Anche con davide mi sentivo un maschio e così è stato!!
Non mi dispiacerebbe avere una bimba, sarei super felice in entrambi i casi

Messaggio da TULIPANO » 27 ott 2008, 16:03

Messaggio da peffa » 27 ott 2008, 16:10

Messaggio da stelladelnord » 27 ott 2008, 16:14

Messaggio da stelladelnord » 27 ott 2008, 16:17
peffa ha scritto:A me l'idea di avere due maschi spaventa un po'. Poi, naturalmente, ognuno ha il suo carattere e non è detto che debba essere per forza vivace, pieno di energie e poco delicato come Axel... Non è che vorrei una bambina bambolina, comunque... Insomma, non ho le idee chiare

Messaggio da TULIPANO » 27 ott 2008, 16:23

Messaggio da pikolastellina » 27 ott 2008, 16:43

Messaggio da stelladelnord » 27 ott 2008, 16:52

Messaggio da pikolastellina » 27 ott 2008, 16:57
stelladelnord ha scritto:Piko è troppo tenero Gabriel che nell'eco mette in mostra le sue grazie!!!!

Messaggio da peffa » 27 ott 2008, 16:58
No, certo, non è detto. Come ho detto, sono molto confusa. Adoro mio figlio, è dolcissimo e coccoloso e di carattere mi assomiglia parecchio. Mi rendo anche conto che quando è poco delicato (nel senso che non sta atttento, non dosa la sua forza fisica), nonne e zie e papà sono sempre pronti a giustificarlo dicendo:"E' un maschio". A me non piace molto. Ovviamente, con una femmina non direbbero così.stelladelnord ha scritto:peffa ha scritto:A me l'idea di avere due maschi spaventa un po'. Poi, naturalmente, ognuno ha il suo carattere e non è detto che debba essere per forza vivace, pieno di energie e poco delicato come Axel... Non è che vorrei una bambina bambolina, comunque... Insomma, non ho le idee chiare
Sì bè... non è detto. Mia sorella da piccola era 10 volte più scatenata e indelicata e scontrosa di Martino!
Me la ricordo bene perchè abbiamo 7 anni e 2 mesi di differenza. Quindi io avevo 8 anni e mezzo quando lei aveva l'età di Martino adesso e mi ricordo moooolto bene. Il suo carattere è rimasto difficile anche adesso.

Messaggio da stelladelnord » 27 ott 2008, 17:02
:ahah OMETTI ESIBIZIONISTI! :ahahpikolastellina ha scritto:stelladelnord ha scritto:Piko è troppo tenero Gabriel che nell'eco mette in mostra le sue grazie!!!!.....non è per niente vergognoso come il suo papà

Messaggio da peffa » 27 ott 2008, 17:03

Messaggio da pikolastellina » 27 ott 2008, 17:03

Messaggio da stelladelnord » 27 ott 2008, 17:04
Capisco perfettamente il tuo discorso! Io invece ho sempre detto che mi sarebbero piaciuti almeno 3 figli e il massimo per me sarebbe stato avere prima un maschio e poi due femmine... ma poi le cose sono cambiate..e anche le mie idee... specie sul fatto di volerne 3 o piu di 3... dopo questa gravidanza così poco entusiasmante fin'ora, mi sa che ci penserò bene se fare il terzo o meno.peffa ha scritto:No, certo, non è detto. Come ho detto, sono molto confusa. Adoro mio figlio, è dolcissimo e coccoloso e di carattere mi assomiglia parecchio. Mi rendo anche conto che quando è poco delicato (nel senso che non sta atttento, non dosa la sua forza fisica), nonne e zie e papà sono sempre pronti a giustificarlo dicendo:"E' un maschio". A me non piace molto. Ovviamente, con una femmina non direbbero così.stelladelnord ha scritto:peffa ha scritto:A me l'idea di avere due maschi spaventa un po'. Poi, naturalmente, ognuno ha il suo carattere e non è detto che debba essere per forza vivace, pieno di energie e poco delicato come Axel... Non è che vorrei una bambina bambolina, comunque... Insomma, non ho le idee chiare
Sì bè... non è detto. Mia sorella da piccola era 10 volte più scatenata e indelicata e scontrosa di Martino!
Me la ricordo bene perchè abbiamo 7 anni e 2 mesi di differenza. Quindi io avevo 8 anni e mezzo quando lei aveva l'età di Martino adesso e mi ricordo moooolto bene. Il suo carattere è rimasto difficile anche adesso.
Senza considerare che per tutta la vita ho sempre pensato che "da grande" avrei avuto 2 figlie e ora non averne nemmeno una mi dispiacerebbe un po'...

Messaggio da stelladelnord » 27 ott 2008, 17:05
peffa ha scritto:![]()
piko per la fine del quarto mese!

Messaggio da stelladelnord » 27 ott 2008, 17:05
pikolastellina ha scritto:Ragazze ieri ci sono caduta dalle scale con le buste.....meno male che sono caduta in ginocchio....ho un male alla gamba

Messaggio da annalysa1 » 27 ott 2008, 17:05
peffa ha scritto:Annalisa,![]()
per la tua bimba! (peché la chiamate Puzzona?)
Per le tutine, è difficile decidere la misura, io quelle del primo mese le aveva usate molto, perché all'inzio non cresceva moltissimo... Comunque la ciniglia dovrebbe andare bene per aprile...

Messaggio da annalysa1 » 27 ott 2008, 17:07

Messaggio da pikolastellina » 27 ott 2008, 17:10
STELLA...ma poi proprio quando mia cugina mi manda sms che una(che non mi sta tanto simpatica parlava di me)....stelladelnord ha scritto:pikolastellina ha scritto:Ragazze ieri ci sono caduta dalle scale con le buste.....meno male che sono caduta in ginocchio....ho un male alla gamba
Ops! Attenzione! Cavoli.....................

Messaggio da pikolastellina » 27 ott 2008, 17:11
HAI RAGIONE ANNALYSAannalysa1 ha scritto:Vi do un consiglio non comprate ora !!!!!!! aspettate il 6 gennaio scattano i saldi e troverete cose bellissime a metà prezzo e quindi super comvenienti e vi togliete qualche sfizio in più

Messaggio da TULIPANO » 27 ott 2008, 17:22