GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE 12: FATINA HA APERTO LE DANZE, CHI SARÀ LA PROSSIMA DELLE NOSTRE PANZE?
- Feda
- Original~GolGirl®
Re: APRILINE 12: FATINA HA APERTO LE DANZE, CHI SARÀ LA PROSSIMA DELLE NOSTRE PANZE?
Se non ricordo male ogni tanto checca passa a scrivere...
Aprilina 2012Mamma di Samuele nato il 24 giugno 2007 e di Natal nato il 02 aprile 2012
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- gufetta
- Expert~GolGirl®
Re: APRILINE 12: FATINA HA APERTO LE DANZE, CHI SARÀ LA PROSSIMA DELLE NOSTRE PANZE?
a me le rosse sono tornate a luglio (10 mesi dopo) esattamente sul traghetto al ritorno dalle ferie!....che fortuna!!!
Per le vitamine non so, mai prese ho solo preso il ferro che è sempre perennemente basso
Per le vitamine non so, mai prese ho solo preso il ferro che è sempre perennemente basso
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*
- RUFUSSINA
- Active~GolGirl®
ibisandra,
bellissimo Ibi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aprilina 2012 Mamma di Nicholas, nato il 14/04/2012, 3kg e 46 cm. di pura dolcezza!!!!!
- Feda
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze scappo.....
Aprilina 2012Mamma di Samuele nato il 24 giugno 2007 e di Natal nato il 02 aprile 2012
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- Marpa
- Basic~GolGirl®
Feda, io sto prendendo ferro in gocce su indicazione della gine e continuo con un multivitaminico fatto apposta per le donne in gravidanza e in allattamento. E nonostante tutto ho il ferro bassissimo, comunque nei limiti 

APRILINA 2012 - Mamma di Sebastiano, nato il 09.04.2012
- RUFUSSINA
- Active~GolGirl®
Buongiorno!!!!!...........Pancine spiegate cos'è il capoparto plese?
Io stò così bene senza le rosse e non mi mancano per niente, stavo malissimo, adirittura da fare la notte in bianco seduta a letto con crampi pazzeschi e moment a gò gò!.
Spero con il parto di espellere il fibroma e magari di regolarizzare meglio il tutto.
Sissi la data presunta del mio parto è il 13 Aprile, siamo vicinissime io e te e ti confesso che la voglia di vederla è tanta ma anche la paura dell'ignoto
, per una esperta come te è una passeggiata immagino...ma per lo meno mi incoraggi perchè se sei arrivata a 4 vuol dire che è un esperienza che tanto male non è!!!!
.
Speriamo bene
, che fifona che sono mannaggia....pensavo di vivermela meglio....sono altalenante, vado a giorni, a volte mi sento carica e coraggiosa ma dopo 30 min cambio idea....oh mamma è sintomo di pazzia????
.
a Pier
Io stò così bene senza le rosse e non mi mancano per niente, stavo malissimo, adirittura da fare la notte in bianco seduta a letto con crampi pazzeschi e moment a gò gò!.
Spero con il parto di espellere il fibroma e magari di regolarizzare meglio il tutto.
Sissi la data presunta del mio parto è il 13 Aprile, siamo vicinissime io e te e ti confesso che la voglia di vederla è tanta ma anche la paura dell'ignoto

Speriamo bene

Aprilina 2012 Mamma di Nicholas, nato il 14/04/2012, 3kg e 46 cm. di pura dolcezza!!!!!
- RUFUSSINA
- Active~GolGirl®
Feda, Io stò ancora prendendo acido folico e vitamine per la gravidanza....e le mie ultime analisi sono perfette idem urine...e la pressione si è alzata...mi vengono capogiri solo per via della digestione e quando fatico a respirare perchè mi schiaccia con il suo peso!!! 

- gufetta
- Expert~GolGirl®
RUFUSSINA, capoparto sono le prime rosse che arrivano dopo il parto (escludendo i sanguinamenti dell'immediato post parto), a qualcuna tornano subito, ad altre anche dopo più di un anno!! 

Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*
- gufetta
- Expert~GolGirl®
oggi va molto meglio, il mio ometto si sta riprendendo e respira quasi normale,
siamo perfino andati a fare un giro in biblioteca!!!
ci voleva...
io invece in questi giorni faccio sempre più fatica, sento che la pancia si è abbassata e preme verso l'inguine e alzarmi e sedermi da terra è diventato sempre più difficile!... insomma una cozza in forma e regola!!!

siamo perfino andati a fare un giro in biblioteca!!!
ci voleva...
io invece in questi giorni faccio sempre più fatica, sento che la pancia si è abbassata e preme verso l'inguine e alzarmi e sedermi da terra è diventato sempre più difficile!... insomma una cozza in forma e regola!!!

- gns81
- Expert~GolGirl®
Ciao RAGAZZE!!!
W IL NUOVO POST E LA MADRINA IBI
Ho letto tuuuuuuuutti gli arretrati ma non ricordo una cippa!!!!!
NON SO SE HO ROTTO LE ACQUE!!!!!!
....sta notte mi sono svegliata perchè mi sentivo colare, sono andata in bagno e ho cambiato gli slip perchè erano tutti bagnati.Sono rimasta un altro pò ed è continuato a scendere liquido...poi piu' nulla.Sono tornata al letto e dopo poco sono iniziati dei dolori.Contrazioni?ho preso il tempo una ogni 10 minuti, sono durate dalle 6 alle 7,30 poi mi sono riaddormentata.Questa mattina niente piu' gocciolamenti e poco dolore ... cosa ne pensate?????Posso rompere le acque senza perdere il tappo?
W IL NUOVO POST E LA MADRINA IBI
Ho letto tuuuuuuuutti gli arretrati ma non ricordo una cippa!!!!!
NON SO SE HO ROTTO LE ACQUE!!!!!!
....sta notte mi sono svegliata perchè mi sentivo colare, sono andata in bagno e ho cambiato gli slip perchè erano tutti bagnati.Sono rimasta un altro pò ed è continuato a scendere liquido...poi piu' nulla.Sono tornata al letto e dopo poco sono iniziati dei dolori.Contrazioni?ho preso il tempo una ogni 10 minuti, sono durate dalle 6 alle 7,30 poi mi sono riaddormentata.Questa mattina niente piu' gocciolamenti e poco dolore ... cosa ne pensate?????Posso rompere le acque senza perdere il tappo?
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso
- bice
- Original~GolGirl®
Buongiorno,
IBI COMPLIMENTI PER IL LISTONE,BELLISSIMO
Sisi
Gns puoi aver rotto il sacco in alto,io fossi in te un giro in h lo farei,penso che si possa rompere il sacco senza perdere il tappo
Vitamine:io non le sto piu' prendendo e le analisi del sangue vanno bene,magari le riprendo durante l'allattamento
IBI COMPLIMENTI PER IL LISTONE,BELLISSIMO

Sisi

Gns puoi aver rotto il sacco in alto,io fossi in te un giro in h lo farei,penso che si possa rompere il sacco senza perdere il tappo
Vitamine:io non le sto piu' prendendo e le analisi del sangue vanno bene,magari le riprendo durante l'allattamento
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
- ibisandra
- Active~GolGirl®
Ok donzelle! Ho già fatto le modifiche richieste
E se trovate qualcos'altro ditemi pure!!
Gufetta scusami... Me le dò da sola...
Non so perchè ti facevo col secondo maschio...
Feda ho aggiunto Checca86, non mi ricordavo che passava ogni tanto...

Gufetta scusami... Me le dò da sola...

Feda ho aggiunto Checca86, non mi ricordavo che passava ogni tanto...
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...
E di...
- ibisandra
- Active~GolGirl®
FEDA pure io sto ancora prendendo le vitamine, è un complesso con acido folico, iodio e ferro... L'ostetrica si è raccomandata che fino alla fine della gravidanza lo prenda, poi per l'allattamento vedremo come sono gli esami e ne riparleremo...
GNS pure io un giretto in ospedale lo farei, è possibile che tu abbia rotto il sacco in alto come dice Bice senza perdere il tappo... Sappici dire!!
Ieri sono arrivata a casa la sera con una dissenteria pazzesca!! Ho fatto letteralmente acqua, poi mi sono sdraiata perchè avevo persino i giramenti di testa, oggi avevo il corso pre parto e l'ostetrica mi ha detto che forse si inizia a muovere qualcosa, non vuol dire che sia vicinissima, ma intanto la pancia si è abbassata parecchio ed ho dei dolorini zona ovaia... Oggi sto bene ma mi sento stralunata
Bacione a tutte!!
GNS pure io un giretto in ospedale lo farei, è possibile che tu abbia rotto il sacco in alto come dice Bice senza perdere il tappo... Sappici dire!!

Ieri sono arrivata a casa la sera con una dissenteria pazzesca!! Ho fatto letteralmente acqua, poi mi sono sdraiata perchè avevo persino i giramenti di testa, oggi avevo il corso pre parto e l'ostetrica mi ha detto che forse si inizia a muovere qualcosa, non vuol dire che sia vicinissima, ma intanto la pancia si è abbassata parecchio ed ho dei dolorini zona ovaia... Oggi sto bene ma mi sento stralunata

Bacione a tutte!!
E di...
E di...
- gufetta
- Expert~GolGirl®
gns81, quoto le altre, vai a farti vedere così ti tranquillizzi... come info se hai rotto le acque si riconosce anche dall'odore, che è molto diverso da pipì o perdite vaginali
ibisandra, tranquilla!!! anzi grazie mille!! hai finalmente fatto un bellissimo listone degno del suo nome!!!
ibisandra, tranquilla!!! anzi grazie mille!! hai finalmente fatto un bellissimo listone degno del suo nome!!!

- sisi68
- New~GolGirl®
Ciao donzelle panciute,anche oggi senza ticker,senza avatar,riusciro' mai a mettermi in" regola" oltre a queste cose devo fare altro?Sono veramente senza speranza,sara' l'eta'? 

- ibisandra
- Active~GolGirl®
SISI devi investigare... Guardando qua e là impari come fare, è l'unico modo
Comunque noi siamo qui per aiutarti se hai bisogno in qualsiasi cosa... In cambio te potrai aiutare noi che ormai sei al 4º giro ed hai visto che qua siamo mamme al primo, alcune al secondo, soltanto KLA al terzo e te al 4º (siete le mie eroine!!
)

E di...
E di...
- Feda
- Original~GolGirl®
Gns sei andata in ospedale? Corri.....
Buonasera, appena rincasata da stamattina, a pausa pranzo c'ho messo pure in mezzo l'ikea, mi serviva del tessuto e alcune cosette per l'osteria...oggi pitturato, cioè il papi ha pitturato ed io ho sistemato...bellissima giornata, così anche Sam e' stato nel giardino e si e' divertito!
Che dire, a volte ho talmente tanto da fare che mi dimentico di essere in cinta....meglio così, vuol dire che sto bene!
Buonasera, appena rincasata da stamattina, a pausa pranzo c'ho messo pure in mezzo l'ikea, mi serviva del tessuto e alcune cosette per l'osteria...oggi pitturato, cioè il papi ha pitturato ed io ho sistemato...bellissima giornata, così anche Sam e' stato nel giardino e si e' divertito!
Che dire, a volte ho talmente tanto da fare che mi dimentico di essere in cinta....meglio così, vuol dire che sto bene!
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- Feda
- Original~GolGirl®
Issi devi andare nel pannello di controllo e da l'i comandi tutto...prova...
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- sisi68
- New~GolGirl®
Hei Rufussinati rispondo solo ora,e' il tuo primo cucciolo?
Ti confesso che un po' di agitazione l'ho anch'io. L'ostetrica che mi ha fatto i tamponi mi ha detto che sara' un parto veloce e che sara' piu' doloroso il post parto!
Tu comunque stai tranquilla perche' non tutti i parti sono uguali,anche se e' il tuo primo fagiolino,puo' essere un parto veloce! Ne ho conosciute parecchie che hanno avuto parti rapidi
Ti confesso che un po' di agitazione l'ho anch'io. L'ostetrica che mi ha fatto i tamponi mi ha detto che sara' un parto veloce e che sara' piu' doloroso il post parto!
Tu comunque stai tranquilla perche' non tutti i parti sono uguali,anche se e' il tuo primo fagiolino,puo' essere un parto veloce! Ne ho conosciute parecchie che hanno avuto parti rapidi

- sisi68
- New~GolGirl®