Questa volta invece ho fatto la (quasi) brava da subito
Messaggio da seahorse » 11 feb 2010, 15:45
Messaggio da seahorse » 11 feb 2010, 15:46
Simo75 ha scritto:stò preparando i sacchettini coi cambi x l'H..![]()
cacchio però ste etichette sui body..
Messaggio da Mila75 » 11 feb 2010, 15:51
ESATTO!!!Monsterina900 ha scritto::ahah :ahah :ahah che immagine... tu il pancione e lui che: ooooddddiiiioooo-oddddiooooo-oddddiiiiooooooooo tipo fim di verdoneMila75 ha scritto:AUGURI DAVIDE!!!!
![]()
... e bravissima Sonia![]()
Qui tutto ok.. stamattina sono andata a fare le analisi con anche Shiro.. è svenutocioè.. non è proprio svenuto ma si sentiva male e gli girava la testa.. dovevate vederci nella sala d'attesa dell'ambulatorio: io piccolina con 'sto pancione che sostenevo lui.. che tanto per dire è 1.95cm
è proprio vero che se dovessero partorire gli uomini saremmo già estinti
Messaggio da Mila75 » 11 feb 2010, 15:52
Messaggio da Simo75 » 11 feb 2010, 15:54
si! ha il cavetto x il PC e il programma apposta..ce l'avevo io fino a natale!!Mila75 ha scritto:Che voi sappiate.. il Nokia N70 ha un cavetto vero per scaricare le foto?
Messaggio da seahorse » 11 feb 2010, 16:00
ciucci... Caterina non lo voleva (cioè, l'avrebbe anche voluto, ma non riusciva a tenerlo...Simo75 ha scritto:Milaattendiamo la foto...
Seadomandona...tu cosa ne pensi di ciucci,camiciole,etichette & Co..?
(ti stò sfruttando senza alcun pudore..
)
Messaggio da Germy » 11 feb 2010, 16:03
anche io ne ho dirittoMila75 ha scritto:Pottini ha scritto:Ma non c'è un'indennità per chi ha in casa 3 uomini???![]()
Tipo una pensione di invalidità...
Messaggio da Germy » 11 feb 2010, 16:04
ma voi mettete le etichette sul vestitiMonsterina900 ha scritto:io qualcuna troppo abbondante l'ho tagliata, quelle piccoline no... che tenerezza tutte quelle robineSimo75 ha scritto:stò preparando i sacchettini coi cambi x l'H..![]()
cacchio però ste etichette sui body..
Messaggio da Germy » 11 feb 2010, 16:04
Messaggio da Mila75 » 11 feb 2010, 16:06
Messaggio da Germy » 11 feb 2010, 16:06
gli uominiMila75 ha scritto:AUGURI DAVIDE!!!!
![]()
... e bravissima Sonia![]()
Qui tutto ok.. stamattina sono andata a fare le analisi con anche Shiro.. è svenutocioè.. non è proprio svenuto ma si sentiva male e gli girava la testa.. dovevate vederci nella sala d'attesa dell'ambulatorio: io piccolina con 'sto pancione che sostenevo lui.. che tanto per dire è 1.95cm
è proprio vero che se dovessero partorire gli uomini saremmo già estinti
Messaggio da Simo75 » 11 feb 2010, 16:09
seahorse ha scritto:ciucci... Caterina non lo voleva (cioè, l'avrebbe anche voluto, ma non riusciva a tenerlo...Simo75 ha scritto:tu cosa ne pensi di ciucci,camiciole,etichette & Co..?
(ti stò sfruttando senza alcun pudore..
)
) ma con un po' di pratica, da quando aveva circa un mese lo ha preso (ho aspettato un po' per far avviare bene l'allattamento, ma ha funzionato credo anche perchè lei non è che fosse una di quelle bimbe che voleva stare continuamente attaccate, anzi... se questa è una di quelle "a sanguisuga" mi sa che lo userò da prima... ma non ditelo in giro che se no mi radiano dall'albo!
![]()
). Ora lei lo usa quasi esclusivamente per dormire o per consolarsi, e per questa credo proprio che lo userò.
MIO PARERE, che è proprio personale, e non di categoria, è che sia meglio il ciuccio che il dito, almeno il ciuccio lo puoi togliere, il dito mica lo puoi tagliare via... ma è proprio quello che penso come mamma, non come ostetrica.
camiciole... devo dire, se parlate di quelle della fortuna, che qui proprio non si usano... ne ho sentito parlare, e visto, per la prima volta quando studiavo a Milano in H, ma qui non si trovano... e quindi non ho proprio un parere... mi sembra di aver capito che sia più tradizione, anche perchè capisco una volta, quando magari i vestiti per bimbi erano in lana etc... e servivano a proteggere un po' la pelle dei neonati, ma ora non mi sembrano una bella tradizione per chi vuole... E lavorando in ospedale, con donne che vengono da tutte le parti del mondo, ci sono un sacco di queste tradizioni secondo me bellissime (anche se a volte devo amettere che dovevamo chiedere alle mamme di spiegarci come mettere e dove, alcune cose che trovavi nei sacchettini dei bimbi...)
Etichette... anche io le scucio se sono troppo lunghe (tipo benetton... sono improponibili! e poi sui vestiti 0-3 mesi, fanno tipo tutta la lunghezza del body...) ma alcune marche le hanno morbide e piccole, e quelle le lascio
per altro... sono qui!
Messaggio da Mila75 » 11 feb 2010, 16:10
Credo di averlo trovatoSimo75 ha scritto:si! ha il cavetto x il PC e il programma apposta..ce l'avevo io fino a natale!!Mila75 ha scritto:Che voi sappiate.. il Nokia N70 ha un cavetto vero per scaricare le foto?
se non ce l'hai..io dovrei avere ancora tutto da qualche parte..
Messaggio da Simo75 » 11 feb 2010, 16:13
Vale70 ha scritto:ma voi mettete le etichette sul vestitiMonsterina900 ha scritto:io qualcuna troppo abbondante l'ho tagliata, quelle piccoline no... che tenerezza tutte quelle robineSimo75 ha scritto:stò preparando i sacchettini coi cambi x l'H..![]()
cacchio però ste etichette sui body..![]()
io le metto solo sul sacchetto
Messaggio da Simo75 » 11 feb 2010, 16:15
Mila75 ha scritto:Credo di averlo trovatoSimo75 ha scritto:si! ha il cavetto x il PC e il programma apposta..ce l'avevo io fino a natale!!Mila75 ha scritto:Che voi sappiate.. il Nokia N70 ha un cavetto vero per scaricare le foto?
se non ce l'hai..io dovrei avere ancora tutto da qualche parte..è che di solito le scarica Shiro e lui usa il multi-scheda ma io non ci riesco.. mi si è praticamente spezzata la memory-card
Messaggio da Mila75 » 11 feb 2010, 16:16
Messaggio da Any71 » 11 feb 2010, 16:18
Messaggio da Germy » 11 feb 2010, 16:18
a meno che non te la spedisci per emailMila75 ha scritto:Che voi sappiate.. il Nokia N70 ha un cavetto vero per scaricare le foto?
Messaggio da Germy » 11 feb 2010, 16:19
ahhhhhhhhhhhhh non avevo ccapitoSimo75 ha scritto:Vale70 ha scritto:ma voi mettete le etichette sul vestitiMonsterina900 ha scritto:io qualcuna troppo abbondante l'ho tagliata, quelle piccoline no... che tenerezza tutte quelle robineSimo75 ha scritto:stò preparando i sacchettini coi cambi x l'H..![]()
cacchio però ste etichette sui body..![]()
io le metto solo sul sacchetto![]()
no parlavo delle etichette da STACCARE dai vestiti!!!
più che altro io ho staccato quelle dei body..sono enormi e credo anche molto fastidiose
per i bimbi!!
solo che un paio di body adesso devo ricucirli..![]()
Messaggio da Simo75 » 11 feb 2010, 16:23
..o bluetooth..se hai la chiavetta x il PC è davvero comodissimo!!Vale70 ha scritto:a meno che non te la spedisci per emailMila75 ha scritto:Che voi sappiate.. il Nokia N70 ha un cavetto vero per scaricare le foto?