GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il Natale sarà speciale,il nostro aprilino sta per arrivare!

Bloccato
Cinzia79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Il Natale sarà speciale,il nostro aprilino sta per arrivare!

Messaggio da Cinzia79 » 16 dic 2007, 9:37

Buongiorno a tutte!
MARIE anche mio marito a casa non ne vuole più sentir parlare di PC anche se, pur avendo studiato altro (è laureato in scienze politiche) lavora in un'azienda che si occupa di infrmatica.
Per quel che riguarda l'età non ti buttare giù, anche perchè mi sa che abbiamo la stessa età e ... siamo ancora delle RAGAZZINE!!! :ahaha
SVEVA, VALERY in bocca al lupo per i vostri studi! :incrocini Non sarà facile studiare col bimbo piccolo. Io per fortuna ho già dato, mi sono laureata nel 2005 e adesso avrei voluto fare un master ma il prezzo e la piccola che arriva mi anno un po' bloccata!
TRIO e CO. ho visto che ne avete parlato a lungo un po' di tempo fa ma non ero stata molto attenta! :martello Siamo indecisi tra l' Otutto Pram di Inglesina e il Loola della Bébé Confort. Urgono opinioni e suggerimenti. :please: Tra l'altro... che prezzi :urka !!! Superano entrambi i 700 Euro!!!
Mamma di Beatrice, nata il 3 Aprile 2008 a 38+2 settimane (pesava 3150 grammi ed era lunga 49 cm) e Sofia, nata il 28 Maggio 2013 a 37+1 settimane (pesava 3240 grammi ed era lunga 51 cm)

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 16 dic 2007, 9:44

buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!

para del giorno???? :hi hi hi hi :hi hi hi hi sento bruciare lì sotto...ma non riesco a capire dove...mi sa che lunedì vado a fare gli esami del sangue e delle urine così escludo qualsiasi cosa...peccato che devo fare la curva glicemica :x: e l'ultima volta che l'ho fatta ho partorito il giorno dopo!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 16 dic 2007, 10:27

Nessuna mi dice dov'è il salottino????

Cinzia79 belli costosi sti passeggini.....non li ho mai visti non saprei che dirti.
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 16 dic 2007, 11:34

we kitty....non è ke sei allergica al tessuto della mutandina? :che_dici

ma ke partorire...glià togliti questo pensiero brutto brutto!!!!
ma per la curva glicemica ti fanno bere quel bicchierone schifoso?
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 16 dic 2007, 11:48

Sì proprio quello schifoso...io devo farla giovedì...che schifo.. :che_dici

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 16 dic 2007, 12:42

buongiorno a tutte
mamma mamma che freddo fuori... oggi non metto il naso fuori dalla porta !!!
marieclaire da me non nevica o meglio sulle montagne intorno si ma da me così in pianura no :sorrisoo si ieri ho camprato i body x angelica ne ho presi 4 x una statura di max 60 cm, quindi proprio x neonato, e altri due un pò più grandi nel caso in cui dovesse nascere un pò cicciotta (cosa che spero non avverrà!!!) oppure andranno bene per quando inizierà a crescere :hi hi hi hi
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 16 dic 2007, 13:11

io la curva l'ho gia' fatta! :prrrr bleeee ma sono l'unica che perde gia' un po' di latte dal seno??(COLOSTRO)oggi se ho tempo vado a comprarmi la pancerina ma voglio prendere quella fatta a mutanda ....sexy da matti :fischia
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 16 dic 2007, 13:15

Tuo marito impazzirà dodi :ahaha
No io nn perdo colostro,però so che è normalissimo succeda quindi niente pare mi raccomando!!!

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 16 dic 2007, 13:19

no no x questo niente pare lo giuro :prrrr :prrrr !
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 16 dic 2007, 15:21

cinzia io ho scelto lo zippy system ... l'otutto non mi entra nell'ascensore!!!

dodi quindi hai scelto la pancerina a mutandina... facci sapere come ti trovi io pensavo fosse scomoda.
x me niente colostro :sorrisoo

svevazoe stavo x scriverti il link del salottino ma poi ho visto che l'hai trovato da te :ok
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 16 dic 2007, 16:01

Grazie pianetablu.

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 16 dic 2007, 16:05

Cmq io sto guardando un pò di siti dove vendono passeggini e su molt emarche c'è un bel risparmio,cmq più di 300 euro non li spenderò perchè mi sembra esagerato e non potrei cmq permettermelo.

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 16 dic 2007, 19:22

Io non ho la pancia bassa,ma un'altra para.....Da oggi Zoe la sento praticamente nella patata,anche con la mano si sente proprio scalciare sul pube non sarà troppo bassa? :ahaha
Dai che così ridete un pò :prrrr

Cinzia79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cinzia79 » 16 dic 2007, 20:37

PIANETA non avevo pensato alle misure in ascensore... sarà meglio che faccia 2 conti anche io. Non mi sembrava ci fosse tanta differenza di misure fra OTUTTO e ZIPPY.
Mamma di Beatrice, nata il 3 Aprile 2008 a 38+2 settimane (pesava 3150 grammi ed era lunga 49 cm) e Sofia, nata il 28 Maggio 2013 a 37+1 settimane (pesava 3240 grammi ed era lunga 51 cm)

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 17 dic 2007, 9:30

buon giorno ! e buon lunedi a tutte!

grazie per le belle parole di tutte!io ogni tanto devo sfogarmi perchè sto impazzendo!2 mila cose da fare e sono sempre stanchissima!
mi famalissimo la pncia in alto e mi sembra di soffocare,la notte non dormo...l :buuu ufffff
io non vedo l'ora che arrivi aprile!! :fischia sarà meno faticoso di ora!mah!!!

oggi il maritozzo sistema cameretta :imbianca mette zoccolino,poi vado a comprare tendine e lampade!! sabato consegnano e montano la cameretta!! evviva!!

ragazze finite le feste mancano 3 mesi e arrivano i bimbi!!!! evvivaaaaaaaaaaaaaa!! :yeee :yeee :yeee sono alla terza e ho la stessa voglia di stringermela a me!
quando mangiano poi ...fanno quel rumorino e ti guardano beati!!e quel profumo di bimba che solo loro hanno!!!!!!!!! e le manine che stringono ik dito ...mi sciolgo oggi!!!
questa settimana poi laverò culla carrozzina tutine,le impachetto singolarmente
-1 tutina
-1 body
1-calzina
1-bavaglino

questo per 5/6 pacchettini belli pronti e profumati!!!
poi inizio con lo stesso metodo x lenzuoline ecc

wowwwwwwwwwww
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

Soia76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Soia76 » 17 dic 2007, 9:46

Buon inizio settimana a tutte...
stamattina sono andata a fare le analisi del sangue e davanti a me avevo una ragazza incinta di 4 mesi che si gira e mi fa .... non si vede per niente la pancia... e io di rimando ...pensa che la prossima settimana entro nel 7° mese e lei... mi ha guardata e mi fa a te non si vede nulla proprio :buuu
Cmq la fila non l'ho fatta lo stesso! :prrrr
Per quanto rigurada le carrozzine ed il resto devo ancora farmi un idea precisa ma mi sono innamorata della CAM per il resto c'è tempo tanto all'inizio dorme nella carrozzina...
Mio marito ogni volta che artriva un catalogo dei supermercarti vuole fare scorta di pannolini a me vien da ridere ma alla fine non credo abbia poi tanto torto!
Vabbe a più tardi
Bacioni
Immagine

Già mamma di Veronica nata il 02.04.2008 h.51 kg. 3.140

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 17 dic 2007, 9:51

kuz, :yeee per la bimba e Greta è un bellissimo nome (piaceva anche a noi :emozionee )
chiocciola, che belle parole che dici sui figli... io mi ritrovo già molto in quello che scrivi, ad esempio quando la sento muoversi mi commuovo... oppure quando curioso nei negozi e vedo quelle minuscole tutine, penso a quando le indosserà la mia piccola e vorrei già stritolarla di baci!
carmen.du, colica renale? Uh, che male deve fare, povera! :coccola
pianetablu, non ti so dire per step e cyclette, ma non è che magari troppi sobbalzi "frullano" il cucciolo? :ahaha
melissa2310, mi spiace per la situazione con la suocera (dev'essere peggio della mia :fischia ) ma cerca di non prendertela troppo, hai la tua bellissima famiglia a cui pensare :emozionee
Anto80, com'è andata con il rientro del marito? Avete festeggiato? :emozionee
elettra68, grazie per le tue parole :bacio Io la sento muoversi un po' ovunque, sotto l'ombelico e sopra il pube, credo che faccia delle grandi evoluzioni! Inoltre a volte sento colpi molto forti (che avverte anche mio marito mettendo la mano sulla pancia), altre volte colpetti tipo solletico... credo che nel primo caso sia la testa o il culetto, nel secondo gambette o braccine... ma forse è un film che mi sono fatta io :fischia
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 17 dic 2007, 10:02

Eny79, vedo che hai già iniziato con i buoni propositi per l'anno nuovo... che mammina impeccabile sarai per il tuo Alex!
Valery83, svevazoe, sì che siete giovanissime! Per lo studio penso che sarà un po' impegnativo con i bimbi piccoli, ma credo che comunque si possa fare, con molta, molta tenacia... e magari prendendosela un po' più comoda... :fischia
marieclaire, evviva il PC portatile!!! Sai che anch'io ho il marito informatico, in teoria? In pratica però la problem-solver di casa sono io, e quando mi ci metto finché non ho risolto la questione non mi stacco dal computer...
Cinzia79, come va oggi con la gola?
kitty83, e tu come stai? Non fare brutti pensieri... vedrai che questa volta andrà meglio, ne sono sicura :incrocini
Soia76, anch'io ho una panzetta piccola e vedo molte ragazze più indietro di me a cui spunta la pancia molto di più... ma credo sia proprio un fatto costituzionale!
dodi, basta pare, dai! Anche la mia bimba si muove un po' ovunque, è un vero terremoto!
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 17 dic 2007, 10:08

Ragazze, vedo che nel weekend vi siete scatenate... ma io stamattina mi sono messa d'impegno e ho letto tutti gli arretrati :hi hi hi hi

Ieri praticamente ho dormito tutto il giorno, sarà il freddo che mi fa andare in letargo... o forse i postumi della pseudo-influenza intestinale, che però forse è passata (ma lo dico piano...)
Sabato invece la mia sorellona mi ha regalato le prime scarpette per Irene, dice che sono di buon augurio, mi hanno fatto una tenerezza :emozionee sono praticamente delle dimensioni di un portachiavi!

Sul mio fronte niente news particolari, ho prenotato la morfologica-bis per il 27 dicembre e spero tanto che mi dicano che la mia piccola cresce bene... cerco di essere ottimista ma non vi nascondo un po' di ansia...

Ora devo mettermi davvero al lavoro, cerco di ripassare più tardi... buonissima giornata a tutte :festa
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 17 dic 2007, 10:12

Buongiorno ragazze, e buon lunedì :sorrisoo
Nel weekend la mia connessione internet è stata ko, quindi stamattina mi sono letta velocemente gli arretrati.
Grazie a tutte, Greta è molto felice di tutti i complimenti che le sono stati fatti :emozionee
E la mamma e il papà sono al settimo cielo.
Vi devo confessare che quando il medico mi ha detto che si trattava di una femminuccia ci sono rimasta un pochino male, tanto ero SICURA che fosse un maschio.
Figuratevi che ha inquadrato tra le gambine, e dopo averci chiesto se volevamo sapere il sesso ci ha chiesto di indovinare. E io sicura: "è un maschietto". E lui mi ha risposto: "signora, non so quali siano le proporzioni di suo marito, ma qui di maschile non c'è proprio nulla, è una femmina senza ombra di dubbio" :ahaha :prrrr :ahaha
Naturalmente sono felicissima lo stesso :cuore , da quando so che è una lei e posso chiamarla per nome la sento ancora più mia, e la amo ogni giorno di più.

Dodi, anche a me sembra normalissima la posizione in cui senti i movimenti.
Ad esempio a noi l'ecografista ha detto che la bimba è già cefalica, quindi la testina è in basso a sinistra, il sederino ad altezza ombelico e i piedini a destra sotto l'ombelico, dove effettivamente avverto i primi, leggeri movimenti.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

Bloccato

Torna a “Aprile”