:ahah anche l'omone non ce la può fare!!francesca1972 ha scritto:Monster, sabato ho PROVATO a farmi fare la curva: una scena epico-pietosa.....Monsterina900 il lun dic 14, 2009 10:26 am
Buondì apriline
Sono appena arrivata al lavoro dopo aver fatto le solite analisi mi sento il braccio tutto indolenzito...
Il mio compagno che mi teneva il corpo con la testa girata, una dottoressa che mi teneva fermo il braccio un dottore che provava ad infilare la farfallina......
Il sangue NON è uscito
Sono strapiena di buchi in entrambe le braccia
alla fine mi han fatto solo un NORMALE PRELIEVO PERCHè MI SONO VENUTE PURE LE CONTRAZIONI ED IL MIO COMPAGNO HA DETTO LORO DI FERMARSI CHE SENNò PARTORIVO Lì...
IN TUTTO CIò MI HA STRETTO COSì FORTE CHE MI HA QUASI SPEZZATO IL COLLO ED IO PIANGEVO COME UNA FONTANA....
Il bello è che c'era un tipo, un cristone di due metri lì a fare il prelievo assieme a me....Appena ho iniziato a frignare lui pure frigna dicendo: - "ho paura anch'ioooooooooo, non ce la facciooooo"![]()
![]()
I medici erano disperati hanno dovuto chiamare altre due persone x farsi aiutare
Inutile dire che se mi rivedono mi cacciano....![]()
![]()
fra, ma che calvario !!!

io devo ancora fare la minicurva..temo il beverone..il prelievo di solito lo tollero..okkio alle ultime parole famose....