eccomi qui anche io!!
Come immaginavo qui è ancora tutto sigillato. Collo dell'utero integro ma testina di Viola già in buona posizione. Se come penso non succederà nulla prima dovrò prendere appuntamento per il primo monitoraggio il giorno di Pasqua. Poi il secondo dopo una settimana.Peso stimato della pupa 3,100 kg...bene, bene

Una coccola a tutte le panzute stufe: Mel, Caemen, Kenya. In particolare Kenya, capisco bene la tua impazienza perchè è la stessa che mi ha accompagnato alla fine della prima gravidanza...sarà perchè tutti pronosticavano che avrei partorito con largo anticipo e invece ho partorito 10 gg. dopo il termine

Kiara

Pam

Kezia

Cri originale l'idea dei semini di Margherita

Carmen credo che tu abbia fatto bene a scegliere una data diversa

Ah, a proposito di code agli iper non vi ho raccontato l'esperienza di ieri. Dovevo comprare alcune cose che mi mancavano per cena (ho speso 13,00 € quindi non è stata una grande spesa) e all'iper c'era il mondo...sembrava fossimo 2 gg. prima di Pasqua tanto era l'affollamento alle casse. Mi dirigo verso quella preferenziale per donne incinta (non tanto per passare avanti ma perchè solitamente, essendo in fondo, è la più vuota) e c'erano almeno 3 file che convergevano lì da tre diverse corsie. Peraltro c'erano pure 2 signori che stavano litigando. Ovviamente sono fuggita a cercare una cassa meno affollata. Mi fermo a quella successiva e mi piazzo dietro un ragazzo (avrà avuto 40 max 45 anni) che mi segnala che alla cassa prima avevo la precedenza. Gli ho detto che lo sapevo e lo ringraziavo ma dentro di me pensavo:"Guarda che anche se questa non è prioritaria se vuoi la precedenza me la puoi dare lo stesso!"

Lorenzo sta meglio. E' da ieri che non ha più febbre ma con ste placche malefiche purtroppo l'antibiotico ci vuole...speriamo sia la volta buona che guarisce!!
Cri tu che hai fatto la donazione del cordone puoi dirmi in che cosa consiste a lato pratico?Io devo andare a fare il colloquio la prossima settimana.
Notte a tutte!!