GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FINALMENTE LE APRILINE MOSTRANO FIERE LE LORO PANCINE!!!
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Re: FINALMENTE LE APRILINE MOSTRANO FIERE LE LORO PANCINE!!!
Stella se è maschio sarei davvero contenta per MATTIA
lui vuole il famoso fratellino ,e io mi darei alla spese pazze perche non ho piu niente da maschietto 
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

peffa,
se potessi sceglierei la danimarca... è una cultura un po' più vicina alla nostra rispetto a singapore!
anche mio marito sogna un lavoro all'estero e io ero d'accordissimo prima della nascita di claudia...adesso proprio no però! lui ci spera sempre e io spero che se le mie parole non bastassero a convincerlo sguinsaglierei le lacrime della suocera (mia suocera è molto brava a farsi venire il crepacuore se i figli prendono decisioni che non condivide!)
se potessi sceglierei la danimarca... è una cultura un po' più vicina alla nostra rispetto a singapore!
anche mio marito sogna un lavoro all'estero e io ero d'accordissimo prima della nascita di claudia...adesso proprio no però! lui ci spera sempre e io spero che se le mie parole non bastassero a convincerlo sguinsaglierei le lacrime della suocera (mia suocera è molto brava a farsi venire il crepacuore se i figli prendono decisioni che non condivide!)
c6m9 :)
- catwoman
- Master~GolGirl®

se fosse per me partirei anche domani, adoro l'estero, ogni paese, e cambierei ogni 6 mesi 
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Io invece sono la classica campanilista che non si sposterebbe mai dal paese in cui è nata. Sono qui da 25 anni e mi sa che ci resterò tutta la vita.
Ragazze non ho resistito...sono uscita a prendere un paio di manopoline per Martino e dei guantini e poi anche un paio di calzini...................e......................
ho comprato anche il primo completino per Gioia.
Gonnellina rosa e bianca con body coordinato e collant bianchi a pallini rosa. 
Ragazze non ho resistito...sono uscita a prendere un paio di manopoline per Martino e dei guantini e poi anche un paio di calzini...................e......................
ho comprato anche il primo completino per Gioia.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- danys71
- Expert~GolGirl®

Peffa, anch'io se proprio fossi costretta, fra i due preferirei la Danimarca.... ma come Stella non mi sposterei mai dall'Italia....
Stella.... bello il completino per Gioia!
Ciao Mimo! Era un po' che non passavi a trovarci!!!
Stella.... bello il completino per Gioia!
Ciao Mimo! Era un po' che non passavi a trovarci!!!
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Buonasera carissime
...prima ho fatto la nanna in compagnia dei movimenti del mio Gabriel
...............................
ANNALYSA
per l amnio...secondo me sarà una femmina
STELLA
immaggino il completino per Gioia....e pure io come te non mi sposterei mai dalla mia città...non ce la farei mai a stare lontano dai miei cari.....impazzirei!
ANTOLA
il serpentello di una delle pupe
DANY
l inizio del 5 mese.......
ANNALYSA
STELLA
ANTOLA
DANY
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- rada
- Gold~GolGirl®

stelladelnord, ora però li devi nascondere 
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Questa sarà la parte + divertente..rada ha scritto:stelladelnord, ora però li devi nascondere
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Ragazze sto diventando una pigronaaaa
sono spiaccicata ore a letto...e chi ha voglia di alzarsi
....ci resterei giorni!!!!!!!!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

anche io...goditi sti momenti perchè tra 20 settimane non ti ricapiteranno più!
- danys71
- Expert~GolGirl®

Buona serata a tutte!
Dany.
Dany.
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- alina
- Expert~GolGirl®

ragazze come sto male...uffi ho vomitato tutto l'acido che avevo in pancia erano due giorni che mi risaliva e fà un male! giovedì quando avrò la pre morfologica vedrò di farmi dare qualcosa...
mi sa che mi è venuto un pò di colostro..consigli?
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

pascale1982 ha scritto:anche io...goditi sti momenti perchè tra 20 settimane non ti ricapiteranno più!
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

alina ha scritto:ragazze come sto male...uffi ho vomitato tutto l'acido che avevo in pancia erano due giorni che mi risaliva e fà un male! giovedì quando avrò la pre morfologica vedrò di farmi dare qualcosa...
-
pally
- Master~GolGirl®

ragazze ma quanto scrivete???
oggi sono stata ad un corso d'aggiornamento tutto il giorno ..sono stanchissima..cucino qualcosa e poi a nanna
ho letto dell'amnio di annalisa andata bene
io domani prima morfologica..spero sia tutto a posto..la seconda la farò al 2 dicembre al buzzi perchè in famiglia soffriamo di un difetto congenito alla vescica e sia mio nipote che i miei cuginetti l'hanno avuto e quindi dobbiamo tenere sotto controllo il pisellino di Leo
oggi sono stata ad un corso d'aggiornamento tutto il giorno ..sono stanchissima..cucino qualcosa e poi a nanna
ho letto dell'amnio di annalisa andata bene
io domani prima morfologica..spero sia tutto a posto..la seconda la farò al 2 dicembre al buzzi perchè in famiglia soffriamo di un difetto congenito alla vescica e sia mio nipote che i miei cuginetti l'hanno avuto e quindi dobbiamo tenere sotto controllo il pisellino di Leo
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

alina,
io per l'acidità prendevo, all'occorrenza, la citrosodina. ma bisogna stare attente perchè c'è dentro il sodio che alza la pressione.
per il colostro: se esce devi usare le coppette assorbilatte per tenere tutto asciutto e darci tanto olio di mandorle o vea olio per evitare la formazione di ragadi. massaggia molto i seni quasi torturando i capezzoli ne trarrai vantaggio in alattamento!
io per l'acidità prendevo, all'occorrenza, la citrosodina. ma bisogna stare attente perchè c'è dentro il sodio che alza la pressione.
per il colostro: se esce devi usare le coppette assorbilatte per tenere tutto asciutto e darci tanto olio di mandorle o vea olio per evitare la formazione di ragadi. massaggia molto i seni quasi torturando i capezzoli ne trarrai vantaggio in alattamento!
- alina
- Expert~GolGirl®

grazie piko chiedo giovedì al medico che mi dia le bustine o citrosodina
pascale le coppette assorbilatte?
allora andrò in un negozio specializzato premaman e le chiedo, l'olio di mandorle intanto l'ho usato e inizio i massaggi
grazie, a domani
pascale le coppette assorbilatte?
grazie, a domani
febbraio 2008 aborto interno
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Io invece ho il problema del prurito al seno ,la sera diventa insopportabile
il reggiseno è un tormento e non vedo l'ora di togliermelo
a domani
a domani
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
- cipollina77
- Expert~GolGirl®

alina, vado controcorrente ma lascerei proprio stare i massaggi al seno. Potrebbero provocare piccole contrazioni il che mi sembra è una cosa che sarebbe sempre meglio evitare, specialmente a questa epoca. Comunque per il seno e l'allattamento non servono trattamenti preparatorie....l'importante sarà attaccarlo bene dall'inizio. Idem per le ragadi, è impossibile che ti vengano adesso che nessuno li massacra (
) ma per evitarle durante il dopo sarà necessario controllare mooolto bene l'attacco del bambino facendosi aiutare fino alla noia dalle ostetriche (sono li per quello ragazze!!)
PS: vi avviso che tendo a fare la saputella sull'allattamento
è che durante i miei 19 mesi di allattamento ne ho sentito di cotte e di crude e dato che non sapevo nulla neanche io mi sono informata davvero bene durante quel periodo. (potrei quasi quasi diventare consulente LLL!!) 
PS: vi avviso che tendo a fare la saputella sull'allattamento
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012

-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Notte a tutte !
A domani !!!
A domani !!!