CI forza siamo tutte con te

Messaggio da pulcis » 5 mag 2011, 15:04
Messaggio da kezia » 5 mag 2011, 15:16
Mel Lactogal io l'ho provato con Sara e funziona eccome!pulcis ha scritto:Ciao Mel,
io conosco il Lactogal però non ho mai provato quindi non saprei dirti se funziona![]()
![]()
Caspita 8 ore e mezza, che sogno
Messaggio da melissa2310 » 5 mag 2011, 15:25
Messaggio da kezia » 5 mag 2011, 15:33
è uno sciroppo, lo trovi sia in farmacia sia in erboristeria... è un prodotto omeopatico.. con me aveva funzionato alla grande, raddoppiando la produzione, ma se non dovesse aumentarti il latte senz'altro non te lo fa diminuire!melissa2310 ha scritto:lactogAL ma sono pastiglie? o tisane?in farmacia??
non vorrei diminuisse ulteriormente il latte,ci tengo ad allattarla qualche mese,ma con le piccoleè uno stress continuo!
Messaggio da melissa2310 » 5 mag 2011, 15:36
Messaggio da kezia » 5 mag 2011, 15:54
Mel ma da quello che dici a me sembra che di latte ne hai! Tieni conto che la bimba ciucciando tira di più che il tiralatte.... io il Lactogal non lo prenderei per adesso, anche perché hai partorito da poco e la prima settimana di allattamento è un po' di rodaggio, la produzione deve assestarsi ed adeguarsi alla richiesta... anche la mia non sta attaccata più di 10 min per poppata e sta crescendo benissimo!melissa2310 ha scritto:grazie kezia dopo vado a prenderlo...appena si decise a svegliarsi oggi!
dorme dalle 12.00
ma l'ho un po imbrogliata! visto che è una pigroncella e ciuccia il minimo indispensabile e poi ronfffffff in braccio....oggi le ho dato il seno un po una tetta e nanna 10 min e poi l'altra tetta! il papà poi l'ha cambiata e lei dormicchiava....io con il tira latte ho tolto quanto rimaneva 50 gr tra tutte e due i seni e l'ha bevuto con il biberon......ronfa da 3h e mezzo la signorina!
pigrona anche fuori dalla panza! :ahah :ahah
Messaggio da clo'76 » 5 mag 2011, 16:28
QUOTISSIMO!!!kezia ha scritto:Mel ma da quello che dici a me sembra che di latte ne hai! Tieni conto che la bimba ciucciando tira di più che il tiralatte.... io il Lactogal non lo prenderei per adesso, anche perché hai partorito da poco e la prima settimana di allattamento è un po' di rodaggio, la produzione deve assestarsi ed adeguarsi alla richiesta... anche la mia non sta attaccata più di 10 min per poppata e sta crescendo benissimo!melissa2310 ha scritto:grazie kezia dopo vado a prenderlo...appena si decise a svegliarsi oggi!
dorme dalle 12.00
ma l'ho un po imbrogliata! visto che è una pigroncella e ciuccia il minimo indispensabile e poi ronfffffff in braccio....oggi le ho dato il seno un po una tetta e nanna 10 min e poi l'altra tetta! il papà poi l'ha cambiata e lei dormicchiava....io con il tira latte ho tolto quanto rimaneva 50 gr tra tutte e due i seni e l'ha bevuto con il biberon......ronfa da 3h e mezzo la signorina!
pigrona anche fuori dalla panza! :ahah :ahah
insomma non interferirei così presto che poi magari rischi l'ingorgo... aspetta qualche giorno!
Messaggio da clo'76 » 5 mag 2011, 16:31
eh eh la dea Kalì anche tupulcis ha scritto:Vado a riposarmi un po' aprofittando che Pietro dorme.
Prima si era addormentato e ho iniziato a fare il pan di spagna per la festa di Luigi di sabato, tempo che inizio a montare le uova e si sveglia (quindi ha dormito 10 minuti), quindi ho montato le uova con lui appollaiato sul braccio sinistro che si abbioccava (15 lunghissimi minuti
), se qualcuno mi guardava sembravo matta con pargolo a sinistra e frusta elettrica a destra :ahah :ahah :ahah
Messaggio da fabyana 77 » 5 mag 2011, 17:27
Messaggio da cri9 » 5 mag 2011, 18:51
Messaggio da kenya » 5 mag 2011, 21:45
Messaggio da kenya » 5 mag 2011, 21:57
io per le ragadi ho usato la lanolina pura e i paracapezzoli. la lanolina la uso ancora anche se le ragadi sono passate perchè comunque simone succhia come un forsennato e ho i capezzoli ancora dolenti e delicati. la lanolina ha funzionato ed è comoda perchè non c'è bisogno di lavarsi prima delle poppate perchè è insapore e non è nociva, così ovunque sei non bisogna fare tarantelle per allattare. i paracapezzoli li ho usati il minimo indispensabile perchè simone, succhiando sempre come un forsennato appunto, li stacca tutte le volte, li devi riattaccare mentre lui di dimena nel cercare la tetta e poi mi tocca mantenere il paracapezzolo per evitare che lo ristacchi. quanod ho ricominciato a poppare senza poi lui non ci capiva più niente e afferrava solo la punta. per me erano comodi perchè evitano il dolore, ma li ho trovati scomodi da usare con simone, anche se in questi giorni sto pensando che mi prenderò una giornata di apusa dalla sua santa boccuccia e li mettorobyska ha scritto:voi cosa date per le ragadi?Qualcuna usa i paracapezzoli?
Messaggio da kenya » 5 mag 2011, 22:05
anche noi stiamo iniziando a preparare il battesimocarmen.du ha scritto:Ciao ragazze....
ciao PULCIS!
che bello che prepari di già il battesimo....!
Messaggio da Zodiaco » 5 mag 2011, 22:19
Messaggio da kenya » 5 mag 2011, 22:25
è vero anche simo fa tipo rantolini che credo e spero vengano dal naso. una volta al giorno stiamo mettendo il physiom** pe liberare il nasino. sembra vada un pò meglio. domani dovrei chiamare la pediatra per prendere appuntamento per la visita del primo mesedany_mau ha scritto:Domanda: ma anche i vostri bimbi hanno il naso che fa "rumore" come se fosse pieno di catarro???...Però solo a momenti....mentre ciuccia è tranquillo...però subito dopo inizia con sti grugniti....la pediatra dice che è normale...mah!
Messaggio da melissa2310 » 6 mag 2011, 7:32
Messaggio da fabyana 77 » 6 mag 2011, 8:52
Messaggio da carmen.du » 6 mag 2011, 9:58
Messaggio da carmen.du » 6 mag 2011, 9:59
Messaggio da pulcis » 6 mag 2011, 10:02