GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pancina

Bloccato
FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 655
Iscritto il: 29 nov 2012, 18:52

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da FedericaT » 15 ott 2013, 11:04

Cara Chi, dipende quanto sei distante da Roma...quante ore dovresti stare in piedi....insomma...cosa comporta andare... :sorrisoo
Immagine

Avatar utente
kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 ago 2013, 12:57

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da kitty979 » 15 ott 2013, 11:16

buongiorno!!! :bacio
Io sono ancora a Roma dai miei, ma da ieri cin orari da arresti domiciliari perché sono in malattia... Però almeno li faccio contenti, visto che si preoccupano che io stia troppo in casa da sola quando mio marito non c'è.... io non ci faccio caso, ci sono abituata. Loro temono sempre che possa succedere qualcosa ora che sono incinta, vabbè sono genitori ed è normale che si preoccupino, ma per quando mio marito partirà per 6 mesi dovranno abituarsi....
Buona giornata a tutte :bacio e :vaiii: a FedericaT per la visita
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

Avatar utente
hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8322
Iscritto il: 10 gen 2006, 22:46

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da hope » 15 ott 2013, 11:42

Fede che lavoro fai?
Mi spiace per la tua situazione. Anche tu hai i tuoi lontano?

Chi se andare vuol dire fare tanta strada e stare in piedi tanto tempo concordo che forse è meglio stare a riposo!

Secondo me il sesso dovrebbe vedersi bene e con certezza intorno alla morfologica e alla pre-morfo. Credo verso la 16 se non dico cavolate
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Avatar utente
hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8322
Iscritto il: 10 gen 2006, 22:46

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da hope » 15 ott 2013, 11:43

Kitty fatti coccolare !!!!
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 470
Iscritto il: 14 ago 2013, 9:11

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da Frency » 15 ott 2013, 11:59

Cavoli chi ci credo che sei in dubbio, impazzirei anch'io! Non è da tutti i giorno l'udienza dal papa!
Immagine

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 655
Iscritto il: 29 nov 2012, 18:52

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da FedericaT » 15 ott 2013, 12:09

hope ha scritto:Fede che lavoro fai?
Mi spiace per la tua situazione. Anche tu hai i tuoi lontano?

Chi se andare vuol dire fare tanta strada e stare in piedi tanto tempo concordo che forse è meglio stare a riposo!

Secondo me il sesso dovrebbe vedersi bene e con certezza intorno alla morfologica e alla pre-morfo. Credo verso la 16 se non dico cavolate
No, i miei sono anziani...più di tanto non potrò farci affidamento ed i suoceri sono lontanissimi...anche se nel mese successivo al parto si avvicineranno e in qualche modo ci si organizzerà!
Per ora sono elettrizzata per la visita di oggi :sorrisoo
Immagine

Avatar utente
TomasCel
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 85
Iscritto il: 24 set 2013, 16:23

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da TomasCel » 15 ott 2013, 12:33

Questione hunziker condivido con Hope.... e aggiungo: beata lei che lavora solo 1 ora al giorno e guadagna bei soldini!!!
Io sono libera professionista, architetto e ho veramente paura per il lavoro: mi sono impegnata tanto per farmi qualche cliente e temo che se mi assentassi qualche mese sarebbe la fine! Credo che dovrò mantenere alcune ore di lavoro per tutto il periodo della gravidanza e maternità, a parte la settimana del parto, o poco più, altrimenti poi come si fa a ricominciare a 35 anni suonati!? :domanda
L'unica nota positiva è che ho lo studio sopra casa dei miei genitori, quindi posso chiedere a mio padre pensionato di tenere il piccoletto ogni tanto :ok
Immagine

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 389
Iscritto il: 22 ago 2013, 10:07

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da aly1003 » 15 ott 2013, 14:04

Ragazze ho appena perso 10 anni di vita... Mi ha chiamato il laboratorio che sta facendo le analisi del mio bitest e io ero già convinta che stessero x dirmi che c'erano dei valori sballati... Invece volevano solamente il mio codice fiscale...

FEDERICA tantissimi :incrocini x la visita!
ImmagineImmagine

Avatar utente
ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1708
Iscritto il: 23 gen 2009, 14:05

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da ALTAMAREA » 15 ott 2013, 14:30

ciao ragazze,

Alenny grazie 1000 per il nuovo post!!!

Per la Hunziker io non sono molto gossippara e quindi neanche sapevo avesse appena avuto un figlio, però sono d'accordo con chi dice che x 1 ora la giorno se po' fa!!! Fermo restando che con i soldi che ha probabilmente ne potrebbe fare a meno, è pur vero che nel loro mondo esci per uno po' ed esci per sempre, anche perchè parliamoci chiaro, non è che parliamo di una grande cantante o bravissima attrice, di vallette come lei e ormai anche più giovani ce n'è la fila e probabilmente questo lei lo sa!!!

In ogni caso di libere professioniste che debbono ritornare a lavoro 3 giorni dopo il parto, aimè ce ne sono tante e come testimoniano Fede e Tomas, purtroppo o lo fanno o non vanno avanti e quindi necessità fa virtu!!! anche se non è giusto visto che pagano le tasse come le altre :grrr

Chi se fossi in te e se il gine mi avesse detto di stare a riposo, francamente lo starei a sentire, per quanto tu possa tenerci il rischio non vale la candela.

Aly mi dispiace :ok per lo spavento, l'importante è che però sia tutto a posto!!!

io la prossima settimana e precisamente il 22 ho l'amnio e la fifa inizia a salire :buuu
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da alenny » 15 ott 2013, 14:54

eccomi fanciulle :byeee
per chi non ha fb, abbiamo sentito Nuvina, sta bene, e aspetta la prossima visita..il piccolo lo sente continuamente ed è giá un sospiro di sollievo..in ogni modo :incrocini

Aly , che ansia..
settimana prossima dovrebbero arrivarmi anche a me gli esiti..e guardo sempre il telefono con l'ansia che mi cerchino.. :incrocini

Chi , come dice Alta io non rischierei se la ginecologa ti dice di stare a riposo..valuta bene in base a come stai stasera..peró pensa al piccolino.. :incrocini


Altamarea , per il 22 :incrocini

Hope , perfetto per la tata..un pensiero in meno :ok

Kitty , fatti coccolare visto che i tuoi sono premurosi..

Tomas , come avevi poi risolto con gli esami della toxo?
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 470
Iscritto il: 14 ago 2013, 9:11

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da Frency » 15 ott 2013, 15:26

Alenny grazie per averci informata sui Nuvina! :ok
Immagine

Avatar utente
hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8322
Iscritto il: 10 gen 2006, 22:46

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da hope » 15 ott 2013, 17:19

Sono andata a prendere mia figlia a scuola e una sua amichetta. Ora sono di lá che giocano a nascOndino.
Mi faceva un po' effetto portarle tutte e due in macchina, sentirle parlare tra di loro... Pensavo ai gemelli :emozionee

Oggi ho fatto la cuoca: biscotti di frolla al cioccolato per le bimbe, puré di patate, salsa alle mele per condire la carne stasera, funghi trifolati :che_dici

Fede avrà fatto la visita?

Ho fatto un po' di shopping :hi hi hi hi soprattutto maglie. Poi un'amica mi dovrebbe prestare un po' di cosine.
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Avatar utente
hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8322
Iscritto il: 10 gen 2006, 22:46

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da hope » 15 ott 2013, 17:19

Ah il 31 ho la pre-morfo :-D
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Avatar utente
hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8322
Iscritto il: 10 gen 2006, 22:46

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da hope » 15 ott 2013, 17:21

TomasCel ha scritto:Questione hunziker condivido con Hope.... e aggiungo: beata lei che lavora solo 1 ora al giorno e guadagna bei soldini!!!
Io sono libera professionista, architetto e ho veramente paura per il lavoro: mi sono impegnata tanto per farmi qualche cliente e temo che se mi assentassi qualche mese sarebbe la fine! Credo che dovrò mantenere alcune ore di lavoro per tutto il periodo della gravidanza e maternità, a parte la settimana del parto, o poco più, altrimenti poi come si fa a ricominciare a 35 anni suonati!? :domanda
L'unica nota positiva è che ho lo studio sopra casa dei miei genitori, quindi posso chiedere a mio padre pensionato di tenere il piccoletto ogni tanto :ok

É una gran cosa! Vedrai che sarà più semplice così
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 389
Iscritto il: 22 ago 2013, 10:07

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da aly1003 » 15 ott 2013, 17:58

hope ha scritto:Ah il 31 ho la pre-morfo :-D
Cos'è la pre-morfo?
ImmagineImmagine

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 655
Iscritto il: 29 nov 2012, 18:52

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da FedericaT » 15 ott 2013, 18:04

Eccomi!!! :)
La visita è andata bene, tutto sta procedendo secondo i parametri e...sembrerebbe un maschietto!!! :sorrisoo
Il socio voleva tanto una femminuccia ed è rimasto un po' così...in effetti il piccolo era seduto ed è stato difficile anche prendergli le misure del femore perchè non si spostava dalla posizione (bello seduto sulla mia vescica addormentato con la testa a penzoloni in avanti!!! :risatina: ) e per vedergli in mezzo alle gambine ha fatto veramente mille manovre...quindi potrebbe benissimo essere stata un 'ombra, una mano....
Entrl lunedì dovrei avere i risultati anche del harmony test che daranno un risultato sicuro!!! :ok
E' stato bello rivedere la pulce...oddio...sono confusa...
Ora vi saluto e torno a lavorare....
Immagine

Avatar utente
hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8322
Iscritto il: 10 gen 2006, 22:46

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da hope » 15 ott 2013, 18:09

aly1003 ha scritto:
hope ha scritto:Ah il 31 ho la pre-morfo :-D
Cos'è la pre-morfo?

Una morfologica precoce
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 389
Iscritto il: 22 ago 2013, 10:07

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da aly1003 » 15 ott 2013, 18:12

HOPE questo l'avevo intuito... Ma a cosa serve?

FEDERICA bene x la visita!!! :incrocini x i risultato del l'harmony test! Svela anche il sesso?
ImmagineImmagine

Avatar utente
kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 ago 2013, 12:57

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da kitty979 » 15 ott 2013, 18:26

FedericaT :clap :clap :clap
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 655
Iscritto il: 29 nov 2012, 18:52

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da FedericaT » 15 ott 2013, 18:53

aly1003 ha scritto:
FEDERICA bene x la visita!!! :incrocini x i risultato del l'harmony test! Svela anche il sesso?
Sì, perchè analizza il dna :)
Immagine

Bloccato

Torna a “Aprile”