GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Senza fantasia siam,ma nn preoccuparti il post lo apriam

Bloccato
Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Senza fantasia siam,ma nn preoccuparti il post lo apriam

Messaggio da Valery83 » 15 gen 2008, 22:18

kitty magari è una sensazione..sarà anche la preoccupazione per tuo fratello...cmq domani chiamala....

marieclaire si mi ha detto di chiamarla subito...anche senza contrazioni! proprio perchè Emmanuel è già in posizione... :domanda
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 15 gen 2008, 22:26

Kitty, anche secondo me dovresti chiamrla, più che altro per stare più tranquilla, anche se non sarà sicuramente nulla.

Valery si, sono sola sola, ma fortunatamente sto bene e non sono costretta a stare a letto.
A dire la verità mia mamma verrebbe subito qui da me qualche giorno in assenza di mio marito, ma qualche volta come questa mi dimentico casualmente di dirle che lui è via :fischia
Le voglio un bene dell'anima, ma sento anche il bisogno di avere i miei spazi, e quando Ale è vià ne approfitto per fare tutte quelle cose per le quali non ho tempo quando lui è a casa, o semplicemente per trascorrere una serata su gol in santa pace.
E invece mia mamma inizia a fare le pulizie di primavera ancora prima di togliersi il cappotto, e a me verrebbe la tentazione di strangolarla :hi hi hi hi

Sono ormai alla soglia dei 100 messaggi, mi sa proprio che domani sera metterò finalmente mano al mio album :-D

Ragazze, vado a nanna adesso.
Auguro a tutte tanti sogni d'oro.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 15 gen 2008, 22:26

si la chiamo....adesso ad esempio tutto è tornato normale....anch'io la sento pulsare...ma ora sto bene...magari il masculo spinge con la testina!
ma non capisce che si sta così bene dentro??????
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 15 gen 2008, 22:28

vabbè andrò a nanna....casomai chiamo il boy...non lo vedo da 3 giorni!

Immagine

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 15 gen 2008, 22:31

kitty83 ha scritto:si la chiamo....adesso ad esempio tutto è tornato normale....anch'io la sento pulsare...ma ora sto bene...magari il masculo spinge con la testina!
ma non capisce che si sta così bene dentro??????
:ahah :ahah :ahah ben detto...ma il tuo compagno non ti telefona la sera?

kuz beh hai ragione alloraa voler stare sola :sorrisoo ciao buona notte :bacio
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 15 gen 2008, 22:36

mi sa che sta ancora lavorando....
cmq odia il telefono e non chiama quasi mai...se mi chiama mi sembra di parlare a un palo :che_dici

Immagine

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 15 gen 2008, 22:37

notte ragazze a domani :bacio :bacio

ancora :incrocini :incrocini amatilde

Immagine

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 15 gen 2008, 22:39

kitty... eh mio marito anche sta ancora lavorando...cmq io e lui parliamo almeno 2 3 ore al giorno al tel...però pensa ke ci vediamo solo nel wek end...anche lui odia il cel...ma ora ha imparato ad amarlo!!! :hi hi hi hi

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 15 gen 2008, 22:45

beata te ... il mio è gnucco :che_dici :che_dici manco i messaggi mi manda... e a me che fa così piacere riceverli!!!

vabbè me lo sonpreso e me lo tengo così :prrrr :prrrr poverino in altro è così tenero!

Immagine

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 15 gen 2008, 22:48

kitty... va beh certo ke sarà tenero in altro :sorrisoo

io vado a nanna...Emmanuel mi sta riempiedo di calci...si vede ke non gli piace stare in questa posizione e vuole ke mi sdraio :sorrisoo dolce notte a tutte....ciao kitty :bacio

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 15 gen 2008, 23:55

Ciao ragazze,

mi spiace siate senza gli ometti....avranno tanti difetti ma li amiamo così :emozionee

Kitty, chiamata la gine o allarme rientrato? Io di sera ho tutti i dolori e timori del mondo, partono le contrazioni, mi pesa la pancia, mi pulsa la patata, aumentano le secrezioni vaginali, insomma....per quanto di giorno non faccia assolutamente niente il fisico reclama riposo, infatti di mattina rinasco :ok

Per il telefono....prima o poi si abituano...forse. Anche Mauro era allergico ma pian pianino è diventato capace di conversare al telefono, cosa che prima mai aveva fatto: era solo uno strumento di servizio, anche il telegrafo gli sarebbe andato bene.
Da fidanzati però eravamo entrambi più loquaci, ora ci tratteniamo :sorrisoo

Kuz, anche mia madre è così!! Un tornado!!! La adoro, viene sempre qui, mattina e pomeriggio, fa la spesa, pulisce, stende, mille cose per mandare avanti una casa, e poi ogni mio capriccio viene esaudito.
E non vuole mai che le dia i soldi per nulla....ecco, questo mi mette a disagio.
E' talmente sprint e prodiga che mi fa sentire in colpa, ho provato a dirle che se anche non passa un pomeriggio non muoio, ma piuttosto fa i salti mortali e si presenta con pranzo e cena pronti, ormail sono sommersa di tupperware.
Mi sento troppo viziata e non so come ricambiare.
Oggi poi mi sento una schifezza: mi aveva chiesto un unico benedetto favore, registrarle un programma in tv....e la resgistrazione non è venuta, non ho inserito il cavo dell'antenna.....sono una figlia degenere...buaaaa!!! :buuu
Questa cosa mi sta angosciando da matti, mi sento egoista, inaffidabile, so già che questa notte dormirò malissimo :sighsigh
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 15 gen 2008, 23:59

Sveva, venendo al discorso corso preparto, d solito quelli a cui partecipano gli uomini sono serali o si svolgono il sabato.
Al pomeriggio dubito ne troverai, salvo che per una o due lezioni dove sono espressamente invitati.
Forza, vedrai che conoscerai un sacco di mammine e sarà interessantissimo :bacio
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 16 gen 2008, 0:02

ciao belle,
un salutino veloce prima della nanna!
Oggi inc*****ra doppia al fatebenefratelli.... :aargh mi hanno fatto andar lì per l'incontro con l'ostetrica e il gine alle 18...poi alle 18.30 riesco finalmente a sapere che l'ostetrica è malata e il gine fa l'incontro nell'aula magna.... che naturalmente è chiusa!! :buuu
Alle 19 finalmente qualcuno si degna di dirmi che l'incontro si sta tenendo nell'aula verde.... :aargh ero verde di rabbia altro che!
Cmq una bella chiacchierata mi ha risollevato il morale e sono sempre più convinta di partorire lì.... :yeee
All'uscita litigata con la bestia di mio marito che proprio non capisce che anche una parola di traverso ultimamente mi fa piangere! Che pazienzaaaaaa.... :buuu
Cmq ora tutto ok...... :sorrisoo
Volevo salutare Pisola, altra romana aprilina :ok e fare tanti incrocini per Matilde :incrocini

Buonanotte a domani!! :bacio
Giordano è nato il 7 Maggio 2008.....ed è la gioia di mamma e papà!

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 16 gen 2008, 0:06

marieclaire ha scritto:Oggi poi mi sento una schifezza: mi aveva chiesto un unico benedetto favore, registrarle un programma in tv....e la resgistrazione non è venuta, non ho inserito il cavo dell'antenna.....sono una figlia degenere...buaaaa!!! :buuu
Questa cosa mi sta angosciando da matti, mi sento egoista, inaffidabile, so già che questa notte dormirò malissimo :sighsigh
dai mariclaire non fare così! :coccola
Cosa dovevi registrare a tua madre?? Magari si può scaricare dalla rete e così non si perde niente! Fammi sapere così se posso ti aiuto! :sorrisoo
Non angosciarti! :bacio
Giordano è nato il 7 Maggio 2008.....ed è la gioia di mamma e papà!

clap76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da clap76 » 16 gen 2008, 0:11

Ciao mi sono appena iscritta ed eccomi approdare tra voi apriline....
Mi chiamo claudia e sono della prov. di torino.
Sono alla 29^ settimana (oggi :sorrisoo ) e tra 11 settimane (se non prima...) avrò tra le braccia DANIELE :cuore
Ho già un pupotto, Mattia, di 5 anni che amo da morire.....
Infatti la mia preoccupazione più grande è proprio quella di trascurare involontariamente Mattia per dedicarmi al nuovo arrivato....
Piano piano mi aggiornerò con tutte voi...anche se siete davvero tantissime!!!!
E' bello condividere queste gioie con tante panzottine....
Alla prossima
Claudia :ciaociao
Mamma di Mattia 30/11/02 e Daniele a bordo dpp 1^/04/08
Immagine

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 16 gen 2008, 8:07

buon giorno apriline!

ben svegliate a tutte!!

benvenuta clap76 :sorrisoo

ora inizio con ilsolito giro...pulizie stiro ecc :che_dici Camilla è andata a scuola con il papi meglio cosifuori diluvia,mi stanno crescendo i funghi ora mai!

bellino il nuovo titolo!!

oggi 16 gennaio -di un mese e rivedrò la mia piccolina MATILDA :emozionee ECO TERZO TRIMESTRE!!
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 16 gen 2008, 8:26

Clap, benvenuta anche da parte mia...ma credo proprio che io e te ci conosciamo già :hi hi hi hi
:bacio

Kitty, come va oggi? Notizie di tuo fratello?

Marieclaire, dicci di che programma si tratta e magari possiamo aiutarti noi.
Dai, non sentirti in colpa per una cosa del genere, vedrai che la tua mamma non ci darà assolutamente peso.

Ieri sera si parlava di integratori e mi sono dimenticata di rispondere: io sto prendendo solo Multifolico (che naturalmente non è mutuabile). Al momento le mie analisi vanno bene, e la mia gine è contraria a far assumere integratori se non in caso di effettivo bisogno perchè dice che appesantiscono i reni.

Sveva, anche qui nei corsi preparto dell'ospedale le lezioni dei papà sono separate da quelle delle mamme, quindi direi che a questo incontro dovresti trovare solo panciotte.
una parola di traverso ultimamente mi fa piangere!
Ecco, non me ne parlare :buuu
Ieri sera ho litigato al telefono con mio marito solo perchè era ancora con i suoi colleghi fuori a cena e io avevo bisogno di averlo tutto per me per qualche minuto che lui non poteva dedicarmi.
E stamattina sono qui in ufficio con le lacrime in tasca....
In questi ultimi giorni il mio umore, che finora aveva retto benissimo, ha avuto un crollo verticale che proprio non mi spiego...certo che noi donne incinte siamo proprio compilcate :che_dici

Un :bacio a tutte le altre
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 16 gen 2008, 9:05

Buongiorno e :yeee per il nuovo post!!!
Kitty, come è finita poi ieri sera? Passate le contrazioni? Certo che stare sempre sul chi va là, da sole poi :coccola Ma tu sei una dura! E tuo fratello come sta oggi?
Marieclaire, non te la prendere così per il programma da registrare... può capitare, e poi è naturale essere un po' svampite in gravidanza :fischia Sono sicura che la tua mamma-sprint non se la prenderà affatto!
Clap, benvenutissima :sorrisoo Vedrai che starai bene qui :ok
Kuz, Ale, umore altalenante? Dai che vi tiriamo su noi con le nostre chiacchiere!!!
Sveva, per il corso preparto ti dico anch'io di stare ultra-tranquilla, i papà in genere non ci sono a meno che non sia un corso di coppia... sono sicura che sarà un'esperienza positiva!
E ancora un pensiero per la piccola Matilde di Ramona :incrocini
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

Alessia2510
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessia2510 » 16 gen 2008, 9:28

Benvenuta CLAP :yeee :yeee

RAMONA cerca di essere forte e sfogati pure con noi..... e tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per la tua piccola Matilda.
Ale e i suoi cuccioli Federico(20/07/05) e Riccardo (29/03/08)

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 16 gen 2008, 9:43

Uh, allora, intanto bello il nuovo post e benvenuta alla nuova arrivata!

Ieri tornata a casa dal lavoro ho sboccato nel patio del cortile e ho dovuto versarci su quintalate di acqua per lavare via tutto altrimenti, che figura con gli altri condomini! :x:

Oggi il tempo fa schifo e ho un sonno che non reggo una giornata in ufficio. Faccio quel che devo fare e chiedo un permesso perchè non ce la faccio, sono distrutta. Anzi, mi sa che mi sto pure ammalando: starnutisco e ho le orecchie tappate... Che palle!!!

La cosa bella è che sono iniziati i saldi da Prènatal... Speriamo di riuscire a trovare qualcosa di carino...

Marieclaire, sei mai stata in quel negozio di bambini in Corso Buenos Aires, dalla parte del Burger King per dire? Non mi ricordo come si chiami... Però ha delle cose molto carine. Tipo dei body che si aprono COMPLETAMENTE sul davanti e che per metterli basta "impacchettare" il bimbo :ok Ho incontrato una signora che era tornata apposta per comprarne altri 10 da tanto son comodi!!! (Io ne ho solo uno tanto per provare).

Ho comprato un libro: "Da zero a tre anni", chi di voi ce l'ha? Consigli per letture? Io vorrei qualcosa di più psicologico sul genere legame madre-figlio in pancia... Mi aiutate per favore?

Buona mattinata a tutte le apriline
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...

Bloccato

Torna a “Aprile”