GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SE GLI ANNUNCI SON GIA' PRONTI APRILINA (2010) SEI LI' CHE CONTI!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Re: SE GLI ANNUNCI SON GIA' PRONTI APRILINA (2010) SEI LI' CHE CONTI!
Ragazze il 12 ho la visita dalla gine
..sono un pochinino in ansia perchè alla flussi Cri era un paio di etti indietro ( anche se la lunghezza era perfetta per le 31 settimane ) e in pratica dal 9 febbraio mangio carne un giorno si e uno no come consigliatomi. Chi mi ha vista ultimamente dice che la panza è esplosa e spero che questo significhi che ha messo su un po' di ciccia.
Poi boh non so..io mi sento "dilatata" là sotto..secondo me qualcosa s'è aperto!
:ahah
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- sara33
- Expert~GolGirl®

AIUTO!! Torno tra voi, oggi non è proprio la mia giornata!
Sono andata in comune e ovviamente l'unico giorno di chiusura settimanale degli uffici che mi interessavano è...mercoledì!!!
Certo potevo anche informarmi prima....
Non contenta passo dalla banca per pagare le spese condominiali e non mi capacito del perchè la porta si ostini a dirmi "Attendere" lampeggiando. Eppure sono qui per pagare, mica per chiedere...
Poi con la coda dell'occhio vedo la guardia che mi guarda con aria attonita e compassionevole facendomi un cenno... e finalmente realizzo che di fronte a me sulla porta a caratteri cubitali e rossi c'è scritto USCITA!!
Sorrido (vorrei sprofondare) ed entro dalla porta giusta, mi avvicino allo sportello, consegno il foglio del pagamento e preparo i contanti restando in attesa. Ad un certo punto l'impiegato mi guarda e sorride. "Sì?" chiedo, pensando magari di non aver portato il documento giusto.. " I soldi signora. Vedo che se li tiene stretti.." ops..."Mi scusi, sono un po' sopvrapensiero..."
Finalmente esco da quel posto (in cui immagino oggi avranno da ridere un po') e salgo in macchina, accendo, sto per partire...FRENA! ....avevo lasciato la retro.....
Direi che se adesso non mi muovo più ci guadagno in salute.... solo che questo pomeriggio devo accompagnare mio figlio maggiore a seguire una specie di corso-terapia a cui partecipa da sei mesi....Riconoscerò la strada????
Sono andata in comune e ovviamente l'unico giorno di chiusura settimanale degli uffici che mi interessavano è...mercoledì!!!
Non contenta passo dalla banca per pagare le spese condominiali e non mi capacito del perchè la porta si ostini a dirmi "Attendere" lampeggiando. Eppure sono qui per pagare, mica per chiedere...
Poi con la coda dell'occhio vedo la guardia che mi guarda con aria attonita e compassionevole facendomi un cenno... e finalmente realizzo che di fronte a me sulla porta a caratteri cubitali e rossi c'è scritto USCITA!!
Sorrido (vorrei sprofondare) ed entro dalla porta giusta, mi avvicino allo sportello, consegno il foglio del pagamento e preparo i contanti restando in attesa. Ad un certo punto l'impiegato mi guarda e sorride. "Sì?" chiedo, pensando magari di non aver portato il documento giusto.. " I soldi signora. Vedo che se li tiene stretti.." ops..."Mi scusi, sono un po' sopvrapensiero..."
Finalmente esco da quel posto (in cui immagino oggi avranno da ridere un po') e salgo in macchina, accendo, sto per partire...FRENA! ....avevo lasciato la retro.....
Direi che se adesso non mi muovo più ci guadagno in salute.... solo che questo pomeriggio devo accompagnare mio figlio maggiore a seguire una specie di corso-terapia a cui partecipa da sei mesi....Riconoscerò la strada????
2003 2005 2010
- sara33
- Expert~GolGirl®

YLeNia ha scritto:BUONGIORNO CHIAPPONE..
sono ferma a pagina 2..vado a leggere.
Ah..anche per me, ormai, NONO MESE!![]()
io ci arrivo tra una settimana
2003 2005 2010
- Antonellina74
- Original~GolGirl®

Ciao panze come va?
qua siamo sommerse dalla neve..nevica da ieri mattina e ce n'è tantissima..il traffico in città è bloccato, io a casa con l mia pulcina..il marito stamattina ha impiegato 2 ore e mezza ad arrivara in officina
Sono preuccupata perche' se continua cosi domani non riesco ad andare dal gine..e non so nemmeno cosa farà lui, lui lavora a faenza (dove vorrei partorire come la prima volta) che è circa 50 km da bologna e con sta neve è una brutta storia andare e tornare..Lui c'è solo martedi e giovedi pomeriggio qua, il resto è a faenza..in caso dovrei rimandare a martedi quindi, sempre che abbia posto..e vorrei andarci, perche' ormai sono alla fine, perche' l'ultima volta Dario era podalico e a faenza mi hanno dato appuntamento al 29 marzo per altra eco, perche' nel caso fosse ancora podalico mi devono programmare un TC..e vorrei parlargli x dirgli son da ora che vorrei nel caso fosse LUI a farmelo!
Mamma mia, se fosse ora il momento finirebbe che partorirei in casa..o in auto visto che le strade sono un disastro
Venerdi torna un mio amico dal Cairo e continuo a pregarlo di portarci un po' si sole africano, non se ne puo' piuuu
qua siamo sommerse dalla neve..nevica da ieri mattina e ce n'è tantissima..il traffico in città è bloccato, io a casa con l mia pulcina..il marito stamattina ha impiegato 2 ore e mezza ad arrivara in officina
Sono preuccupata perche' se continua cosi domani non riesco ad andare dal gine..e non so nemmeno cosa farà lui, lui lavora a faenza (dove vorrei partorire come la prima volta) che è circa 50 km da bologna e con sta neve è una brutta storia andare e tornare..Lui c'è solo martedi e giovedi pomeriggio qua, il resto è a faenza..in caso dovrei rimandare a martedi quindi, sempre che abbia posto..e vorrei andarci, perche' ormai sono alla fine, perche' l'ultima volta Dario era podalico e a faenza mi hanno dato appuntamento al 29 marzo per altra eco, perche' nel caso fosse ancora podalico mi devono programmare un TC..e vorrei parlargli x dirgli son da ora che vorrei nel caso fosse LUI a farmelo!
Mamma mia, se fosse ora il momento finirebbe che partorirei in casa..o in auto visto che le strade sono un disastro
Venerdi torna un mio amico dal Cairo e continuo a pregarlo di portarci un po' si sole africano, non se ne puo' piuuu
Irene 31/10/08 3,420 kg 51 cm Dario 1/04/2010 2,990 kg 49 cm
novembrina '08 - aprilina 2010
novembrina '08 - aprilina 2010
- Simo75
- Master~GolGirl®

buongiorno! nevica
ancora.
mi sembra di essere rimasta incastrata in una di quelle palle di vetro..
solo che potrebbero anche smetterla di agitarla no?? 
mi sembra di essere rimasta incastrata in una di quelle palle di vetro..
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Simo75
- Master~GolGirl®

sara33 ha scritto:YLeNia ha scritto:BUONGIORNO CHIAPPONE..
Ah..anche per me, ormai, NONO MESE!![]()
![]()
![]()
io ci arrivo tra una settimana
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Simo75
- Master~GolGirl®

Sara33 consolati...mal comune..

- Germy
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
nevica
di andare al lavoro non ne avevo voglia così ho portato mattia al nido puntatina da Io Bimbo e al supermercato ed ora riposo
mi sono comprata il fiocco nascita da mettere fuori
nevica
di andare al lavoro non ne avevo voglia così ho portato mattia al nido puntatina da Io Bimbo e al supermercato ed ora riposo
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Simo75
- Master~GolGirl®

Pottini ha scritto:La gravidanza ci dà alla testa e quindi ci siamo tutte fatte una canna!Peper80 ha scritto:ma................................................................................... avete scritto un pacco di pagine dell'altro post, l'avete chiuso e riaperto un altro arrivando a pag 7.
I CASI SONO 2 VI SIETE FUMATE UNA CANNA OPPURE LA GRAVIDANZA VI DA ALLA TESTA?!!!![]()
![]()
![]()
nooooo women no cry...nooooo women not write!!!!
- ciufola23
- Expert~GolGirl®

Buondì!!!
Anche qui nevica ma la situazione non è tragica....tutto è bianco ma con le strade abbastanza pulite....
Stamattina portato Franci al nido, giro all'Esselunga per scorta pannolini e salviette in offerta....poi giro nel reparto giochi: ho trovato Cricchetto (uno dei personaggi preferiti di Franci del film Cars).....non ho resistito....gliel'ho preso!!
Non vedo l'ora di vedere la sua faccia quando lo vedrà!!!
Poi puntatina in merceria a prendere il nastrino per terminare i sacchettini di stoffa
Oggi corso preparto alle due....aspetto sempre con ansia questo appuntamento...mi piace troppo!!Oggi si dovrebbe parlare di allattamento...
Anche qui nevica ma la situazione non è tragica....tutto è bianco ma con le strade abbastanza pulite....
Stamattina portato Franci al nido, giro all'Esselunga per scorta pannolini e salviette in offerta....poi giro nel reparto giochi: ho trovato Cricchetto (uno dei personaggi preferiti di Franci del film Cars).....non ho resistito....gliel'ho preso!!
Poi puntatina in merceria a prendere il nastrino per terminare i sacchettini di stoffa
Oggi corso preparto alle due....aspetto sempre con ansia questo appuntamento...mi piace troppo!!Oggi si dovrebbe parlare di allattamento...
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!
- baffy
- Expert~GolGirl®

sara33 ha scritto:letto tutto, ma ricordo poco.
peròa chi sa già la data precisa!! Chissà come siete emozionate....
Il parto naturale ha dei vantaggi, nel senso che dovrebbe rispettare di più i tempi del bambino, ma dal punto di vista della programmazione familiare...sapere la data è ottimo!!!
sapere la data è una gran cosa, concordo pienamente!!!!!!
almeno mio marito lo tengo a casa per qualcosa e non solo per aspettare il fatidico momento!!!
con seba ho fatto parto programmato con epidurale e devo dire che anche se un po mi è dispieaciuto non vivere l inizio travaglio a casa, sapere dove come e quando mi rassicurava un po per il primo parto!!
CIAO SARA
ho visto che sei della brinza.........
io sono di missaglia e partoriro a merate.....
tu dove vai??
mika che siamo in ospedale insieme e non sappiamo neache di essere due golline!!!!!!!!
SEBASTIANO 03/05/07 FILIPPO 19/04/10***CIPINO...19/08/08 ***
'76ina e APRILINA'10
'76ina e APRILINA'10
- ciufola23
- Expert~GolGirl®

sara33 ha scritto:AIUTO!! Torno tra voi, oggi non è proprio la mia giornata!
Sono andata in comune e ovviamente l'unico giorno di chiusura settimanale degli uffici che mi interessavano è...mercoledì!!!Certo potevo anche informarmi prima....
Poi con la coda dell'occhio vedo la guardia che mi guarda con aria attonita e compassionevole facendomi un cenno... e finalmente realizzo che di fronte a me sulla porta a caratteri cubitali e rossi c'è scritto USCITA!!![]()
![]()
![]()
:ahah :ahah :ahah
- Simo75
- Master~GolGirl®

Vale70 ha scritto:Buongiorno
nevica
FOTO
- ciufola23
- Expert~GolGirl®

Questa settimana conto di finire il fiocco (che poi è una mongolfiera...) e i sacchettini...poi posto così mi date il vostro parere.... 
- baffy
- Expert~GolGirl®

Mila75 ha scritto:Ciao Ciufola!!!![]()
Le novità sono che Penny ha spuntato il TC per il 01/04 ed Elasty ce l'ha il 09/04!!!
Ciao Baffyallora???? Avete deciso il nome???
MILA.........
uff........
non è che ci ammazziamo di pensieri.......... devo dire la verita!!!!!
pero i papabili sono:
FILIPPO
MATTIA
EDOARDO...
magari RICCARDO.......
ma siamo in alto mare!!!!
ma siam fatti cosi!!!!!!
anche per seba l abbiam deciso all ultimo mese forse!!!
'76ina e APRILINA'10
'76ina e APRILINA'10
- Simo75
- Master~GolGirl®

Pottini
dai anche questa è andata!!! 
- Germy
- Platinum~GolGirl®

quando scendo in cantina lo fotografoSimo75 ha scritto:Vale70 ha scritto:Buongiorno
nevica
mi sono comprata il fiocco nascita da mettere fuori![]()
![]()
FOTO
l'ho nascosto da occhi indiscreti
:-) :-) :-)
- Simo75
- Master~GolGirl®

ciufola
Baffy compagna di panza..come và???
Baffy compagna di panza..come và???
- baffy
- Expert~GolGirl®

Vale70 ha scritto:Buongiorno
nevica
il fiocco nascita!!!!!!!
caspita sarà meglio che mi do una mossa anche io altrimenti va a finire che lo compra il socio al bar dell ospedale!!!!!
devo comprare qualcosa da NON ricamare, visto che la mia ricamatrice ufficiale è occupata a farsi il suo di corredino bimbo...........
'76ina e APRILINA'10
'76ina e APRILINA'10
- Simo75
- Master~GolGirl®

baffy ha scritto:Mila75 ha scritto: Baffyallora???? Avete deciso il nome???
pero i papabili sono:
FILIPPO
MATTIA
EDOARDO...
magari RICCARDO.......