GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Adesso che le pancine abbiamo, sentirli noi vogliamo!!
- Alessia2510
- Active~GolGirl®

Re: Adesso che le pancine abbiamo, sentirli noi vogliamo!!
Ci610 in bocca al lupo per la visita!!!!

Ale e i suoi cuccioli Federico(20/07/05) e Riccardo (29/03/08)
- chiocciola
- Expert~GolGirl®

CI610
ASPETTIAMO NEWS
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
- ro77
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
per il nuovo post e doppio
per i pisellini e le patatine che si sono già svelati!
Io avrò la visita venerdì ma non so se la gine con il suo ecografo rudimentale mi potrà dire con certezza il sesso, io lo spero tanto
Altrimenti mi toccherà aspettare la morfo del 7 dicembre, non mi passa piùùù!!!
Sto ancora combattendo con la sindrome da fuso orario, praticamente mi sveglio alle quattro del mattino e non riesco più a dormire! Un incubo. Poi ovviamente alle tre del pomeriggio crollo sulla tastiera del computer...
Ah! Noi ancora non avevamo detto praticamente a nessuno della gravidanza (ehm... aspettavamo di finire il terzo mese, poi siamo partiti per le vacanze e il tempo è passato
), tra sabato e domenica abbiamo iniziato a diffondere la notizia tra i nostri amici... ovviamente ci hanno fatto un sacco di feste
ma mi hanno anche "insultato" per aver aspettato così tanto a dirlo... vabbe', da un lato hanno ragione però...
Concludo con tantissimi
a chi ha la visita in questi giorni, e anche a chi ha l'amnio o è in attesa dei risultati...
Un
a tutte
Io avrò la visita venerdì ma non so se la gine con il suo ecografo rudimentale mi potrà dire con certezza il sesso, io lo spero tanto
Sto ancora combattendo con la sindrome da fuso orario, praticamente mi sveglio alle quattro del mattino e non riesco più a dormire! Un incubo. Poi ovviamente alle tre del pomeriggio crollo sulla tastiera del computer...
Ah! Noi ancora non avevamo detto praticamente a nessuno della gravidanza (ehm... aspettavamo di finire il terzo mese, poi siamo partiti per le vacanze e il tempo è passato
Concludo con tantissimi
Un
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
-
Soia76
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte... sono solo di passaggio purtroppo non ho letto molto e volevo complimentarmi con Valery per il pisellino...
Ora scappo perchè vado in ospedale che alle 14 aho il corso per l'epidurale alle 18 la dentista e domani mattina la morfologica così sapro definitivamente che la mia è una patatina... non vedo l'ora....
Ragazze un bacio a tutte e a giovedi

Ora scappo perchè vado in ospedale che alle 14 aho il corso per l'epidurale alle 18 la dentista e domani mattina la morfologica così sapro definitivamente che la mia è una patatina... non vedo l'ora....
Ragazze un bacio a tutte e a giovedi

Già mamma di Veronica nata il 02.04.2008 h.51 kg. 3.140
- kitty83
- Silver~GolGirl®

sistemato!!!ci610 ha scritto:ma ciaoooooooooo
ho letto la lista
perchè alcune aspettano un pisellino, ed altre un patatino?![]()
io ho la visita alle 13, mi avvio, a dopo
marie guarda che sei segnata su 5 febbraio
oggi sono stata a brescia per gli esami del sangue...oltre ale 9 boccette grosse, ho avuto qualche contrazione e la pancia mi sembra diminuita
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- FLO
- New~GolGirl®

Ciao a tutte, sono stati giorni mooolto incasinati per me e ho riletto solo gli arretrati più recenti: mi perdonate?
FACHECCA
per la visita e VALERY
per il pisellino!
ARALE vedrai che hanno sbagliato l'indicazione, altrimenti avrebbero messo sicuramente dettagli maggiori...
NELEA fai quello che ti senti
e gli altri si attacchino... :prrrr
CI
per la visita, dacci presto notizie!
FACHECCA
ARALE vedrai che hanno sbagliato l'indicazione, altrimenti avrebbero messo sicuramente dettagli maggiori...
NELEA fai quello che ti senti
CI

- kitty83
- Silver~GolGirl®

ci6???allora com'è andata?

- kitty83
- Silver~GolGirl®

mamme con 2 bimbi vicini....cosa fate voi col passeggino?????pedana????Gemellare????

- ci610
- Silver~GolGirl®

eccomi!
a casa nostra è in arrivo Alessandro!
era bellissimo!!!!!
a casa nostra è in arrivo Alessandro!
era bellissimo!!!!!
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- marieclaire
- Expert~GolGirl®

Ragazze, rientrata da poco dopo aver trascorso in clinica (per analisi, don't worry!) dalle 8 alle 13!!
Prima luuuunga attesa col numerino, poi finalmente esame...curva di carico glicemico....che schifoooo!
Due bicchieroni orridi di glucosio puro, che solo per miracolo non ho vomitato, per un totale di 4 prelievi a distanza di 1 ora l'uno dall'altro... (sigh...le povere vene...ho lividi su entrambe le braccia).
Meno male che munita di libro e fra una chiacchiera l'altra è passata, ma non potevo muovermi (si altera il metabolismo) e sono stata 5 ore nella hall della Melloni su una scomodissima sediolina di legno, stile cinema dell'oratorio....sono a pezzi...
Scusate se non commento le due videate prima, mi ripiglio un attimo, vado a sdraiarmi e poi torno pimpante
ps. cmq veramente...tutti maschi!! anche nella nostra cerchia di amici abbiamo 15 maschi e 2 femmine!!!
E' ora ci ripristinare un po' di equilibrio

Prima luuuunga attesa col numerino, poi finalmente esame...curva di carico glicemico....che schifoooo!
Due bicchieroni orridi di glucosio puro, che solo per miracolo non ho vomitato, per un totale di 4 prelievi a distanza di 1 ora l'uno dall'altro... (sigh...le povere vene...ho lividi su entrambe le braccia).
Meno male che munita di libro e fra una chiacchiera l'altra è passata, ma non potevo muovermi (si altera il metabolismo) e sono stata 5 ore nella hall della Melloni su una scomodissima sediolina di legno, stile cinema dell'oratorio....sono a pezzi...
Scusate se non commento le due videate prima, mi ripiglio un attimo, vado a sdraiarmi e poi torno pimpante
ps. cmq veramente...tutti maschi!! anche nella nostra cerchia di amici abbiamo 15 maschi e 2 femmine!!!
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
- FLO
- New~GolGirl®

CI
un altro pisellino!!!
MARIECLAIRE da noi chi deve fare la curva ha priorità sia all'accettazione, che al prelievo! Va be, l'importante è che sia tutto ok, adesso riposati!
MARIECLAIRE da noi chi deve fare la curva ha priorità sia all'accettazione, che al prelievo! Va be, l'importante è che sia tutto ok, adesso riposati!

- marieclaire
- Expert~GolGirl®

Ci!!!
Benvenuto Alessandro!!!!

Benvenuto Alessandro!!!!
- marieclaire
- Expert~GolGirl®

Alessia....evvai, anche tu un patato!!!
Ragazze, abbiamo raggiunto il quorum per una squadra di calcio!!!
Arale...è sicuramente un errore, non ci pensare
Nelea....noi la cameretta l'abbiamo già decisa (ehm...facile...cassettiera + lettino ikea, l'armaio l'abbiamo già) aspettiamo che qualcuno ci regali i pezzi
Anya....ma buongiorno!!
Carmen, Chiocciola...io per i colori vado in contro-tendenza: sto vestendo quasi solo di nero: snellisce!!!
Però concordo con Fachecca sulle cose brutte di Prenatal: la qualità mi è sembrata molto povera, soprattutto in relazione ai costi. Ho apprezzato molto di più Oviesse, almeno il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Ho preso una paio di pantaloni che sembrano jeans ma sono lucidi blu-nero e volendo possono andare anche da sera.
Kitty..è vero! Ma giuro che ieri sera ero "gialla" e sotto marzo...boh?
Ignorami...saranno gli ormoni
Ragazze, abbiamo raggiunto il quorum per una squadra di calcio!!!
Arale...è sicuramente un errore, non ci pensare
Nelea....noi la cameretta l'abbiamo già decisa (ehm...facile...cassettiera + lettino ikea, l'armaio l'abbiamo già) aspettiamo che qualcuno ci regali i pezzi
Anya....ma buongiorno!!
Carmen, Chiocciola...io per i colori vado in contro-tendenza: sto vestendo quasi solo di nero: snellisce!!!
Però concordo con Fachecca sulle cose brutte di Prenatal: la qualità mi è sembrata molto povera, soprattutto in relazione ai costi. Ho apprezzato molto di più Oviesse, almeno il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Ho preso una paio di pantaloni che sembrano jeans ma sono lucidi blu-nero e volendo possono andare anche da sera.
Kitty..è vero! Ma giuro che ieri sera ero "gialla" e sotto marzo...boh?
- marieclaire
- Expert~GolGirl®

Flo, ne ero convinta anch'io, mi sembrava logico invece....niet...in fila come gli altri! Ho il sedere quadrato, e mal di pancia per la posizione...amen...è andata, spero solo in un esito negativo perchè meno carboidrati di così non ne posso mangiare (e poi non ho mai fatto una dieta e non credo proprio che ne sarò mai capace, sono discontinua da matti!)FLO ha scritto:CI![]()
un altro pisellino!!!
- anya
- Silver~GolGirl®

marieclaire ha scritto: Kitty..è vero! Ma giuro che ieri sera ero "gialla" e sotto marzo...boh?![]()
sono stata io a metterti sotto febbraio....così ho inserito anche il mio!!!
CI....Evviva Alessandro!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- kitty83
- Silver~GolGirl®

ah ecco svelato il segreto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- kitty83
- Silver~GolGirl®

ci evviva alessandro

- kitty83
- Silver~GolGirl®

bene anya ora so che puoi modificare anche tu la lista

- kitty83
- Silver~GolGirl®

primo calcio sferrato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- anya
- Silver~GolGirl®

kitty....ebbene si ... c'ho i poteri!!!!kitty83 ha scritto:bene anya ora so che puoi modificare anche tu la lista![]()
evviva il primo calcio!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®