GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Resisti amore nel pancione che la mamma prepara il valigione
- melissa2310
- Expert~GolGirl®
Re: Resisti amore nel pancione che la mamma prepara il valigione
kiara02 anche io del tiralatte non ho potuto fare a meno!con la prima bimba ,la notte di corsa a noleggiarlo,con la seconda l'ho prenotato qualche gg prima in farmacia e penso farò cosi anche questa volta...ma se non lo trovo lo compro!!
ho visto che ora lo noleggiano anche alla prenatal provate ad informarvi!!
ho visto che ora lo noleggiano anche alla prenatal provate ad informarvi!!
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
- Eny79
- Original~GolGirl®
Ho risolto la questione bilancia: me la regala un'amica di mia mamma! Quindi quel che arriva arriva: se è scrausa (e non credo) vado a farmi la pesata dal pediatra...
Tiralatte: la corsa di notte vorrei evitarmela...

Tiralatte: la corsa di notte vorrei evitarmela...

ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- kiara02
- Original~GolGirl®
Bene Eny ecco a cosa servono gli amici di famiglia
Una mia amica mi ha chiesto cosa vorrei per la nascita di Emma ma in realta' ho gia' tutto da Federica...qualcuna di voi ha qualche idea?

Una mia amica mi ha chiesto cosa vorrei per la nascita di Emma ma in realta' ho gia' tutto da Federica...qualcuna di voi ha qualche idea?
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!
- Alessia2510
- Active~GolGirl®
Io il tiralatte ce l'ho, ma non l'ho mai usato perchè Federico non voleva il biberon.....
Ale e i suoi cuccioli Federico(20/07/05) e Riccardo (29/03/08)
- dodi
- Expert~GolGirl®
kiara io ho lo stesso problema....ho gia' tutto...
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- svevazoe
- Expert~GolGirl®
TINTA non si può fare!!!!!!Passa attraverso la placenta!!!!Unica cosa è l'hennè.
Anche quelle tipo sanotint ho letto in internet che non si possono fare.
Anche quelle tipo sanotint ho letto in internet che non si possono fare.
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
- Ale&Dany76
- Active~GolGirl®
Ciao belle,
si vede che è lunedì eh!! Sabato e domenica c'era il vuoto....
Allora cominciamo....
thilly, kiara, alessia augurissimi per l'entrata all'8° mese
carmen.du io ho comprato la guaina, la uso solo il giorno e devo dire che anche se scomoda la trovo utilissima!
tinta ai capelli.... dicono che si può fare ma io ho evitato....ho fatto solo dei colpi di sole per riprendere un pò il mio colore...se proprio vuoi farla puoi chiedere alla tua parrucchiera di fiducia se te la fa con le cartine come se fossero colpi di sole, solo che su tutta la capigliatura......almeno eviti il contatto con la cute! La mia lo fa e penso di farlo a metà aprile....così sarò pronta......
ritenzione idrica, devo dire che l'avevo anche prima di rimanere incinta quindi ora sto come prima, non mi è aumentata, ma sto facendo dei massaggi per toglierne un pò...e da domani torno in piscina!!
marie ciaoooooooooooo
, ti aspettiamo con ansia!
zodiaco salutala per noi e dille che ci manca!
L'eco 3d sono ancora indecisa se farla o no....è troppo costosa :( ed al momento sto tirando un pò la cinghia perchè deve arrivarmi il mobile del bagno in camera ordinato un mese fa e voglio vedere la cameretta! Se al lavoro si degnano di pagarmi ci faccio un pensierino......
ro77 e nelea in bocca al lupo per la visita di oggi! Fateci sapere!
bilancia, me la presta mia sorella ma lei a soli due mesi dalla nascita di Giulia la usa già pochissimo!
melissa grandissima! Hai fatto benissimo a fare la scorta di pannolini!! Un bilico intero....
Oggi ho preso gli appuntamenti per i monitoraggi....pensavo dovessi farli a breve e invece me li hanno dati per tutto il mese di Aprile....all'ospedale dove lavora il mio ginecologo!
(...continua)
si vede che è lunedì eh!! Sabato e domenica c'era il vuoto....

Allora cominciamo....
thilly, kiara, alessia augurissimi per l'entrata all'8° mese

carmen.du io ho comprato la guaina, la uso solo il giorno e devo dire che anche se scomoda la trovo utilissima!
tinta ai capelli.... dicono che si può fare ma io ho evitato....ho fatto solo dei colpi di sole per riprendere un pò il mio colore...se proprio vuoi farla puoi chiedere alla tua parrucchiera di fiducia se te la fa con le cartine come se fossero colpi di sole, solo che su tutta la capigliatura......almeno eviti il contatto con la cute! La mia lo fa e penso di farlo a metà aprile....così sarò pronta......

ritenzione idrica, devo dire che l'avevo anche prima di rimanere incinta quindi ora sto come prima, non mi è aumentata, ma sto facendo dei massaggi per toglierne un pò...e da domani torno in piscina!!

marie ciaoooooooooooo

zodiaco salutala per noi e dille che ci manca!
L'eco 3d sono ancora indecisa se farla o no....è troppo costosa :( ed al momento sto tirando un pò la cinghia perchè deve arrivarmi il mobile del bagno in camera ordinato un mese fa e voglio vedere la cameretta! Se al lavoro si degnano di pagarmi ci faccio un pensierino......

ro77 e nelea in bocca al lupo per la visita di oggi! Fateci sapere!

bilancia, me la presta mia sorella ma lei a soli due mesi dalla nascita di Giulia la usa già pochissimo!
melissa grandissima! Hai fatto benissimo a fare la scorta di pannolini!! Un bilico intero....

Oggi ho preso gli appuntamenti per i monitoraggi....pensavo dovessi farli a breve e invece me li hanno dati per tutto il mese di Aprile....all'ospedale dove lavora il mio ginecologo!

(...continua)
Giordano è nato il 7 Maggio 2008.....ed è la gioia di mamma e papà!
- Ale&Dany76
- Active~GolGirl®
Poi ho comprato una camicia da notte, carinissima, bianca con i fiorellini blu per l'ospedale così siamo alle 3 richieste....5 euri dai cinesi :ahah e poi anche le ciabattine in tinta celeste con fiore rosa così posso usarle sia con le camicie da notte celesti che con quelle rosa.....

Ho comprato la seconda tenda per la camera visto che la prima ce l'ho da tempo immemore e poi i fiorellini per il balcone........insomma ogni volta che esco spendo e spando anche se non dovrei!

cose da farsi regalare

Penso che lo farò anche io!! Che ne pensate???

buon pranzo belle!

- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Bilancia meglio noleggiarla anche secondo me!!!
Tiralatte lo affittano anche da prenatal,cmq mia mamma lo aveva ma più di una volta è dovuta correre in ospedale dal male perchè non era sufficiente.
Ho letto tutto ma ricordo poco....
Auguri a chi ha la visita
Tiralatte lo affittano anche da prenatal,cmq mia mamma lo aveva ma più di una volta è dovuta correre in ospedale dal male perchè non era sufficiente.
Ho letto tutto ma ricordo poco....
Auguri a chi ha la visita

- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Ale a me le liste non piacciono particolarmente però mi rendo conto che non è male come cosa...
- chiocciola
- Expert~GolGirl®
CIAO BELLEEEEEEEEEEE
QUI SIAMO IN RIPRESA (SPERO) E NON VEDO L'ORA DI USCIRE DA STO INCUBO DENTINI E MALANNI LARA....CHE BARBA QUEST'ANNO STARE IN CASA CON UN BIMBO ROGNOSETTO E' IL SUICIDIO E SPERI CHE QUALCUNO VENGA A DARTI LA FAMOSA ORA D'ARIA DEI CARCERI
RAGAZZE HO LETTO CHE SCRIVETE DI BILANCINA TIRALATTE ECC....ED HO LETTO DELLA TINTA, TRANQUILLE CHE SI PUO FARE ECCOME SE SI PUO FARE
IO L'HO SEMPRE FATTA CON LARA E PURE ORA E TUTTO PROCEDE BENE, LA MIA PARRUCCHIERA DICE CHE L'UNICO PERIODO DA EVITARE E' L'INIZIO GRAVIDANZA E L'ALLATTAMENTO PERCHE ESSENDOCI GROSSI SBALZI ORMONALI PUO CAUSARE ALLERGIE A NOI MA NULLA AL PICCOLO
IN EFFETTI SE FOSSE VERO CHE PASSA ATTRAVERSO LA PLACENTA SIGNIFICA CHE ENTRA IN CIRCOLO A NOI E CHE QUINDI DOVREMMO ESSERE TUTTE RIMBAMBITE DAI COLORANTI E AMMONIACA INVECE SIAMO VIVE E VEGETE
FATE COME VOLETE MA PER ME E' UN'ALLARMISMO INUTILE
QUI SIAMO IN RIPRESA (SPERO) E NON VEDO L'ORA DI USCIRE DA STO INCUBO DENTINI E MALANNI LARA....CHE BARBA QUEST'ANNO STARE IN CASA CON UN BIMBO ROGNOSETTO E' IL SUICIDIO E SPERI CHE QUALCUNO VENGA A DARTI LA FAMOSA ORA D'ARIA DEI CARCERI

RAGAZZE HO LETTO CHE SCRIVETE DI BILANCINA TIRALATTE ECC....ED HO LETTO DELLA TINTA, TRANQUILLE CHE SI PUO FARE ECCOME SE SI PUO FARE
IO L'HO SEMPRE FATTA CON LARA E PURE ORA E TUTTO PROCEDE BENE, LA MIA PARRUCCHIERA DICE CHE L'UNICO PERIODO DA EVITARE E' L'INIZIO GRAVIDANZA E L'ALLATTAMENTO PERCHE ESSENDOCI GROSSI SBALZI ORMONALI PUO CAUSARE ALLERGIE A NOI MA NULLA AL PICCOLO
IN EFFETTI SE FOSSE VERO CHE PASSA ATTRAVERSO LA PLACENTA SIGNIFICA CHE ENTRA IN CIRCOLO A NOI E CHE QUINDI DOVREMMO ESSERE TUTTE RIMBAMBITE DAI COLORANTI E AMMONIACA INVECE SIAMO VIVE E VEGETE
FATE COME VOLETE MA PER ME E' UN'ALLARMISMO INUTILE

ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
- chiocciola
- Expert~GolGirl®
IERI SERA PANICO, PROBABILMENTE DALLA STANCHEZZA SONO PARTITE CONTRAZIONI A BOMBA OGNI 3-5 MINUTI E DOLOROSE DA MATTI 
VAI DI BUSCOPAN E DOPO 30 MINUTI PER FORTUNA SONO CESSATE

VAI DI BUSCOPAN E DOPO 30 MINUTI PER FORTUNA SONO CESSATE
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
- Cuckoo
- Master~GolGirl®
TINTA CAPELLI: io la facevo insieme alla mia gine, incinta tutte e due! quella nera è meglio evitarla, perchè è la più forte, per le altre nessun problema sia secondo la mia gine che il mio patrigno (è parrucchiere).
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- Eny79
- Original~GolGirl®
Questione lista nascita anche da Prenatal la fanno e sarebbe abbastanza comodo per me che sono a Milano e le amiche di mia mamma a Verona... Solo che mi sembra un pochino triste dare per scontato che qualcuno mi regali qualcosa... Lo so che si fa e che è normale, ma io sono fatta strana...
Quindi faccio così, o le varie amiche fanno il regalo che vogliono (preventivamente concordato con me) e lo danno a mia mamma, la quale me lo porta alla prima occasione. Oppure i miei parenti mi fanno la busta con i soldi (e con quelli che ho tirerò su un bel gruzzoletto): per questo ultimamente non mi faccio problemi a fare le spese folli!!!
Vabbè tanto con quel che ho comprato finora mi manca veramente poco: solo il lettino praticamente, ma andrò a sceglierlo con la mamy (anche se questo giro vorrei coinvolgere anche il socio...). Fasciatoio: solo materassino e vaschetta gonfiabile, poco niente quindi....
Dai parenti di Marko non mi aspetto niente: promettono promettono, ma poi spariscono...
Cmq ragazze sono un pò triste perchè ho quasi finito tutti i preparativi, e per il resto dei due mesi cosa farò?
Restano da fare solo le pulizie generali (anche dietro i mobili a questo punto) compreso montaggio, smontaggio, lavaggio delle tende a soffietto... Du palle! Quello lo eviterei volentieri ma non si può...
Quindi faccio così, o le varie amiche fanno il regalo che vogliono (preventivamente concordato con me) e lo danno a mia mamma, la quale me lo porta alla prima occasione. Oppure i miei parenti mi fanno la busta con i soldi (e con quelli che ho tirerò su un bel gruzzoletto): per questo ultimamente non mi faccio problemi a fare le spese folli!!!

Dai parenti di Marko non mi aspetto niente: promettono promettono, ma poi spariscono...

Cmq ragazze sono un pò triste perchè ho quasi finito tutti i preparativi, e per il resto dei due mesi cosa farò?

Restano da fare solo le pulizie generali (anche dietro i mobili a questo punto) compreso montaggio, smontaggio, lavaggio delle tende a soffietto... Du palle! Quello lo eviterei volentieri ma non si può...

ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- Ale&Dany76
- Active~GolGirl®
Eny beata te che hai finito tutti i preparativi!!!
Io ho il terrore di non finire per tempo......

Io ho il terrore di non finire per tempo......

- Eny79
- Original~GolGirl®
Ale, se avessi dovuto preparare la cameretta sarei ancora in alto mare! Prendiamo solo il lettino e via, ci credo che ci ho messo poco!!! 

- chiocciola
- Expert~GolGirl®
ENY OLTRE ALLE PULIZIE CONSIGLIO SPASSIONATO.....RIPOSATI CHE E' UTILE :prrrr
VA CHE TRA UN PO IL PESO DEL PANCIONE SI FA SENTIRE E NON E' CHE SI AVRA VOGLIA DI FARE MOLTO PER CUI HAI FATTO BENE A PORTARTI AVANTI E ORA GODITELA

VA CHE TRA UN PO IL PESO DEL PANCIONE SI FA SENTIRE E NON E' CHE SI AVRA VOGLIA DI FARE MOLTO PER CUI HAI FATTO BENE A PORTARTI AVANTI E ORA GODITELA

- Eny79
- Original~GolGirl®
Non ci crederai CHIOCCIOLA, ma sono sempra stata piuttosto lavativa in casa: con la giornata libera, fancazzismo totale in ciabatte e pigiama, poche pulizie, tanta tv, pennichelle a non finire, piatti sporchi nel lavabo, cumuli di roba lavata da stirare...
Da ieri sono un tornado!!! Ho pulito casa e fatto l'armadio con una passione mai avuta prima
So che devo riposarmi, ma Alex mi sta dando una voglia di fare incredibile...
Farò così finchè non crollo, promesso!
Poi col pancione enorme enorme, mi riposo
Da ieri sono un tornado!!! Ho pulito casa e fatto l'armadio con una passione mai avuta prima

Farò così finchè non crollo, promesso!

Poi col pancione enorme enorme, mi riposo

- melissa2310
- Expert~GolGirl®
buon pomeriggio a tutte!!
ora vado a prendere Camy a scuola oggi dentista!!
e poi vedo come vanno le cose in ospedale !un bacione
ora vado a prendere Camy a scuola oggi dentista!!

Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
- Alessia2510
- Active~GolGirl®
Eccomi di ritorno dalla pausa pranzo... sono andata anche a far 2 passi, ma proprio non ce la faccio a farne più di 2.... mi viene il fiatone e la pancia sembra ancora più pesante!!!
Ale e i suoi cuccioli Federico(20/07/05) e Riccardo (29/03/08)