non ho ancora letto gli arretrati, vi aggiorno prima sulle corse che ho fatto stamattina tra PS e studio del mio ginecologo...
Mi alzo questa mattina e dinuovo perdite...non proprio rosso vivo..ma muco striato di sangue e cmq come se ti stesse per arrivare il ciclo per intenderci..
Vado al PS e mi visitano....io panico per via della placenta bassa...poi per di più ieri sera avevo la pancia che mi tirava un sacco...come se avessi dell'aria nello stomaco...cmq dopo 40 minti di attesa (in pratica dato che non avevo un'emorragia non ero in urgenza!) finalmente mi visitano, la placenta risulta sempre bassa come 2 settimane fa e si vedeva come una "lacuna" l'ha chiamata il ginecologo di sangue..però poi mi mette lo speculum e vede che il polipo che ho al collo dell'utero era ancora lì!!!
Morale non sapevano bene se il sangue era colpa della placenta o polipo...intanto io continuavo con perdite marroncine-sangue scuro.....il bimbo però stava bene..almeno quello!
Telefonano al mio gine che lavora proprio in quell'ospedale per un altro parere e ovviamente stamattina faceva studio!!
Così esco di lì, dove alla fine mi hanno segnato solo riposo, chiamo la segretaria del mio ginecologo le spiego tutto e vado in studio dal mio ginecologo.
Lui guarda l'eco fatta in PS e mi fa "non credo sia la placenta che sanguini..controlliamo tutto ma credo sia il polipo"....Altra visita..altro speculum...vede il polipo e mi fa "sa lo togliamo!"....Così ha fatto...quindi micro intervento in studio con tanto di "punti" e non vi dico i tamponi pieni di sangue che effetto mi hanno fatto!

Toglie il polipo e me lo fa vedere pure..era bello grande come il pollice di un uomo...finito mi becco pure l'eco transvaginale e la placenta in effetti è ancora c'è ancora una speranza che salga perchè non è oltre l'oui ma rimane tutto da valutare..
Ho rivisto il pupo...sta bene...è cresciuto tanto..siamo già a 700 gr!
Ora sono a casa..avrò perdite per un paio di giorni per via dell'asportazione del polipo e cmq mi mette in anticipata...giovedì dovrei avere la documentazione ...
Non vi dico la stanchezza che ho addosso...però speriamo fosse il polipo davvero..ora almeno l'ho tolto e basta!!!
Ora leggo gli arretrati...un bacione a tutte!