GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINA (2010) FATTA LA VALIGIA LA DATA SI AVVICINA

Bloccato
piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: APRILINA (2010) FATTA LA VALIGIA LA DATA SI AVVICINA

Messaggio da piccolapisolina » 23 feb 2010, 14:51

Dunque..
io non sudo e stranamente non vado neanchè più a fare il pipì stop

si vede che il ciccio pasticcio non è appoggiato comodamente alla mia viscica. :ahaha

Misurato circonferenza 98 cm, ma non ho idea se sia di più o di meno rispetto alla scorsa grav. non l'avevo segnate le misure...facevo solo i confronti con la pancia della dolce metà...e riusciva a vincere lui :ahaha :ahaha :ahaha ma anche qui c'è poco da ridere!

Non oso misurare circonferenza kiulo ho messo tutti lì i miei chili in avanzo..
Pensavo di chiedere alle colleghe che mi vorranno fare il regalo di farmi un obolo che destinerò a sani massaggi drenanti che ne dite?

La mia preferenza per le femmine è dettata da esperienza professionale difficilmete ci sono dei maschietti tranquilli e pacifici...è chiaro che poi l'importante è che sia sano...non lo lascio certo in H. povero amore della mamma!

a dopo...
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 23 feb 2010, 14:53

Ah, mi rincuora non essere l'unica che si sveglia in piscina tutte le mattine! :che_dici
Anch'io sono talmente bagnata che ogni volta che mi sveglio temo in una rottura del sacco... camicia da notte e mutande bagnate. E io di solito in questo periodo dell'anno avevo ancora il pigiamino pesante. Ora metto le camicie da notte estive e le bagno manco avessi la polmonite...

Elasty: ho letto che il tuo collo è 4,5 cm... io quando ho letto che il mio è 38 mm ho sussultato perché mi sembrava tanto... ma è normale invece? Sea, tu che dici???
A me sembra lungo e se penso che poi son tutti dolori per farlo accorciare... :x:

Dovrei fare un po' di mestieri ma devo anche lavorare e non so che fare... dilemma. :perplesso
Intanto nel dubbio sono ovviamente passata da qui :fischia
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 23 feb 2010, 15:03

Pottini ha scritto:Ah, mi rincuora non essere l'unica che si sveglia in piscina tutte le mattine! :che_dici
Anch'io sono talmente bagnata che ogni volta che mi sveglio temo in una rottura del sacco... camicia da notte e mutande bagnate. E io di solito in questo periodo dell'anno avevo ancora il pigiamino pesante. Ora metto le camicie da notte estive e le bagno manco avessi la polmonite...

Elasty: ho letto che il tuo collo è 4,5 cm... io quando ho letto che il mio è 38 mm ho sussultato perché mi sembrava tanto... ma è normale invece? Sea, tu che dici???
A me sembra lungo e se penso che poi son tutti dolori per farlo accorciare... :x:

Dovrei fare un po' di mestieri ma devo anche lavorare e non so che fare... dilemma. :perplesso
Intanto nel dubbio sono ovviamente passata da qui :fischia
Ciao Potti!
Credo che il tuo collo sia a posto così, mi pare che in quest'epoca della gravidanza va bene anche da 3 in su. Sinceramente non me l'aspettavo neanche io che fosse così lungo, considerando che prima di Natale era arrivato a 2.7-2.8.... Si vede che ha ragione Cianci, il mio collo è elastic come il nick :ahaha
Comunque non ti preoccupare per i dolori per farlo accorciare, io quando entrai in clinica per Davide era già tutto appianato e dilatato di 2 cm e non me ne ero accorta.
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 23 feb 2010, 15:05

:buuu ....ieri ho tolto tutto: pigiama, piumone ma non è servito a nulla....tra l'altro stamane ho le labbra tutte secche e screpolate come se fossi disidratata.

Soffro molto il caldo, quando arriva l'estate inizio a collassare (per me già 22 gradi equivalgono a troppo caldo) quindi se fossi stata in gravidanza avanzata durante il periodo estivo mi sarei fatta chiudere dentro una cella frigorifera :sorrisoo

Giovedì ritiro le analisi: speriamo davvero di non avere sto maledetto diabete gravidico.....
Sea, ho fatto l'ultima eco (l'ultima pagata dallo stato) il 4 febbraio: mi consiglieresti di farne un'altra a spese mie in marzo tanto per vedere se sto pupo è davvero così grosso??? La mia gine, essendo al consultorio, non ha la macchina x le eco
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 23 feb 2010, 15:24

buongiorno panzotte! :bacetto
oggi altra giornatona :impiccata:
anch'io notti da incubo..freddo-caldo-sete-pipì-giratidiqua-giratidilà passa mezz'ora e
ricomincia la tiritera :che_dici
ho fatto ben 4 notti a dormire bene,già ero contenta..povera illusa.. :aargh
stanotte un disastro,sono crollata appena toccato il letto (scusa POTTI io c'ho provato
ad aspettare... :cuore ) poi sveglia alle 2:00 alle 3.00 ALLE 4:00..
ma che c'ho il cronometro??? così ho rinunciato e mi sono guardata le olimpiadi in TV..
salto acrobatico con gli sci/pattinaggio a coppie/singolo maschile..insomma..
due balls!!! :impiccata:
poi stamattina dott.(dove naturalmente un vecchio dopo che aspettavo da 1ora il mio
turno ha cercato di passarmi davanti :che_dici ) e farmacia..ora devo andare a fare un pò
di spesa... :x: sono morta..
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 23 feb 2010, 15:27

E il mio misero 2,5 dai non mi deprimete :buuu

domani ho la visita e se mi dice che devo stare ancora a riposo mi sparo? :che_botte:
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 23 feb 2010, 15:28

francesca1972 ha scritto::buuu ....ieri ho tolto tutto: pigiama, piumone ma non è servito a nulla...a spese mie in marzo tanto per vedere se sto pupo è davvero così grosso??? La mia gine, essendo al consultorio, non ha la macchina x le eco
:coccola :coccola
mi spiace cara..per tutto.. :cuore
io un controllino ancora lo farei..giusto per avere le idee più chiare,su quanto è effettivamente grosso
etc.. :ok
io ho l'eco di accrescimento martedì.. :incrocini
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 23 feb 2010, 15:32

piccolapisolina ha scritto:E il mio misero 2,5 dai non mi deprimete :buuu

domani ho la visita e se mi dice che devo stare ancora a riposo mi sparo? :che_botte:
NOOOO dai!!! approfitta del riposo invece!!!
anch'io mi sono fatta 3 mesi di divano/letto/divano all'inizio..effettivamente è dura,ma alla
fine c'è il premio :hi hi hi hi :emozionee
tanti :incrocini per domani!!!
:-D anche Floddi mi pare oggi avesse la visita..o no??? :perplesso
nel caso comunque.. :incrocini :incrocini

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 23 feb 2010, 15:33

Mi avete fatto venire la curiosità di vedere a che punto sia arrivata con il giro panza....100 tonde tonde, che precisione! Comunque il mio metro da sarta arriva a 150, ma voglio sperare che non mi serva tutto :ahaha
Adesso vado che inizia il solito giro....
A dopo :bacio
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 23 feb 2010, 15:35

Piccola: sì scusa... è un po' come parlare di corde in casa dell'impiccato! :fischia È che non si è mai contente!!!

Simo: tesoro! Ma figurati! Son contenta di beccarti oggi però! :pistole al vecchio bacucco e :coccola per la nottataccia.

Fra: io di solito adoro il caldo e odio il freddo. Infatti di giorno ho sempre freddo. Ma la notte lago...

Elasty: quindi collo appianato e dilatato e nonostante ciò 18 ore di travaglio... però! :urka :impiccata:
Vabbe', devo mettermi l'anima in pace per il parto. Tanto non ci posso far nulla adesso.

Stamane però ho fatto 2 conti, se il pupino ritarda e devo fare l'induzione, dove partorisco io la fanno a 41+3 massimo. Ergo il 3 maggio... e quindi rischia di nascere il 4 maggio, come mio padre! :urka
Speriamo di no :fischia E poi per me è aprilino, se mi diventa maggiolino mi scombussola i piani! :ahaha
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 23 feb 2010, 15:35

:iocero
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 23 feb 2010, 15:37

Discorso MASCHI/FEMMINE io ho sempre avuto la convinzione che avrei avuto una
femmina..( :ahah )
poi nel momento in cui ho saputo di essere incinta ho avuto l'intima certezza che
fosse un maschio...quando il gine me l'ha confermato non mi sono stupita più di tanto..
Certo,continuavo a ripetermi che era solo una sensazione,quindi non mi sono fissata
troppo,se era femmina andava bene uguale.. :cuore

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 23 feb 2010, 15:37

Simo75 ha scritto:

NOOOO dai!!! approfitta del riposo invece!!!
anch'io mi sono fatta 3 mesi di divano/letto/divano all'inizio..effettivamente è dura,ma alla
fine c'è il premio :hi hi hi hi :emozionee
tanti :incrocini per domani!!!
:-D anche Floddi mi pare oggi avesse la visita..o no??? :perplesso
nel caso comunque.. :incrocini :incrocini

NO TU NON CAPISCI :ahaha Io non ce la faccio più ho un sacco di giri da fare!!! :martello
e non posso chiedere al marito di farli per me! :ahaha :ahaha

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 23 feb 2010, 15:38

Buongiorno Yle! :bacio

Se volete farvi due risate, sappiate che sto per iniziare a "provare" la conferenza. Ergo: io seduta al bancone della cucina che parlo a vanvera come se avessi il pubblico mostrando slides a me stessa... che immagine! :ahaha

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 23 feb 2010, 15:39

YLeNia ha scritto::iocero
:-D :bacetto :ahah

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 23 feb 2010, 15:43

piccolapisolina ha scritto:
Simo75 ha scritto:

NO TU NON CAPISCI :ahaha Io non ce la faccio più ho un sacco di giri da fare!!! :martello
e non posso chiedere al marito di farli per me! :ahaha :ahaha
:urka :boccacce: :boccacce: :grande_risata

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 23 feb 2010, 15:43

Amiche di panza buon pomeriggio!!! :iloveyou
Come state?

Lascio un po' di :incrocini per chi ha visite e varie...io in programma ho quella anestesiologica per il 1 marzo. :sorrisoo

SimoOoOo alura? Che dici? :bacio
Pottini conferenza? :domanda Hai qualche lavoro in ballo?

Parlavate di maschi e femmine? Io si sa..ho una predilezione per i pizelloni però certo..se fosse stata SARA ero felice lo stesso, ci mancherebbe! I figli sono un dono..poi Cristiano lo è stato nel vero senso della parola. :emozionee
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 23 feb 2010, 15:44

Pottini ha scritto:Buongiorno Yle! :bacio

Se volete farvi due risate, sappiate che sto per iniziare a "provare" la conferenza. Ergo: io seduta al bancone della cucina che parlo a vanvera come se avessi il pubblico mostrando slides a me stessa... che immagine! :ahaha
:ahah :ahah :ahah

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 23 feb 2010, 15:44

Eccomi! :sorrisoo
Penny :-D certo che mi interessa la tua balance board!!! Devo soltanto accertarmi che Shiro non l'abbia già presa :ok
PiccolaP ma davvero ti sei letta tutti i post??? :urka Saranno più pagine di Guerra e Pace! :ahaha
Frà il tampone non lo senti neanche: ti passano SULLA (e non NELLA) zona un cotton fioc :ok
Per il sudore anch'io mi sveglio fradicia.. mi ricordo che alla prima gravidanza gli ultimi 2 mesi dormivo con il pigiama corto!!! Ora però la sera ho troppo freddo :x:
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 23 feb 2010, 15:47

Milaaa che tenero il tuo contagiorni! :cuore

Ah io sudo come un gibbone la notte! :pauraaaa

Bloccato

Torna a “Aprile”