GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Aprilino sempre in movimento stai buono che ancora non è il

Bloccato
yurisely82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Aprilino sempre in movimento stai buono che ancora non è il tuo momento

Messaggio da yurisely82 » 24 gen 2013, 12:58

Tema voglie, con mio primo figlio non l'ho sentite e infatti anchio pensavo che era una invenzione delle donne per fare e mangiare tutto quello che volevano e che di solito se limitavano a mangiare. Adesso pero devo dire que dall'inizio della gravidanza l'ho sentito davvero, prima era per qualcosa di salato sopratutto quando mi veniva la nausea se mangiavo qualcosa salata mi pasava subito e poi c'è stato un periodo che andavo matta per i pomodori con sale, solo a pensarci mi veniva la acquolina in boca e adesso mi capita lo stesso con le arance, se sapesti quante arance mangio al giorno :ahaha :ahaha :ahaha
un raggio di sole è arrivato nella mia vita...... Barbara è nata il 8/04/13 alle 10:35.... 3.500Kg di puro amore

okki12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da okki12 » 24 gen 2013, 13:30

Sono già arrivati i risultati degli esami.....ma che p...lle!!!!
sempre lieve ematuria ma leucocituria severa!! a me la pipì non brucia e poi avevo fatto urocoltura dopo Natale ed era neg...l'unico problema che ho è che perdo un sacco di pipì, a volte non mi rendo nemmeno conto ma vado in bagno e trovo le mutandine bagnate
chissà :pensieroso :pensieroso :pensieroso

tsh ok per fortuna
Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......
VI AMO IMMENSAMENTE!!!!!!!!!!!!!!

Martinikke
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Martinikke » 24 gen 2013, 13:40

okki12 ha scritto:marti

vado stasera a mangiare con le mie amiche al ristorante cinese e solo un pezzetto di sushi voglio assaggiarlo :argh :argh :argh
:ok :ok :ok dai un pezzetto non penso che possa far male....
Mai avrei pensato di poter amare così infinitamente. MAIA è con noi dalle 19,30 del 07/04/2013, una topina di 2,970 kg x 49,5cm di infinita dolcezza..
Aprilina 2013

Martinikke
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Martinikke » 24 gen 2013, 13:47

okki12 ha scritto:marti guarda cosa ho trovato sul sushi
http://vivalamamma.tgcom24.it/wpmu/2011" onclick="window.open(this.href);return false; ... -in-aereo/

ci crediamo??????
tante cose sono proprio cavolate assurde!!!!!
per il sushi però preferisco non rischiare e tanto so già che non riuscirei a limitarmi a pochi pezzetti :risatina: :risatina:
il salmone affumicato qualche volta l'ho mangiato e devo dire che anche qualche fetta di crudo l'ho pappata.... del resto se in 25 anni non ho mai preso la toxo vuoi proprio che la prendo per una fetta di crudo? ovvio che non lo mangio tutti i giorni, meglio evitare di far correre dei rischi inutili alla mia piccolina!!! anche perchè se dovessimo stare a vedere tutto anche cotto e mortadella tagliati al banco dei salumi possono essere contaminati dai salumi tagliati in precedenza, e penso che si debba avere proprio una gran sfortuna!!!!!!! in definitiva cerco di stare attenta ma non mi fascio troppo la testa! :fischia :fischia
Mai avrei pensato di poter amare così infinitamente. MAIA è con noi dalle 19,30 del 07/04/2013, una topina di 2,970 kg x 49,5cm di infinita dolcezza..
Aprilina 2013

Martinikke
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Martinikke » 24 gen 2013, 13:49

okki12 ha scritto:l'unico problema che ho è che perdo un sacco di pipì, a volte non mi rendo nemmeno conto ma vado in bagno e trovo le mutandine bagnate
un pò succede anche a me, anche se sono più frequenti delle perdite bianco-giallastre sulle mutandine..
Aprilina 2013

Martinikke
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Martinikke » 24 gen 2013, 13:55

panze vado a prepararmi!!!! vi faccio sapere più tardi :incrocini :incrocini
:bacio :bacio a tutte!!!!!!
Aprilina 2013

yurisely82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yurisely82 » 24 gen 2013, 13:57

Martinikke ha scritto:
okki12 ha scritto:l'unico problema che ho è che perdo un sacco di pipì, a volte non mi rendo nemmeno conto ma vado in bagno e trovo le mutandine bagnate
un pò succede anche a me, anche se sono più frequenti delle perdite bianco-giallastre sulle mutandine..

Capita anche a me :pensieroso :pensieroso :pensieroso ma tutti gli esami sono negativi e anche il tampone :domanda :domanda :domanda
un raggio di sole è arrivato nella mia vita...... Barbara è nata il 8/04/13 alle 10:35.... 3.500Kg di puro amore

yurisely82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yurisely82 » 24 gen 2013, 13:58

Buona fortuna Marti :incrocini :incrocini :incrocini

yurisely82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yurisely82 » 24 gen 2013, 14:06

Martinikke ha scritto:
Hope80 ha scritto:
OKKI, mio marito non avrebbe problemi, ma farebbe col silk epil, poi si incarnano di nuovo.....

.
io sono antica.. ho iniziato a depilarmi a 14 anni da sola provando a fare la ceretta...disastro totale! ho afferrato il primo rasoio che ho trovato e da allora non ho più provato niente di nuovo.... dovrei decidermi ad andare di ceretta, ma da chi se ne capisce!!! :ahaha :ahaha sono troppo pigraaaaaa!!!! :aargh
:quoto_1: Anchio uso il rasoio, una sola volta ho usato una crema depilatoria per la zona vikini e mi sono brusciata tutta di un modo che non vi racconto, non sono riuscita a sedermi bene per un bel po di giorni per non parlare de tutte le altre cose che non sono riuscita a fare per giorni :ahaha :ahaha :ahaha Cmq adesso non ce la faccio più e il socio dice che lui non ci pensa neanche a farmi la pulizia :che_dici dice que intanto che siano le gambe volentieri ma da lì in su mi devo arrangiare io :bomba perciò il risultato sarà quello che sarà e pazienza :hi hi hi hi

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 24 gen 2013, 14:27

ma che io sappia il sushi (e quindi tutto il pesce crudo) nonn si puo' mangiare per via del rischio salmonellosi, non toxo!
Infatti per evitare di star male bast passare il pesce 24 ore in freezer o chiedere ai ristoranti se viene abbattuto (nell'apposito abbattitore di temperatura) secondo le norme vigenti...
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 24 gen 2013, 14:27

Martinikke ha scritto:panze vado a prepararmi!!!! vi faccio sapere più tardi :incrocini :incrocini
:bacio :bacio a tutte!!!!!!
:incrocini :incrocini
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 24 gen 2013, 14:30

voglie non saprei... di certo sono mooolto piu golosa e faccio fatica a trattenermi... mannaggia a me..
oggi nfatti mi sono mangiata dopo pranzo due biscotti digestive ricoperti di marmellata all'albicocca fatta da mia mamma piu altre 2o 3 cucchiaiate di marmellata senza nulla......
e ieri mi sono finita il bicchiere di nutella.... appena lo scoprono marito e figlia.... :fischia

yurisely82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yurisely82 » 24 gen 2013, 14:33

Anchio mi mangio la nutella come niente, ieri sera mio marito ha visto il baratolo quasi vuoto e gli ha detto ha mio figlio di andarci piano, e io zitta zitta se sapesero che l'ho fatto fuori io mi amazzano, visto che sono a dieta :ahah :ahah :ahah

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 24 gen 2013, 15:14

a me la cosa che mi disturba è che non riesco proprio a controllarmi...e non è da me! :nonegiusto

Martinikke
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Martinikke » 24 gen 2013, 15:49

Sala d'Attesa!!!!
Aprilina 2013

sghirattola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sghirattola » 24 gen 2013, 15:55

okki12, il libro è carino, semplice, tranquillo, molti interventi di mamme, ma scorrevole e diciamo che non fa sentire soli! Mi piace molto la parte sulla gelosia, non è materiale, ma è paura di perdere l'affetto di mamma e papà, scontato, ma leggerlo nero su bianco è stato d'effetto! DOpo questo ne voglio ordinare qualcuno per Martina e forse uno per me; c'è qualche titolo come suggerimento. A Martina li voglio prendere perchè "Alice e il fratellino nel pancione" lo vuole sempre leggere la sera prima di andare a dormire! Ed è proprio interessata! Vi ho detto che ora al posto di chiamare FedeRicky "il tuo bimbo" lo chiama "il mio fratellino"?? La mattina ci vuole sempre giocare e mi dice: " guarda, ride!!!" Oddio che tenerezza!
La nostra Martina Leila Patati è nata il 22 maggio 2010 alle 19.52.....AHIA!(3315 per 51 cm!)
e il nostro Federico Riccardo FedeRicky è nato il 24 aprile 2013...(3315 per 49 cm! :D)

sghirattola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sghirattola » 24 gen 2013, 16:01

io qualche pezzo di sushi al salmone me lo sono mangiato e come faccio a resistere con mio marito che se ne mangia vagoni?! E pure Martina lo adora!!
Io di voglie ne ho avute...alterne però! La scorsa gravidanza kinder ne mangiavo tantissimi tutti i giorni e dolci..dolci dolci dolci...che non dico che li odiavo ma certo non ne mangiavo quasi mai!poi pomodori secchi, mentre odiavo prosciutto cotto, pizza rotonda, cipolle crude, funghi, mozzarella. olive..
questa gravidanza non odio alimenti in particolare ma non ho proprio voglia di mangiare insalata e all'inizio nemmeno pomodori, in compenso la mattina ho voglia di bermi il latte che erano anni che non bevevo di mattina! mi mangio il cotto e quintali di olive (anche se ora ridimensionato) funghetti sott'olio e champignon, carne cruda (ne sento proprio il bisogno!!!) e guarda te ho un'incredibile voglia di mangiare porcherie..sarà per questo che ho messo 10 kg in 4 mesi??! i primi 3 ero rimasta stabile con la nausea... :buuu
La nostra Martina Leila Patati è nata il 22 maggio 2010 alle 19.52.....AHIA!(3315 per 51 cm!)
e il nostro Federico Riccardo FedeRicky è nato il 24 aprile 2013...(3315 per 49 cm! :D)

sacher
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sacher » 24 gen 2013, 16:24

Uhhh, già al quarto post!? WOW! (Brava Akire!)
:-D

Leggevo che voi fate tutti questi bei sogni da mammine… io stanotte ho sognato di fare snowboard in British Columbia! ahahahahah
OHHH lord!

Ieri mi sono dedicata alla preparazione della pratica da inviare all'inps per la maternità e mi son venuti i pizzicori! Accidenti a loro… ma quanta burocrazia inutile, sant'iddio! Comunque, oggi credo di aver completato la documentazione e domani spedisco tutto.
Di voi c'è qualcuna che è iscritta alla Gestione Separata Inps?
Samuel è nato il 10 aprile 2013 · 3690 Kg x 55 cm · amore a prima vista. E anche a seconda. E terza! :)

okki12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da okki12 » 24 gen 2013, 17:08

Di voi c'è qualcuna che è iscritta alla Gestione Separata Inps?
cos'è?
Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......
VI AMO IMMENSAMENTE!!!!!!!!!!!!!!

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 24 gen 2013, 17:17

buon pomeriggio,
marti com'è andata la visita?
oggi è venuta mia mamma ed abbiam messo mano alle cose di Emma che non porta più dai 0 anni in su..che magone :buuu ho preparato tante cose da dare alla mia vicina per la sua cucciola che sabato compie 1 anno ed ho messo a parte quelle poche cose che potranno andare bene a Diego..cmq mi son svuotata mezza mansarada quasi :ahaha
ho messo a lavare le tele cerate, i pannetti di caldo cotone x il fasciatoio ecc...e smontato l'ovetto pronto x esser lavato a mano :urka ma devo attendere una giornata di sole x stendere fuori altrimenti allago casa :risatina:
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

Bloccato

Torna a “Aprile”