GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

QUANTA FIFA APRILINA(2010), LA META S'AVVICINA!

Bloccato
Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: QUANTA FIFA APRILINA(2010), LA META S'AVVICINA!

Messaggio da Maraini76 » 4 mar 2010, 11:18

SCUSATE.....ero talmente presa dalla commozione che non ho neanche salutato! :martello :martello

BUONGIORNO A TUTTE!!!!!!!!!!!!!!
Andrea 5 aprile 2010....un topino di 2.585 kg per 48,5 cm.....

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 4 mar 2010, 11:20

buon giorno

evviva il nuovo post :yeee

non aspetto altro che vedere Sofia :cuore anche se è meglio che stia dentro qualche altra settimana.
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 4 mar 2010, 11:32

ragazze scappo....non ci sarò tutto il giorno...... :impiccata:
spero nella serata con poche pagg.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:bacio e buona giornata a tutte!
Andrea 5 aprile 2010....un topino di 2.585 kg per 48,5 cm.....

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 4 mar 2010, 11:36

Chi mi sà dire se esistono in commercio dei portatili a poco poco?tipo 150-200 euro...?? :buuu non riesco a rassegnarmi all'idea che da domani non avrò più la connessione...e non potrò più ne leggervi, nè scrivervi... :buuu :buuu
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 4 mar 2010, 11:40

Sea, che parole, davvero commoventi :emozionee
Mi ricordo come se fosse ieri quando è nato Davide e me lo hanno messo attaccato alla faccia....Non piangeva e mi guardava con i suoi occhioni curiosi....e chi se lo dimentica quello sguardo :cuore
Di Sonia invece ricordo che appena uscita piangeva come un acquilotta e appena messa guancia a guancia con me, smise immediatamente e iniziò a ciucciarsi la bocca :cuore
Adesso piango :buuu :emozionee
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 4 mar 2010, 11:50

tatai ha scritto:Chi mi sà dire se esistono in commercio dei portatili a poco poco?tipo 150-200 euro...?? :buuu non riesco a rassegnarmi all'idea che da domani non avrò più la connessione...e non potrò più ne leggervi, nè scrivervi... :buuu :buuu
credo che a quel prezzo 8a meno che tu non lo voglia usato) trovi dei notebook in offerta in posti tipo Panorama o Auchan o Saturn Mediaword
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 4 mar 2010, 12:19

buongiorno aprilotte :bacio
mi sono alzata un'oretta fa, ma in compenso ho dormito solo qualche ora nella mattinata, tutta la notte mi sono girata e rigirata senza tregua :impiccata:

Intanto :incrocini :incrocini a chi ha visite, eco, esami, etc

Sea mi hai fatto piangere :emozionee che belle parole :cuore

Tatai per il pc, a quelle cifre puoi trovare dei netbook adatti proprio alla connessione prova a dare un occhio anche on line ai centri comm.li + conosciuti (mediaworld, trony, euronics, etc) :incrocini
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 4 mar 2010, 13:26

Buongiorno panzotte!
Oramai ci rinuncio a starvi dietro.... :prr ....scusate la latitanza di questi giorni ma sono presissima da un sacco di cose....in più si è di nuovo ripresentato il problema nido che pensavamo fosse risolto....non sto a tediarvi con questa storia ma sono molto in ansia per questa cosa.... :buuu

SEA quota appieno quanto detto sulla mamma che sarà sempre la MAMMA!!E' proprio vero che ti sciogli quando tuo figlio/a ti chiama, viene da te a farsi consolare....in questo periodo Francesco dice sempre "la MIA mamma", "bella mia mamma"..... :emozionee ....ovviamente dice così anche del papà che finalmente dice "era ora che dopo 2 anni e mezzo caxxsse anche un pò me!!!" :ahaha
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 4 mar 2010, 13:32

Ho finalmente finito di preparare la valigia per l'H....devo solo finire di cucire i sacchettini per i cambi di Tommaso (eh si...stavolta mi sono data da fare!! :ok ). Ho anche finito di lavare tutte le sue cosine (tutine, vestitini, lenzuolini ecc...)e ho quasi terminato il lavoro a punto croce! :sorrisoo

Francesco è sempre più curioso del fratellino...lo nomina in continuazione... :emozionee

Ieri terza lezione del corso preparto...sono proprio contenta di essermi di nuovo iscritta!Non vedo l'ora che arrivi il 15, giorno dell'incontro con le coppie...secondo me il più bello!

Per il resto tutto procede bene anche se il pancione pesa proprio faccio fatica a camminare e riposare...

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 4 mar 2010, 13:32

Ho finalmente finito di preparare la valigia per l'H....devo solo finire di cucire i sacchettini per i cambi di Tommaso (eh si...stavolta mi sono data da fare!! :ok ). Ho anche finito di lavare tutte le sue cosine (tutine, vestitini, lenzuolini ecc...)e ho quasi terminato il lavoro a punto croce! :sorrisoo

Francesco è sempre più curioso del fratellino...lo nomina in continuazione... :emozionee

Ieri terza lezione del corso preparto...sono proprio contenta di essermi di nuovo iscritta!Non vedo l'ora che arrivi il 15, giorno dell'incontro con le coppie...secondo me il più bello!

Per il resto tutto procede bene anche se il pancione pesa proprio faccio fatica a camminare e riposare...

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 4 mar 2010, 13:36

francesca1972 ha scritto:
tatai ha scritto:Chi mi sà dire se esistono in commercio dei portatili a poco poco?tipo 150-200 euro...?? :buuu non riesco a rassegnarmi all'idea che da domani non avrò più la connessione...e non potrò più ne leggervi, nè scrivervi... :buuu :buuu
credo che a quel prezzo 8a meno che tu non lo voglia usato) trovi dei notebook in offerta in posti tipo Panorama o Auchan o Saturn Mediaword
Concordo, a parte per PC di seconda mano (se abitassimo più vicine, ti darei il mio! Ma non credo sia una buona idea spedire oltre confine :perplesso :perplesso ) ci sono i netbook, che sono piccolini, e non costano tanto. Noi l'abbiamo regalato alla suocera per Natale, (perchè sono anche molto semplici da usare) preso alla Madiaworld (ed era anche in offerta... :fischia :fischia )
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 4 mar 2010, 13:38

Quando lavoravo in sala parto, era il momento più bello di tutti... mettersi in un angolo, in silenzio, a finire di fare le cose "tecniche" e osservare i primi momenti della famiglia appena formatasi... mi commuovevo tutte le volte! :buuu :buuu
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 4 mar 2010, 13:40

seahorse ha scritto:Quando lavoravo in sala parto, era il momento più bello di tutti... mettersi in un angolo, in silenzio, a finire di fare le cose "tecniche" e osservare i primi momenti della famiglia appena formatasi... mi commuovevo tutte le volte! :buuu :buuu
:emozionee :coccola

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 4 mar 2010, 13:52

seahorse ha scritto:Quando lavoravo in sala parto, era il momento più bello di tutti... mettersi in un angolo, in silenzio, a finire di fare le cose "tecniche" e osservare i primi momenti della famiglia appena formatasi... mi commuovevo tutte le volte! :buuu :buuu

Sono tornata dal corso preparto lampo quello ideato solo per le mamme alla seconda gravidanza.
Con noi un'ostetrica che lavora dove partorirò io molto carina e ho pensato a te SEA fate un lavoro proprio bello e se lo fate con passione traspare dalle parole che dite.

Questa ragazza ci ha detto (tra la 1000 altre cose) che i bimbi già dal 6° mese sentono soprattutto le voci dei fratelli e uno studio ha rivelato che chi fuori ha dei fratelli monelli o particolarmente rumorosi tende a tardare la nascia per paura d'incontrarli :ahaha

Poi ci ha raccontato come cambia il corpo tra la prima e la seconda gravidanza...è stato molto interessante! :clap
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 4 mar 2010, 13:53

ciufola23 ha scritto:Ho finalmente finito di preparare la valigia per l'H....devo solo finire di cucire i sacchettini per i cambi di Tommaso (eh si...stavolta mi sono data da fare!! :ok ). Ho anche finito di lavare tutte le sue cosine (tutine, vestitini, lenzuolini ecc...)e ho quasi terminato il lavoro a punto croce! :sorrisoo

che tenero :emozionee e :congratulations: a te per i lavoretti :-D

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 4 mar 2010, 14:01

Buongiorno
che corse stamattina
sono arrivata a padova giusta giusta in orario con la pioggia e il traffico che c'era :impiccata:
nicolò pesa 2.029 kg :domanda mi sembra tanto
sempre cefalico e dicono tutto ok

volevo rispondere a qualcosa ma non ricordo e devo andare a rileggermi indietro :martello

mattia stanotte si è svegliato 4 volte ... di cui 1 si è alzato il padre ... :urka che urla dopo 5 min è tornato a letto e ho dovuto andare io
ha mangiato un pò di riso ma scarica ancora
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 4 mar 2010, 14:01

ma chi chiude il link del topic nuovo non lo mettete mai :fischia
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 4 mar 2010, 14:04

CIAO!! brava simo ! :clap
stamattina esami del sangue, poi colazione e gioele all'asilo. I suoceri sono stati così gentili da accompagnarci. Almeno ho evitato di cercare parcheggio!!
Ieri sera di nuovo fatica a digerire causa bicicletta sul piloro :ahaha e poi gioele alle 4 è voluto venire nel lettone. A me scappava una pipì incredibile ma in vista degli esami ho cercato di tenerla. Non vi dico fino alle 7 con vescica piena e cosma che ci saltava sopra :urka

Domanda per SEA: è possibile che io senta il battito? Ogni tanto, con l'inguine un po' schicciato, o da pantaloni o da postura, sento un ritmico battere che non è singhiozzo, è più veloce e soprattutto non è un movimento sussultorio come il singhiozzo..è un tichettio... :perplesso

Discorso parto: a me purtroppo l'hanno appoggiato in mezzo alle gambe, era pieno di vernice caseosa ed è scivolato per cui ho stretto le gambe (non le sentivo più) e me l'hanno portato via dicendo "questa stringe le gambe anche adesso".
:pistole
L'ho rivisto 6 ore dopo... per cui mi sono persa il nostro primo sguardo. chissà se riuscirò a recuperare...
Però ripeto, il profumo me lo ricordo bene!
Anche io VALE annuso ancora gioele..tante volte sento un amore così forte che me lo rimetterei nella pancia :cuore

Ho finito di fare i biscotti al cioccolato e ovviamente me ne sono caduti 3 in bocca :hi hi hi hi

ora aspetto la doula.
Un abbraccio
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 4 mar 2010, 14:07

Vale70 ha scritto:Buongiorno
che corse stamattina
sono arrivata a padova giusta giusta in orario con la pioggia e il traffico che c'era :impiccata:
nicolò pesa 2.029 kg :domanda mi sembra tanto
sempre cefalico e dicono tutto ok

volevo rispondere a qualcosa ma non ricordo e devo andare a rileggermi indietro :martello

mattia stanotte si è svegliato 4 volte ... di cui 1 si è alzato il padre ... :urka che urla dopo 5 min è tornato a letto e ho dovuto andare io
ha mangiato un pò di riso ma scarica ancora
:congratulations: :congratulations: e :coccola per mattia

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 4 mar 2010, 14:08

ciufola23 ha scritto:Ho finalmente finito di preparare la valigia per l'H....devo solo finire di cucire i sacchettini per i cambi di Tommaso (eh si...stavolta mi sono data da fare!! :ok ). Ho anche finito di lavare tutte le sue cosine (tutine, vestitini, lenzuolini ecc...)e ho quasi terminato il lavoro a punto croce! :sorrisoo

Ciao Ciufola!
Che carino Francesco.... Anche Sonia si avvicina alla pancia, l'accarezza e mi chiede "Sta per arrivare il fratellino?" oppure a volte mi dice "Come sei gonfia!" :ahaha
Comunque manca poco e poi sono curiosa di vedere le reazioni dei fratelli, loro due dicono che mi aiuteranno :sorrisoo
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Bloccato

Torna a “Aprile”