GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINI APRIAM LE DANZE, TUTTI FUORI DALLE PANZE!!!

Bloccato
Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: APRILINI APRIAM LE DANZE, TUTTI FUORI DALLE PANZE!!!

Messaggio da Nathalie » 1 apr 2008, 10:10

Oddio ma come ho scritto :urka ??
MARIECLAIRE: se non avessi trovato il tuo messaggio, non TROVARE
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 1 apr 2008, 10:22

Nathalie ha scritto:Oddio ma come ho scritto :urka ??
MARIECLAIRE: se non avessi trovato il tuo messaggio, non TROVARE
Nathalie, sono passati gli indiani :ahaha
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 1 apr 2008, 10:37

Sono già di ritorno :-D
La visita è andata bene, si sente già la testina :emozionee e quindi Greta è già impegnata, ma come immaginavo è tutto ancora perfettamente chiuso. La gine dice che arriverò sicuramente al termine, il che va benissimo, ma speriamo non si vada oltre, anche perchè qui alle 41 settimane viene fatta l'induzione, che vorrei caldamente evitare.
Il resto va tutto bene, la pancia era bella morbida, mi ha fatto i tamponi (sono l'unica che non ha fatto quello rettale?) e mi ha prescritto gli ultimi esami, compresa urinocoltura.
Questo mese di aprile mi sta mettendo addosso una grande gioia...chissà come mai :fischia :cuore

Vedo che non ci sono ancora novità da parte di Valery e Soia; ragazze, vi pensiamo tanto :incrocini

Discorso sonno: non vorrei portarmi sfortuna da sola, ma io dormo ancora come un sasso. L'unico problema è che quando mi sveglio la mattina non riesco quasi mai a riaddormentarmi (e questo succede puntualmente intorno alle 7 quando il maritino esce per andare al lavoro).

Adesso mi metto a stirare un pochino; ok che è ancora tutto chiuso, ma a 36+1 credo sia il caso di iniziare a preparare la valigia :hi hi hi hi
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

Tarcisia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Tarcisia » 1 apr 2008, 10:41

SOJIA IN BOCCA AL LUPO!!!!
UN BUONGIORNO A TUTTE VOI... E IL TITOLO DEL POST E' FANTASTICO....
POSSO SOLO CHIEDERE UNA COSINA AD ALE&DANI?
Mi cambi la DPP....QUELLA E' LA VECCHIA.... Il mio gine mi aveva già ridatato al 18.04.2008.... sai cosa... è che così.... LA META SEMBRA ANCORA PIU' LONTANA!!!!!!!! :buuu :buuu
Permettetemi un saluto a Ci.... questa splendida avventura iniziata per te così inaspettatamente (ricordo ancora l'emozione nel leggere il tuo post di annuncio durante il mese di agosto...) sta arrivando al culmine della sua gioia... Goditi con tutta l'anima questo momento tanto atteso...
IN BOCCA AL LUPO ANCHE A VALERY..... E A DANIELINA PER DOMANI....
Tarci felice bis-mamma di Andrea (08.10.2005 ore 11.20) angelo biondo nato grazie all'inseminazione artificiale e di Alessia (16.04.2008 ore 15.28) batuffolino rosa di straordinaria bellezza

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 1 apr 2008, 10:49

buongiorno,

chissà se valery ha in braccio il suo cucciolo :emozionee

marieclaire ho letto nel vecchio post che sei tornata a casa con la tua cucciola :yeee :emozionee

soia ha iniziato il travaglio :incrocini x lei, speriamo di avere presto sue notizie.

Allora visita dal gine ieri:
la piccola è ancora alta, quindi il parto non è imminente, in compenso la placenta invecchia sempre più e il liquido sta iniziando a diminuire. Se entro il 9 non partorisco naturalmente devo ritornare a visita dal gine e vedere come sta la piccola, di lì poi decidere se programmare il cesareo oppure aspettare qualche altro giorno ma facendo monitoraggi un giorno si e un giorno no :che_dici
Indurre il parto non se ne parla perchè la bimba è troppo alta, e fare un induzione significherebbe, parole del gine, un travaglio lunghissimo, sofferenze x la madre e x la bimba, quindi lui è contrario all'induzione a meno che la bimba si incanala allora il discorso cambia.
Spero che se è vera la storia della luna, allora che il 6 aprile Angelica si muova!!!
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

Lalla3
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lalla3 » 1 apr 2008, 11:02

Eccoci ad aprile e vedo con piacere che Soia sta cercando di essere la prima del mese, anche se Valery secondo me l'ha già battuta (faceva il cesareo stamattina presto).
Vedo che manca all'appello Kiara e poi ci sarei io al 6 aprile...
Tutte avete sfornato per ora o in anticipo o a scadenza. Chissà se sarà così anche per me...
Non vorrei essere l'unica ad andare oltre di troppo!
Sabato ho un matrimonio di una cara amica ed ho la scadenza domenica. Sinceramente mi scoccia comprare da vestire e rischiare di buttar via soldi e non andare; così stamattina ho provato ad infilare tutto quello che avevo in armadio... Disperazione!

Lalla3
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lalla3 » 1 apr 2008, 11:03

Oppsssss...
Scusate Ilariuccia e Danielina...Non vi avevo viste... Siete prima voi...
Poi tocca a me. Avvisaglie?

Cinzia79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cinzia79 » 1 apr 2008, 11:07

Buon giorno apriline!
Che puntualità Soia! E che emozione :emozionee presto vedrà la sua pesciolina d'aprile! :incrocini :cuore :incrocini
Non vedo l'ora di avere notizie sue e di Valery!
Marieclaire ho letto quello che hai scritto e sono già in lacrime! :emozionee Sono felicissima che stia andando tutto bene con la piccola!

Io stanotte ho dormito bene e niente contrazioni stamattina.
Mamma di Beatrice, nata il 3 Aprile 2008 a 38+2 settimane (pesava 3150 grammi ed era lunga 49 cm) e Sofia, nata il 28 Maggio 2013 a 37+1 settimane (pesava 3240 grammi ed era lunga 51 cm)

Cinzia79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cinzia79 » 1 apr 2008, 11:10

La gine non mi ha fissato altre visite (l'ultima è stata a 35 settimane). Ieri non sono riuscita a trovarla per chiederle se aveva visto i fax con gli esiti di sangue, urine e ECG (i tamponi forse non ci saranno prima di venerdì :bomba ). Secondo voi dovrei chiederle di fissarmi una visita giusto per vedere se sta andando tutto bene? :domanda
Mamma di Beatrice, nata il 3 Aprile 2008 a 38+2 settimane (pesava 3150 grammi ed era lunga 49 cm) e Sofia, nata il 28 Maggio 2013 a 37+1 settimane (pesava 3240 grammi ed era lunga 51 cm)

Anto80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anto80 » 1 apr 2008, 11:12

Lalla: non ti invidio proprio per la mattinata passata a cercare qualcosa da mettere. a me, francamente l'unica cosa che mi entra e che faceva parte del mio guardaroba è il pantalone di una tuta, per il resto se non avessi avuto i vestiti premaman sarei sempre stata a casa.
Cmq alla prenatal ci sono cose carine che non costano troppo e che magari puoi mettere anche in estate.

Ieri sera pensa che sono uscita con un vestitino trppo carino, ma poichè non avevo un cappotto che mi stava comodo sono uscita super leggera sono con uno scialle. Per fortuna il tempo mi è venuto incontro :prrrr
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.

Anto80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anto80 » 1 apr 2008, 11:16

Cinzia: scusa ma come vi siete lasciate con la gine? Io ho fatto come te l'ultima visita a 35 settimane, e domani ne ho un'altra (39 W).

Francamente non credo sia proprio necessaria, anche perchè ora andando in ospedale a fare i monitoraggi le ostetriche riescono a rassicurarmi. Però sentila, almeno per accordarvi su cosa devi fare....
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.

Cinzia79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cinzia79 » 1 apr 2008, 11:16

Anche io non sto pi in nessuno dei miei vestiti. Mio marito e i miei dicono che ho la pancia più grande che si sia mai vista... i soliti esagerati!! :ahaha

Cinzia79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cinzia79 » 1 apr 2008, 11:17

In teoria ci siamo lasciate dicendo che ci saremmo risentite quando avevo gli esiti degli esami.

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 1 apr 2008, 11:29

soia valery :incrocini :incrocini

scappo ho 38 di febbre sono a pezzi e stamattina sono stata a bergamo per gli esami del sangue...nicole è ingestibile meno male che manuel è bravo! :urka :urka
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 1 apr 2008, 11:33

Buongiorno belle,
evviva le due partorienti di oggi.....
Mille incrocini per Soia e Valery! :incrocini :incrocini Vi siamo vicine care!! :bacio

bentornata ci610! Se mi dici quando dovresti partorire ti reinserisco nella lista ufficiale! :sorrisoo

kuz evviva la visita andata bene....io ce l'ho domani pomeriggio...alle 14 eco con flussi e alle 16 visita col gine....spero anche io che mi dica che arrivo alla fine...... :incrocini :fischia
la valigia penso proprio sia il caso di prepararla..... :ahah

tarcisia, ti cambio subito la dpp! Certo che è un bel salto eh!! :sorrisoo

Oggi sono di pulizie......ora stendo la lavatrice e mi metto a fare cenerella....a dopo belle e speriamo in grandi notizie! :incrocini :-D
Giordano è nato il 7 Maggio 2008.....ed è la gioia di mamma e papà!

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 1 apr 2008, 11:42

Pianeta, vedrai che Angelica si darà una mossa da sola... e naturalmente :incrocini Mancano ancora un po' di giorni alla dpp, c'è tutto il tempo :fischia
Lalla, capisco bene la tua disperazione per l'abbigliamento... anch'io ultimamente sembro un sacco, sempre in tuta o con le cose prémaman :che_dici
Cinzia, se fai i monitoraggi in ospedale in teoria le visite dalla gine puoi anche saltarle... però magari se ti tranquillizza sapere com'è la situazione (per quanto possa cambiare da un momento all'altro) prenotati per un controllo...
Kuz, bene :yeee per la visita e per Greta già impegnata! Sono proprio brave le nostre bimbe :emozionee
Kitty, :coccola per la febbre. Nicole inizia mica a sentire un po' di gelosia?
Ale, buone pulizie!
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 1 apr 2008, 11:47

ragazze buongiorno!
Marieclaire ho visto il tuo avatar, quindi ti sei collegata!
Ora vado a leggere le 2 pagine passate!

Il nuovo titolo è quello che mi piaceva di + !

Anto80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anto80 » 1 apr 2008, 11:51

Kitty: speriamo la febbre passi in fretta :incrocini . Con queste giornate tenere Nicole in casa non deve essere facile :ahaha :ahaha

Mio marito mi ha appena dato buca per la visita di domani...io è una settimana che non guido, che dite posso guidare? si che se entro in travaglio sono di strada per l'ospedale :ahaha :ahaha

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 1 apr 2008, 12:01

Cinzia, a me proprio oggi la gine ha detto che ci rivediamo solo per farle vedere gli ultimi esami, e poi eventualmente se non si dovesse muovere nulla alla 40^.

Kitty, mannaggia per la febbre :coccola

Ro, decisamente :emozionee
La birichina di Greta è girata tutta verso la parte destra della mia pancia, ignorando completamente il lato sinistro...avrò mica una figlia destrorsa fino al midollo? :ahaha
Comunque la gine mi ha detto che si dovrebbe girare, ma che ha ancora parecchio spazio per crescere :urka

Ale, tanti :incrocini per domani.

Io adesso sono un po' indecisa se fare o meno l'ultima eco delle 36 settimane (questo venerdì); la gine mi ha detto che a suo avviso non ce n'è bisogno, io sono molto combattuta. Da un lato penso che sarebbe meglio risparmiare questi 100 euro, dall'altro ho tanta voglia di rivedere la mia bimba un'ultima volta dentro la pancia, prima di vederla in tutto il suo splendore quando sarà fuori...
Mio marito dice di fare la cosa che mi rende più tranquilla...il solito aiuto da parte sua :martello
Mica è solo mia la figlia :che_dici
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 1 apr 2008, 12:05

ho fatto una passeggiata!ennesimo giorno con doloretti molto fastidiosi zona linea pubica ...e anche li sotto!! che cavolo deve prepararsi cosi tanto!! ho nausea e sono esausta........questi ultimi gg mi massacrano! :aargh
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

Bloccato

Torna a “Aprile”