Vale70 ha scritto:che è il vestiboloPottini ha scritto:Io domani ho il tampone. Non mi preoccupa affatto, ma dato che invece tutte inorridiscono credo di non avere ben presente cosa mi aspetti...![]()
Solo una cosa mi fa temere: per la vulvodinia il test che fanno per capire il grado di intensità e di dolore è una lieve pressione con cotton fioc sul vestibolo, cosa che generalmente mi fa urlare dal male... quindi prevedo scene della malavita sul lettino domani
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Si sono aperti tanti ovetti, pieni di aprilini 2010 belli e ciccietti!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Re: Si sono aperti tanti ovetti, pieni di aprilini 2010 belli e
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Re: Si sono aperti tanti ovetti, pieni di aprilini 2010 belli e ciccietti!
l'hai fatto in comuneMonsterina900 ha scritto:da noi si poteva fare il riconoscimento entro 3 gg in direzione medica, entro 10 al comune di residenza. Ci ha pensato mio marito sabato direttamente. Adesso in effetti parte tutto l'ambaradan burocraticoVale70 ha scritto:mamma mia ... mi scordavo le scartoffie ...Monsterina900 ha scritto:Vale70 ha scritto:devo ricordarmi domattina di andare a fare le ennesime analisi del sangue![]()
![]()
io domani pomeriggio tolgo i punti, mentre al mattino dovrei andare alla Asl per la scelta del pediatra...
io il riconoscimento lo farò in ospedale e poi ora che arrivino le carte al mio comune passano 10 gg quindi devo aspettare almeno 10 gg per poi fare codice fiscale e pediatra (che per fortuna ho diritto a quello che ho già anche se pieno)
noi dobbiamo esserci tutte e due contemporaneamente
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®

sì beh il cotton fioc lo infilano lì ma non si sente nullaPottini ha scritto:Vale70 ha scritto:che è il vestiboloPottini ha scritto:Io domani ho il tampone. Non mi preoccupa affatto, ma dato che invece tutte inorridiscono credo di non avere ben presente cosa mi aspetti...![]()
Solo una cosa mi fa temere: per la vulvodinia il test che fanno per capire il grado di intensità e di dolore è una lieve pressione con cotton fioc sul vestibolo, cosa che generalmente mi fa urlare dal male... quindi prevedo scene della malavita sul lettino domaniL'ingresso della vagina
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

certo che noVale70 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:Ah! dimenticavo, ho letto indietro e volevo dire
GRAZIE A TUTTE per i consigli che mi avete dato![]()
Vi confermo che sto meglio comunque, speriamo continui così![]()
![]()
ma l'hai guardata la tua ferita![]()
il gg dopo il parto, quando mi hanno tolto il caterere e ho fatto la prima pipì ho sentito un crac e m'è venuto il terrore si fosse rotto un punto
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

infatti, è andato solo lui perché siamo sposati.Vale70 ha scritto:l'hai fatto in comuneMonsterina900 ha scritto:da noi si poteva fare il riconoscimento entro 3 gg in direzione medica, entro 10 al comune di residenza. Ci ha pensato mio marito sabato direttamente. Adesso in effetti parte tutto l'ambaradan burocraticoVale70 ha scritto:mamma mia ... mi scordavo le scartoffie ...Monsterina900 ha scritto:Vale70 ha scritto:devo ricordarmi domattina di andare a fare le ennesime analisi del sangue![]()
![]()
io domani pomeriggio tolgo i punti, mentre al mattino dovrei andare alla Asl per la scelta del pediatra...
io il riconoscimento lo farò in ospedale e poi ora che arrivino le carte al mio comune passano 10 gg quindi devo aspettare almeno 10 gg per poi fare codice fiscale e pediatra (che per fortuna ho diritto a quello che ho già anche se pieno)ma siete sposati allora
noi dobbiamo esserci tutte e due contemporaneamente
- iris71
- Expert~GolGirl®

anche io ma mi seccoVale70 ha scritto:devo ricordarmi domattina di andare a fare le ennesime analisi del sangue
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Monsterina900 ha scritto:certo che noVale70 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:Ah! dimenticavo, ho letto indietro e volevo dire
GRAZIE A TUTTE per i consigli che mi avete dato![]()
Vi confermo che sto meglio comunque, speriamo continui così![]()
![]()
ma l'hai guardata la tua ferita![]()
evito persino di guardare la medicazione
il gg dopo il parto, quando mi hanno tolto il caterere e ho fatto la prima pipì ho sentito un crac e m'è venuto il terrore si fosse rotto un puntopoi alla visita per le dimissioni mi hanno confermato che erano tutti integri
- iris71
- Expert~GolGirl®

monst per i punti
da me il pedriatra si sceglie dopo
☆☆☆in cielo
- Pottini
- Master~GolGirl®

Noi grazie al progetto Icaro potremmo fare tutto in H: dichiarazione nascita, codice fiscale, tessera sanitaria e richiesta pediatra.
Purtroppo però essendo di fuori Milano il pediatra dovremo andare all'ASL di Sesto per richiederlo. Peccato, altrimenti marito avrebbe fatto tutto in H in un solo sportello, al volo. Comodissimo!
Purtroppo però essendo di fuori Milano il pediatra dovremo andare all'ASL di Sesto per richiederlo. Peccato, altrimenti marito avrebbe fatto tutto in H in un solo sportello, al volo. Comodissimo!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

iris71 ha scritto:monst per i punti![]()
![]()
![]()
- Peper80
- Original~GolGirl®

Credo che ne puoi parlare tranquillamente con me dato che come ben sai ho il tuo stesso problema.Pottini ha scritto:Io domani ho il tampone. Non mi preoccupa affatto, ma dato che invece tutte inorridiscono credo di non avere ben presente cosa mi aspetti...![]()
Solo una cosa mi fa temere: per la vulvodinia il test che fanno per capire il grado di intensità e di dolore è una lieve pressione con cotton fioc sul vestibolo, cosa che generalmente mi fa urlare dal male... quindi prevedo scene della malavita sul lettino domani
Cmq vai tranquilla. Il test per la vulvodinia ti tocca più volte in punti diversi, qui è molto + veloce la cosa...dà un po' di fastidio...quello si.
La mia paura del parto è anche x quella...dicono potrebbe migliorare, ma se peggiorasse?
Fra
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...
- giuly80
- Active~GolGirl®

ho notato che le apriline che hanno sfornato è andata bene, il parto intendo, veloce
sperem ben
Anna (16/04/'06) 2.610 kg, 48 cm
Giada (17/04/'10) 3.510 kg, 51 cm
Giada (17/04/'10) 3.510 kg, 51 cm
- Pottini
- Master~GolGirl®

Grazie Peper, allora faccio bene a stare tranquillaPeper80 ha scritto:Credo che ne puoi parlare tranquillamente con me dato che come ben sai ho il tuo stesso problema.Pottini ha scritto:Io domani ho il tampone. Non mi preoccupa affatto, ma dato che invece tutte inorridiscono credo di non avere ben presente cosa mi aspetti...![]()
Cmq vai tranquilla. Il test per la vulvodinia ti tocca più volte in punti diversi, qui è molto + veloce la cosa...dà un po' di fastidio...quello si.
La mia paura del parto è anche x quella...dicono potrebbe migliorare, ma se peggiorasse?![]()
Quanto al parto e post parto, io ho molta paura dei punti. Nel senso che temo che quelli peggiorino la situazione, creando una zona particolarmente dolente. Però muscolarmente dovrebbe aiutare a mollare un po' le tensioni... chi lo sa.
Io posso dirti che dovetti fare un'imenotomia (ovvero un taglio e parziale rimozione dell'imene che era troppo spesso), fatta in anestesia locale per la quale mi aveva messo 3 punti. Per carità, non aveva tagliato tessuti, solo l'imene, quindi non è la stessa cosa. Comunque poi mi ha dato fastidio per un po' nei rapporti ma dopo un mesetto non sentivo più assolutamente nulla, anzi, andava decisamente meglio...
Spero possa essere uguale.
Semmai dirò a chi mi cuce di fare pure una maglia larga
- Pottini
- Master~GolGirl®

Ho appena ricevuto sms di Fra:
mi hanno ricoverata, dilatazione 3 cm, dolori forti ma travaglio non ancora attivo.
Speriamo bene che faccia in fretta! Le ho scritto che siamo tutte con lei!

mi hanno ricoverata, dilatazione 3 cm, dolori forti ma travaglio non ancora attivo.
Speriamo bene che faccia in fretta! Le ho scritto che siamo tutte con lei!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

socio arrivato devo chiudere
Se ci sono novità mi avvisate?
A domani baci
A domani baci
- Lara
- Basic~GolGirl®

POTTI ritornando al mio sogno quando mi sono svegliata ho subito pensato... ma in casa mia si schiatta di caldo!! ma non ero angosciata o preoccupata, anzi contenta di averla sognata perchè la cosa non capita spesso...
Per il tampone io l'ho fatto da sola e non fa male, ho il risultato giovedì...
Per quanto riguarda i punti io di Ale non ho sofferto per niente, un po' di fastidio e basta, sono state le lacerazioni interne che mi hanno dato piu' noia soprattutto quando
per quasi 2 anni, infatti anchio quando mi cuceranno gli dirò di stare pure ben larghi!!!! :ahah
Per il tampone io l'ho fatto da sola e non fa male, ho il risultato giovedì...
Per quanto riguarda i punti io di Ale non ho sofferto per niente, un po' di fastidio e basta, sono state le lacerazioni interne che mi hanno dato piu' noia soprattutto quando
Mamma di Alessandro 28/04/06 E Davide 21/04/2010
- Lara
- Basic~GolGirl®

Ciao VALE!
Anchio ho una strizza da paura!!!!!
Anchio ho una strizza da paura!!!!!
Mamma di Alessandro 28/04/06 E Davide 21/04/2010
- iris71
- Expert~GolGirl®

sbrigatiPottini ha scritto:Ho appena ricevuto sms di Fra:
Speriamo bene che faccia in fretta! Le ho scritto che siamo tutte con lei!![]()
![]()
☆☆☆in cielo
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Pottini ha scritto:Ho appena ricevuto sms di Fra:
Speriamo bene che faccia in fretta! Le ho scritto che siamo tutte con lei!![]()
![]()
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Vale70 ha scritto:socio arrivato devo chiudere
A domani baci