ai colleghi pendolari su Milano: viaggio dal lodigiano e ritardi, cancellazioni e scioperi FS permettendo, vado con il treno e poi a milano faccio altri 10 min in metro.
vedo che siete tutte preparattissime sugli esami da fare. Io sono stata pigra e aspetto la prima visita (11/9) cosi almeno ho l'elenco completo e evito di dover tornare una seconda volta alla ASL dato che c'è sempre mezzo mondo che deve fare gli analisi del sangue. Ah, il mio gine (che è simpatico, disponibile, bravissimo e lavora al mangiagalli) ha lo studio sia a milano che nel paese dove abito e quindi per me questo è una bella comodità pero mi chiede la bellezza di 110euri per visita (eco incl) e quando ero incinta di Charlotte abbiamo avuto un leggero mancamento quando il "conto" della morfologica è stato di 250Euri idem per la Ultrascreen fatto a 12 settimane. Devo pero aggiungere che in entrambi queste "sedute" è stato molto preciso e ha spiegato tutto per filo e per segno (c'è da dire che mio marito di domande ne fa....

stelladelnord: che bello fare la tagesmutter! Io sono nata e cresciuta in Belgio e anche li sono molto frequenti queste signore che tengono fino a max 5 bimbi tra i pochi mesi e i 2,5anni. Io, come mio fratello e tutti i miei cugini, sono andata da una signora di questo tipo (da noi si chiama "onthaalmoeder") prima tutto il giorno e poi quando andavo all materna mi veniva a prendere lei a scuola. Pensa che ogni volta che torno in Belgio la vado a trovare. Sono legatissima!
Ragazze, perdonatemi ma i nomi non mi entrano proprio in testa. Posso dare la colpa alla gravidanza / gli ormoni?