GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo bebè

Bloccato
FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 655
Iscritto il: 29 nov 2012, 18:52

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da FedericaT » 28 set 2013, 14:36

Buongiorno panzotte!!!
Oggi è il mio primo settimanersario di matrimonio :festa
Abbiamo festeggiato facendo pulizie (io!) e litigando (noi!)...vabbè...io son nervvvvosa per i pensieri e per li ormoni....lui perchè ha nausea e vertigini da giorni...
Certo che...sabato scorso mi sentivo cenerentola che si prepara ad andare al ballo...e oggi sono cenerentola che fa le pulizie!!! :ahaha
Vabbè....oggi posso unirmi al gruppo della "sciatica", probabilmente passare lo straccio a terra mi ha infiammato di nuovo il nervo...
Mi rimarrebbe da fare la camera ma il socio s'è messo a letto...quindi nisba...mi riposerò un po'...
Vi auguro un pomeriggio sereno :byeee
Immagine

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 655
Iscritto il: 29 nov 2012, 18:52

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da FedericaT » 28 set 2013, 14:37

Valemar ha scritto:FedeT se vuoi puoi partorire in clinica privata qui da me. Il cesareo te lo fanno per forza :che_dici senza bisogno di certificati. Ah, che terra la mia
:che_dici
alenny che esami hai pagato? Urine, toxo...ma con ricetta? Così mi preparo mentalmente per andare un paio di volte avanti e indietro!
Dove devo venire??? :sorrisoo
E...quanto costa???
Immagine

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 470
Iscritto il: 14 ago 2013, 9:11

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da Frency » 28 set 2013, 16:10

Buongiorno donne!

alenny son contenta che la gine ti abbia rassicurata!

federica cenerentola :risatina: allora ci troviamo a partorire da valemar!! :fischia

nuvina :bacio non è che magari sia un'altro ecografista e un macchinario più preciso che ha dato altre misure dell'emoraggia e in realtà pian piano si sta riducendo anche se è sembrato il contrario? La butto lì..
Immagine

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 655
Iscritto il: 29 nov 2012, 18:52

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da FedericaT » 28 set 2013, 16:26

Essì...sono disposta a tutto pur di fare il TC.
A proposti di eco ho prenotato due morfologiche: una alla asl, gratuita, per il 14 novembre, ed una privata per il 12 novembre...purtroppo alla asl non hanno il macchinario 3D e mi hanno detto che fa la differenza!

Siamo andati all'agenzia viaggi ieri sera e se tutto va bene il 19 si vola :clap
Speriamo bene...il socio non è per nulla in forma....

Spero che stiate bene...noi ora ci prepariamo e andiamo a chiudere la lista nozze...
A dopo
Immagine

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1395
Iscritto il: 4 set 2005, 0:51

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da Nuvina » 28 set 2013, 16:32

Frency lo spero, anche l'ecografista l'ha ipotizzato, infatti sono curiosa di sapere cosa vedrà il mio gine mercoledì!
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

Avatar utente
Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2303
Iscritto il: 30 ago 2012, 14:49

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da Valemar » 28 set 2013, 17:16

Nuvina speriamo che l ultimo gine si sia sbagliato allora :incrocini
FedeT, Frency in Campania, dove altrimenti!
FedeT tieni conto della morfologica privata, visto che farai dopo due gg quella alla asl e potrebbero venirti dei dubbi...sarà che sono io strana, ma perché fare due morfologiche, di cui una con macchinario sicuramente non all avanguardia?
alenny grazie delle info sugli esami!
Devo finire di pulire :buuu oggi non finisco più :argh
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 470
Iscritto il: 14 ago 2013, 9:11

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da Frency » 28 set 2013, 17:20

Io non riesco ad affrontare la lavatrice.. o meglio le montagne di panni che ha davanti :fischia
Immagine

Avatar utente
Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2303
Iscritto il: 30 ago 2012, 14:49

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da Valemar » 28 set 2013, 17:24

Io panni da lavare pochi, ma da stirare una montagna. Se ne parla domani e non potrò assolutamente rimandare!
Ora vado a finire, sul serio...
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

Avatar utente
kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 ago 2013, 12:57

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da kitty979 » 28 set 2013, 18:58

Appena acquistato on line due libri sulla gravidanza: :sommersa:

-101 cose da fare in gravidanza e prima di diventare genitori

-Il cibo in gravidanza. Alimentazione naturale per mamma e bambino


Soprattutto il 2 ci voleva proprio!!! :ok
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

Avatar utente
ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1708
Iscritto il: 23 gen 2009, 14:05

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da ALTAMAREA » 29 set 2013, 8:49

Buongiorno ragazze,

Io sono entrata nel quarto mese ma le nausee continuano ad accompagnarmi, passeranno? Speriamo perche' mi sto deperendo, ieri abbiamo fatto la festa di Leo ed e' stato un continuo di sei tropp magra, ti stai dimagrendo troppo....insomma mi hanno fatto preoccupare perche potrebbe far male a fagiolino....ma cosa ci posso fare se non riesco a mangiare nulla e poi se mi sforzo a mangiare vado di :vomitino
Va be' non voglio imparanoirmi....la festa in compenso e' stata un gran successo....Si sono divertiti tutti ma soprattutto Leo, anche se ho temuto che la festa non si potesse fare perche venerdi' pomeriggio mi avevano chiamato da scuola x dirmi che leo aveva la febbre :nonegiusto in realta' poi aveva 36 e 9 :pensieroso certo e' un oo' raffreddato ma nulla di che e la festa e' andata benissimo!

Nuvina sono contenta di sentirti un po' meglio, purtroppo le preoccupazioni fanno parte della gravidanza e credo che tutte noi saremo in ansia fino a quando non vedremo i ns piccoli e la' poi inizieranno altre preoccupazioni..ho il latte non ho il latte, mangia quanto mangia, dormire a pancia in su o in giu' , i rigurgiti....... :argh ..... Ecco vi ho fatto la descrizione di tutte le mie ansie :ahaha so solo una cosa che nel momento in cui diventi genitore, ossia dal test di gravidanza, be' le preoccupazioni x i figli non finiscono piu! :risatina:
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

Avatar utente
kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 ago 2013, 12:57

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da kitty979 » 29 set 2013, 10:20

Buongiorno e buona domenica a tutte!!! :bacio
Altamarea a me le preoccupazioni sono iniziate ancor prima delle beta positive!!! :risatina:

Qui oggi diluvia :nuvola_grigia: :saetta: e io sono a casa da sola perché mio marito è di guardia :nonegiusto ... Qualcuna di voi passerà per farmi un po' di compagnia? :emozionee
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 470
Iscritto il: 14 ago 2013, 9:11

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da Frency » 29 set 2013, 10:36

Buongiorno! Ieri siamo andati in pizzeria con i miei e la suocera.. Avevo super voglia di pizza ma si vede che non ho letto bene gli ingredienti e mi è arrivata una pizza bianca :argh in compenso ho raccontato del mio don che ogni tanto parla di una madre che sulla porta della chiesa ha detto al figlio -non fare il mio errore di fare tre figli- e il don dice -ma come si permette di andare a vedere cosa fanno sotto le lenzuola?!
Che mia suocera abbia capito?? :risatina:
Immagine

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 470
Iscritto il: 14 ago 2013, 9:11

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da Frency » 29 set 2013, 10:37

Kitty :bacio
Immagine

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1395
Iscritto il: 4 set 2005, 0:51

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da Nuvina » 29 set 2013, 11:02

Alta, mi spiace per le nausee, a me erano sparite e da qualche giorno sono tornate, anche se leggere.
Per me il quarto mese inizia domani :emozionee

Per le preoccupazioni hai ragione certo, ma a me non preoccupano tanto quelle future, avendo già omar mi sento abbastanza tranquilla, io mi sento proprio in un limbo perchè non so se andrà avanti, poi la tn, insomma la situazione non è delle più facili...ma purtroppo pensarci non serve a nulla.

Ciao kitty :bacio
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

Avatar utente
kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 ago 2013, 12:57

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da kitty979 » 29 set 2013, 11:29

:congratulations: a chi ha superato il 3 mese!!!

io ho appena finito di dare una pulita a casa, ma ho fatto le cose più leggere senza sollevare le sedie, ora mi manca solo da rifare il letto...

nuvina spero che tu riesca a trovare un po' di tranquillità... :bacetto
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1395
Iscritto il: 4 set 2005, 0:51

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da Nuvina » 29 set 2013, 12:05

Ho un amore troppo tenero, ho usato il suo cellulare per una telefonata perchè il mio era scarico, e cosa trovo?
La foto dell'eco della topolina :cuore

Gli dico "amore ma dove l'hai presa??"
"Ehhhh ho cercato nella tua cartelletta"....tenero tenero, senza dirmi niente....a me quando fa così fa sciogliere :emozionee
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

Avatar utente
kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 ago 2013, 12:57

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da kitty979 » 29 set 2013, 12:50

nuvina belino tuo marito!!! :emozionee
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

Avatar utente
ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1708
Iscritto il: 23 gen 2009, 14:05

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da ALTAMAREA » 29 set 2013, 13:28

Nuvina tu hai argione, ci sono ansie e ansie, l'altro giorno sono stata proprio male nel sentirti cosi' abbattuta e con tutte le ragioni per esserlo....sono contenta che tu stia meglio, hai veramente tante risorse!!! Domani entri nel quarto mese!!! :congratulations: e tuo marito e' stato tenerissimo :clap
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

Avatar utente
kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 ago 2013, 12:57

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da kitty979 » 29 set 2013, 16:35

:ahah Ragazze so' proprio un disastro! Visto che sono a casa da sola e non ho niente da fare ho passato il pomeriggio su internet a capire come si veste un neonato!!! So proprio una frana!!! :ahaha Finalmente ho capito che si mette prima il pannolino, poi il body e poi la tutina o il completino spezzato! Devo ancora chiarirmi le idee sui materiali, ma qualcosa ho imparato....
Eh eh lo so sono un disastro.... :martello :risatina:
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 655
Iscritto il: 29 nov 2012, 18:52

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da FedericaT » 29 set 2013, 17:09

Buona domenica panzotte!
Giornata di pioggia, temporali e...uff...il socio non sta per niente bene!
Ora mi faccio un te per cercare di digerire la doppia porzione di lasagne al forno e poi andrò a fare la spesa...ho fatto tutte le pulizie (ma io continuo a sollevare e spostare tutto...faccio male?) e dovrei stirare ma ora sono troppo stanca...uff...non ho più lenzuola stirate...
Per il resto sto bene...martedì farò l'harmony test...
Statemi bene...mi raccomando!!!
Ciaooooo :byeee
Immagine

Bloccato

Torna a “Aprile”