Messaggio da Mila75 » 22 feb 2010, 15:28
Messaggio da cianci » 22 feb 2010, 15:29
...ho usato il pirata anche nella paginetta iniziale..!Elastygirl ha scritto:In effetti guardando il ticker anche il mio piccolo pirata sta arrivando sulla spiaggia![]()
![]()
Messaggio da floddi » 22 feb 2010, 15:29
Messaggio da seahorse » 22 feb 2010, 15:30
Messaggio da cianci » 22 feb 2010, 15:30
in effetti..idem...specie per gli acciacchi e per la fatica a far tutto, il dover dire a gioele "non riesco con la pancia", ...etc. etc.Mila75 ha scritto:Sìsìsìsìsìsìsìsìsìììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ragazze io (sebbene mi stia cag@ndo sotto per il parto) non vedo l'ora che finisca!!!La gravidanza so che per molte è un momento magico ma per me invece è pesantissima.. sarà che ce n'ho sempre una..
ma davvero non ne posso più.. e non vedo l'ora di riappropriarmi del mio corpo.. e di tenere fra le braccia il mio pulcino..
Messaggio da cianci » 22 feb 2010, 15:31
..per forza! guidi come una pazza ... :ahahMonsterina900 ha scritto:e la mia moto sta per finire la pista...Elastygirl ha scritto:In effetti guardando il ticker anche il mio piccolo pirata sta arrivando sulla spiaggia![]()
![]()
Messaggio da seahorse » 22 feb 2010, 15:31
Messaggio da cianci » 22 feb 2010, 15:31
Messaggio da Monsterina900 » 22 feb 2010, 15:37
cianci ha scritto:...ho usato il pirata anche nella paginetta iniziale..!Elastygirl ha scritto:In effetti guardando il ticker anche il mio piccolo pirata sta arrivando sulla spiaggia![]()
![]()
avete visto? vi piacciono??
quando si spiaggia il tuo pirata, elasty .... comincio a farmela sotto ...
Messaggio da Mila75 » 22 feb 2010, 15:38
Messaggio da Monsterina900 » 22 feb 2010, 15:38
floddi ha scritto:vi saluto, vado a preparare una spremuta per il mio ometto.
besosssssss
Messaggio da Monsterina900 » 22 feb 2010, 15:40
miiiiiiiiiiiiiiii lascia stare!!!!!!!!!! non vedo l'ora di tornare a guidare la motocianci ha scritto:..per forza! guidi come una pazza ... :ahahMonsterina900 ha scritto:e la mia moto sta per finire la pista...Elastygirl ha scritto:In effetti guardando il ticker anche il mio piccolo pirata sta arrivando sulla spiaggia![]()
![]()
Messaggio da Monsterina900 » 22 feb 2010, 15:43
Messaggio da Mila75 » 22 feb 2010, 15:45
Messaggio da Mila75 » 22 feb 2010, 15:46
Messaggio da Monsterina900 » 22 feb 2010, 16:00
Mila75 ha scritto:La settimana scorsa ho chiamato per sollecitare la consegna del letto grande per Marco.. caso vuoleche lo avessero in consegna per questa settimana.. mi hanno detto FORSE lunedì, ma che avrebbero confermato.. Non avendo sentito niente sabato sono passata al mobilificio e mi hanno detto che se non avevano chiamato era certo che non sarebbero venuti. Stamattina come entro al lavoro mi chiamano sul cellulare.. erano i montatori col furgone davanti a casa mia
Allora mi hanno detto che avrebbero chiamato per le 12.00, che forse venivano nel pomeriggio. Ho chiamato io ora.. possibile che non capiscano che la gente ha degli impegni e che, per esserci, devo prendere festa al lavoro???
Mi ha detto che verranno lunedì.. vediamo
Messaggio da Simo75 » 22 feb 2010, 16:28
Messaggio da Simo75 » 22 feb 2010, 16:31
Monsterina900 ha scritto:Mila75 ha scritto:La settimana scorsa ho chiamato per sollecitare la consegna del letto grande per Marco.. caso vuoleche lo avessero in consegna per questa settimana.. mi hanno detto FORSE lunedì, ma che avrebbero confermato.. Non avendo sentito niente sabato sono passata al mobilificio e mi hanno detto che se non avevano chiamato era certo che non sarebbero venuti. Stamattina come entro al lavoro mi chiamano sul cellulare.. erano i montatori col furgone davanti a casa mia
Allora mi hanno detto che avrebbero chiamato per le 12.00, che forse venivano nel pomeriggio. Ho chiamato io ora.. possibile che non capiscano che la gente ha degli impegni e che, per esserci, devo prendere festa al lavoro???
Mi ha detto che verranno lunedì.. vediamo
![]()
che fastidio!!!
Messaggio da Monsterina900 » 22 feb 2010, 16:32
Messaggio da Simo75 » 22 feb 2010, 16:35
Ciao Bella! non mi ricordare la moto...ieri in giro era un delirio..Monsterina900 ha scritto:miiiiiiiiiiiiiiii lascia stare!!!!!!!!!! non vedo l'ora di tornare a guidare la motocianci ha scritto:..per forza! guidi come una pazza ... :ahahMonsterina900 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()