Alla dottoressa che ha sbagliato la datafrancesca1972 ha scritto:Ciao a tutte....Dopo mi leggo un po' di arretrati...
stamane visita con la gine e.......Va tutto bene:la pancia è risalita e tra una settimana posso pure fare la maratona se voglio!!!!
Chiaramente NON ho il diabete e si era sbagliata la dottoressa che ha eseguito l'eco il 4 febbraio: mi aveva erroneamente datata alla 30a settimana mentre io ero alla 31a 8ho ovulato prima ma lei ha calcolato dalla data della UM e non ha voluto vedere le eco precedenti che, invece, avvertivano che ero una settimana avanti)...
Insomma ho fatto due odiatissimi prelievi del sangue per nulla...![]()
Quindi il bimbo non è grosso è perfettamente nella media enon partorirò prima!!!(Anche se, come Mila, un pensierino ce lo avevo fatto, soprattutto veniva dei pesci come i genitori...)
Mercoledì ho la visita col tampone dall'ostetrica in ospedale emi diranno di più: la mia gine pare sia molto brava ma va sempre di fretta e non mi spiega mai nulla, corso preparto n0on l'ho fatto quindi non so NULLA!!!!
Quasi quasi mi pago una eco privata e mi faccio dire tutto incluso quanto peserà alla nascita
Comunque per fortuna va tutto bene e ormai non rischi neanche un parto pretermine