GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il dolce 2009 ad aprile ci porterà teneri cuccioli a volontà
- alemamma79
- Original~GolGirl®
Re: Il dolce 2009 ad aprile ci porterà teneri cuccioli a volontà
Camice da notte per l'ospedale: alla Prenatal mi ha consigliato una specifica per il parto tutta bianca e con i bottoni sul davanti da capo ai piedi; ha le maniche corte ed è bianca. Non era in saldo e costa 27,00€. L'altra camicia ha le maniche lunghe ed è leggermente felpata: molto semplice, colore azzurro ed era in saldo, mi pare che l'abbia pagata circa 22,00€.
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Oggi penso che la mia bimba sia cresciuta moltissimo...sento tutta la pancia tirare e mi fa prurito...e faccio un po' fatica a repirare. Mi vengono molti respiri profondi.
Ho mandato il mio maritino a comprarmi la crema rilastil...la usavo anche quando aspettavo Martino ed era servita molto. Perlomeno mi dava un grande sollievo quando la pancia mi prudeva o mi tirava. Inoltre previene le smagliature...e siccome ho visto che me ne stanno uscendo alcune sopra all'ombelico... provvedo subito.
Ho mandato il mio maritino a comprarmi la crema rilastil...la usavo anche quando aspettavo Martino ed era servita molto. Perlomeno mi dava un grande sollievo quando la pancia mi prudeva o mi tirava. Inoltre previene le smagliature...e siccome ho visto che me ne stanno uscendo alcune sopra all'ombelico... provvedo subito.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
Buonasera care
,stasera sono stanca...ho pulito tutta casa e mi e venuto mal di schiena
DANY che panciotta anche te
ormai stiamo diventando tutte panzottone
STELLA
per la laurea....anche io penso che il mio Gabriel sia cresciuto tanto...perchè lo sento sotto lo stomaco e ho difficoltà a piegarmi ormai anche quando sono seduta per mangiare e appena mi piego un pochetto mi scalcia
....
TINTUN E MAMMALAURA BEN TORNATE

DANY che panciotta anche te

STELLA

TINTUN E MAMMALAURA BEN TORNATE

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
Ma non c'è nessunaaa
Va bhò....io mi sto divertendo con Gabry che mi si sta strusciando sù in alto in alto e mettendo la mano sento come delle ditina...
L'AMORE MIOOOO!!!!

Va bhò....io mi sto divertendo con Gabry che mi si sta strusciando sù in alto in alto e mettendo la mano sento come delle ditina...

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
claudia ha solo il raffreddore! vie respiratorie e orecchie pulitissimi!
la pediatra mi prenota il vacccino contro la varicella e io sono molto contenta!
ste invece ha beccato l'influenza australiana. antibiotici e tachipirina... però la febbre torna regolarmente a 38,7-38,8...
STELLA: anche claudia oggi è insopportabile... sarà il tempo!
la pediatra mi prenota il vacccino contro la varicella e io sono molto contenta!
ste invece ha beccato l'influenza australiana. antibiotici e tachipirina... però la febbre torna regolarmente a 38,7-38,8...
STELLA: anche claudia oggi è insopportabile... sarà il tempo!
c6m9 :)
- peffa
- Expert~GolGirl®
Bentornata Tinitun!
Bentornata Laura!
Sono contenta che Claudia stia abbastanza bene.
Oggi io e Axel a casa siamo stati benissimo, a parte qualche mio doloretto alla pancia. Lui era molto affettuoso, prima di addormentarsi nel pomeriggio mi ha detto che mi vuole tanto bene
e più tardi ha guardato il calendario e ha deciso che la sorellina nascerà l'8 aprile
Poi ha detto che dopo vuole il fratellino
La mia pancia mi sembra enorme, l'ombelico non è ancora in fuori, ma mi sa che lo sarà presto... Però uso Rilastil tutti i giorni speriamo che serva!
Domani, se non c'è troppa neve, ho la visita dall'otorino, finalmente!
Bentornata Laura!
Sono contenta che Claudia stia abbastanza bene.
Oggi io e Axel a casa siamo stati benissimo, a parte qualche mio doloretto alla pancia. Lui era molto affettuoso, prima di addormentarsi nel pomeriggio mi ha detto che mi vuole tanto bene

Poi ha detto che dopo vuole il fratellino

La mia pancia mi sembra enorme, l'ombelico non è ancora in fuori, ma mi sa che lo sarà presto... Però uso Rilastil tutti i giorni speriamo che serva!
Domani, se non c'è troppa neve, ho la visita dall'otorino, finalmente!
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- antola
- Original~GolGirl®
Buonasera ragazze....
Sono conciata malissimo....ho il naso chiuso e mi impedisce di respirare,mal di gola e dolori alle ossa
e giusto per finire in bellezza oggi avevo il 1° incontro pre parto e dop 20 minuti che eravamo li ad aspettare ci hanno mandato a casa perche' lostetrica non e' arrivata....volevo mettermi a piangere...avevo fatto una fatica incredibile ad arrivare in H con la macchina....

Sono conciata malissimo....ho il naso chiuso e mi impedisce di respirare,mal di gola e dolori alle ossa

Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....
- antola
- Original~GolGirl®
a proposito di naso chiuso...posso annusare un po' il vicks vaporub???? 

Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
ANTOLA
mannaggia il raffreddore e davvero brutto!!! io quando lo avevo qualche spruzzo di rinazina lo datto,se non ne abusi penso che non succeda niente,tipo 2 spruzzi la notte per respirare 

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
io uso la soluzione fisiologica spray che aiuta a sciogliere il muco e il gine mi ha detto che posso prendere tranquillamente l'ARGOTONE. infatti nel foglietto illustrativo non c'è scritto che le donne incinte non possono usarlo.
buona notte e baciotti a tutte!
buona notte e baciotti a tutte!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
- annalysa1
- Master~GolGirl®
Sera future mammine
oggi finalmente sono rientrati a scuola
Puzzona però ha pianto tanto appena lasciata ma poi al rientro era tranquilla!
Io oggi non avevo la morfo ma solo la visita del mese ,ora non ricordo a chi devo mandare un mp per aggiornare che la visita la faccio lunedi 12 e il 27 ho l'ecocadiocuore alla bimba?
ho tolto tutte le cosine di natale e pulito casa e ora ho mal di schiena
anchio ho preso il primo pigiama per l'ospedale ,un tre pezzi ,la camica con i bottoni c'è l'ho del precedente parto ,ho preso anche una culotte e reggiseno per l'allatamento carinissimi non i soliti reggiseni!
stasera ho un mal di testa atroce spero che durnate la notte passi ,baciotti a tutte domani sarò piu presente

oggi finalmente sono rientrati a scuola

Io oggi non avevo la morfo ma solo la visita del mese ,ora non ricordo a chi devo mandare un mp per aggiornare che la visita la faccio lunedi 12 e il 27 ho l'ecocadiocuore alla bimba?
ho tolto tutte le cosine di natale e pulito casa e ora ho mal di schiena

anchio ho preso il primo pigiama per l'ospedale ,un tre pezzi ,la camica con i bottoni c'è l'ho del precedente parto ,ho preso anche una culotte e reggiseno per l'allatamento carinissimi non i soliti reggiseni!
stasera ho un mal di testa atroce spero che durnate la notte passi ,baciotti a tutte domani sarò piu presente

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- rada
- Gold~GolGirl®
buona sera!!!
antola chi ti fa il corso?
quante malatine
anch'io di camicia ne ho presa una alla prenatal scontata a maniche corte mi pare slle 14 euro
antola chi ti fa il corso?
quante malatine

anch'io di camicia ne ho presa una alla prenatal scontata a maniche corte mi pare slle 14 euro

Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- patti80
- Silver~GolGirl®
buongiorno apriline passo per un saluto veloce io oramai non dormo più il bimbo è scatenato
io per le camice comprai una aperta avanti per il parto e poi tre pigiami perchè le camice le odio, ma stavolta porterò solo i pigiami perchè so che per il cesareo danno loro tutto camicia e vestaglia per entrare in sala parto
OGGI ENTRO NEL SETTIMO MESE OFFRO LA COLAZIONE A TUTTE
un abbraccio a tutte ci sentiamo appena posso visto che sto riandando in negozio per tutto il giorno e li non c'è più internet
allora la lista la vogliamo fare o no?

io per le camice comprai una aperta avanti per il parto e poi tre pigiami perchè le camice le odio, ma stavolta porterò solo i pigiami perchè so che per il cesareo danno loro tutto camicia e vestaglia per entrare in sala parto
OGGI ENTRO NEL SETTIMO MESE OFFRO LA COLAZIONE A TUTTE

un abbraccio a tutte ci sentiamo appena posso visto che sto riandando in negozio per tutto il giorno e li non c'è più internet
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- alemamma79
- Original~GolGirl®
Buon giorno a tutte!!
Patty
per il tuo 7° mese!!!!!!!!!! Complimenti!!
Io Rilastil la uso da qualche mese e per ora pare fuznioni!!! Di solito è mio marito che me la mette sulla panza che sta diventando sempre + ona!!!!
Ho letto che qualcuna di voi ha difficoltà a respirare ed a piegarsi... mi posso aggiungere pure io??? Alla sera poi non ne parliamo se mi abbasso rischio di restare lì....
Per il raffreddore l'altro giorno giorno in farmacia ho preso unprodotto NAHRICEL che è una crema balsamica per bimbi... io solo l'annuso ed apre moltissimo!!
Patty

Io Rilastil la uso da qualche mese e per ora pare fuznioni!!! Di solito è mio marito che me la mette sulla panza che sta diventando sempre + ona!!!!
Ho letto che qualcuna di voi ha difficoltà a respirare ed a piegarsi... mi posso aggiungere pure io??? Alla sera poi non ne parliamo se mi abbasso rischio di restare lì....
Per il raffreddore l'altro giorno giorno in farmacia ho preso unprodotto NAHRICEL che è una crema balsamica per bimbi... io solo l'annuso ed apre moltissimo!!
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
buon giorno belle! qui tutti senza febbre!
e c'è anche il sole!

e c'è anche il sole!
...che mi sono persa??? non ho letto bene gli arretrati? di che lista parli?patti80 ha scritto:
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®
Ciao piccine! Come state? a me tira la pancia da morire, dopo passo in farmacia!! Uffi, stanotte non ho dormito mai!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
... a vi volevo dire... a me il rilastil non è servito a niente
, l'ho usato regolarmente e abbondantemente per tutta la gravidanza... un consiglio che però viglio darvi è di continuare anche qualche mese dopo che io ho smesso subito dopo il parto e sul seno e sulla pancia sono spuntate dopo 15 gg.

- peffa
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Stamattina siamo riusciti ad arrivare fino all'asilo, meno male. Comunque ci sono ancora pochi bambini. Io ho una nausea pazzesca, ufffa!!!!
Io l'altra volta Rilastil l'avevo usata anche dopo il parto, dovevo finire il tubetto
ed è andata benone!
Pascale, questa lista devo essermela persa anch'io
Sono contenta oggi stiano tutti bene da te!
Per il raffreddore, l'Argotone va bene e anche quegli spray balsamici da spruzzare sul cuscino la notte o sul fazzoletto.
Stamattina siamo riusciti ad arrivare fino all'asilo, meno male. Comunque ci sono ancora pochi bambini. Io ho una nausea pazzesca, ufffa!!!!
Io l'altra volta Rilastil l'avevo usata anche dopo il parto, dovevo finire il tubetto

Pascale, questa lista devo essermela persa anch'io

Sono contenta oggi stiano tutti bene da te!
Per il raffreddore, l'Argotone va bene e anche quegli spray balsamici da spruzzare sul cuscino la notte o sul fazzoletto.
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
- rada
- Gold~GolGirl®
patti80, allora vengo a far colazione!!!!!!!!!!!
pascale intendeva la lista delle cose d aportare in ospedale

pascale intendeva la lista delle cose d aportare in ospedale
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ