GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tikka tra le apriline '11 è tornata e insieme a Leonardo va festeggiata!
- dany_mau
- Expert~GolGirl®
Re: Tikka tra le apriline '11 è tornata e insieme a Leonardo va festeggiata!
Kiara pure a me succede...con Gaia avevo già mille cose in mente...ieri giravo per un negozio di vestiti da bimbo e ci credi che guardavo le cose per Gaia e non per lui?
E' pazzesco...pure io a volte mi sento in colpa....
E' pazzesco...pure io a volte mi sento in colpa....
Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!
- Tikka80
- Original~GolGirl®
Ciao Kiara
Mi fortunatissima conosci un aprilina...quindi tutto perfetto!!!
Io ieri ho visto il corredino di mia figlia, ho solo 3 tutine neutre, il resto e' tutto prettamente femminile...non mi pare il caso
!!!
Lenzuolini 2, copertina 1, piumoncino niente sono rosa!!!
Ho deciso ke appena entro nel 6 mese, cioe' la prox sett, prendero' qualcosina, almeno x la nascita, prima ke fanno fuori tutto con gli sconti e poi non trovo niente

Mi fortunatissima conosci un aprilina...quindi tutto perfetto!!!
Io ieri ho visto il corredino di mia figlia, ho solo 3 tutine neutre, il resto e' tutto prettamente femminile...non mi pare il caso

Lenzuolini 2, copertina 1, piumoncino niente sono rosa!!!
Ho deciso ke appena entro nel 6 mese, cioe' la prox sett, prendero' qualcosina, almeno x la nascita, prima ke fanno fuori tutto con gli sconti e poi non trovo niente

- Tikka80
- Original~GolGirl®
Ciao Dany...no magari perche' e' presto, vedrai appena si avvicina il periodo...
...comprerai un sacco di cosine
Ciao Pippa...no di queste teoria non ne so, e non so nemmeno se sono attendibili
...io poi non mi pongo il problema, xke' faro' il cesareo
!!!

Ciao Pippa...no di queste teoria non ne so, e non so nemmeno se sono attendibili

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
ecco
io la copertina rosa la riutilizzo
anche i body rosa (se sono della stagione giusta)
evito cose troppo appariscenti in rosa
io la copertina rosa la riutilizzo
anche i body rosa (se sono della stagione giusta)
evito cose troppo appariscenti in rosa

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno!!!
Kiara, è una tutina semplice imbottita dentro e pelosa fuori!
taglia 0-1 mese, cosi gliela metto quando usciamo dall'ospedale!
minzeca tutta sta neve??
farf, ora correggio, sorry!
giovi alla faccia!!!
bellerrimi acquisti!
danygemella che bello, un maschietto per la tua amica!!!
zodiacoooo quando ci si vedeeeeee???
carmen benissimo per la visita! aspettiamo la conferma della patata!
corredino..
io ho cominciato a comprare qualcosina, ma proprio poca roba..!
varicella..reby l'ha fatta a 2 anni.. ho visto che aveva parecchie microbollicine, come fossero sotto pelle, non puntini..
Kiara, è una tutina semplice imbottita dentro e pelosa fuori!

minzeca tutta sta neve??

farf, ora correggio, sorry!

giovi alla faccia!!!

danygemella che bello, un maschietto per la tua amica!!!

zodiacoooo quando ci si vedeeeeee???
carmen benissimo per la visita! aspettiamo la conferma della patata!

corredino..

varicella..reby l'ha fatta a 2 anni.. ho visto che aveva parecchie microbollicine, come fossero sotto pelle, non puntini..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
-
- New~GolGirl®
per il corredino aspettiamo !!!
tutine imbottite ...
io comprerò tutine in cotone e magari qualche felpina in pile... da noi il 25 aprile si va in spiaggia .....
io ho regalato via tutto il mio corredino rosa...
tutine imbottite ...

Pippa1974
Didi 07/09/2006.. la nostra principessa...
Enrico Maria 25/07/2011 .. il principino..[url=http://lilypie.com]

- Tikka80
- Original~GolGirl®
Pippa di dove sei? Anke qui fa caldino ad aprile...Ce da dire ke il cesareo sara' al max i primi di aprilepippa1974 ha scritto:per il corredino aspettiamo !!!
tutine imbottite ...io comprerò tutine in cotone e magari qualche felpina in pile... da noi il 25 aprile si va in spiaggia .....
![]()

Ma comprero' lo stesso tutine in ciniglia e lana...sai appena nascono sono cosi freddolosi!!! Cuccioliiiiiii

- Tikka80
- Original~GolGirl®
Ma voi c pensate mai, come saranno questi piccolini? A ki assomiglieranno? Se assomiglieranno ai fratellini/sorelline...io muoio di curiosita' 

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
tikka io tempo fa ho sognato il pupone, prima di rimamnere incinta..ed era uguale al papà.. biondissimo, occhi celesti come il cielo e pelle rosa maialino.. 

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- cri9
- Original~GolGirl®
dany per la varicella...entro domani lo sai!
le bollicini aumenterebbero e si trasformerebbero in piccole vescicolette. cmq è esponenziale, ricordo giulio ne aveva 4 al mattino, 6 al pomeriggio, 150 la mattina dopo, per dare un'idea!
io corredino non ho nulla, primo avevo dato via tutto tuttissimo, poi stavolta è una gilr
cmq rimedio culla, seggiolini auto, carrozzina e qualche vestitio + da grandina. compro solo il passeggino, ripesco anche il lettin da campeggio prestato e forse il seggiolone.
dovrò prendere le prime cose, ma senza strafare e cmq avremo i soliti regalini che arrivano con la nascita e indirizzerò per abbigliamento o tessile per il lettino e varie.

io corredino non ho nulla, primo avevo dato via tutto tuttissimo, poi stavolta è una gilr
cmq rimedio culla, seggiolini auto, carrozzina e qualche vestitio + da grandina. compro solo il passeggino, ripesco anche il lettin da campeggio prestato e forse il seggiolone.
dovrò prendere le prime cose, ma senza strafare e cmq avremo i soliti regalini che arrivano con la nascita e indirizzerò per abbigliamento o tessile per il lettino e varie.
filippo 6/10/02 4.500 giulio 17/8/04 4.290 margherita 1/4/11 3.640
- kezia
- Active~GolGirl®
Dany mi dispiace per la placenta, ma anch'io so che può risalire e che non comporta grandi complicazioni
sì sì io questa polpetta me la immagino eccome, la immagino tutta nera con occhi e capelli scuri.. Sara è biondina con occhi chiari come suo papà, questa piccola invece assomiglierà a me!
per il corredino anch'io non ho preso nulla e non prenderò molto, userà tutta la roba della sorella che peraltro è in ottimo stato (molte cose mai messe) ci siamo anche più o meno come stagione... solo le comprerò qualche tutina piccola un po' più pesante, per Sara essendo nata a fine maggio non ce n'era satto bisogno ma questa volta sì! poi ho idea che nascerà prima, verso fine marzo/ inizio aprile, chissà perché...

sì sì io questa polpetta me la immagino eccome, la immagino tutta nera con occhi e capelli scuri.. Sara è biondina con occhi chiari come suo papà, questa piccola invece assomiglierà a me!

per il corredino anch'io non ho preso nulla e non prenderò molto, userà tutta la roba della sorella che peraltro è in ottimo stato (molte cose mai messe) ci siamo anche più o meno come stagione... solo le comprerò qualche tutina piccola un po' più pesante, per Sara essendo nata a fine maggio non ce n'era satto bisogno ma questa volta sì! poi ho idea che nascerà prima, verso fine marzo/ inizio aprile, chissà perché...
Sara Micol 28/05/2009 a 38+4 - 3,150kg x 49cm
Marta Abigail 09/04/2011 a 39+0 - 3,620kg x 51cm
Marta Abigail 09/04/2011 a 39+0 - 3,620kg x 51cm
- Tikka80
- Original~GolGirl®
Laura e' una stampa al suo papa'...castana chiara con gli occhi verde oliva...Chicca83 ha scritto:tikka io tempo fa ho sognato il pupone, prima di rimamnere incinta..ed era uguale al papà.. biondissimo, occhi celesti come il cielo e pelle rosa maialino..
Tutti mi dicono ke i maschi assomigliano alle mamme

(Ke bello parlare di frivolezze

- Tikka80
- Original~GolGirl®
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!!
Dany secondo me il ginecologo è stato un po' troppo catastrofico, non ho mai sentito di sanguinamenti ma di cesareo sì anzi è assicurato
Io però il dubbio me lo toglierei.....sentirei un altro parere....ma per sicurezza psicologica più che altro!!!!
Corredino nada de nada
povera creatura!!!! Allora per la verità ho miliardi di cose di Lorenza ma sicuramente dovrò sostituire i body, calzini e qualche tutina da battaglia. Poi siccome saremo in una stagione di passaggio aspetto i regali
Per chi vuole utilizzare i body del figlio/a precedente: attenzione che negli anni s'ingialliscono parecchio e poi escono le macchie di latte
Dany secondo me il ginecologo è stato un po' troppo catastrofico, non ho mai sentito di sanguinamenti ma di cesareo sì anzi è assicurato

Io però il dubbio me lo toglierei.....sentirei un altro parere....ma per sicurezza psicologica più che altro!!!!

Corredino nada de nada

Per chi vuole utilizzare i body del figlio/a precedente: attenzione che negli anni s'ingialliscono parecchio e poi escono le macchie di latte

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- Girella
- New~GolGirl®
Ciao Carmen!carmen.du ha scritto:eccomi qua ragazze....non potevo andare a letto senza scrivervi...
la visita è andata bene, il pupo/a è 18 cm e pesa 271gr... e poi è tutto a posto, in salute, tri-test andato bene, qualche solita morale del gine sul peso 8ho preso 2kg in 5 settimane!) e dice di fare dieta...vabbè...e poi il sesso????
ecco non si è potuto vedere un accidenti o meglio non avere la certezza, era come schiacciato chissà in che posizione, bassissimo xchè mi faceva male il gine a cercare di smuoverlo/a x vedere...insomma anche lui voleva dircelo ed è stato li 10 min. buoni solo x il sesso![]()
...mi ha chiesto se voglio tornare venerdì..darà un'occhiata giusto x il sesso....
xò mi ha dato una sua versione.....e forse la confermerà o boh?
ha detto che non è riuscito a vedere un pisellino o genitali e quindi le è sembrato al 90 % che sia...............................................................FEMMINA!
però capirete che x ora gioisco a metà....voglio la certezzaaaaaaaaaaaaaaa voi che dite!???![]()
![]()
![]()
notteeeeeeeeee
Per quanto riguarda il peso non preoccuparti...io termino 5 mesi giovedì e ho preso ben 7kg

Alla 14+5 non si vedeva neanche a me il sesso, ma alla 20+6 abbiamo scoperto che è una femminuccia...non vorrei sbilanciarmi ma lo faccio...secondo me è una femmina anche la tua

Se il gine ti da un'altra occhiatina a gratis io ti consiglio di andarci...io non riuscirei a star nel dubbio fino alla prossima eco (che suppongo sia per te tra un mesetto)

Bacioniiiiiiiiiiiiiiiii

-
- New~GolGirl®
Chicca io abito a 20 km da Jesolo, località di mare (Caorle, Eraclea...) ecc...qui fa freddo ma il clima verso aprile non è male...è vero anche che tu partorirarirai ad inizio aprile ed io alla fine... quasi maggio....e da noi appena si vede il sole iniziamo ad andare al mare...ad inizio stagione è bellissimo siamo in maglietta o felpa e i bimbi giocano scalzi..facciamo i pic nic domenicali...(
comunque stamattina c'erano 2 gradi per capirci e venerdì nevicava...)
io questo bimbo non riesco ad immaginarlo e ci penso anche poco sono sincera..ma credo sia il duro destino dei secondi... noi tre siamo tutti castano chiari con gli occhi chiari...quindi ....
..peò il nonno paterno è piccolo, scuro e con le orecchie grandi... 

io questo bimbo non riesco ad immaginarlo e ci penso anche poco sono sincera..ma credo sia il duro destino dei secondi... noi tre siamo tutti castano chiari con gli occhi chiari...quindi ....

Pippa1974

- Girella
- New~GolGirl®
Buon dì Dany...anche io non ho esperienza di placenta previa, ma se vuoi io domani devo fare la visita di controllo dalla mia gine e chiedere delucidazioni...per il resto posso solo dirti di stare tranquilladany_mau ha scritto:Ciao Kiara eccomi!
Giorno a tutte!!
Allora ieri abbiamo visto tutto direi proprio tutto del fagiolino, più i flussi delle mie arterie ombelicali per vedere se arrivava nutrimento al piccolo, direi che le misure sono tutte nella norma, problemi non ce ne sono per il pupo ma c'è un però...mi ha trovato la placenta bassa, previa, dice che è al limite del collo dell'utero e a 22 settimane non dovrebbe essere lì....ma fin qui io sapevo che se non si alza c'è da fare un cesareo...pazienza mi sono detta...io volevo parto naturale ma ovviamente si fa quello che si può..se non fosse che gli faccio ma a parte il cesareo è pericolosa? e da lì mi ha spaventata non poco...poi il mio gine ha un modo di dire le cose che fa paura...per la carità è diretto ma ti lascia sempre in sospeso...mi fa "eh non è bello perchè ora il collo dell'utero è completamente chiuso ma andando avanti col tempo un minimo si inizia ad abbassare e la placenta previa a quel punto sanguina...quindi....eh quindi c'è chi si è fatto 3 mesi in ospedale....poi io gli faccio "Ma scusi ma mi potrebbe capitare anche ora dei sanguinamenti?" e lui "mah speriamo di no...perchè ora sarebbe veramente troppo presto...."
Allora voi cosa ne sapete di placenta previa? Io ieri sera stavo abbastanza male...poi per ultima cosa mi dice "diciamo che c'è un minimo di margine che possa ancora salire...ma se fra un mese non è così mi sa che dobbiamo organizzarci.." anche lì altra frase lasciata un po' in sospeso...ovviamente io cerco di prendere tutto con calma ma il pesiero di stare 3 mesi in ospedale con minacce ecc.. e per di più con unafiglia in casa da guardare mi lascia basita..ora metto un post in indagini prenatali...qualcuna di voi che a giorni andrà dal suo gine può chiedere altri pareri?
Cmq appunto il bimbo è tutto ok, pesa 463 gr ed è lungo 27 cm circa...
Non mi ha voluto mettere a riposo da adesso perchè dice che è inutile è la natura che deve fare...speriamo bene!
CARMEN sono contenta per la visita!!!

Baciuzzi

- Girella
- New~GolGirl®
Corredino...ancora non sono andata a vedere nulla, anche perché sorelle, cognata, mamma e suocera si sono fatte avanti per comprarmi tante cose:hi hi hi hi ...manterranno le loro promesse
.
Per sicurezza qualcosina comprerò
!

Per sicurezza qualcosina comprerò

- Girella
- New~GolGirl®
Domani visita di controllo dalla gine... 

- Cornelia
- Expert~GolGirl®
Passo di fretta per lasciarvi un veloce saluto, siamo ancora incasinati con i miei
suoceri
ma io e l'abusivo stiamo benone cresce la pazona e cresce anche lui 
Vi lascio una marea di
che non guastano mai
suoceri

Vi lascio una marea di

Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011
CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE
E' arrivato Gabriele 14/04/2011
CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE