Potti, grazie...

Io aspetto una bimba, ma sta mattina mi sono trovata a dirmi, che sarebbe stato bello un maschietto... ma forse è solo perchè voi aspettate quasi tutte pisellozzi e mi sento esclusa!

Cmque, per la prima, un po' era anche dettato da quello, che non ho voluto sapere cos'era... mi dicevo, una volta che l'hai tra le braccia, che abbia pisello o patata, sarai talmente contenta, che andrà bene tutto, quindi... surprise!
Per la luna... è la luna piena (ma devo dire che per esperienza, anche la luna crescente e i temporali primaverili/estivi...) che "influenzano" le nascite... è un piccolo trend, ma devo dire che è vero che le sale parto si riempivano particolarmente nei giorni vicini alla luna piena, ma non è che negli altri momenti fossero vuote, ne, e poi solo un 5% dei bimbi nasce il giorno del termine... e il 90% nascono tra la 38 e la 42... quindi non fate troppo affidamento al giorno (a meno che non sia programmato un cesareo, e anche li non è sicuro al 100%...)
Mi sa che per oggi non riesco più a passare, ieri sera sono tornati i miei dalle vacanze e ci aspettano, quindi mi sa che passeremo la giornata con loro... se riesco passo nel pome per un salutino veloce, ma non scrivete troppo, nè!