GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILE 2011 E' ANCORA LONTANO, FACCIAMO QUESTO VIAGGIO TENENDOCI PER MANO!
- Tikka80
- Original~GolGirl®
Re: APRILE 2011 E' ANCORA LONTANO, FACCIAMO QUESTO VIAGGIO TENEN
Scusa topola, non so la tua storia...perke' gravidanza a rischio?
- Tikka80
- Original~GolGirl®
Topola...l''8 sett e' giusto come datazione...secondo me te la faranno 

- Tp
- Expert~GolGirl®
Re: APRILE 2011 E' ANCORA LONTANO, FACCIAMO QUESTO VIAGGIO TENENDOCI PER MANO!
Avvisaglie di nausee da ieri

♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
- Tikka80
- Original~GolGirl®
Tp ha scritto:Avvisaglie di nausee da ieri![]()

- topola
- Master~GolGirl®
Per ipertensione gravidica... di solito la pressione aumenta verso la fine della grav, a me invece si alza subitoTikka80 ha scritto:Scusa topola, non so la tua storia...perke' gravidanza a rischio?

Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- APEzzetti
- Expert~GolGirl®
ehehhehe chiccherrima mi hai sgamato...
Seguo te e le altre con tanto piacere, anche se per poter avere la fortuna di fare il vostro stesso percorso dovrò aspettare un bel po'!
Un abbraccio a tutte e in special modo a Chicca
Seguo te e le altre con tanto piacere, anche se per poter avere la fortuna di fare il vostro stesso percorso dovrò aspettare un bel po'!
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Tp
- Expert~GolGirl®
Qualcuna di voi ha partorito con epidurale? Esperienze?
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
santa subito l'epidurale!
ho sentito un po di fastidio quando ha messo il catatere spinale, ma poi.. uh che sollievo! senti le contrazioni che arrivano, ma non il dolore, e se il dosaggio è perfetto capisci da sola quando devi spingere, sennò ti aiuta l'ostetrica dicendo quando spingere.
che vuoi sapere di preciso?

ho sentito un po di fastidio quando ha messo il catatere spinale, ma poi.. uh che sollievo! senti le contrazioni che arrivano, ma non il dolore, e se il dosaggio è perfetto capisci da sola quando devi spingere, sennò ti aiuta l'ostetrica dicendo quando spingere.

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Tikka80
- Original~GolGirl®
Accidenti mi di spiace...topola ha scritto:Per ipertensione gravidica... di solito la pressione aumenta verso la fine della grav, a me invece si alza subitoTikka80 ha scritto:Scusa topola, non so la tua storia...perke' gravidanza a rischio?Già di Simone ho fatto tutta la grav con pastiglia della pressione + controlli della funzionalità renale, flussimetrie, ... Poi appena ho partorito la pressione è tornata normale

Quindi avrai una dieta rigidissima...senza sale?
- Tikka80
- Original~GolGirl®
Io ho fatto Spinale...ma con taglio cesareo!Tp ha scritto:Qualcuna di voi ha partorito con epidurale? Esperienze?
- Tikka80
- Original~GolGirl®
UnAPEzzetti ha scritto:ehehhehe chiccherrima mi hai sgamato...

- topola
- Master~GolGirl®
No il sale non bisogna eliminarlo e neanche usare quello iposodico: nella scorsa grav prima di andare dalla dietologa avevo eliminato il sale e poi avevo il sodio troppo basso.Tikka80 ha scritto:Accidenti mi di spiace...topola ha scritto:Per ipertensione gravidica... di solito la pressione aumenta verso la fine della grav, a me invece si alza subitoTikka80 ha scritto:Scusa topola, non so la tua storia...perke' gravidanza a rischio?Già di Simone ho fatto tutta la grav con pastiglia della pressione + controlli della funzionalità renale, flussimetrie, ... Poi appena ho partorito la pressione è tornata normale
La dieta non è rigidissima, però posso mangiare pochi carboidrati (pasta o pane o patate in piccola quantità e frutta max 2 vv al dì... infatti ora mi sto rimpinzando di crackers

Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- Tp
- Expert~GolGirl®
Di Giorgia non la feci perché mi dissero che l' avrebbero sospesa durante la fase espulsivaChicca83 ha scritto:santa subito l'epidurale!![]()
ho sentito un po di fastidio quando ha messo il catatere spinale, ma poi.. uh che sollievo! senti le contrazioni che arrivano, ma non il dolore, e se il dosaggio è perfetto capisci da sola quando devi spingere, sennò ti aiuta l'ostetrica dicendo quando spingere.![]()

Quindi niente dolori disumani con la SANTA EPIDURALE

Io quei dolori giuro che non li voglio provare mai più

Dicono che si dimenticano ma io me li ricordo tutti tutti...e che urla!!!
Quindi tu non hai urlato dal dolore????

- APEzzetti
- Expert~GolGirl®
Grazie mille... Ma oltre ad aver bisogno di una stabilità sentimentale devo capire se nel giro di 1-2 anni dovrò subire l'ennesima operazione. Io intanto vi leggo e sogno con voiTikka80 ha scritto:UnAPEzzetti ha scritto:ehehhehe chiccherrima mi hai sgamato...
Un abbraccio a tutte e in special modo a Chiccaanke a te...e ti auguro di raggiungere presto questo meraviglioso viaggio
![]()
![]()
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
vale rimani con noi
ti adottiamo!
tp, evidentemente eri gia troppo dilatata se ti hanno detto cosi. l'epidurale non si fa dopo i 4cm di dilatazione perche come tyi hanno detto si rischia che si blocchi il parto e li so cacchi amari!
a me si è bloccato, altrimenti in 2 ore reby nasceva. infatti sto pupo me lo perderò, come godo
Si era bloccato perche nana aveva cordone intorno a non so dove e braccino in uscita come luca toni esulta per un gol. poi a me è andato via l'effetto in sala parto perchè l'anestesuista era fuggito a fare un tc in cui ci stavano rimettendo madre e figlio. e quindi reby è uscita con urla disumane, tant'è che ero afona e milioni di spinte causa braccino appunto come luca toni.

tp, evidentemente eri gia troppo dilatata se ti hanno detto cosi. l'epidurale non si fa dopo i 4cm di dilatazione perche come tyi hanno detto si rischia che si blocchi il parto e li so cacchi amari!

a me si è bloccato, altrimenti in 2 ore reby nasceva. infatti sto pupo me lo perderò, come godo

Si era bloccato perche nana aveva cordone intorno a non so dove e braccino in uscita come luca toni esulta per un gol. poi a me è andato via l'effetto in sala parto perchè l'anestesuista era fuggito a fare un tc in cui ci stavano rimettendo madre e figlio. e quindi reby è uscita con urla disumane, tant'è che ero afona e milioni di spinte causa braccino appunto come luca toni.

- Tikka80
- Original~GolGirl®
Leggici e scrivi quando e se vuoiAPEzzetti ha scritto:Grazie mille... Ma oltre ad aver bisogno di una stabilità sentimentale devo capire se nel giro di 1-2 anni dovrò subire l'ennesima operazione. Io intanto vi leggo e sogno con voiTikka80 ha scritto:UnAPEzzetti ha scritto:ehehhehe chiccherrima mi hai sgamato...
Un abbraccio a tutte e in special modo a Chiccaanke a te...e ti auguro di raggiungere presto questo meraviglioso viaggio
![]()
![]()

Allora

- Tikka80
- Original~GolGirl®
Con tutte le proteine che mangi, questo cucciolo verra' bello forzuto/atopola ha scritto:No il sale non bisogna eliminarlo e neanche usare quello iposodico: nella scorsa grav prima di andare dalla dietologa avevo eliminato il sale e poi avevo il sodio troppo basso.Tikka80 ha scritto:Accidenti mi di spiace...topola ha scritto:Per ipertensione gravidica... di solito la pressione aumenta verso la fine della grav, a me invece si alza subitoTikka80 ha scritto:Scusa topola, non so la tua storia...perke' gravidanza a rischio?Già di Simone ho fatto tutta la grav con pastiglia della pressione + controlli della funzionalità renale, flussimetrie, ... Poi appena ho partorito la pressione è tornata normale
La dieta non è rigidissima, però posso mangiare pochi carboidrati (pasta o pane o patate in piccola quantità e frutta max 2 vv al dì... infatti ora mi sto rimpinzando di crackers) e proteine sia a pranzo che a cena (fin troppe per i miei gusti)

- melissa2310
- Expert~GolGirl®
eccomi tornata!
beta ok!
visita tutto nella norma anche la datazione
si vede la camera e tutto procede bene! evviva
il 21 settembre visita dal gine e 5 ottobre eco 1 trimestre con trasluc.
sono felicissima! ora mi tocca dirlo al capo
il gine mi ha detto di non fare l'eroe e appena non ce la faccio di star a casa
beta ok!
visita tutto nella norma anche la datazione
si vede la camera e tutto procede bene! evviva

il 21 settembre visita dal gine e 5 ottobre eco 1 trimestre con trasluc.
sono felicissima! ora mi tocca dirlo al capo
il gine mi ha detto di non fare l'eroe e appena non ce la faccio di star a casa

Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
- Tikka80
- Original~GolGirl®