GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
voi di aprile dove sieteeeeeee????
- chiocciola
- Expert~GolGirl®
Re: voi di aprile dove sieteeeeeee????
PIPPA LA MIA E' TROPPO?
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
- anya
- Silver~GolGirl®
aspettiamo con ansia nius!!!!ci610 ha scritto:salve
io oggi ho la visita col gine
ad anche un terribile mal di testa
e pure una fifa blu
la nausea non mi molla un attimo
la pancia si vede già, e pure tanto
speravo di poterlo nascondere ancora un pò, ma se rientro in ufficio così se ne accorgono pure se mi metto il cappotto
quindi non ci vado in ufficio :prrrr
per gli esami che farò se ne farò, chiederò al gine
non ne ho la più pallida idea
ok, fine delle trasmissioni
a dopo, con nuovi entusiasmanti aggiornamenti
spero
ahhhh....ma allora non sono l'unica con già la panza!!!!
sei in ferie? quando dovresti rientrare?
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- bicy73
- Active~GolGirl®
MA PER CASO E' L'ESAME ULTRA SCREEN?
Sì...credo sia lui (noto anche come screening integrato e altri nomi)...
Ci facci sapere e stai tranquilla...
Non tocchiamo l'argomento panza: nella prima a due mesi sfoggiavo una panza che altre avevano a 7: mi chiedevano sempre se erano 2

Normalmente purtroppo non posso vantare un ventre piatto, diciamo che per due mesi posso lasciar adito a dubbi tipo "ciccia o incinta??"...Poi si vedrà: cmq sto cercando di contenermi davvero tanto: oggi a mensa 60gr di pasta, pesce in umido e carote bollite...
Original Sweet Mommy since 7/12/2005
Il 4/4/2008 abbiamo fatto il bis
Il 4/4/2008 abbiamo fatto il bis
- Alessandra-1601
- Active~GolGirl®

Deve essere la giornata dell'ansia galoppante... vado a mettermi tranquilla in attesa di buone notizie.
L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.
- kitty83
- Silver~GolGirl®
ci allora
facci sapere!!
anch'io ho la panza... e di solito ha la pancia bella piatta!!

anch'io ho la panza... e di solito ha la pancia bella piatta!!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- phoebe
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
PANZA: io parto con qualche kilo in più, perciò per ora ho ancora la stessa pancetta di prima
FAME: va a momenti; alterno attacchi di fame mostruosa con una lieve sensazione di nausea...per pranzo, visto il tempaccio non proprio estivo, mi sono pappata una bella zuppa legumi & cereali...
Buona giornata a tutte, soprattutto a chi è vittima di nausee, vomitini e mal di testa
PANZA: io parto con qualche kilo in più, perciò per ora ho ancora la stessa pancetta di prima

FAME: va a momenti; alterno attacchi di fame mostruosa con una lieve sensazione di nausea...per pranzo, visto il tempaccio non proprio estivo, mi sono pappata una bella zuppa legumi & cereali...

Buona giornata a tutte, soprattutto a chi è vittima di nausee, vomitini e mal di testa

VALERIO è nato il 13.03.2008
- ci610
- Silver~GolGirl®
ieri!anya ha scritto:aspettiamo con ansia nius!!!!ci610 ha scritto:salve
io oggi ho la visita col gine
ad anche un terribile mal di testa
e pure una fifa blu
la nausea non mi molla un attimo
la pancia si vede già, e pure tanto
speravo di poterlo nascondere ancora un pò, ma se rientro in ufficio così se ne accorgono pure se mi metto il cappotto
quindi non ci vado in ufficio :prrrr
per gli esami che farò se ne farò, chiederò al gine
non ne ho la più pallida idea
ok, fine delle trasmissioni
a dopo, con nuovi entusiasmanti aggiornamenti
spero
ahhhh....ma allora non sono l'unica con già la panza!!!!
sei in ferie? quando dovresti rientrare?
dovevo rientrare ieri
ma poi mi hanno detto ce ho un distacco e di stare a riposo, ho preso un'altra settimana di ferie e quindi mò dovrei rientrare lunedì
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- PippaBau
- Active~GolGirl®
sichiocciola ha scritto:PIPPA LA MIA E' TROPPO?
Enrico 29.11.2004 ~ nome in codice TEMPESTA .:. Alberto 15.09.2006 ~ nome in codice DEXTER .:. Dal 21.12.2007 un ANGELO veglia su di Noi.
- Bucaneve
- Expert~GolGirl®
Pippa, vuoi dire che la villo non è gratis come l'amnio dopo i 35?PippaBau ha scritto:ciao bucaneve anche io faccio la visita lunedi prossimoBUCANEVE ha scritto:Io, fortunatamente, sono riuscita a fissare un'appuntamento il giorno del rientro dalle ferie della mia gine, cioè lunedì prossimo! Sono super-ansiosa di vedere qualcosina su quel monitor!![]()
![]()
![]()
![]()
Ragazze, voi avete già pensato se fare o meno la villo?![]()
Io mi sto convincendo sempre più! Considerata l'età e considerato il precedente aborto (avvenuto molto probabilmente per cause genetiche) non me la sento mica di rischiare!![]()
![]()
io la villo l'ho fatta per la seconda gravidanza, stavolta faccio l'amniocentesi visto che me la passa l'usl a gratisse
anche perchè per la villo l'ho fatta prima ma ci hanno messo 1 mese per darmi risposte, quindi tanto vale l'amnio con il risultato fish in 24 ore
i tempi sono gli stessi anche perchè nessuno fa la villo prima della 13a![]()
io l'ho pagata 960 euro

Beh, sarebbe un problema... perchè, non navigando nell'oro e potendo aprofittare di quanto passa l'asl, vorrei evitare inutili salassi!
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!
- marieclaire
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze!!! Eccomi!!! Grazie per avermi già messa in lista "prelevandomi" dal vecchio post!
Allora, non ho bimbi (sarebbe dovuto nascere settimana scorsa, ma a gennaio ho avuto un aborto alla 11esima settimana + un micro aborto a giugno) e ora sono terrorizzata!!!
Data prevista del parto: secondo i vari calcoli che si fanno on-line dovrebbe essere l'11 aprile, ma credo che l'eco che farò il 30 chiarirà meglio.
Sotto Deltacortene 25 e Prontogest 100 ancora non a riposo (ma il gine insiste, da settembre cederò) anche se da oggi in malattia: ho la febbre, tosse e mal di gola e mal di testa....buaaaa!! Non si può prendere nulla....ribuaaa!!!

Allora, non ho bimbi (sarebbe dovuto nascere settimana scorsa, ma a gennaio ho avuto un aborto alla 11esima settimana + un micro aborto a giugno) e ora sono terrorizzata!!!

Data prevista del parto: secondo i vari calcoli che si fanno on-line dovrebbe essere l'11 aprile, ma credo che l'eco che farò il 30 chiarirà meglio.
Sotto Deltacortene 25 e Prontogest 100 ancora non a riposo (ma il gine insiste, da settembre cederò) anche se da oggi in malattia: ho la febbre, tosse e mal di gola e mal di testa....buaaaa!! Non si può prendere nulla....ribuaaa!!!

Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
- anya
- Silver~GolGirl®
OH... CAVOLO CI.....MI ERO PERSA QUESTA NOTIZIA....
Riposati, rilassati.....qui il tempo è pessimo...ottimo x stare spaparanzati sul divano!!
Riposati, rilassati.....qui il tempo è pessimo...ottimo x stare spaparanzati sul divano!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Bucaneve
- Expert~GolGirl®
Stattene a casa, stellina! Riguardati ed in bocca al lupo per una pronta guarigione!marieclaire ha scritto: Sotto Deltacortene 25 e Prontogest 100 ancora non a riposo (ma il gine insiste, da settembre cederò) anche se da oggi in malattia: ho la febbre, tosse e mal di gola e mal di testa....buaaaa!! Non si può prendere nulla....ribuaaa!!!![]()
![]()

GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
- elettra68
- Active~GolGirl®
Marieclaire, ora aggiorno la lista.
Ci,
per la visita.
Io ci sono andata ieri ma il gine aveva l'ecografo rotto
quindi neanche un'occhiatina abbiamo potuto dare
Aspetto con ansia l'eco del 31.
Per quanto riguarda la pancia, io ne vedo un po' ma sinceramente nn so se sia dovuta alle abbuffate di questi giorni (eh, sì, finché non mi arrivano le nausee ne voglio approfittare) o alla cika, ma forse è un po' prestino: nella mia precedente gravidanza mi sono arrotondata (e di poco) solo al terzo mese
Ho visto che sei passata di grado: MODERATORE!
Aspetto con ansia tue news
P.S. Ora il contagiorni è in regola :prrrr
Ci,

Io ci sono andata ieri ma il gine aveva l'ecografo rotto

Aspetto con ansia l'eco del 31.
Per quanto riguarda la pancia, io ne vedo un po' ma sinceramente nn so se sia dovuta alle abbuffate di questi giorni (eh, sì, finché non mi arrivano le nausee ne voglio approfittare) o alla cika, ma forse è un po' prestino: nella mia precedente gravidanza mi sono arrotondata (e di poco) solo al terzo mese

Ho visto che sei passata di grado: MODERATORE!

Aspetto con ansia tue news

P.S. Ora il contagiorni è in regola :prrrr
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!
- elettra68
- Active~GolGirl®
MESSAGGIO PER LE
APRILINE
MI COMUNICATE, PER FAVORE, LE DPP COSI' AGGIORNO LA LISTA? MANCANO DA DODI IN POI (la lista è sempre a pagina 4)
THANKS

MI COMUNICATE, PER FAVORE, LE DPP COSI' AGGIORNO LA LISTA? MANCANO DA DODI IN POI (la lista è sempre a pagina 4)
THANKS
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!
- ci610
- Silver~GolGirl®
finalmente elettra!!!
non mi andava proprio giù
non mi andava proprio giù

Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- elettra68
- Active~GolGirl®
Amiche, ho letto ora di Arcady, non ce l'ha fatta,domani ha il raschiamento. Mi dispiace tanto, ho sperato che potesse restare con noi
Non è giusto.

- phoebe
- Active~GolGirl®
- ro77
- Expert~GolGirl®
Mi dispiace tantissimo per Arcady. Sono appena passata di là a lasciarle un abbraccio, ma deve essere un momento davvero bruttissimo per lei...
Ci, questi sono per la visita di oggi
e facci sapere presto!
Anch'io a panza parto svantaggiata, dopo le bombe ormonali (e aggiungici la tensione) per la ICSI mi è rimasto un bel rotolino che a 'sto punto non so se riuscirò a mandare via... vabbe'... In compenso a livello di fame sto come prima, niente attacchi per ora (speriamo)
E per gli esami anch'io aspetto di vedere cosa mi consiglierà la gine, ho il marito portatore sano di fibrosi cistica ma non credo che per questo mi faranno fare cose particolari (dagli esami genetici io dovrei essere ok). E se riesco l'amnio la evito volentieri...
Ci, questi sono per la visita di oggi

Anch'io a panza parto svantaggiata, dopo le bombe ormonali (e aggiungici la tensione) per la ICSI mi è rimasto un bel rotolino che a 'sto punto non so se riuscirò a mandare via... vabbe'... In compenso a livello di fame sto come prima, niente attacchi per ora (speriamo)
E per gli esami anch'io aspetto di vedere cosa mi consiglierà la gine, ho il marito portatore sano di fibrosi cistica ma non credo che per questo mi faranno fare cose particolari (dagli esami genetici io dovrei essere ok). E se riesco l'amnio la evito volentieri...
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- marieclaire
- Expert~GolGirl®
Ma fra la villo e l'amnio....voi cosa fareste?
Io sono fissata di voler essere sottoposta tutti gli esami possibili ed immaginabili, sarà che sono terirrizzata che qualcosa possa non andare bene, ma una o l'altra sicuramente la vogliamo fare.
La villo so che è più fastidiosa perchè si "ravana" di più, mentre l'amnio è più indolore...voi che dite?
Cosa farete/avete fatto? Suggerimenti? Accuratezza delle indagini?
Io sono fissata di voler essere sottoposta tutti gli esami possibili ed immaginabili, sarà che sono terirrizzata che qualcosa possa non andare bene, ma una o l'altra sicuramente la vogliamo fare.
La villo so che è più fastidiosa perchè si "ravana" di più, mentre l'amnio è più indolore...voi che dite?
Cosa farete/avete fatto? Suggerimenti? Accuratezza delle indagini?
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
- anya
- Silver~GolGirl®
io farei l'amnio....
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®