katia se ti può consolare anche noi qualche giorno fa abbiamo fatto la stessa discussionediscussione dei tempi dei tempi...se io penso una cosa non cambio idea velocemente ma mi devi motivare perchè dovrei pensarla diversamente, quindi capita che si discuta....in questo caso è per il nome della piccolina lui sostiene che io abbia già deciso per marta ma nn è vero, mi piace molto ma sono aperta a nuove proposte (premetto abbiamo una lista di 10 nomi tutti spulciati per significato, onomastico e colore che nn ci convincono), gli ho proposto dimmi tu ma nn è convinto al 100% per nessuno...![]()

[/quote]discorso lavoro sono un'assistente sociale e lavoro in un centro di salute mentale da più di sei anni, adoro il mio lavoro e ho dato l'anima e anche di più sono anche la refernte della qualita di unità operativa e collaboro con il dipartimento...ma i miei pazienti sono una parte di me, ho lavorato insieme ad ognuno di loro per costruire un progetto personalizzato e sentire che prendono decisioni come gira il vento mi fa rodere...![]()
![]()
...dimenticavo non sono dipendente pubblica vengo pagata di meno dato che sono dipendente di cooperativa...quindi simpatici ricatti contrattuali velati, vi lascio immaginare.
deve essere durissima da accettare che altri rovinino quelllo che tu hai fatto in tutti questi anni, è un lavoro talmente delicato che immagino quando lo si faccia con passione prenda una parte di noi e sia impossibile "staccarselo" di dosso!