Solo per dirvi che la morfo è andata bene. Confermata la patata in arrivo

Ora vado a leggermi tutti gli arretrati...
Messaggio da seahorse » 30 nov 2009, 13:03
Messaggio da Monsterina900 » 30 nov 2009, 13:38
cristina84 ha scritto:io domani pomeriggio sono al lavoro se volete la posso fare anch'io....
secondo me più che farci un regalo a noi mamme anche perchè penso sia una un po' difficile facciamolo per il cucciolo che arriverà che dite!!!!
io pensavo anche ma nn sarebbe più bello farlo per la nascita dei bambini...su per giù veidamo come sono le date e intanto si fanno le estrazioni e poi ci mandiamo i regali....e per il natale aspettiamo il loro primo natale almeno ci sono già loro...che dite!!!
Messaggio da Monsterina900 » 30 nov 2009, 13:39
seahorse ha scritto:buon giorno ragazze!
Solo per dirvi che la morfo è andata bene. Confermata la patata in arrivoche sta bene, a tutte le cosine a posto... l'unica è che se la dormiva alla grande, con le manine davanti alla faccia e non è riuscita a farmi una bella foto...
Messaggio da Elastygirl » 30 nov 2009, 13:40
Solo per dirvi che la morfo è andata bene. Confermata la patata in arrivoche sta bene, a tutte le cosine a posto... l'unica è che se la dormiva alla grande, con le manine davanti alla faccia e non è riuscita a farmi una bella foto...
Messaggio da iris71 » 30 nov 2009, 13:52
Messaggio da seahorse » 30 nov 2009, 14:12
Messaggio da Pottini » 30 nov 2009, 14:13
Messaggio da seahorse » 30 nov 2009, 14:15
Messaggio da Pottini » 30 nov 2009, 14:16
Messaggio da Monsterina900 » 30 nov 2009, 14:19
seahorse ha scritto:e sono a quota + 4,5 kg... non tantissimo, ma 2,5 kg solo nell'ultimo mese...![]()
e prossima visita il 15 gennaio! Dove farò anche la curva glicemica...
È lontanissima la prossima visita, ma per Natale chiudono praticamente 3 settimane...
Messaggio da Elastygirl » 30 nov 2009, 14:20
Una cucciolina che cresceseahorse ha scritto:Ieri la mia bimba grande ha fatto i suoi primi 2 passi da sola senza appoggio e senza aiuto...![]()
Messaggio da Monsterina900 » 30 nov 2009, 14:22
seahorse ha scritto:Ieri la mia bimba grande ha fatto i suoi primi 2 passi da sola senza appoggio e senza aiuto...![]()
Messaggio da penny » 30 nov 2009, 14:25
Messaggio da Monsterina900 » 30 nov 2009, 14:33
penny ha scritto:cri, monster veramente noi nelle apriline lo abbiamo fatto per la mamma il primo natale, e dopo la mascita li abbiamo fatti mamma + bimbo, era un modo come un'altro per scambiarsi un penserino anche tra di noi ....
sea![]()
![]()
pottiniputroppo nn ho consigli da darti
monster per la lista io avevo usato una che c'era qui su gol, avevo dato un occhio in giro, su cosa era + utile e cosa meno.... poi se hai qualche dubbio chiedi alle mamme bis-tris e ti diremo se l'abbiamo usato o no
Messaggio da ciufola23 » 30 nov 2009, 14:42
seahorse ha scritto:Ieri la mia bimba grande ha fatto i suoi primi 2 passi da sola senza appoggio e senza aiuto...![]()
Messaggio da baffy » 30 nov 2009, 14:45
Messaggio da Pottini » 30 nov 2009, 14:47
Be', ma pensa che fra feste e altro nemmeno ti accorgerai del tempo che passa! E poi inizierai a sentirla parecchio, ti terrà un sacco compagnia!seahorse ha scritto:e sono a quota + 4,5 kg... non tantissimo, ma 2,5 kg solo nell'ultimo mese...![]()
e prossima visita il 15 gennaio! Dove farò anche la curva glicemica...
È lontanissima la prossima visita, ma per Natale chiudono praticamente 3 settimane...
Messaggio da Monsterina900 » 30 nov 2009, 14:47
Messaggio da baffy » 30 nov 2009, 14:48
penny ha scritto:questa è la lista attuale
LISTA REGALI DI NATALE:
Penny
Any71
Vale70
Monsterina900
Pottini
Mila75
Seahorse
Simo75
Elastygirl
Roberta77
Floddi
Cristina84
Messaggio da ciufola23 » 30 nov 2009, 14:48
Ciao Pottini!Pottini ha scritto:Dimenticavo...
stamattina ho avuto una visita a sorpresa... emorroidi!![]()
![]()
![]()
Scusate, l'argomento non è il massimo, ma non mi era mai capitato in vita mia e non so che fare per stare meglio... avete consigli?
Per ora ho fatto bidet freddo, su consiglio di mamma. Ma lei non le ha mai avute...
Che barba!