GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'APRILINO STA CALCIANDO PERCHE' IL NATALE STA ARRIVANDO!

Bloccato
Soia76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: L'APRILINO STA CALCIANDO PERCHE' IL NATALE STA ARRIVANDO!

Messaggio da Soia76 » 26 nov 2007, 15:37

Ciao ragazze non c'è l'ho fatta a leggere tutto intanto comincio con
VALERY spero che ora vada tutto bene...

Cinzia anche io ho un dolore fortissimo dietro alla schiena che parte dal gluteo SX il gine ha detto che sono dolori piuttosto normali in quanto si infiammano i nervi i muscoli, insomma c'è chi ne soffre e noi siamo fortunate :ahaha

Per me non è stato un bel week end forse cominciato troppo presto ma spero di riuscire a salvare i l salvabile.

Bacioni a dopo...
Non è che potreste aggiornare che anche io aspetto una patatina confermata e che si chiamerà Veronica???
Immagine

Già mamma di Veronica nata il 02.04.2008 h.51 kg. 3.140

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 26 nov 2007, 15:37

Riguardo la morfologica, devo ammettere che ho una paura enorme!
Per come sono fatta io, qualsiasi problema abbia Alex non mollo. Però uff che stress!!!

Anche io mi tengo pronta per la pubalgia... strano che non mi sia ancora arrivata (eheheh come Marieclaire) :urka
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 26 nov 2007, 15:40

Ma che bella la pagina iniziale con i nomi dei pupetti in arrivo!!! :Yuppieeee
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 26 nov 2007, 16:00

Soia :yeee :yeee :yeee per Veronica :baby_2:
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

m3lany
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da m3lany » 26 nov 2007, 16:53

... mammamia è un sacco di tempo che non passo di qui... perdonatemi ragazze ma in ufficio stò facendo i salti mortali e collegarmi ormai è diventato quasi impossibile.... e mi spiace perchè vorrei tenerimi aggiornata sulle vostre belle panciotte... come state?
... qui tutto ok, finalmente le nause sono quasi sparite del tutto... la panciotta cresce, tra una settimana esatta avrò la morfologica... e non stò più nella pelle... oggi per la prima volto l'ho sentito muoversi forte e chiaro... sembrava stesse ballando la salsa.... eheheheehh che emozionante emozione.... :ahaha :ahaha :yeee :yeee
un bacione grande :bacio
mamma di Giada, nata il 17.04.08 alle 9.23

m3lany
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da m3lany » 26 nov 2007, 16:59

... mi sono accorta che all'inizio della pagina, accanto al mio nome non c'è ancora il dpp... il mio dpp è 23/04/2007 ...e visto che ci sono anche i compleanni... il mio è ad ottobre il 09/10 ... eheheh dovrei aver detto tutto....
mamma di Giada, nata il 17.04.08 alle 9.23

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 26 nov 2007, 18:22

Ciao ragazze...

Melissa complimenti per la bimba...

Eny brava in disco....beata te! :ok

Pianetablu..cara ..brava riposati... :coccola

Alessia..ala mia amica la morfo è durata 30' boh forse se si va dal privato dura di + non lo so...domani ke vado ti faccio sapere!!

Soia... :coccola

marieclaire...ma come vuoi andare a ballare? :ahah

E' deciso....MERCOLEDi' vado a vivere a ROMA! con il mo marituccio caro...ke bello non vedo l'ora!!! :yeee :yeee

Domani ho la morfo ed ho una paura trmenda!!! il mio amore viene damani mattina... :buuu
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 26 nov 2007, 18:30

complimenti soia per la bimba!!!

lista aggiornata ragazze!!!!

oggi qualche contrazioni in più degli altri giorni anche se non dolorose...
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 26 nov 2007, 18:35

kitty...ancora contrazioni? :urka mi dispiace...va beh ke domani anche tu come me hai la morfo!! :incrocini
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 26 nov 2007, 18:43

eh si...domani anche cervicometria...quindi dovrei vedere se il collo sta reggendo o si sta accorciando!!!!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 26 nov 2007, 19:36

BUONA SERA BELLE DONZELLE....SONO DISTRUTTA, DA LARA CHE CON I DENTI MI FA MORIRE E' DI UN NOIOSO POVERA DA MATTI...HA DISSENTERIA E NON MANGIA MOLTO E POI ROMPE :fischia

IO CONTRAZIONI UN PO DATE DALLA SCHIENA UN PO DALLA STANCHEZZA E UN PO DAL PUPO CHE COME LARA LO SENTO BASSO BASSO....PRATICAMENTE PER INTENDERCI A LIVELLO DI UNA VISITA GINECOLOGICA INTERNA :che_dici
E' LI LI CHE BATTE SULL'URETRA E MI PROVOCA CONTRAZIONI.....INSOMMA NA CHIAVICA OGGI :prrrr

NON RIESCO A LEGGERE NULLA PERCHE HO 5 MINUTI DI AUTONOMIA E DEVO RIMOLLARE IL PC IN CAMBIO DI LARA :aargh
PER CUI IN BOCCA AL LUPO A TUTTE SPERO CHE TUTTO PROCEDA UN BACIOTTO A PRESTO :bacio
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 26 nov 2007, 19:51

Ragazze, torno ora dalla visita di controllo e forse, forse....è una bambina!!!!!! :-D :-D :-D
Oddio sono troppo felice!!! Non oso però ancora crederci, la prova del nove sarà settimana prossima con la morfo....
Mi sembra troppo bello per essere vero....che allora Iris stia arrivando? :yeee :cuore

Ah, stava dormendo volgendoci la schiena, diemetro della testa 5 cm e il cuoricino pompava bene, quindi...incrociamo le dita per il 5.12!
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 26 nov 2007, 20:44

Valery, non sembra ma sono una scatenata!! 31 anni biologici ma ragazzina dentro (per le milanesi...se vi dico che uno dei miei locali preferiti è il Loolapaloosa così ballo sul bancone del bar :fischia)
La quasi immobilità dovuta alla gravidanza mi pesa parecchio, sto accumulando energia repressa...che mi servirà per le prime notti in bianco :che_dici

In bocca al lupo per la morfo di domani!! E poi, finalmente una data per il trasloco, evvaiiii!!! :-D

Kitty, Chiocciola...mannaggia queste contrazioni, e proprio a voi con le stelline da seguire :che_dici proprio vero che la sfortuna ci vede benissimo. Bacio! :coccola
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

arale80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arale80 » 26 nov 2007, 20:44

MARIECLAIRE complimenti, sono contenta che tutto sia andato bene , ti faccio gli incrocini per 5-12 e per la femminuccia :incrocini :incrocini

KITTY, VALERY :incrocini :incrocini per la morfo di domani, mi raccomando attendiamo vostre notizie.

CHIOCCIOLA un :bacio alla tua piccolina che pigola.
mamma e papà volevano un bimbo, in cielo tirarono a sorte...vinsi io! La cicogna mi prese e ... il 21 aprile alle 21.20 dopo un lungo viaggio sono arrivato, mi chiamo RAFFAELE kg 3,500 per 52,5 cm.

arale80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arale80 » 26 nov 2007, 20:48

questo pomeriggio mi sento un pochino triste, saranno gli ormoni. Sono andata in centro a fare due passi e mi è preso un leggero mal di pancia, ho forse era solo paranoia, ma mi sono agitata :buuu

baci a tutte, vado a cena anche se vi dirò che è meglio che questa giornata termini presto.

A domani e speriamo più postiva.
mamma e papà volevano un bimbo, in cielo tirarono a sorte...vinsi io! La cicogna mi prese e ... il 21 aprile alle 21.20 dopo un lungo viaggio sono arrivato, mi chiamo RAFFAELE kg 3,500 per 52,5 cm.

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 26 nov 2007, 21:04

Ciao bellezzeeeeee!!
Scusate la latitanza ma è stata una settimana da incubo, anche Aurora sta mettendo ancora denti ed è ingestibile :buuu , poi questo weekend sono andata alle terme e un po'mi sono ripresa, ma oggi sono già stanca di nuovooooo e pure io contrazioni ..... sabato scorso sono anche andata al PS perchè ho avuto dei crampi forti allo stomaco che mi provocavano contrazioni però per fortuna tutto ok!!!

KITTY: mi spiace per le contrazioni, facci sapere per domani :incrocini
VALERY: che bello che finalmente vai a vivere con il maritino!
MARIECLAIRE: wow che bello una patatinaaaaaaa :sorrisoo
CHIOCCIOLA: ti capisco in pieno, qua la mano socia!!!
WOW noto che le patatina stanno rimontando rispetto ai pisellini, bene bene :ok !!
Tanti :incrocini per le morfologiche di questi giorni, cavolo per alcune di noi è già tempo di giro di boa, siamo a metà ragazze!!

Scusate ma non ce la faccio con gli arretrati.
Vi abbraccio forte.
Buona serata.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 26 nov 2007, 21:09

marieclaire...forse una bimba :yeee :emozionee ke bello..Iris è un bellissimo nome...anch'io sono come te..ma con le discoteche ho chiuso,dai 15ai 19 anni ho fatto la cubista e cameriera nelle disco..quindi puoi immaginare ke ne sono stufa..io e mio marito andiamo + a cena fuori disco pub...Però ora come te ho tanta voglia di fare tante cose e non riesco a stare ferma,però appunto la gravidanza..mi impedisce di fare tutto...però incompenso avremo i nostri bimbi!!! si marieclaire finalmente quel giorno sta arrivando...tra domani e dopodomani realizzo 2 sogni..

Chiocciola..povera la tua Lara un :bacio da parte mia,e mi raccomando ke con 2 ci vuole una forza esagerata...chiedi aiuto al tuo maritino...

arale80....bellina ke c'è? xkè sei così triste?...dai ke ti capisco è brutto ma vedrai ke domani starai meglio..e i dolori di pancia sono normali quando sei un pò in ansia... :sorrisoo

:sorrisoo dolce notte a tutte...

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 26 nov 2007, 21:14

Nathalie..un abbraccio speciale a te...poverella..certo ke con i bimbi piccoli e i dentini uh mamma ke mi aspetta...vi sento così stanche dai ke ce la fai e cerca di rilassarti così niente contrazioni!!! :sorrisoo :incrocini x te e Aurora...

E grazie x :incrocini domani ho la morfo... :bacio

Tarcisia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Tarcisia » 26 nov 2007, 21:19

perdonatemi se non vengo quasi mai dalle mie colleghe apriline... ma purtroppo dal lavoro mi è difficile riuscire a partecipare attivamente al post....
Comunque mi premeva informarvi che ho saputo dall'amnio che aspetto una femminuccia!!!!
Spero di riuscire a postare presto!! Un bacio a tutte!!
Tarci felice bis-mamma di Andrea (08.10.2005 ore 11.20) angelo biondo nato grazie all'inseminazione artificiale e di Alessia (16.04.2008 ore 15.28) batuffolino rosa di straordinaria bellezza

Tarcisia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Tarcisia » 26 nov 2007, 21:21

ehi... aggiornate anche me??
..... a proposito... il mio compleanno è il 6 marzo!!!
bacini
Tarci felice bis-mamma di Andrea (08.10.2005 ore 11.20) angelo biondo nato grazie all'inseminazione artificiale e di Alessia (16.04.2008 ore 15.28) batuffolino rosa di straordinaria bellezza

Bloccato

Torna a “Aprile”