GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mancano 3 mesi e i nostri bimbi sono ancora più attesi

Bloccato
svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Mancano 3 mesi e i nostri bimbi sono ancora più attesi

Messaggio da svevazoe » 6 gen 2008, 9:34

Buongiorno belle!!!
Valery mi spiace per le tue .... :coccola
Sentite una cosa,ormai è una settimana che ho un dolore terribile alle gambe,appena sotto le natiche.Non ho fatto movimenti strani quindi ho pensato possa essere dovuto al bacino che si sta allargando voi che dite? :domanda
Mia mamma oggi sta meglio :emozionee ,ieri volevano ricoverarla per fortuna non ce ne stato bisogno altrimenti sarei andata in tilt....
Buona domenica.
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 6 gen 2008, 10:02

ciao befane!! questa mattina sebastiano è andato in sala e ha trovato la calza con dentro i dolciumi è corso alla finestra urlando "grassie fana!!!!" che tenero :emozionee valery..il tc si programma prima di solito si fa verso la 38 settimana...sveva tanti :incrocini x la tua mamma ma hai chiesto se x caso la broncopolmonite di tua mamma è virale?NEL CASO DOVRAI STARE ATTENTA
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

FACHECCA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FACHECCA » 6 gen 2008, 10:10

Buongiorno !!!!! e... BUONA BEFANA A TUTTE!!!!!!! :ahaha
ieri siamo stati in prima visita ufficiale per cercare fasciatoio + bagnetto e passeggino per il nostro cucciolo :emozionee
Ci piace da morire il CORTINA EVOLUTION X 3 della CAM... ARANCIO... €590... e allora stiamo guardando su e-bay & Co. e qualcosina a meno si trova...
Qlcn ha commenti/feedback su questo passeggino?

svevazoe i tuoi dolori li ho avuti circa un paio di settimane fa.. a dire il vero mi ero un pò preoccupata perchè nn stavo più in piedi (soprattuto sulla gamba iteressata... :che_dici ) e allora ho provato ad andare in piscina... e li stavo da DIO!!! è solo un problema di "nervetti" e legamenti, che si devono abituare al peso e alla posizione... quindi, se riesci, vai in piscina e metti la panciera :ok io ho risolto così!!!

oggi si lavora nella cameretta :sorrisoo (nn mi è bastato stanotte con la scopa... :ahah ) ciao Befanine!!!!!
Immagine
il 24/04/2008 è arrivato Matteo
il 30/12/2006 è nata Angela ed è volata in cielo

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 6 gen 2008, 10:17

francy io ho seguito il tuo consiglio e ho comprato la pancerina...non potrei stare senza ...ho preso il modello a mutandina!

FACHECCA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FACHECCA » 6 gen 2008, 10:27

:hi hi hi hi
io nn ci credevo, ma anche io senza nn riesco a stare... a parte quando sto seduta in agenzia 4 ore di fila... li il cucciolo si incavola!!! :prrrr e allora levo tutto...
Immagine
il 24/04/2008 è arrivato Matteo
il 30/12/2006 è nata Angela ed è volata in cielo

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 6 gen 2008, 11:05

Checca è bellissimo quel passeggino anch'io ci ho lasciato gli occhi,ma non potrò mai spendere così tanto :buuu a me piace quello rosa....

Dodi no non è virale è batterica perfortuna.

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 6 gen 2008, 11:18

buongiorno!!!

nicole era così piccola...il pannolino per prematuri la copriva tutta,non veva un filo di grasso, neanche il sederino...era tutta ossa...il suo piedino era lungo come le ultime due falangi del mio dito indice e la sua manina copriva solo 1 falange!!! quando le cambiavo il pannolino avevo paura di romperla :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu sto riguardando i suoi video e mi viene da piangere

sono proprio dei miracoli...
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 6 gen 2008, 12:00

mi son messa a leggere il sito e ora sono in para!!dicono che questi prematuri possono avere problemi nel òlinguaggio o di concentrazione :buuu :buuu nicole non parla e si concentra pochissimo :buuu è ver che avrebbe solo 18 mesi

Immagine

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 6 gen 2008, 12:02

Ma di che sito state parlando??? :domanda :domanda

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 6 gen 2008, 12:05

http://www.24settimane.it
un sito di una bimba nata come nicole a 24 settimane

Immagine

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 6 gen 2008, 12:24

ma meglio non leggerli questi siti i gravidanza!!!!!!!!

Immagine

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 6 gen 2008, 14:06

Ragazze buongiorno e BUONA BEFANA A TUTTE!!!!!

Kitty, sono felicissima perché avete scelto il mio titolo!!!!
Non credevo potesse piacere, l'avevo sparato così pensando che tanto non sarebbe mai stato scelto e invece.........sono molto contenta, GRAZIE !
KITTY secondo me Nicole è troppo piccolina per fare queste valutazioni di linguaggio e di concentrazione, 18 mesi sono ancora pochi, il mio nipotino a 18 mesi sputacchia solamente......
DODI e FACHECCA : io la pancerina l'ho comprata però ancora non mi trovo ad usarla, forse quando la pancia diventerà più grande. Il passeggino che ho preso io è il trio che costa una pò meno del Cam : mi raccomando, controllate sempre la pesantezza!!!!! :fischia
SVEVAZOE sono contenta per la tua mamma! :bacio

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 6 gen 2008, 14:28

ciao apriline
Ieri sono andata in giro per saldi e ho acquistato da prenatal camicie da notte e un'altra vestaglia per l'ospedale ma per la piccola ancora niente, perché ho le idee confuse. Insomma, come mi devo regolare? Voi che avete già comprato tante cose, come vi siete regolate per le misure e i materiali?
Una mia amica mi ha detto di comprare body di caldo cotone, insomma felpati, a maniche corte, perché con quelli di semplice cotone la bimba potrebbe avere freddo; e tutine di ciniglia. Mia madre, la solita esagerata, dice di acquistare magliette di lana fuori e cotone sulla pelle ma mi sembra eccessivo!!!
E come vi regolate per le taglie? Se compro boby di ciniglia da 1-3 mesi potrebbero essere troppo grandi e poi quando la bimba avrà 3 mesi sarà estate :domanda Devo andare sul cotone? Ma poi può avere freddo! E se poi nasce a marzo? e a marzo può fare ancora freddo. Devo acquistare capi solo per 1 mese? Ho visto sul catalogo prenatal che esiste anche la taglia extra small, fino a 3 kg di peso, ma potrò farmi un'idea del peso solo fra un po' di tempo. Non posso mica aspettare sino alla fine!
E poi, state prendendo tutine o coprifasce + ghettine?
Per la carrozzina, sto valutando l'otutto di inglesina ma l'ho vista solo on line, voglio vederla bene in negozio. Che ne pensate?
Insomma, chiedo lumi :hi hi hi hi
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 6 gen 2008, 14:49

Buongiorno befanazze! :bacio
Per il primo anno :fischia (ehmmmm....alla fine siamo sempre delle bimbe no? :hi hi hi hi ) nessuno ha osato prepararmi la calza con torroni, frutta secca e cioccolato....hanno avuto pietà per la mia linea :che_dici

Zodiaco, eheh....proprio vero che le cose spontanee sono quelle che riescono meglio!
E poi è proprio bello :ok
Zodiaco ha scritto:KITTY secondo me Nicole è troppo piccolina per fare queste valutazioni di linguaggio e di concentrazione, 18 mesi sono ancora pochi, il mio nipotino a 18 mesi sputacchia solamente......
Quotissimo!!! Kitty, è giovanissima!!! Parola di zia abituata a gestire 5 piccole pesti: Nicole ha solo un anno e mezzo, è perfettamente allineata coi suoi coetanei, cosa pretendi a questa età! Anche le mie pesti a 18 mesi più che urla, pianti e borbottii non facevano :ok Per la concentrazione.....ahhhhhh...non lo sono manco adesso che vanno dai 4 ai 12 anni :che_dici
E non farti capire ansiosa dalla cucciola, rischieresti di comunicarle apprensione e di bloccala :sorrisoo

Sveva, meno male! Ci mancava il ricovero, pericolo scampato dai :coccola
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 6 gen 2008, 14:56

Elettra io ho comprato tutine 0/3 mesi in ciniglia perchè i bimbi piccoli stanno fermi e in aprile non è poi così caldo,se dovesse avere caldo sicuramente cmq per la notte andrebbero bene. Poi ho preso coprifasce per l'ospedale perchè qui richiedono quelli e non vogliono le tutine.
I body non li ho ancora presi perchè penso di prenderli in semplice cotone e non li ho ancora trovati.
L'otutto è molto bello.

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 6 gen 2008, 14:58

Dodi, andati all'Ikea? :fischia
Decisioni? :sorrisoo
Argh, hai preso la cintura di castità!!!!! :ahah Immagino sia comodissima ma sono veramente mutandoni antistupro :hi hi hi hi

Fachecca, nn conosco il passeggino ma per il solo fatto che sia arancione mi piace :-D
Che fate in cameretta? Dai dai rendetemi partecipi così poi faccio leggere al marito e ho le scuse per farlo sgobbare :fischia

Elettra, sul fronte acquisti-abbigliamento proprio non ti so dire,sono in altissimo mare e non ho ancora mezza idea.
Fronte passeggino....noi prenderemo l'otutto quindi....non posso che essere d'accordo con l'orientamento. Mi sembra molto solido, i tessuti splendidi (ci hanno detto che sono gli unici in commercio ad essere totalmente atossici) e le rifiniture ottime. Certo,non è leggerissimo ma non avendo barriere architettoniche di alcun tipo non ci fa molta differenza il kilo in più o in meno.
:sorrisoo

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 6 gen 2008, 15:36

Ciao!
ELETTRA, io pure sul fronte acquisti non so se posso darti i consigli giusti.
Posso dirti che io mi sono regolata così: ho acquistato 5 body in cotone a maniche corte e delle tutine un pò più pesantine da mettere, eventualmente, sopra.
Per la taglia ho preso cose per 1 mese, eccetto dellle magliettine che sono per 3 mesi.
MARIECLAIRE ciao!
Sono contenta che il titolo ti piaccia!

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 6 gen 2008, 15:52

Zodiaco, rende benissimo lo stato d'animo...a partire dal settimo mese credo si possa veramente iniziare il countdown :-D

Ammetto di essere combattuta però: da una parte non vedo che il momento arrivi, significherà poter riprendere a vivere; dall'altro lato però sono terrorizzata per il cambiamento che il cucciolo comporterà.

Ma vi redere conto che le pause, i silenzi, le cose improvvisate ecc...ecc...non esisteranno più? Pauraaaaaa!!!! :help:

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 6 gen 2008, 16:51

kitty83 ha scritto:http://www.24settimane.it
un sito di una bimba nata come nicole a 24 settimane
mamma mia!! se penso che quando sono nata anche io ero cosi! ero 8 etti e nata nel 6 mese!! che emozione vedere bimbi cosi piccoli...un abbraccio ai genitori! :bacio

cambiando discorso:

buona befana!!

meno male che le feste finiscono..perchè qui ce da contenersi con i pasti!!
doamni provo a vedere se riesco a fare un po di ciclette senza fare danni!! :sorrisoo
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 6 gen 2008, 17:38

si claretta hai ragione :ahah :ahah la guaina + mutanda è veramente una cintura di castità ...l'anti sesso!ma del resto con questa cellulite spalmata sulle coscie...non mi sento x nulla sexy...uffi
è da un paio di giorni che ho un bruciore di stomaco incredibile x la verita' mi parte dalla trachea e non digerisco niente...neanche l'acqua...faccio dei rutazzi da camionista...vi capita??? :ahah

Bloccato

Torna a “Aprile”