urka :urka spero ora meglio eh?? :incrocini
Io oggi visita con l'ostetrica,è venuta a casa abbiamo controllato la borsa ( :ok )
i documenti ( :ok ) e poi mi ha visitata.. :x:
non sò perchè ma ho come l'impressione che mi abbia fatto una specie di "scollamento
delle membrane" o qualcosa di molto simile... :perplesso
Ho perso sangue..e ora ho sù l'assorbente..
Lei ha detto che avrei potuto perderne un pò .. ma che era solo perchè là sotto sono
un pò "fragile" :domanda
comunque ha ravanato x bene e ha detto che è ancora tutto chiuso ma ha sentito la
testa di Manuel,non sò ma stà cosa mi lascia perplessa..e dai racconti che ho sentito sullo
scollamento,la manovra mi è parsa proprio quella.. :perplesso
secondo voi è possibile che abbia provato a "smuovere" qualcosa?? anche perchè mi ha detto
che CERTO SI IL BIMBO E' GROSSINO MA NON TI PREOCCUPARE,CERTO CHE SE NASCE UN PO'
PRIMA E' MEGLIO PER TE.. :fischia il tutto naturalmente rassicurandomi ecc ecc...
simo in effetti avrebbe dovuto avvisarti. Ma se perdi sangue può esser che fosse proprio lo scollamento: ti ha fatto male?
strano però, è un po' presto per indurre il travaglio.. :perplesso
direi di stare a vedere: se parte era lo scollamento :prr :ahaha
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 6 apr 2010, 20:23

Elastygirl ha scritto:Ah, questa ve la devo raccontare....L'altro giorno ho incontrato la mamma di una bambina che va a scuola di Davide (in un'altra sezione, per fortuna :x: ), la tipa è abbastanza antipatica e andava con un'altra acidona come lei...Mi guarda la pancia e fa "Ahhhh, ma aspetti il terzo??????? Ma che ogni volta che tr@mbi fai un figlio?!" Io l'ho guardata sorridendo e le ho risposto "Eh si, allora a quest'ora avrei già migliaia di figli" :hi hi hi hi
Direi che sono rimaste entrambe abbastanza di merd@ :prr :fuck:
GRANDE ELASTY !!! :yeee :yeee
ma la gente come cavolo si permette?! io non ho parole
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 6 apr 2010, 20:24

Lara ha scritto:Buongiorno a tutte!

Ho appena finito di sclerare con Ale, ha fatto dei capricci assurdi, mi sembrava un bambino riposseduto!!! CHE NERVI!!! L'ho messo anche in castigo e gli ho dato 2 papine! Meno male che adesso si è calmato, già sono io un sullo sclero andante se poi ci si mette anche lui... :bomba

Stanotte non ho dormito, tutta colpa del cioccolato ne ho mangiato tantissimo!!! :buuu
Stasera vado di pastina e Philadefia!!! :-D

Speriamo di leggere altre buone notizie!!!!

Ragazze che paura che ho!!!!!!!!!!!! :impiccata:
anch'io sono molto nervosa e sgrido gioele più del solito..però quando ci vuole ci vuole!
io non ho resistito e ho mangiato la colomba... :martello
FORZA DI VOLONTà INESISTENTE

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 6 apr 2010, 20:25

seahorse ha scritto:Eccomi di passaggio...

Per prima cosa... BENVENUTI LEONARDO E ANDREA!!! e un abbraccio alle vostre mamme!!!!

Potti... :coccola per il tampone... ok essere tranquilli, ma fare una cosa del genere...

Simo, bene per la visita con l'ostetrica, ma credo che se ti avesse fatto lo scollamento, te lo avrebbe detto...

Io... monitoraggio del termine in H. Primo monitoraggio... la bimba non si è mai mossa così tanto come in quell'ora, si registrava bene, ma la frequenza cardiaca era alta... quindi 1 h attaccata, mi hanno fatto bere come un cammello (1 litro...) poi eco di 30 min perchè la dottoressa non riusciva a fare il doppler.. allora ha chiamato il suo capo, che dopo un po' è riuscito... poi, causa primo tracciato, altri 30 min attaccata alla macchina... E la frequenza era tornata ok, ma per un'altra cosa non erano tranquilli...
Per fortuna che mentre mi stavano dicendo il tutto, è arrivata la mia ginecologa (per caso, era li per un'altra signora), che ha guardato i due tracciati etc... Morale, domani altro giro in H per un altro monitoraggio, e poi si vedrà cosa fare... speriamo che vada bene!
io sta sera cerco di far partire le cose, anche se tutto quello che ho provato fino ad ora non ha funzionato... mi sa che provo con l'olio di ricino... o aspetto domani? :perplesso :perplesso vediamo come sto sta sera, e se marito è in vena di coccole o no!
dacci dentro !
e speriamo che si smuova da solo qualcosa.. :incrocini :coccola

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 6 apr 2010, 20:28

oggi è venuta la doula e le dicevo che non so se ho più paura che parta il travaglio o che non parta... :ahaha

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 6 apr 2010, 20:29

io ho il monitoraggio venerdì e spero controllino anche il liquido, come mi hanno detto. Ma di eco non hanno proprio parlato.

che voi sappiate, gli ovuli natur 1 della Guna si possono usare in gravidanza?

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 6 apr 2010, 20:34

mi vedo sola..per cui stacco anch'io e vengo domattina per veder se ci sono buone nuove!
SEA, MILA ce la faremo! :incrocini
o devo scrivere "ce la faremo ?"
:prr

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 6 apr 2010, 20:34

:bacio :bacio
buonanotte
acidità, dolori, cioccolato permettendo ! :incrocini

Lara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lara » 6 apr 2010, 20:34

Eccomi!!!

CIANCI mi consolo allora per la paura... :fischia

POTTI voi primipare dovete stare tranquille! :ok io con Ale ho fatto 9 mesi al pensiero del parto e dei dolori per nulla, perchè ci ho messo 5 ore e senza grandi sofferenze, con questo ho iniziato solo quando mi mancano 2 settimane! :ahaha poi tutte che mi dicono: ma vedrai che con il secondo fai prima... :fuck: magari me la tirano e sono l'eccezione che conferma la regola!!!

IRIS boh ho paura di non essere ancora pronta, ho paura di lasciare Ale per 3 gg (cosa che non è mai successa) non so, è strizza un po' per tutto! :ahah

Poi penso... dai che fra 3 settimane ho già partorito... :incrocini

HO MANGIATO ANCHE LA COLOMBA AL CIOCCOLATO!!!!!!!!!!!!! speriamo bene nella notte...
Mamma di Alessandro 28/04/06 E Davide 21/04/2010

Lara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lara » 6 apr 2010, 20:35

Buonanotte Cianci! :bacio :bacio
Mamma di Alessandro 28/04/06 E Davide 21/04/2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 6 apr 2010, 20:49

cianci ha scritto:io ho il monitoraggio venerdì e spero controllino anche il liquido, come mi hanno detto. Ma di eco non hanno proprio parlato.

che voi sappiate, gli ovuli natur 1 della Guna si possono usare in gravidanza?
Ciao,
a me il controllo del liquido lo fa il ginecologo tramite ecografia. Non so se c'è un altro sistema....secondo me ti fanno l'eco.

Per gli ovuli non saprei
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 6 apr 2010, 20:56

Lara ha scritto:Eccomi!!!

CIANCI mi consolo allora per la paura... :fischia

POTTI voi primipare dovete stare tranquille! :ok io con Ale ho fatto 9 mesi al pensiero del parto e dei dolori per nulla, perchè ci ho messo 5 ore e senza grandi sofferenze, con questo ho iniziato solo quando mi mancano 2 settimane! :ahaha poi tutte che mi dicono: ma vedrai che con il secondo fai prima... :fuck: magari me la tirano e sono l'eccezione che conferma la regola!!!

IRIS boh ho paura di non essere ancora pronta, ho paura di lasciare Ale per 3 gg (cosa che non è mai successa) non so, è strizza un po' per tutto! :ahah

Poi penso... dai che fra 3 settimane ho già partorito... :incrocini
vedrai che andrà tutto bene, anche per il tuo Ale a casa senza di te :sorrisoo
Poi quando torni lo strapazzerai di coccole :emozionee

Per la paura io ho fatto il contrario: per il primo evitavo proprio di pensare al dolore che avrei provato: preferivo l'incoscienza :che_dici
Per il secondo quando ho scoperto di essere incinta ho pensato immediatamente "Oddio devo partorire!!". Ma poi auguro a tutte (compresa me di nuovo :hi hi hi hi ) un parto come il mio secondo: duesettimane di contrazioncine serali di poco conto e poi......3.30 di notte prima vera contrazione 6.12 nasceva Mattia dopo poche spinte!!!! :-D
:incrocini speriamo così anche stavolta.....in fondo la strada è già stata percorsa :fischia
2003 2005 2010

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 6 apr 2010, 21:02

Cianci: secondo me per vedere il liquido devono per forza fare l'eco... :perplesso

Lara: grazie cara, mi rassicuri :bacio E vedrai che se è andato così il primo il secondo sarà una passeggiata :ok

'Notte belle donne, un pensiero a tutte quelle che dormiranno con a fianco i loro cuccioli nuovi di zecca! :emozionee
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 6 apr 2010, 21:05

Pottini ha scritto:Cianci: secondo me per vedere il liquido devono per forza fare l'eco... :perplesso

Lara: grazie cara, mi rassicuri :bacio E vedrai che se è andato così il primo il secondo sarà una passeggiata :ok

'Notte belle donne, un pensiero a tutte quelle che dormiranno con a fianco i loro cuccioli nuovi di zecca! :emozionee
Buona notte anche a te
:bacio
2003 2005 2010

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 6 apr 2010, 21:27

Sara: e come mai glissi sul racconto del primo? :fischia :fischia :prr
Vedrai che col 3° manco te ne accorgi... ti sveglierai perché sentirai Annalisa piangere nel letto! :ahaha :ahaha

'Notte anche a te cara :bacio

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 6 apr 2010, 21:31

Pottini ha scritto:Sara: e come mai glissi sul racconto del primo? :fischia :fischia :prr
Vedrai che col 3° manco te ne accorgi... ti sveglierai perché sentirai Annalisa piangere nel letto! :ahaha :ahaha

'Notte anche a te cara :bacio
il primo? :fischia :fischia
veloce anche quello veramente......ma con induzione :pistole :martello :bomba
meglio rimuovere.....
2003 2005 2010

Bloccato

Torna a “Aprile”