Simo: io leggevo che i medici sono costretti a dirti se ti fanno lo scollamento...

Sea: che barba per il monitoraggio... speriamo che nella notta si smuova qualcosa

Messaggio da Pottini » 6 apr 2010, 19:19
Messaggio da sara33 » 6 apr 2010, 19:27
:ahah :ahahElastygirl ha scritto:Ah, questa ve la devo raccontare....L'altro giorno ho incontrato la mamma di una bambina che va a scuola di Davide (in un'altra sezione, per fortuna), la tipa è abbastanza antipatica e andava con un'altra acidona come lei...Mi guarda la pancia e fa "Ahhhh, ma aspetti il terzo??????? Ma che ogni volta che tr@mbi fai un figlio?!" Io l'ho guardata sorridendo e le ho risposto "Eh si, allora a quest'ora avrei già migliaia di figli"
![]()
Direi che sono rimaste entrambe abbastanza di merd@:fuck:
Messaggio da sara33 » 6 apr 2010, 19:39
Messaggio da Mila75 » 6 apr 2010, 20:17
Messaggio da cianci » 6 apr 2010, 20:22
simo in effetti avrebbe dovuto avvisarti. Ma se perdi sangue può esser che fosse proprio lo scollamento: ti ha fatto male?Simo75 ha scritto:Eccomi!
Potti![]()
spero ora meglio eh??
![]()
Io oggi visita con l'ostetrica,è venuta a casa abbiamo controllato la borsa ()
i documenti () e poi mi ha visitata..
![]()
non sò perchè ma ho come l'impressione che mi abbia fatto una specie di "scollamento
delle membrane" o qualcosa di molto simile...![]()
Ho perso sangue..e ora ho sù l'assorbente..
Lei ha detto che avrei potuto perderne un pò .. ma che era solo perchè là sotto sono
un pò "fragile"![]()
comunque ha ravanato x bene e ha detto che è ancora tutto chiuso ma ha sentito la
testa di Manuel,non sò ma stà cosa mi lascia perplessa..e dai racconti che ho sentito sullo
scollamento,la manovra mi è parsa proprio quella..![]()
secondo voi è possibile che abbia provato a "smuovere" qualcosa?? anche perchè mi ha detto
che CERTO SI IL BIMBO E' GROSSINO MA NON TI PREOCCUPARE,CERTO CHE SE NASCE UN PO'
PRIMA E' MEGLIO PER TE..il tutto naturalmente rassicurandomi ecc ecc...
Messaggio da cianci » 6 apr 2010, 20:23
GRANDE ELASTY !!!Elastygirl ha scritto:Ah, questa ve la devo raccontare....L'altro giorno ho incontrato la mamma di una bambina che va a scuola di Davide (in un'altra sezione, per fortuna), la tipa è abbastanza antipatica e andava con un'altra acidona come lei...Mi guarda la pancia e fa "Ahhhh, ma aspetti il terzo??????? Ma che ogni volta che tr@mbi fai un figlio?!" Io l'ho guardata sorridendo e le ho risposto "Eh si, allora a quest'ora avrei già migliaia di figli"
![]()
Direi che sono rimaste entrambe abbastanza di merd@:fuck:
Messaggio da cianci » 6 apr 2010, 20:24
anch'io sono molto nervosa e sgrido gioele più del solito..però quando ci vuole ci vuole!Lara ha scritto:Buongiorno a tutte!
Ho appena finito di sclerare con Ale, ha fatto dei capricci assurdi, mi sembrava un bambino riposseduto!!! CHE NERVI!!! L'ho messo anche in castigo e gli ho dato 2 papine! Meno male che adesso si è calmato, già sono io un sullo sclero andante se poi ci si mette anche lui...![]()
Stanotte non ho dormito, tutta colpa del cioccolato ne ho mangiato tantissimo!!!![]()
Stasera vado di pastina e Philadefia!!!![]()
Speriamo di leggere altre buone notizie!!!!
Ragazze che paura che ho!!!!!!!!!!!!
Messaggio da cianci » 6 apr 2010, 20:25
dacci dentro !seahorse ha scritto:Eccomi di passaggio...
Per prima cosa... BENVENUTI LEONARDO E ANDREA!!! e un abbraccio alle vostre mamme!!!!
Potti...per il tampone... ok essere tranquilli, ma fare una cosa del genere...
Simo, bene per la visita con l'ostetrica, ma credo che se ti avesse fatto lo scollamento, te lo avrebbe detto...
Io... monitoraggio del termine in H. Primo monitoraggio... la bimba non si è mai mossa così tanto come in quell'ora, si registrava bene, ma la frequenza cardiaca era alta... quindi 1 h attaccata, mi hanno fatto bere come un cammello (1 litro...) poi eco di 30 min perchè la dottoressa non riusciva a fare il doppler.. allora ha chiamato il suo capo, che dopo un po' è riuscito... poi, causa primo tracciato, altri 30 min attaccata alla macchina... E la frequenza era tornata ok, ma per un'altra cosa non erano tranquilli...
Per fortuna che mentre mi stavano dicendo il tutto, è arrivata la mia ginecologa (per caso, era li per un'altra signora), che ha guardato i due tracciati etc... Morale, domani altro giro in H per un altro monitoraggio, e poi si vedrà cosa fare... speriamo che vada bene!
io sta sera cerco di far partire le cose, anche se tutto quello che ho provato fino ad ora non ha funzionato... mi sa che provo con l'olio di ricino... o aspetto domani?![]()
vediamo come sto sta sera, e se marito è in vena di coccole o no!
Messaggio da cianci » 6 apr 2010, 20:28
Messaggio da cianci » 6 apr 2010, 20:29
Messaggio da cianci » 6 apr 2010, 20:34
Messaggio da cianci » 6 apr 2010, 20:34
Messaggio da Lara » 6 apr 2010, 20:34
Messaggio da Lara » 6 apr 2010, 20:35
Messaggio da sara33 » 6 apr 2010, 20:49
Ciao,cianci ha scritto:io ho il monitoraggio venerdì e spero controllino anche il liquido, come mi hanno detto. Ma di eco non hanno proprio parlato.
che voi sappiate, gli ovuli natur 1 della Guna si possono usare in gravidanza?
Messaggio da sara33 » 6 apr 2010, 20:56
vedrai che andrà tutto bene, anche per il tuo Ale a casa senza di teLara ha scritto:Eccomi!!!
CIANCI mi consolo allora per la paura...![]()
POTTI voi primipare dovete stare tranquille!io con Ale ho fatto 9 mesi al pensiero del parto e dei dolori per nulla, perchè ci ho messo 5 ore e senza grandi sofferenze, con questo ho iniziato solo quando mi mancano 2 settimane!
poi tutte che mi dicono: ma vedrai che con il secondo fai prima... :fuck: magari me la tirano e sono l'eccezione che conferma la regola!!!
IRIS boh ho paura di non essere ancora pronta, ho paura di lasciare Ale per 3 gg (cosa che non è mai successa) non so, è strizza un po' per tutto! :ahah
Poi penso... dai che fra 3 settimane ho già partorito...![]()
Messaggio da Pottini » 6 apr 2010, 21:02
Messaggio da sara33 » 6 apr 2010, 21:05
Buona notte anche a tePottini ha scritto:Cianci: secondo me per vedere il liquido devono per forza fare l'eco...![]()
Lara: grazie cara, mi rassicuriE vedrai che se è andato così il primo il secondo sarà una passeggiata
![]()
'Notte belle donne, un pensiero a tutte quelle che dormiranno con a fianco i loro cuccioli nuovi di zecca!
Messaggio da Pottini » 6 apr 2010, 21:27
Messaggio da sara33 » 6 apr 2010, 21:31
il primo?Pottini ha scritto:Sara: e come mai glissi sul racconto del primo?![]()
![]()
![]()
Vedrai che col 3° manco te ne accorgi... ti sveglierai perché sentirai Annalisa piangere nel letto!![]()
![]()
'Notte anche a te cara