GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Aprilini15 biricchini, state al caldo nei pancini!
-
- Basic~GolGirl®
Re: Aprilini15 biricchini, state al caldo nei pancini!
Buon Natale a tutte! 

Elisa con Rebecca (30/10/11) & Leonardo (27/03/15)
-
- New~GolGirl®
- kitty83
- Silver~GolGirl®
Buon natale pancione!

ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- Mousse
- Active~GolGirl®
Amiche di pancia. . Buon Natale a tutte :D:D:D:D:D !!
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

- Miele74
- Active~GolGirl®
Ragazze ..scusate il ritardo ..Buon Natale a tutte!!
Fra compleanno Gaia, cene e pranzi dai rispettivi parenti e santo Stefano oggi ( mio marito ovviamente si chiama Stefano!)non ho avuto un briciolo di tempo...
La suocera continua a dirmi di preparare il corredino ..che magari partorisco prima...tieh!!
Speriamo non porti iella!!
E voi? come è andato il Natale ..?
A proposito a Capodanno mio marito lavora...che p....e!!
Fra compleanno Gaia, cene e pranzi dai rispettivi parenti e santo Stefano oggi ( mio marito ovviamente si chiama Stefano!)non ho avuto un briciolo di tempo...
La suocera continua a dirmi di preparare il corredino ..che magari partorisco prima...tieh!!
Speriamo non porti iella!!
E voi? come è andato il Natale ..?
A proposito a Capodanno mio marito lavora...che p....e!!
Gaia nata il 21/12/2012 alle ore 7:18 , 3,430kg
Simone nato il 23/03/2015 alle 13:50, 3.350kg

- claudianurse88
- Expert~GolGirl®
Scusate il ritardo... ... BUON NATALE A TUTTE!!!! oggi visita dal gine... mi sgriderà di sicuro per i kg presi in questo mese!!!
invece per le feste ho incontrato persone che non sapevano della mia gravidanza... e non si sono nemmeno accorte della pancia!! dopo che l'hanno saputo mi hanno: ah non mi ero nemmeno accorta!!! non sembra una pancia da 6 mesi!
uffaaaaa!!!! vorrà dire che avrò meno pancia da scendere dopo!!
baciiiii

Benedetta 02/05/2015 tartarughina di mamma e papà
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
- calamityjade
- Active~GolGirl®
Belle pancine passate buone feste io finalmente mi riposo. .. è da due gg che siamo a spignattar ...il mio compagno mi è stato tanto dietro e di aiuto. ..un bacione a tutte 

- Miele74
- Active~GolGirl®
Claudia..ti assicuro che una pancia adesso pari a quello dell'8 mese è pesante!!! Goditi la tua pancia anche se non enorme perché poi l'ultimo mese se tanto grossa non riesci più a far nulla e mala pena riesci a fare a piedi 100 mt.. Comunque io non faccio testo perché la mia era eccessiva nella prima e lo è ancora di più in questa .. Infatti mi ha sfondato i muscoli.. E non faccio per dire... Si chiama diastasi dei retti addominali e si può sistemare solo con la chirurgia .. Qusnto vorrei io avere una pancia più piccola e meno pesante..!! ... E poi magari crescerà tutta di colpo gli ultimi mesi..(nelle prime è così )..sei alta? In genere le persone alte distribuiscono la pancia per bene..
Qui ci prepariamo alla neve..
Qui ci prepariamo alla neve..
Gaia nata il 21/12/2012 alle ore 7:18 , 3,430kg

- claudianurse88
- Expert~GolGirl®
mmm.. no sono alta 1.65 ma ci sono rimasta troppo male! come si misura la dimensione della pancia? si prende la circonferenza?
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
-
- New~GolGirl®
Ciao a tutte. Passate le prime feste senza abbuffate. Sono riuscita a contenermi! D'altro canto mi aiutano due fattori:stitichezza che sentire sempre un bisonte e diabete che schizza alle stelle se nn sto accorta soprattutto coi dolci.
Ho ricevuto i primi regalini per Beatrice: biberon ,ciuccetti, forbicibe, accappatoio, bavettina, magliettina, camicino della fortuna. Naturalmente tutte rosa!
Che emozione ....
Io però ancora nn ho comprato nulla. Sarò scaramantica e magari se dovesse nascere prima rischio, ma ho deciso che prima degli inizi di febbraio nn compro nulla.
Mi riferisco a tutto cio che serve x la nascita. Dal completo del lettino alle tutine.
però non credo l'ora di fare acquisti
Ho ricevuto i primi regalini per Beatrice: biberon ,ciuccetti, forbicibe, accappatoio, bavettina, magliettina, camicino della fortuna. Naturalmente tutte rosa!

Io però ancora nn ho comprato nulla. Sarò scaramantica e magari se dovesse nascere prima rischio, ma ho deciso che prima degli inizi di febbraio nn compro nulla.
Mi riferisco a tutto cio che serve x la nascita. Dal completo del lettino alle tutine.

-
- New~GolGirl®
Ciao a tutte. Passate le prime feste senza abbuffate. Sono riuscita a contenermi! D'altro canto mi aiutano due fattori:stitichezza che sentire sempre un bisonte e diabete che schizza alle stelle se nn sto accorta soprattutto coi dolci.
Che emozione ....

- claudianurse88
- Expert~GolGirl®
anche a Benedetta hanno regalato un sacco di cosine carine carine!
lenzuoline per la sacca, kit per il bagnetto, ciuccetti, forbicine, bavette ricamate e tante altre, io per ora ho acquistato solo ed esclusivamente delle minicalzine, ma erano così tanto carine che non ho resistito!

lenzuoline per la sacca, kit per il bagnetto, ciuccetti, forbicine, bavette ricamate e tante altre, io per ora ho acquistato solo ed esclusivamente delle minicalzine, ma erano così tanto carine che non ho resistito!
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
- calamityjade
- Active~GolGirl®
Anche qui arrivate tante cose per miley ..io ho paura per la diastasi sento tendere i muscoli addominali ma spero vivamente che quando tornerò in forma non mi rimanga la fossa. .anche perché facevo fitness e vorrei tornare a farlo. .

- claudianurse88
- Expert~GolGirl®
Buonasera panciotte, sono appena tornata dalla visita mensile, e non mi ha dato bellissime notizie! Benedetta sta bene però mi ha detto che ho poco liquido amniotico, quindi devo stare a riposo e bere tanta acqua! ora mi chiedo stare a riposo cosa vorrà dire? perchè non è che faccia chissà cosa adesso!!!
Sono un po' preoccupata! speriamo vada tutto bene e che alla prossima ecografia non ci sia più questo problema! 

Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
- ilaria1979
- Original~GolGirl®
Buon Natale in ritardissimo... Sono stata senza connessione!
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015
maggiolina'13
aprilina '15
mamma di Federica dal 7 aprile 2015
maggiolina'13
aprilina '15
- calamityjade
- Active~GolGirl®
Claudia vedrai che si sistema tutto... riposo io lo intendo come non far proprio nulla gambe alte letto tv...se ti ha detto di bere tanto fallo. .. 

- kitty83
- Silver~GolGirl®
sono in panico....sono stata al ps per contrazioni e mi dicono che va bene, riposo, collo 4,2 cm (quindi ottimo) ma pervio al dito
quindi dilatato un cm.... mai capitato a nessuno? per fortuna domani ho la visita

ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

-
- New~GolGirl®
Kitty è capitato a me. A me l'hanno definito svasato, cioè morbido o beante. Ma x fortuna si tratta come credo nel tuo caso dellorifizio uterino esterno e cioè quello che d sulla vagina. ti hanno detto come intendono loro il riposo?
Io x esempio nn faccio proprio le scale e tendo a stare sempre sdraiata. Nn faccio più faccende in casa e nn porto pesi CON GRANDE GIOIA DI CHJ MI DEVE ASSISTERE. Poverini quanta pazienza!
Io x esempio nn faccio proprio le scale e tendo a stare sempre sdraiata. Nn faccio più faccende in casa e nn porto pesi CON GRANDE GIOIA DI CHJ MI DEVE ASSISTERE. Poverini quanta pazienza!

-
- New~GolGirl®
Aggiungo.... non faccio le scale, ma ieri sera causa terremoto le ho fatte VOLANDO

-
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze.. Un grosso bacio ai vostri pancini/oni e colgo l'occasione per augurarvi

.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..