Io cerco di togliermelo sempre appena possibile!Smilla03 ha scritto:Domandona: ma voi dormite con il reggiseno?E' che non sono abituata a gestire...una mole così invadente di tette e ho paura delle smagliature

Messaggio da Monsterina900 » 1 ott 2009, 15:52
Io cerco di togliermelo sempre appena possibile!Smilla03 ha scritto:Domandona: ma voi dormite con il reggiseno?E' che non sono abituata a gestire...una mole così invadente di tette e ho paura delle smagliature
Messaggio da Germy » 1 ott 2009, 15:59
al momento no ma più avanti penso di sìSmilla03 ha scritto:Domandona: ma voi dormite con il reggiseno?E' che non sono abituata a gestire...una mole così invadente di tette e ho paura delle smagliature
Messaggio da floddi » 1 ott 2009, 16:16
io no, ma adesso ho una terza abbondante, mi dò l'olio e non credo mi verranno smagliature.Smilla03 ha scritto:Domandona: ma voi dormite con il reggiseno?E' che non sono abituata a gestire...una mole così invadente di tette e ho paura delle smagliature
Messaggio da floddi » 1 ott 2009, 16:16
Messaggio da YLeNia » 1 ott 2009, 16:28
Messaggio da Monsterina900 » 1 ott 2009, 16:32
floddi ha scritto:stecche??? aiuto che male!!!! io no, uso solo quelli tipo sloggi, senza nulla...tanto starebbero su da sole che è un piacere!
Messaggio da Monsterina900 » 1 ott 2009, 16:36
Messaggio da roberta77 » 1 ott 2009, 16:51
Che soddisfazione le tette in gravidanza, eh!!!floddi ha scritto:stecche??? aiuto che male!!!! io no, uso solo quelli tipo sloggi, senza nulla...tanto starebbero su da sole che è un piacere!
Messaggio da roberta77 » 1 ott 2009, 16:53
Io ho usato l'olio di mandorle sia per la panza che per le tette e ZERO smagliature!!!YLeNia ha scritto:Io dormo senza reggiseno..!Ed ancora a pancia in sotto anche se ogni tanto mi devo girare.
Che crema usate per le smagliature? L'olio di mandorle lascia un odore assurdo!E non ha funzionato molto per Simo.
Messaggio da roberta77 » 1 ott 2009, 16:55
BRAVISSIMAAAAA!!!!!pincirina75 ha scritto:GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE RAGAZZE!!!!!!!!!!!!!!!!
I VOSTRI INCROCINI SONO VERAMENTE MAGICI L'ESAME E' ANDATO ALLA GRANDE 27!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono felice ed esausta perchè sono in piedi dalle 5per ripassare...vado a fare una pennica, ma prima volevo ringraziarvi tutte
![]()
![]()
![]()
!!!!!!!!!!!!!!!
A dopo
Laura
Messaggio da roberta77 » 1 ott 2009, 16:57
Messaggio da floddi » 1 ott 2009, 17:00
Messaggio da Monsterina900 » 1 ott 2009, 17:06
Messaggio da Germy » 1 ott 2009, 17:13
anche io dormo ancora a pancia sottoYLeNia ha scritto:Io dormo senza reggiseno..!Ed ancora a pancia in sotto anche se ogni tanto mi devo girare.
Che crema usate per le smagliature? L'olio di mandorle lascia un odore assurdo!E non ha funzionato molto per Simo.
Messaggio da Monsterina900 » 1 ott 2009, 17:20
Prova a guardare sull'etichetta/confezione se c'è un simbolino/icona di vasetto aperto, di solito è accompagnato da un numero e una M e indica i mesi entro cui usare una data crema/lozione/prodotto, ossia, i mesi dall'apertura della confezione in cui un prodotto mantiene le sue caratteristiche organolettiche originali invariate. E' un po' lo stesso concetto della data di scadenza sugli alimentari.roberta77 ha scritto:APPPPROPPPOSITO DI OLIO DI MANDORLE....
Io ne ho ancora uno, rigorosamente aperto da quasi 4 anni che risale alla mia prima gravidanza... Secondo voi lo posso ancora usare? O sarà scaduto????
Messaggio da Germy » 1 ott 2009, 17:22
penso che 4 anni siano tantiniMonsterina900 ha scritto:Prova a guardare sull'etichetta/confezione se c'è un simbolino/icona di vasetto aperto, di solito è accompagnato da un numero e una M e indica i mesi entro cui usare una data crema/lozione/prodotto, ossia, i mesi dall'apertura della confezione in cui un prodotto mantiene le sue caratteristiche organolettiche originali invariate. E' un po' lo stesso concetto della data di scadenza sugli alimentari.roberta77 ha scritto:APPPPROPPPOSITO DI OLIO DI MANDORLE....
Io ne ho ancora uno, rigorosamente aperto da quasi 4 anni che risale alla mia prima gravidanza... Secondo voi lo posso ancora usare? O sarà scaduto????
Messaggio da Monsterina900 » 1 ott 2009, 17:55
Messaggio da pincirina75 » 1 ott 2009, 18:52
roberta77 ha scritto:Che soddisfazione le tette in gravidanza, eh!!!floddi ha scritto:stecche??? aiuto che male!!!! io no, uso solo quelli tipo sloggi, senza nulla...tanto starebbero su da sole che è un piacere!
Messaggio da ciufola23 » 1 ott 2009, 21:44
Messaggio da YLeNia » 1 ott 2009, 22:58