GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A riposo o saltellanti, le apriline 2010 preparan le stelle filanti!

Bloccato
Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: A riposo o saltellanti, le apriline 2010 preparan le stelle filanti!

Messaggio da Maraini76 » 5 feb 2010, 19:14

ragazze......altro che riposo....sono svenuta ......2 ore!!!! :spiteful: :spiteful:
e voi tre pag..... :urka
leggo........
Andrea 5 aprile 2010....un topino di 2.585 kg per 48,5 cm.....

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 5 feb 2010, 19:21

Any71 ha scritto:Arieccomi! Oggi pranzo da mia madre e poi mi sono divanizzata con mio marito, solo che dopo un po' che rimango seduta nella stessa posizione sono dolori a rialzarsi su! :buuu Male alla schiena, male al pube! Sono tutta acciaccata!!!! :sighsigh
Riccardo dà certi calci!! Oggi addirittura avevo una bozza in pancia! Chissà, forse era un ginocchio... :perplesso mentre Lorenzo è più delicato, sembra quasi mi faccia le carezze! :cuore A volte mi chiedo se non inizino a stare stretti...andrò dal gine per eco e controllo fra 2 settimane, così mi tolgo questi dubbi... Però inutile dirlo, quando li sento mi fanno una gran compania e mi diventano gli occhi a cuore :cuore
che cosa dev'esser sentirne due.. :emozionee
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: A riposo o saltellanti, le apriline 2010 preparan le stelle

Messaggio da cianci » 5 feb 2010, 19:24

state tutte a magnà ??!!
io ho scoperto i baci di dama della valsoia...tre oggi..che buoooooniiiii senza zucchero, col fruttosio,..dimagranti, insomma :fischia

Ho appena urlato dietro a gioele e mi sento a pezzi. QUando litighiamo sto proprio male..non mi piace quando stiamo insieme così. Ma ha preso il vizio di alzare il pugno quando gli dico qualcosa che non gli piace.
E quindi io urlo e poi lo metto in castigo. Non deve permettersi!
però rimango male...voglio le coccole di quando era piccolino..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 5 feb 2010, 19:28

io sono andata sul sito: di partenza sottopeso lieve.. IBM 19.

per cui che guardo? dovrei esser + 10 ? è così che si fa?? :perplesso

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 5 feb 2010, 19:28

Elastygirl ha scritto:Monst, mi hai superata con i messaggi...Sei più chiacchierona di me :ahaha
:hi hi hi hi
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 5 feb 2010, 19:28

vedo che sono sola... a più tardi

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 5 feb 2010, 19:30

cianci ha scritto:vedo che sono sola... a più tardi
:prr io ci sono, sto cucinando intanto...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 5 feb 2010, 19:30

Vale hai già messo Alessio nella lista :cuore grazie :bacetto
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 5 feb 2010, 19:31

Pottini ha scritto:Sono sopravvissuta... non so come ma sono sopravvissuta.
Un'ora e mezza fra 90 e 91... chi conosce Milano sa cosa significhi!!! :x: :impiccata:
Ero così schiacciata che temevo mi si deformasse la pancia...

Ora leggo le 5 pagg di arretrati! :urka :urka
:impiccata: masochista :coccola

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 5 feb 2010, 19:36

Ciao bellissime panzerotte
Ho un raffreddore terribile: quest'anno mi sono già ammalata ben 4 volte!!!! E dire che in genere passo inverni totalmente indenne da qualsiasi influenza....sarà la gravidanza...
MILA Che bello Alessio!!!!!!!!
VALE Dai Panterò, potrai finalmente scrivere anche tu "I miei primi 40 anni"
TATAI dai che si girerà

ANY anche io rimango bloccata se mi siedo a lungo soprattutto sui divani: dopo annaspo come uno scarafaggio rivoltato a pancia all'aria.....Alla fine ho sviluppato una tecnica: mi dondolo sino acadere di lato così poi riesco a alzarmi da sola...

Ragazze, scusate il dialetto provenzale ma....CHE PALLE STARE A LETTTOOOOOOOO ed il socio s'è ammalato anche lui :che_dici come al solito sostiene che gliel'abbia attaccata io (dico, vabbè che lavori in Virologia ma pretendere di riconoscere chi ti ha donato il virus mi sembra troppo) :fuck:
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 5 feb 2010, 19:37

ehi ma Peper??? E il suo noduletto?????
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 5 feb 2010, 19:38

Simo75 ha scritto:panzotte devo scappare .. devo preparare il ragù per stasera..
:-D domani shopping sfrenato..
Trio+culla+lenzuolini e copertine varie+tuttoquellochemivieneinmente!!! :hi hi hi hi
quasi tutto gentilmente offerto da genitori-suoceri-cognati :fischia
come mi piace l'idea.. :hi hi hi hi :ahah
baciotti! magari passo più tardi kissssss :bacio
:bacio :clap :clap

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 5 feb 2010, 19:40

Elastygirl ha scritto:Bellezze, io stacco, vado a cucinare qualcosa, non ho ancora deciso la cena....
Ci riscriviamo lunedì :bacio
:bacio

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 5 feb 2010, 19:49

francesca1972 ha scritto:ehi ma Peper??? E il suo noduletto?????
già.. :perplesso ora vedo se la trovo su FB
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 5 feb 2010, 20:05

Ma...siete matte????? Quanto avete scritto>! :urka
Tesori miei :cuore vi aggiorno..
Oggi sono stata dalla gine...mi ha detto che lei nn sente nulla di strano ma che le sembrano ghiandole del latte...come avevate detto voi :sorrisoo però il 15 che ho la visita ricontrolliamo il tutto :incrocini FRA grazie per esserti ricordata di me :bacio
Mila bellissimo il nome, se fosse stato un maschio avrei pensato a quello

Oggi ho iniziato il corso pre-parto e..Tatai proprio oggi ci hanno detto che bisogna parlare ai bambini per convincerli di qualcosa, come ad ex se sono podalici. Di parlargli dolcemente x' loro sentono le ns volontà ed emozioni

La mia amica, che fa il corso con me e ha la scadenza gli inizi di aprile, ieri ha fatto la crescita fetale e sapete quanto pesa il suo bambino? o meglio...il suo bovino? 2.350 :urka :urka :urka

Cmq oggi a parte la neve tuttto bene..il corso è durato dalle 10.30 alle 14.00..ha sgarrato un po', dato che doveva terminare alle 12.30 ma sono rimasta volentieri :hi hi hi hi
Cmq anche li...su 12 gestanti...8 maschi e 4 femmine! mi sa che la scatola di piselli è proprio scoppiata
Poi...stasera sono andata a fare la spesa e ho notato che la gente stronza prolifera sempre di +. Non ho preso il carrello ma 2 cesti che pensavo di nn riempire nemmeno e invece alla fine strabordavano :che_dici , e mi sono messa in cassa (QUELLA CON LA PRECEDENZA che cmq io nn pretendo mai) che era strapiena come tutte le altre, quando mi sono accorta di nn aver preso le bottigliette d'acqua che mi servono assolutamente da avere sempre dietro x scongiurare altre coliche.
Così appoggio i 2 cestini e corro a prenderle...ci avrò messo si e no 1 minuto e mezzo. Ritorno in cassa e mi trovo 2 signore con il carrello stracolmo davanti a me. Mi avevano spostato i cestini e mi avevano sorpassato (e notare che i ragazzi davanti a me nn avevano ancora finito con il loro carrello quindi nn c'era fretta).
Quando mi hanno visto mi fanno la radiografia (quindi notando la pancia e mi fanno "ah erano suoi?", "nn c'era nessuno e li abbiamo spostati" "va beh dai, ormai..."
Ormai? Ormai ???? :aargh mi sono messa a discutere e nn hanno ceduto! le ho mandate a 'fan**** ma avrei voluto anche alzar loro le mani giuro!
Alla fine al corso hanno detto di lasciare andare le emozioni e cosa c'era di meglio di dar loro 2 sberloni x ciascuno???

Adesso cmq mi sono un po' calmata, quindi pur sotto la neve vado a mangiare al cinese x' ne ho una voglia matta!!!
A dopo :bacio :bacio
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 5 feb 2010, 20:13

Peper :bacio vengo appena da FB e ti trovo di qua... bene per la tua visita e per il corso :ok
ma che gente c'è in giro :aargh :bomba poi pure donne, non ho parole :urka :coccola
buon cinese... miiiiiiiiiiiiiii che voglia che mi hai messo...

Io aspetto il maritino che è bloccato da oltre 1h sulla tang.Ovest :impiccata: gli mancano 80km per arrivare a casa.... sarà una luuuuuuunga serata temo

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 5 feb 2010, 20:13

Fatto ponte indiano...mi ha giovato tantissimo alla schiena, ma sono riuscita a tenerla poco perchè mi veniva tachicardia e fiatone...forse avevo mangiato troppo!
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 5 feb 2010, 20:23

Peper80 ha scritto: proprio oggi ci hanno detto che bisogna parlare ai bambini per convincerli di qualcosa, come ad ex se sono podalici. Di parlargli dolcemente x' loro sentono le ns volontà ed emozioni
Penny se ci mettiamo d'impegno forse li convinciamo a mettersi podalici :-D :fischia
Peper :pistole andavano prese a mazzate :martello

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 5 feb 2010, 20:37

http://www.salutedonna.it/presentazione ... l_feto.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
sembra interessante...a chi interessa... :ok
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 5 feb 2010, 21:09

Peper80 ha scritto:Ma...siete matte????? Quanto avete scritto>! :urka
Tesori miei :cuore vi aggiorno..
Oggi sono stata dalla gine...mi ha detto che lei nn sente nulla di strano ma che le sembrano ghiandole del latte...come avevate detto voi :sorrisoo però il 15 che ho la visita ricontrolliamo il tutto :incrocini FRA grazie per esserti ricordata di me :bacio
Mila bellissimo il nome, se fosse stato un maschio avrei pensato a quello

Oggi ho iniziato il corso pre-parto e..Tatai proprio oggi ci hanno detto che bisogna parlare ai bambini per convincerli di qualcosa, come ad ex se sono podalici. Di parlargli dolcemente x' loro sentono le ns volontà ed emozioni

La mia amica, che fa il corso con me e ha la scadenza gli inizi di aprile, ieri ha fatto la crescita fetale e sapete quanto pesa il suo bambino? o meglio...il suo bovino? 2.350 :urka :urka :urka

Cmq oggi a parte la neve tuttto bene..il corso è durato dalle 10.30 alle 14.00..ha sgarrato un po', dato che doveva terminare alle 12.30 ma sono rimasta volentieri :hi hi hi hi
Cmq anche li...su 12 gestanti...8 maschi e 4 femmine! mi sa che la scatola di piselli è proprio scoppiata
Poi...stasera sono andata a fare la spesa e ho notato che la gente stronza prolifera sempre di +. Non ho preso il carrello ma 2 cesti che pensavo di nn riempire nemmeno e invece alla fine strabordavano :che_dici , e mi sono messa in cassa (QUELLA CON LA PRECEDENZA che cmq io nn pretendo mai) che era strapiena come tutte le altre, quando mi sono accorta di nn aver preso le bottigliette d'acqua che mi servono assolutamente da avere sempre dietro x scongiurare altre coliche.
Così appoggio i 2 cestini e corro a prenderle...ci avrò messo si e no 1 minuto e mezzo. Ritorno in cassa e mi trovo 2 signore con il carrello stracolmo davanti a me. Mi avevano spostato i cestini e mi avevano sorpassato (e notare che i ragazzi davanti a me nn avevano ancora finito con il loro carrello quindi nn c'era fretta).
Quando mi hanno visto mi fanno la radiografia (quindi notando la pancia e mi fanno "ah erano suoi?", "nn c'era nessuno e li abbiamo spostati" "va beh dai, ormai..."
Ormai? Ormai ???? :aargh mi sono messa a discutere e nn hanno ceduto! le ho mandate a 'fan**** ma avrei voluto anche alzar loro le mani giuro!
Alla fine al corso hanno detto di lasciare andare le emozioni e cosa c'era di meglio di dar loro 2 sberloni x ciascuno???

Adesso cmq mi sono un po' calmata, quindi pur sotto la neve vado a mangiare al cinese x' ne ho una voglia matta!!!
A dopo :bacio :bacio
benissimo!!!

Bloccato

Torna a “Aprile”