GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE APRILINE (2010) QUESTO NATALE HAN DENTRO DI SE' UN DONO SPECIALE

Bloccato
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LE APRILINE (2010) QUESTO NATALE HAN DENTRO DI SE' UN DONO SPECIALE

Messaggio da Mila75 » 13 dic 2009, 17:24

Buonasera a tutte!!! :sorrisoo
Io oggi ho qualche fitta in basso a destra.. :domanda ieri Marco, con la sua grazia mi ci ha tirato una mega-ginocchiata :x: sarà per quello? Però mi fa male solo in quel punto, e solo ogni tanto.. boh.. vediamo domani.. per fortuna venerdì ho il controllo :incrocini e poi, se tutto va bene, invece di andare al lavoro vado proprio dal parrucchiere, anche se (detto tra noi) preferirei di gran lunga il lavoro (odio andare dal parrucchiere) ma son piena di doppie punte, ed anche se poi mi cadranno :che_dici ho proprio i capelli senza forma.. un po' di rinnovamento ci vuole..
Della lunghezza del collo dell'utero non sapevo nulla.. forseforse preferisco non sapere :fischia
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 13 dic 2009, 17:25

io con mattia già al sesto mese avevo il collo dell'utero accorciato ma non mi hanno mai detto la misura
e con giulia pure ho preso Miolene e letto dal 5 mese
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 13 dic 2009, 17:29

Qui il tempo fa schifissimo.. per fortuna ieri e stamattina era bello (anche se oggi freddissimo.. brr) così ne abbiamo approfittato per fare qualche giro.. mi sono comprata un paio di magliette da Decathlon taglia L.. di mio non mi va più nulla.. ma come andavo vestita la scorsa gravidanza??? :domanda
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 13 dic 2009, 18:04

iris71 ha scritto:vale anch'io brutto mal di testa sta notte ho fatto un brutto brutto incubo da poliabortiva.
mi sono fatta un pianto lunghissimo ed ho dovuro usare l'a-sound per tranquillizzarmi, poverino mio marito lo faranno santo.

buona domenica a tutte
iris..come ti capisco..non sai quante notti sogno l'emorragia... :bacio :bacio :bacio
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LE APRILINE (2010) QUESTO NATALE HAN DENTRO DI SE' UN DONO S

Messaggio da cianci » 13 dic 2009, 18:07

IRIS le doulas sono delle nuove figure professionali: praticamente affiancano la mamma nel pre parto, durante il parto e nel post parto e ritorno a casa (allattamento, etc.) : sono formate da ginecologo, ostetrica, pediatra e psicologo, per cui di solito sono in grado di dare sostegno per diversi problemi. Ovvio che non subentrano su problemi medici, ma sanno darti qualche dritta su coliche etc e durante il parto stanno accanto alla mamma.
Dipende da quello che la mamma vuole. Il 21 ho un altro incontro e cercherò di capire di più
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 13 dic 2009, 18:09

Vale70 ha scritto:io con mattia già al sesto mese avevo il collo dell'utero accorciato ma non mi hanno mai detto la misura
e con giulia pure ho preso Miolene e letto dal 5 mese

idem.e infatti si sta ripetendo..speriamo di non dover stare a letto ancora... al primo figlio, ok, ma ora..come si fa? speriamo si mantenga a livelli accettabili
miolene mai però

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 13 dic 2009, 18:10

Mila75 ha scritto:Buonasera a tutte!!! :sorrisoo
Io oggi ho qualche fitta in basso a destra.. :domanda ieri Marco, con la sua grazia mi ci ha tirato una mega-ginocchiata :x: sarà per quello? Però mi fa male solo in quel punto, e solo ogni tanto.. boh.. vediamo domani.. per fortuna venerdì ho il controllo :incrocini e poi, se tutto va bene, invece di andare al lavoro vado proprio dal parrucchiere, anche se (detto tra noi) preferirei di gran lunga il lavoro (odio andare dal parrucchiere) ma son piena di doppie punte, ed anche se poi mi cadranno :che_dici ho proprio i capelli senza forma.. un po' di rinnovamento ci vuole..
Della lunghezza del collo dell'utero non sapevo nulla.. forseforse preferisco non sapere :fischia
anche io odio il parrucchiere.ma essendo tutta grigia..mi tocca ora l'appuntamento mensile, con la scusa della tinta fatta apposta..di solito me la faccio in casa proprio per andarci il meno possibile.. :spiteful:
però se ci vuole, ci vuole..poi ti senti in ordine :ok

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 13 dic 2009, 18:12

Monsterina900 ha scritto:Buongiorno ragazze :cuore

Vale :coccola

Cianci a me 'sta misurazione non l'ha mai fatta :perplesso

Iris :coccola purtroppo certe paure nn passano mai... :bacetto

Mila :bacio

Io ieri sera ho conosciuto la nuova fidanzata di mio fratello :fischia è ostetrica... immaginate un po' di cosa si è parlato per tutta la sera :spiteful: anche se grazie a GOL, a voi :cuore e ad esperienza pregressa (mio malgrado) in pratica non ha fatto altro che confermarmi quello che già sapevo :ahaha
che kiul !! pure l'ostetrica in famiglia !! :clap

so che la cervicometria di solito la fanno intorno alla 23 ma settimana, monst, per cui magari te la farà alla prox visita. Io la chiedo sempre per via dell'esperienza con gioele. :bacio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 13 dic 2009, 18:17

sto cucinando le verze
ho tirato fuori il minestrone e il pesce per stasera
il socio deve ancora tornare
tra pco butto mattia fuori dalla finestra :impiccata:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 13 dic 2009, 18:27

facciamo che lo butti mentre io butto gioele??? così ci sentiamo meno in colpa... :ahah

no, dài,..oggi gioele è stranamente bravo...dopo lungo discorsetto di ieri... ma ogni tanto...

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 13 dic 2009, 18:28

ieri sera ho fatto anche io il minestrone: risultato: nessuno ha digerito. Oggi parlando con mia mamma mi ha detto che le verze vanno cotte a parte altrimenti sono indigeste.. ha riso come una pazza...
proprio vero che io e le verdure non andiamo d'accordo.. :urka

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 13 dic 2009, 18:36

In questi giorni Marco invece è insolitamente bravo.. non so se sia per via del discorso che gli ho fatto su Babbo Natale e la lista dei bambini bravi :fischia qualunque cosa sia speriamo continui :incrocini non vorrei essermela tirata :x:
A proposito di acquisti.. ieri siamo andati per prendere il fasciatoio nuovo (quello che abbiamo e che ormai usiamo poco e niente è rotto e Marco tira fuori e sbriciola tutta la gomma piuma..) così già che dovremmo prenderlo.. ma cavolo.. possibile che ce ne siano solo rosa??? E' già la seconda volta che ci vado.. :bomba si vede che la luna dei maschietti ha proprio colpito! :ahaha

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 13 dic 2009, 18:53

mi sono impelagata in un filmone sui piloti cecoslovacchi nella 2° guerra mondiale... non ho capito il finale :perplesso ci avevo anche messo impegno. mah.

grazie cianci :ok
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 13 dic 2009, 20:24

buona sera a tutte :bacio
ieri mattina dovevo andare a fare gli esami del sangue e delle urine, ma quando mi sono alzata mi sono scordata di fare la pipì nel vasetto :buuu così devo rimandare a sabato prox....

monster no anche le femmine si atccano alla mamma, almeno la mia è una mammona :emozionee e per quello che speravo in una seconda femmina :fischia

tatai anche il tuo regalino è pronto conto di andare in posta lunedì o martedì, devo fare tutti i pacchettini e prendere la busta per spedirli :ok
.... che bella ideaa quella del maritino :emozionee
.... per il tuo cucciolo :coccola
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 13 dic 2009, 20:24

cianci come stà gioele oggi?

sea speriamo nn covi nulla :incrocini

smillaaaa :congratulations: :congratulations:

vale per la morfo :yeee e per l'altro controllo :incrocini
... per gli esami :incrocini :incrocini
... per la notte insonne :coccola

roberta diciamo che anche io ho una piccolaaaa speranza che magari il gine si è sbagliato :buuu :ahaha :ahaha

pincirina75 :incrocini :incrocini
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 13 dic 2009, 20:33

Penny :bacio :emozionee

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 13 dic 2009, 21:03

Iris: :coccola non è facile ma cerca di stare serena :bacio

Vi prego, non lamentatevi delle vostre pesti... mi viene il panico altrimenti! :x: :ahaha :ahaha

Non posso ancora postare foto qui, ma su FB ho messo una mia foto con l'albero... sono in piedi sul bracciolo del divano per arrivare alla punta! :hi hi hi hi :59_natale1: :smnatale: :59_natale2:
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 13 dic 2009, 22:24

Pottini ha scritto:Non posso ancora postare foto qui, ma su FB ho messo una mia foto con l'albero... sono in piedi sul bracciolo del divano per arrivare alla punta! :hi hi hi hi :59_natale1: :smnatale: :59_natale2:
che bella!!! :-D

Ci leggiamo domani.. bacio a tutte :bacio

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 13 dic 2009, 22:49

Ciao a tutte! Scusate la latitanza, ma sono state settimane impegnative sul lavoro...vi ricordate di me? Chissà!

Comunque, morfologica fatta ed è un maschietto. Emma ci è rimasta un po' male, io alterno momenti in cui penso che sarà bello cambiare esperienza a momenti in cui penso che ripetere l'eperienza al femminile forse sarebbe stato più semplice...vabbè, in entrambi i casi ho gli ormoni su e giù come uno yoyo, piango, mi viene l'ansia...poi mi passa.

Non abbiamo ancora un nome!

Buona settimana a tutte, ciao!
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 13 dic 2009, 22:56

valeriavr ha scritto:Ciao a tutte! Scusate la latitanza, ma sono state settimane impegnative sul lavoro...vi ricordate di me? Chissà!

Comunque, morfologica fatta ed è un maschietto. Emma ci è rimasta un po' male, io alterno momenti in cui penso che sarà bello cambiare esperienza a momenti in cui penso che ripetere l'eperienza al femminile forse sarebbe stato più semplice...vabbè, in entrambi i casi ho gli ormoni su e giù come uno yoyo, piango, mi viene l'ansia...poi mi passa.

Non abbiamo ancora un nome!

Buona settimana a tutte, ciao!
:-D :congratulations: per il tuo maschietto!
Se hai letto un po' di arretrati ti sarai accorta che il sesso maschile va per la maggiore tra le apriline :ahaha
:incrocini :incrocini per tutto quanto e a presto :bacio

Bloccato

Torna a “Aprile”