Bene per le visite di Melissa e Pulcis!!

Io ho Gaia con la febbre...ieri sempre sui 38 interna, oggi pomeriggio 38.6 interna, il fatto è che la tosse non ne ha quasi più, raffreddore non c'è, gola sta bene...mah!
Ho sentito due pediatri (uno è quello privato) e sospettano ugualmente influenza, se la febbre dura più di 3 giorni allora poi la visitano...vedremo!
Io oggi sto un po' meglio con la pancia..poi noto che più Manuel si muove e più mi partono le contrazioni...oggi infatti è più tranquillo!
Pure io preferirei parto naturale..ma diciamo che mi basta arrivare al taglio cesareo con la placenta previa....ieri ho avuto la maleaugurata idea di leggere un po' di esperienze di chi l'ha avuta e quasi tutte tra la 34-36 settimana hanno avuto perdite o emorragie e hanno fatto taglio cesareo d'urgenza...boh cerco di non pensarci ma il fatto che nemmeno il riposo (poi ovvio non devo strafare..) non basti a scongiurare perdite mi mette un'ansia...e poi cavoli solo il 5% rimane con placenta previa, devo esserci proprio io in quel 5%??? A quanto pare si...

Va beh era solo uno sfogo..tanto non posso farci nulla e devo pensare positivo!!
A me sto mese il gine non ha dato esami da fare, nemmeno la curva glicemica, che però non ho mai fatto nemmeno con Gaia!
Altra domanda sul cesareo..