GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

aprile14 'Finite son le feste, ora entriam nel 3° trimestre'

Bloccato
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: R: aprile14 'Finite son le feste, ora entriam nel 3° tri

Messaggio da marexia » 12 gen 2014, 9:17

Magari....

Notte comunque tutto sommato buona, anche secper metà con Emma nel letto...
Sono ormai alcune notti che non resto sveglia dopo la pipi, speriamo in bene...

Ieri ho portato Emma a una festa ed ho esagerato sono ma solita cretina...poi cena con tisana....
Alla festa c'erano le altere due mamme incinte della classe e ci siamo accordate per uscire una mattina di questa settimana per vedere un po di negozi....
Sono contenta se no non mi sarei piu' mossa....

Voi come state?
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: aprile14 'Finite son le feste, ora entriam nel 3° trimes

Messaggio da cia78 » 12 gen 2014, 12:12

Giorno, io son due giorni che sono in fase negativa. Ma mi rendo conto che devono essere gli ormoni, perchè ogni cosa la vedo e la prendo in modo negativo... quindi cerco di pensare il meno possibile, provo a distrarmi organizzando la cameretta di Simone e spero che passi presto e arrivi un po' di buonumore...
Buona domenica a tutte :cuore
Immagine

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 12 gen 2014, 12:18

Buongiorno ragazze!!!
Come state?
Io oggi sono nervosissima...già litigato col socio...pianto...tirato cose...secondo me nessuno comprende quanta fatica io stia facendo e quanto mi pesi la consapevolezza di non potermi fermare...dover lavorare sempre e comunque...non poter stare a casa quando sono stanca...
Vabbè...ieri fatto giretto per vedere fasciatoio/culla etc....
Oggi non so...
Voi che fate?
Immagine

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 12 gen 2014, 12:19

cia78 ha scritto:Giorno, io son due giorni che sono in fase negativa. Ma mi rendo conto che devono essere gli ormoni, perchè ogni cosa la vedo e la prendo in modo negativo... quindi cerco di pensare il meno possibile, provo a distrarmi organizzando la cameretta di Simone e spero che passi presto e arrivi un po' di buonumore...
Buona domenica a tutte :cuore
:quoto_1:
Immagine

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cia78 » 12 gen 2014, 12:24

Fede :cuore :cuore :cuore :cuore

Non c'è qualche amica con cui puoi sfogarti? Noi ovviamente ci siamo eh!!
Immagine

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 12 gen 2014, 12:35

Mi spiace appesantirle con le mie lamentele...le vedo così poco...e poi quelle senza figli non capiscono...
Vabbè...ora cerco di rilassarmi un po'...grazie :bacio
Immagine

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cia78 » 12 gen 2014, 12:41

Eh cara, ma nn puoi essere sempre tu la roccia, quella che si preoccupa per tutti. E il socio no perchè sta male, e i tuoi no perchè non accettano la situazione, e le amiche no perchè diventi pesante... ma tu ti stai facendo carico di tutto il peso del mondo (del tuo mondo intendo)!!! Devi poterti ogni tanto appoggiare a qualcuno se no rischi di crollare... se sono amiche vere, figli o non figli penso che possano accogliere un tuo sfogo o un momento di fragilità. Non si può essere amiche solo per andare a far shopping o per parlare dell'ultimo fondotinta acquistato no? :sorrisoo
Magari su 10 ce ne sarà una pronta a sostenerti, ma è già più che sufficiente!
Noi intanto ci siamo quando hai bisogno :cuore :cuore

Ma non sei ne su fb nè su wa??
Immagine

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 12 gen 2014, 13:11

Fede e cia :coccola :coccola

Se volete sfogarvi, noi siamo qua :bacio

Io sono in fase negativa dopo il pranzo dai miei, più dico che devo stare attenta e più provano a rimpinzarti, udite udite, mia mamma ha preparato tortelli al gorgonzola, polenta e brasato, e ha avuto anche il coraggio di chiedermi perchè non mangiavo il pandoro :impiccata:

Le ho detto che martedì la faccio entrare con me dal gine e darò tutta la colpa a lei :ahah

Noi oggi svacco assoluto, finalmente siamo a casa tutti e 3, il socio non lavora, quindi divano, coccole e relax, starò in pigiama fino a domani!
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 12 gen 2014, 14:01

buongiorno e buona domenica!!!!
Non riuscivo più a rispondere al forum con l'ipad così hi scaricato tapatalk, su suggerimento di qualcuna qui che l'aveva già fatto...
Io oggi un po' di riposo col nano sul divano, questo weekend siamo solo io lui...
FEDERICA quoto in pieno quello che ti ha detto CIA...
baci a tutte
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 12 gen 2014, 14:12

cia78 ha scritto:Eh cara, ma nn puoi essere sempre tu la roccia, quella che si preoccupa per tutti. E il socio no perchè sta male, e i tuoi no perchè non accettano la situazione, e le amiche no perchè diventi pesante... ma tu ti stai facendo carico di tutto il peso del mondo (del tuo mondo intendo)!!! Devi poterti ogni tanto appoggiare a qualcuno se no rischi di crollare... se sono amiche vere, figli o non figli penso che possano accogliere un tuo sfogo o un momento di fragilità. Non si può essere amiche solo per andare a far shopping o per parlare dell'ultimo fondotinta acquistato no? :sorrisoo
Magari su 10 ce ne sarà una pronta a sostenerti, ma è già più che sufficiente!
Noi intanto ci siamo quando hai bisogno :cuore :cuore

Ma non sei ne su fb nè su wa??
:quoto_1: e cmq capisco la tua frustrazione nel sapere che nn puoi mollare nonostante le difficolta' e la stanchezza :coccola

Cia una coccola anche per la tua giornata storta :coccola

Kytty anche io ultimamente ho difficolta ad usare questo sito, si blocca e nn mi permette di fare nulla :domanda

Io questa mattina ho rivoltato e messo a posto la cameretta di leo, il socio ha montato un nuovo mobile dove abbiamo riposto tutti i giochi, mi ha aiutato e alla fine era lui che diceva di buttare le cose :vaiii:

Cmq abbiamo anche deciso che smantelleremo la camera dedicata alla lavanderia e la faremo diventare quella di Viola, fortunatamente abbiamo uno dei due bagni molto grande cosi sposteremo la lavatrice e asciugatrice che fungera' anche da fasciatoio in bagno
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: R: aprile14 'Finite son le feste, ora entriam nel 3° tri

Messaggio da marexia » 12 gen 2014, 14:29

Ciaoooo!!!
Ho appena messo a letto la diana mo' mi stendo un pochino pure io...
Prima di iniziare di nuovo a stirare...

Oggi stiamo provando a togliere il pannolino....ci abbiamo gia' privato in estate, ma senza successo...

Poco fa il socio mi ha fatta uscire dai gangheri...non so quanti mesi sono che gli dico che dobbiamo andare a vedere le camerette e oggi sembrava il giorno buono..
Anche se prima bisogna vedere la Juventus quindi non potendo uscire prima delle 17 per oggi guardavamo al mercatone e al tre stelle che sono qua vicini....
Invece se ne esce che va allo stadio! A Reggio a vedere Sassuolo Milan, nessuna delle due per inciso, e' la sua squadra...
Da come gli ho risposto spero abbia abbandonato l'idea....

Fede accidenti e'fondamentale che qualcuno ti dia un po di sostegno morale e' un momento troppo delicato in generale, per te in particolare...
E stressale ste amiche, arrivera' il momento in cui loro avranno bisogno del tuo di sostegno no?
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 12 gen 2014, 14:50

buon pomeriggio a tutte :byeee

fede , appoggio in pieno ciò che ti ha detto Cia, non puoi tenerti sempre ttutto dentro, se no rischi di sscoppiare..in ogni modo noi siamo sempre qui e lo sai :cuore

marexia , il tuo compagno è proprio un personaggino..che nervoso che mmi farebbe venire.. :coccola

cia , un abbraccio anche a te per le tue giornate storte.. :bacio

altamarea , bene il progetto per la cameretta di Viola..avete un po di lavori da fare.. :ok

nuvina , certo che i tuoi vogliono farti mangiarr a tutti i costi.. :ahaha
i miei invece al contrario mi tolgono il cibo se no mi dicono che sto male se mangio troppo.. :che_dici
per tua cognata è scandalosa, almeno chiederti come stai e come state..no comment..
invece a me il contrario succede, ieri stavo chattando con mia cognata che è a New York e le ho detto che non mi sentivo troppo bene, che mi girava la testa ecc ecc..tempo due minuti e suonava alla porta mia suocera e mi chiamava ll'altra cognata preoccupate..

per chi non ha fb o whatsap..avevo iniziato a fare shopping per Diego, ma una volta visti i prezzi ho optato per comprare tutti i vestitini usati..in pratica. con 120 euro ho fatto il guardaroba fino ai 6 mesi..ho pensato che per quello che si usano all'inizii era uno spreco prenderli nuovi, tanto piû che usati li trovi in ottime condizioni, se non ancora col cartellino..quindi sono proprio contenta :sorrisoo
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 12 gen 2014, 17:10

Alenny hai fatto benissimo, come giustamente hai detto li indossano talmente poco che usati si fa x dire......

ora con il socio abbiamo passato 2 ore sul letto a programmare la cameretta di viola, guardando mobili e camerette, il colore delle pareti, di cose da fare tante ..... ma con piacere immenso!
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 12 gen 2014, 17:44

Alenny hai fatto benissimo, ora non vorrei passare x snob, il problema non sono i vestitini usati (anzi dimmi un po' dove hai fatto acquisti!), ma è il modo che nn mi è piaciuto...o forse sono io che sono prevenuta, ma nn verso i vestiti usati, verso di lei :ahah

Mara questi mariti son tutti uguali :martello
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 12 gen 2014, 18:50

Nuvi il problema è che a ragione con certe persone si è prevenuti, magari alcune volte sbagliamo pure, ma se su dieci ne sbagli nove è normale che una sia prevenuta!

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 12 gen 2014, 18:54

Ecco alta, appunto...sai che un messaggio tipo "ciao come stai? guarda, ho visto che qui c'è questa vendita, magari potrebbe interessarti.." avrebbe avuto tutto un altro effetto eh?

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 12 gen 2014, 18:58

Alta, ma viola avrà la sua cameretta o la dividerà con leo?

Noi abbiamo solo una camera per i bimbi, l'abbiamo comprata nuova lo scorso anno, ha comunque due letti, uno sopra e uno sotto, ma marta potrà andarci tra un paio d'anni, il lettino starà in camera con noi, ma mi sa che devo rivedere tutti gli spazi del momi..

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 12 gen 2014, 20:12

altamarea , quando avrete deciso aggiornaci sulle idee per la cameretta :emozionee

nuvina , di sicuro scritto in un'altra maniera avrebbe dato un altro effetto il messaggio..
cmq per i vestitini io sono iscritta a dei gruppi di mamme della zona e pprovincia e ogni giorno mettono in vendita cose super carinissime dai vestiti, ai giochi, alle ccamerette..e fino ad ora mi sono proprio trovata bene..ho preso pure lo sterilizzatore :hi hi hi hi

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 12 gen 2014, 20:17

Ottima idea alenny, ci guarderò anch'io...in effetti, comprare tutto nuovo è un gran spreco di soldi, considerato quello che durano....come mi faceva notare mio marito, anche le cosine di momi potrebbe benissimo usarle qualche altro bimbo, in fondo sono come nuove!

Però niente, la cognata non la sopporto :martello

Marta mi sta massacrando di calcetti altezza fegato da stamattina, aiutttt!!!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 12 gen 2014, 20:58

nuvina , potresti mettere ij vendita quelle di Momi..alla fine anche solo prenderci poco ma magari qualcuno le prende..io vedevo che quando contattavo qualcuna spesso era giá in accordo con altre..in tante comprano l'usato..

Bloccato

Torna a “Aprile”