GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER LA PASQUA NON E' UN UOVO, MA UN BAMBINO QUEL CHE COVO...

Bloccato
Lalla3
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: PER LA PASQUA NON E' UN UOVO, MA UN BAMBINO QUEL CHE COVO...

Messaggio da Lalla3 » 24 mar 2008, 19:00

Magra illusione credo...

ciccia_cec
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciccia_cec » 24 mar 2008, 19:02

CIAO A TUTTE.

W GABRIELE! BENVENUTO! TANTI AUGURONI A DODI!

:incrocini PER SVEVA

CIOCCOLATA: non parlatemi di cioccolata... sto resistendo alla tentazione... Luca ha ricevuto un sacco di uova (cioccolato al latte, kinder e cioccolato bianco), ho riempito 2 scodelle ma resistere è durissima. Adesso poi che c'ho pensato!!! AIUTO!!! :urka
CECILIA
Luca: 16/05/06 (11 giorni dopo la dpp e con parto indotto)
Matteo: 29/04/08

ciccia_cec
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciccia_cec » 24 mar 2008, 19:05

ANCHE IO SENTO DOLORETTI TIPO MESTRUALI DA UN APIO DI GIORNI E LE OSSA DEL BACINO è UN BEL Pò CHE LE SENTO. SO CHE è PERCHè SI STANNO PREPARANDO ALL'USCITA DEL PUPO, ANCHE PER LUCA NE AVEVO, MA NON SIGNIFICA CHE SI PARTORISCE PRIMA, INFATTI LUCA è NATO 11 GIORNI DOPO E PERCHè SONO STATA STIMOLATA COL GEL E ANCHE IL TRAVAGLIO NON è STATO CORTO!
CECILIA

Alessia2510
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessia2510 » 24 mar 2008, 19:06

Capisco....io non ci credo molto... ma spero per te che funzioni....
Ora chiudo e vado a preparare qualcosa da mangiare..... spero di potermi collegare presto!!!

In bocca al lupo a tutte!!! non si sa mai.... :bacio
Ale e i suoi cuccioli Federico(20/07/05) e Riccardo (29/03/08)

Lalla3
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lalla3 » 24 mar 2008, 19:18

Ciccia: mi consolano le tue parole...se pur avendo avvisaglie hai avuto un travaglio lungo, non è matematico che io che non ne ho avrò un travaglio atroce!
Ad ogni modo al primo parto credo sia sempre atroce o quasi... Spererei come mia sorella. Entrata in ospedale a mezzanotte con contrazioni forti (fino a quel momento in mia compagnia, quindi l'ho vista sotto stress ma non massacrata dal dolore) e la bimba è nata alle 3.
Per non parlare del suo secondo parto (sveglia alle 7 di mattina con dolorini, ingresso in ospedale alle 8.30, nascita alle 10) o del suo terzo parto (alle 22.10 guardava Zelig, il bimbo è nato alle 23).
Utopie lo so...e purtroppo non c'è ereditarietà... Mia mamma per me e mia sorella si è massacrata!

ciccia_cec
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciccia_cec » 24 mar 2008, 19:35

Vado a preparare la cena.

ciao
CECILIA

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 24 mar 2008, 20:22

Ho una voglia di pizza assurda. Non posso credere, per quanto sia Pasquetta che non esista un servizio a domicilio qui a Milano che porti una misera pizza alla diavola in zona Corvetto. Sono furiosa!!!
Il socio figurati se si schioda per andarmela a prendere...

Fortunato lui che non ho mai avuto una voglia in gravidanza... E anche l'avessi avuta, avrei dovuto tenermela! :aargh :aargh :aargh
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 24 mar 2008, 20:54

ro77 ha scritto: Elettra, una marea di :incrocini per il controllo di domani... hai mangiato tanti dolci per inciccionire Ludovica?
Il giorno in cui sono uscita dall'ospedale mia madre mi ha portato un bel ciambellone fatto con lo yogurt e me lo sono spazzolato tutto (però qualche fettina l'ho "concessa" anche a mio marito :hi hi hi hi ), a colazione merendine a go go, ieri fettine di crostata e dolci secchi e oggi ho aperto il mio preferito: la colomba melegatti al limoncello tutta ricoperta di cioccolato bianco :yeee
ro77 ha scritto: Ogni tanto ho contrazioni non dolorose, solo indurimenti, e sinceramente non ho tutta questa fretta che Irene nasca perché pesa solo due chiletti... preferisco se ne stia lì ancora qualche settimana e arrivi a un peso un po' più "tranquillo" :incrocini
Anche io nn ho fretta, Ro, siamo sulla stessa barca. :coccola
Spero che domani eco e flussimetria siano ok e che Ludovica sia cresciuta :incrocini
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

Cinzia79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cinzia79 » 24 mar 2008, 21:48

Ciao a tutte e benvenuto al piccolo Gabriele di Dodi!!!
Ho letto velocemente gli arretrati. Spero che Svevazoe stia meglio!!
Elettra :incrocini :incrocini :incrocini per il controllo di domani!
Mamma di Beatrice, nata il 3 Aprile 2008 a 38+2 settimane (pesava 3150 grammi ed era lunga 49 cm) e Sofia, nata il 28 Maggio 2013 a 37+1 settimane (pesava 3240 grammi ed era lunga 51 cm)

sibja
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sibja » 24 mar 2008, 23:06

BENVENUTO GABRIELE DI DODI!!!!!!!!!! E TANTI AUGURI MAMMA BIS!!

un :bacio a tutte buona notte..
sto crollando dal sonno ma nn ho resistito a leggere gli arretrati!!
Mamma di Letizia nata il 18 aprile 2008 alle 16.47 - 2.775gr x 46 cm

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 25 mar 2008, 7:55

Buongiorno ragazze :sorrisoo
Siete ancora tutte a nanna stamattina, vedo... dopo i festeggiamenti di questi giorni...
oh, non fate scherzi eh? Già troppi aprilini hanno deciso di essere marzolini, aspettateci :-D
Elettra, aspettiamo news del tuo controllo :incrocini
Novità su Sveva? :incrocini Anche per te!
Io stamattina me ne vado un po' in giro tra commissioni e spese, la giornata è splendida e invita proprio a una bella passeggiata :ok
A dopo bellezze!
:bacio
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 25 mar 2008, 7:59

Benvenuto Gabriele :yeee :yeee :yeee
E' nato lo stesso giorno di mio fratello, una garanzia :hi hi hi hi

Sveva, povera cucciola :coccola
Purtroppo talvolta i pupattoli tendono ad appoggiarsi in posizioni che provocano coliche, ma chissà che la degenza ospedaliera non stimoli in Zoe la voglia di uscire...

Lalla, sono anch'io nella tua stessa situazione. Zero problemi, zero avvisaglie.
Solo ultimamente, la sera o la notte, ho spesso dei crampetti alla pancia, ma mi sembrano più dovuti all'intestino che altro.

Omeopatia: anche io ho sentito parlare dell'apermus, ed ero tentata di prenderlo perchè un paio di persone che conosco che l'hanno utilizzato dicono di averne avuto buoni benefici.
Ne volevo parlare in settimana all'ostetrica, dal momento che si dovrebbe iniziare alla 36^ sono giusto in tempo.

A proposito, oggi sono entrata anch'io nel nono mese :yeee :yeee :yeee
Mi sembra impossibile che questa meravigliosa gravidanza sia ormai in dirittura d'arrivo :emozionee

Oggi e domani avrò qui mia mamma; il maritino sarà fuori per lavoro questa notte, e mi auguro con il suo aiuto di riuscire a preparare le ultime cose di Greta che ancora sono rimaste in sospeso.
Spero che si decida finalmente a tornare il sole, che renderebbe tutto più facile.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

Anto80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anto80 » 25 mar 2008, 8:26

Ciao Ragazze! scusate la latitanza in questi giorni di festa.

Vado subito a leggere gli arretrati, ma intanti vi porto gli auguri di ILE che è ancora in ospedale.Probabilmente le indurrnanno il parto questa settimana.

a dopo
.
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.

sibja
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sibja » 25 mar 2008, 8:38

:yeee :yeee OGGI ANCHE IO ENTRO NEL NONO MESE!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee

buona giornata a tutte!

:bacio
Mamma di Letizia nata il 18 aprile 2008 alle 16.47 - 2.775gr x 46 cm

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 25 mar 2008, 8:46

Scusate, mi sono persa, perchè ILE è in ospedale???? :domanda E' stata male?
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...

Anto80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anto80 » 25 mar 2008, 9:16

Eny: Ile è in ospedale perchè ha la pressione alta da circa una settimana

Kitty: tanti :incrocini per Manuel che speriamo in questi giorni diventi sempre più un mangione.

Millyna: non sei certo in una situazione semplice, ma devi farti forza per il tuo Alessandro. Cerca di goderti queste ultime settimane, vedrai che la bellissima creatura che metterai al mondo ti darà la forza di vedere con occhi nuovi anche tutto il resto.

Ciccia: si è ripreso Luca?

Eny, Marieclaire: vi siete stappate? Ma insomma! Qui solo dalle mie parti calma piatta….cmq tanti :incrocini, che bello! magari presto conoscerete i vostri pargoli :cuore

Marieclaire: diventare mamme credo sia l’evento più affascinante e grande che possa coinvolgere un essere umano. Anche io non mi rendo conto, nonostante calci, pugni e testate di Pietro, che dal mio corpo verrà fuori un altro essere umano. Un po’ l’ho realizzato quando ho visto sul forum le foto che Phoebe e Kitty hanno messo dei loro piccoli. Ma credo che l’istinto materno non tarderà ad arrivare.

Kuz: io purtroppo continuo a crescere di peso, ma ormai essendo alla 38° mi controllo, ma mi sono rassegnata. Tanto ormai sono quasi arrivata.

Sveva: :incrocini per le tue coliche, magari si smuove anche qualcos’alro.

:yeee Dodi: evviva il piccolo gabriele :yeee
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.

Anto80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anto80 » 25 mar 2008, 9:18

Eny: ma tu il riduttore del lettino(alias piccoletto) lo hai lavato?

Chi di voi ha già messo le lenzuola nel lettino? Io muoio dalla voglia. Ma pIetro secondo me non vuole uscire :aargh

FACHECCA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FACHECCA » 25 mar 2008, 9:19

Buongiorno panzole!!!!
come state?? sembra bene!!
io sto bene, qui c'è il sole - finalmente - e oggi devo andare per l'ultima volta all'INPS... non ne posso più!!!! come avete passato la Pasqua? e la Pasquetta? noi a casa dai miei la prima e a casa della nonna di ste la seconda... a mangiare come porcelli...
stanotte ho avuto un dolore lancinante la sotto e mi sentivo bagnatissima :urka ma ... invece niente di che... Matteo è qui bello tranquillo :hi hi hi hi .
volevo fare i complimentni a DODI e al suo GABRIELE!!!! che bello!!!! sono troppo felice per loro!!! :yeee :yeee :yeee
io domani ho la visita per l'epidurale.... speriamo nn ci siano problemi...
ci sentiamo dopo...
leggevo che Ile è in ospedale: Eny, siamo in 2 ad esserci perse un pezzo... che è successo?? :domanda
Immagine
il 24/04/2008 è arrivato Matteo
il 30/12/2006 è nata Angela ed è volata in cielo

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 25 mar 2008, 9:23

Anto, io sono più indietro di te (35+1) ma ho appena finito di lavare la copertura della culla e devo ancora stirarla, quindi decisamente sono ancora lontana dalle lenzuoline :ahaha
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 25 mar 2008, 9:23

ANTO, l'ho lavato proprio ieri (materassino per riduttore incluso) e si sta asciugando. Il paracolpi lo laverò più avanti, anche se è già montato sul lettino. Tanto il bimbo mica lo tocca per ora :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Aprile”