GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FINALMENTE LE APRILINE MOSTRANO FIERE LE LORO PANCINE!!!
- catwoman
- Master~GolGirl®
Re: FINALMENTE LE APRILINE MOSTRANO FIERE LE LORO PANCINE!!!
danys..no nonc redo che faccia male...a parte quando sei gia' di 8 mesi ed e' veramente stretto che se si muove...lo senti bene..ma difficilmente si muove sentirai invece bene il suo singhiozzo!!!
or ail mi oe' un fastidio..e sinceramente semba se la penda sempre con la vescica o non so cosa a sinistra...a me dafastidio ma ora si e' calmata per fortuna....
or ail mi oe' un fastidio..e sinceramente semba se la penda sempre con la vescica o non so cosa a sinistra...a me dafastidio ma ora si e' calmata per fortuna....
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- danys71
- Expert~GolGirl®
ok, Cat.... allora sarà proprio dovuto a stanchezza.... ho come delle piccole fitte al bassoventre... domani che vado a fare la visita lo dico al gine....
ho però il terrore che mi dica di stare a riposo, e per la quantità di lavoro che ho è praticamente impossibile!!!!
Poi chiaro... se lui mi dice che devo riposare, lo ascolterò!
ho però il terrore che mi dica di stare a riposo, e per la quantità di lavoro che ho è praticamente impossibile!!!!
Poi chiaro... se lui mi dice che devo riposare, lo ascolterò!
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Ma dai cat....perchè l'hai perso tutto... è così bello diventare mamme!!! se fosse stato un altro maschietto avrei esultato nello stesso modo sai? Io sono così...mi entusiasmo per queste cose!!!catwoman ha scritto: stella..che emozione che ho provatoper te e per la felicita' espressa daver saputo il sesso...mi ricordavi me 4 anni fa, non so perche' ma io l'ho perso tutto qull'entusiasmo e rivivendolo in voi un po' e per un attimo mi torna!
E poi più che altro il mio entusiasmo deriva dal fatto che è SANA! Fin'ora io so che è sana e che sta bene...e per me questo è troppo bello...troppo fantastico...mi riempie di gioia

Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Annalisa, sono troppo contenta per l'amnio andata bene. Ora riposati mi raccomando!
Secondo me tu aspetti un maschietto...vediamo se indovino...

- rada
- Gold~GolGirl®
io dovrò comprare solo qualche tutina per i primi mesi poi per l'estate userò quelli di marghe e il fasciatoio che si è distrutto
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- rada
- Gold~GolGirl®
però aspetto i saldi 

Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
-
- Active~GolGirl®
- antola
- Original~GolGirl®
mi sa che una delle cucciole si e' appena mossa....ero seduta in posizione strana e ho sentito un serpentello muoversi.... 

Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....
-
- Active~GolGirl®
Anche io farò lo stesso....rada ha scritto:però aspetto i saldi

Dovrò comprare , sia che sia maschio o femmina, vestitini perchè nascerà in un periodo diverso da Daniele...
per il resto dovrei avere tutto, forse devo ricomprare il box che mio marito, per provare la sensazione di starci dentro, lo aveva rotto!!!

-
- Active~GolGirl®
EVVAIIIIantola ha scritto:mi sa che una delle cucciole si e' appena mossa....ero seduta in posizione strana e ho sentito un serpentello muoversi....

-
- Active~GolGirl®
A me sono un paio di giorni che mi sembra di sentirlo/a.... 

-
- Active~GolGirl®
STELLA che hai per caso qualche previsione sul sesso del mio/a cucciolo/a?
Dovrò aspettare il 10 dicembre per saperlo e per sapere se è tutto a posto!! UFFA

Dovrò aspettare il 10 dicembre per saperlo e per sapere se è tutto a posto!! UFFA

-
- Active~GolGirl®
anche al socio e alla mia famiglia non piace Zoe...io non ne vado pazza...però per me è carino !
Poi ovviamente ogniuno ha i suoi gusti...
Qualche tempo fà non è che mi piacesse, ma c'è la sorella di una compagna di asilo di Daniele che si chiama così e adesso a sentirlo spesso devo dire che non è niente male!!

- danys71
- Expert~GolGirl®
Stella concordo anch'io sul maschietto per Annalysa....stelladelnord ha scritto:Annalisa, sono troppo contenta per l'amnio andata bene. Ora riposati mi raccomando!

e per Ilmida, anche per te, secondo me è un maschietto....

Antola, Ilmida.... beate voi che sentite i vostri cuccioli muoversi....

♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
- Active~GolGirl®
Vedremo....io spero sia femminae per Ilmida, anche per te, secondo me è un maschietto....

-
- Active~GolGirl®
Aspetta che fra un po' vedrai che anche tu lo sentirai tutti i giorni...Antola, Ilmida.... beate voi che sentite i vostri cuccioli muoversi....

-
- Active~GolGirl®
Vado a prendere Dani all'asilo...
CIAOOOOOOOOOOOO
CIAOOOOOOOOOOOO

- peffa
- Expert~GolGirl®
I colloqui per il posto a Singapore si faranno ad aprile (spero che non sia a Singapore al momento del partodanys71 ha scritto: Peffa, menomale che stai meglio!![]()
Ma c'è ancora l'idea di Singapore in ballo? Tuo marito avrebbe già un posto di lavoro li?![]()

I movimenti: io per ora ho sentito solo qualche piccola bolla, tra l'altro ho la placenta anteriore. Di Axel ricordo deliziosi calcioni sul diaframma nell'altimo periodo

Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Ilmida mi hai fatta morire ... :ahah :ahah :ahah cioè...vuoi dirmi che tuo marito è entrato nel box???? :ahah :ahah :ahah
Per me aspetti un maschietto anche tu...però ti auguro una femmina visto che la desideri.
Per me aspetti un maschietto anche tu...però ti auguro una femmina visto che la desideri.

- mimo
- Expert~GolGirl®
ciao mammine!!!
tutto bene? crescono le panciotte?? la mia ora si vede proprio bene, nonostante non riesca ancora a mangiare tranquillamente... chissà quanto durerà ancora questo strazio
anche di samu ho avuto lo stesso problema ma se non ricordo male alla 17a sett era tutto finito...
vedo che iniziate a sentire i primi movimenti.... beh il mio ALE è un vero salterello, non sta mai fermo
tutto bene? crescono le panciotte?? la mia ora si vede proprio bene, nonostante non riesca ancora a mangiare tranquillamente... chissà quanto durerà ancora questo strazio

anche di samu ho avuto lo stesso problema ma se non ricordo male alla 17a sett era tutto finito...

vedo che iniziate a sentire i primi movimenti.... beh il mio ALE è un vero salterello, non sta mai fermo

Samuele Mario tc 7/8/06 h.14.39 - 3,430kgx50cm Alessandro tc 9/4/09 h.12.52 - 3,240kgx50cm Andrea Noah tc 29/11/10 h.8.34 - 3,480kgx50cm